Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    1.609
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.826 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

10.188 visite nel profilo
  1. Inviamo anche questo tweet a Raiola e Kean.
  2. Ciao Darwin è una schifezza. Non guardate quella roba! Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk
  3. Un anno fa dava James all’Inter e 2 anni fa dava Messi alla Prescritta facendo il simpatico in quel covo di deficienti che è la trasmissione condotta da Frankenstein Paganini su Rai sport. Un bravissimo dirigente ma mi sembra aver sbiellato da qualche tempo
  4. Ottimo giocatore, l'anno scorso o il primo anno alla Fiorentina sembrava Messi coi riccioli, in questa stagione sembra essersi normalizzato. Non lo cambierei con Dybala attaccante, con Dybala tuttocampista decisamente sì perchè se l'argentino deve giocare in quel ruolo per me è meglio che se ne vada altrove. Io lo scambierei solo con Isco, ma dobbiamo darci una mossa se non vogliamo che vada al Napoli con Marcelo e Casemiro.
  5. Forrest Bondurant

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    Un buffetto come era giusto che fosse. Il gesto non era bello ma dopo Simeone era ovvio finisse così. L’avvocato Marra, il comitato neoborbonico o Auriemma non hanno ancora detto nulla su Agnelli padrone dell’Eca?
  6. La strategia degli antijuventini con il b..o del coolo in fiamme da quasi 8 anni per rovinarci le vittorie è quella di ricordare le polemiche tra i tifosi, o parte di essi, e Allegri.
  7. Forrest Bondurant

    Marca: "Zidane vuole Pjanic al Real Madrid"

    Siamo in corsa per la CL, Zidane vada a cercare altrove i giocatori per far rinascere il Real. E già che c'è se ne vada anche a quel paese.
  8. Giocatore che non mi è mai piaciuto molto, tecnicamente non è un mostro e ha sempre fatto pochi gol da noi. Almeno prima si rendeva utile col fisico oggi che è in calo anche da quel punto di vista metterlo in campo non ha proprio senso. Ieri doveva giocare Kean, Allegri ha fatto un grave errore.
  9. Partita orrenda e sconfitta che non mi piace. Si può perdere ma onorando la competizione non regalando punti a società amiche per poi riprenderseli con l'Empoli o la Spal, si alimentano sospetti e dicerie. Non mi piacciono queste cose, una squadra seria non le fa e le dichiarazioni di Bonucci sono imbarazzanti. Uno che dice quelle cose non è degno di vestire la nostra maglia.
  10. Ma infatti la sorpresa non è tanto in quello che dice, uno così può dire e fare ormai qualsiasi cosa. Però non credo che reciti una parte, quella la recitava da direttore di Tuttosport quando ci difendeva contro tutto e tutti. La mia sorpresa più grande è che non abbia una famiglia, degli amici che gli dicano fuori dai denti che si sta rendendo ridicolo oltre ogni limite. Ma poi anche fisicamente sembra sfatto, giallastro, bolso, come se il fegato gli avesse inondato di bile e mer.a l'intero organismo. Ripeto, al posto di un suo familiare o amico farei qualcosa.
  11. Io prenderei un altro centrocampista a sostituire il non più affidabile Khedira, un difensore giovane su cui investire e Lukaku al posto di Mandzukic. Questo dando per scontate la partenza di Douglas Costa e la permanenza di Dybala. Dovesse partire anche l'argentino prenderei Isco.
  12. Io credo che un uomo dovrebbe capire quando stare zitto. Cita 3 partite che segnerebbero negativamente la stagione di una squadra che in campionato ne ha vinte 24 su 27 e che in CL ha appena asfaltato l'Atletico Madrid, non proprio il Pizzighettone. E' qualcosa di più che un delirio una cosa del genere, è avanspettacolo di quart'ordine, il tipico show che fa il tuo amico sbronzone a fine serata, dopo la tequila o la vodka della staffa ed appena prima di abbracciare la tazza del ce..o, un qualcosa che entra nella mitologia della rosicata. Io mi inchino, per Padovan (che trovo peraltro disintegrato nel fisico...) solo applausi.
  13. Partita preparata benissimo da Allegri e giocata alla morte dai giocatori. Non sono un estimatore del livornese, ma Emre in quella posizione, Bernardeschi e non Dybala, Spinazzola dall'inizio sono trovate da allenatore da Juve, l'allegrata che molti chiedevano è arrivata nella serata più importante. Non capisco, tuttavia, perché non giochiamo spesso partite di questo livello.
  14. Il giocatore che più sta sfruttando la vicinanza con l'alieno con la maglia bianconera numero 7. Bravissimo, il nostro futuro.
  15. Forrest Bondurant

    [VIDEO] Ronaldo post Atletico: "La Juve mi ha preso per questo"

    Siano benedetti i tifosi che lo applaudirono quel giorno dopo la rovesciata a Torino!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.