Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zakkaria

Utenti
  • Numero contenuti

    26.874
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Zakkaria

  1. 100 mln per un pischello francese della Ligue 1
  2. Beh perché i gattini maculati da almeno 8-9 anni costano quanto campioni gia affermati Si dovrebbe puntare a prenderli in stato embrionale per le Under e crescerli in casa.
  3. Mettiamo che tu sei il dirigente della Juve e devi decidere l'allenatore. Hai due opzioni, Motta e Allegri. Poniamo che l'anno prossimo entrambi farebbero male. Secondo te ti criticherebbero di più se hai provato a cambiare lo schifo visto in questi 4 anni sbagliando comunque allenatore, o se hai voluto perseverare in un progetto palesemente morto da 3 anni continuando a fare schifo?
  4. l'utente di prima diceva che Giuntioli non avendo mai deciso nulla al Napoli allora anche qua non prenderà decisioni importanti (come ad esempio mandare via Allegri) anche se gli si son dati pieni poteri. Cioè un po un controsenso, in poche parole si vuole dire che abbiamo preso uno che non prende decisioni ma che è andato via dal Napoli dove non li si facevano prendere decisioni.
  5. Ma quello non è essere realisti dai, Vendi Chiesa Soulè, Rabiot, Mckennie, Bremer e ti presenti con Zappacosta Zirkzee e Jorginho (a zero)? Mamma mia dai però...
  6. Scusate se mi intrometto ma questo per quale motivo dovrebbe essere un male?
  7. Zappacosta? Rugani titolare?ancora Danilo centrale? due prime punte in attacco? In quale mondo questo è un miglioramento della rosa attuale?
  8. Si infatti sarà il caso di avercelo...
  9. Non vendi Soulè e Chiesa per fare quell'attacco dai, per piacere..Rafa Silva ha 30, se vuoi un internazionale prendiamo Bernardeschi allora.
  10. vai tranquillo che cambiamo allenatore.
  11. dobbiamo migliorare mica peggiorare.
  12. Beh allora direi Trezeguet, Herny, Vidal, Zambrotta, Camoranesi, Del Piero, Chiellini, Bonucci. Ah no scusa ho letto che parlavi di vendite...allora solo Vidal fra questi
  13. Veramente siamo qui tutti a dire che non è da vendere
  14. Soulè 15-20 mln non si può sentire però...
  15. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scadenza 2025 con lo United ma lo regaleranno a chiunque lo voglia.
  16. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cosa c'entra con Felipe Anderson che va al Palmeiras?
  17. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E se fosse veramente Greenwood a questo punto?
  18. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rabiot
  19. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Veramente Pedullà è quello che ne ha parlato di più in ottica nostra
  20. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Jorginho non capisco perché si schifa cosi tanto, dando per scontato che a centrocampo ne servono due lui a zero sarebbe oro.
  21. Zakkaria

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbe serve una riserva di buon rendimento, spendendo il meno possibile. I ruoli dove dobbiamo fare investimenti sono altri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.