Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

Avete disdetto DAZN?  

  1. 1. Avete disdetto DAZN (broadcaster principale della Serie A)?

    • Si
      792
    • No
      191
    • Non ce l'ho
      502
  2. 2. Avete disdetto anche Sky Sport/Calcio?

    • Si
      433
    • Si, insieme a tutti gli altri pacchetti Sky
      128
    • No
      295
    • Non ce l'ho
      629


Post in rilievo

Chiedo scusa ai mod, ma c'è bisogno di capire in quanti stanno effettuando la disdetta a DAZN e Sky Sport/Calcio, in modo tale da avere qualche dato in termini numerici almeno dal forum. Se possibile, sarebbe utili incorporare questi sondaggi nel post già creato, o di crearli direttamente in quel topic.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, contestualmente non clicco su link che rimandano a media faziosi come sportmediaset, skysport o la gazzetta. Ho tolto qualsiasi forma di "like" o "follow" nei social riguardanti la serie A e i media faziosi di cui sopra. Da me non avranno un euro, né direttamente né indirettamente.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Non ho niente dal 2006, non compro giornali, non lascio un euro che sia uno al sistema calcio italiano da allora.

 

E mi stupisco che non sia lo stesso per tutti gli juventini.

Idem...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Però il sondaggio non va bene, io Sky non ce l’ho, se rispondo No significa che non voglio disdirlo?

Se continui ad avere sky calcio, significa che vuoi continuare a foraggiare la FIGC!!!

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendo sentenza definitiva, per quanto mi riguarda oggi sono orientato a terminare questa stagione, la riflessione è sulla prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno avevo già deciso di non fare abbonamenti.

Il mio unico contributo (indiretto) lo davo consumando al bar in cui andavo a vedere qualche partita.

Ovviamente ora verrà meno anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Si, contestualmente non clicco su link che rimandano a media faziosi come sportmediaset, skysport o la gazzetta. Ho tolto qualsiasi forma di "like" o "follow" nei social riguardanti la serie A e i media faziosi di cui sopra. Da me non avranno un euro, né direttamente né indirettamente.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora non ho disdetto, ma sto cercando di capire se c’è ancora una possibilità di accedere a coppe europee… o vincendo coppa Italia o Europa league… nel caso in cui non fosse possibile accedere, probabilmente procederei alla disdetta almeno di dazn  … che senso avrebbe continuare a seguire…? 
purtroppo lo so.. una parte di me seguirebbe anche gli allenamenti… 😔…  ma un segnale andrebbe dato… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disdetto Dazn il 29 novembre scorso. Non una data a caso. Per Sky é più complesso. Potrò farlo l'anno prossimo. Prima mi toccherebbe pure rimborsarli per gli sconti fatti in questi anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Non ho niente dal 2006, non compro giornali, non lascio un euro che sia uno al sistema calcio italiano da allora.

 

E mi stupisco che non sia lo stesso per tutti gli juventini.

Quindi le partite della Juve dv le hai viste negli ultimi 16 anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.