Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Content count

    5,269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Forrest Bondurant last won the day on May 22 2021

Forrest Bondurant had the most liked content!

Community Reputation

3,617 Guru

7 Followers

About Forrest Bondurant

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/31/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Recent Profile Visitors

14,875 profile views
  1. Forrest Bondurant

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    È lui che vuole andare non la Juve che vuole venderlo. Rischieresti di perdere un capitale a zero euro? Perché sei consapevole come tutti noi che il giochino ormai è quello.
  2. Questo prostrarsi è un'invenzione dei giornali per sminuirci. Se arriverà o no la società ne è già bene informata, non diamo retta a questa gente che vuole farci sembrare il parente povero dei secchi dell'umido nerazzurri o dei new meravigliosi rossoneri.
  3. Mourinho lo vuole cedere perché gli ricorda sinistramente Balotelli, con cui lo Special One non andava proprio d'amore e d'accordo. Non so perché siamo così ansiosi di risolvere un problema alla Roma riempiendola pure di grana. E' pure rotto...
  4. Beh se anche fosse, e può essere, ne avresti comunque 2 e secondo me più forti di De Ligt.
  5. Su Koulibaly credo si possa lavorare con 30/35 milioni, poi se lui non volesse venire amen. Bremer il Torino te lo porta infiocchettato con 40 milioni cash e comunque di difensori bravi se ne possono scovare anche a prezzi più abbordabili. La difesa è una cosa che deve funzionare di squadra, infatti da quando abbiamo un centrocampo colabrodo siamo un colabrodo anche dietro dove anche uno come De Ligt, che è un fenomeno per gran parte del forum, soffre, e in molte partite ne ha combinata una più di Bertoldo. Così come al contrario Bonucci, ritenuto fortissimo con il super centrocampo che avevamo fino a Cardiff, e dimostratosi una strapippa in marcatura nell'anno al Milan e da quando invece la nostra mediana ha smesso di funzionare. I fenomeni e i relativi investimenti per comprarli per me sono indispensabili da centrocampo in su.
  6. Con De Ligt venduto bene potremmo prendere Bremer e KK risparmiando pure qualcosa sull'ingaggio. Fosse così non ci penserei 2 volte. Se invece con quei soldi arricchiamo la Roma per il boccalone Zaniolo la cosa cambia...
  7. Forrest Bondurant

    Mercato, la Juve abbandona definitivamente la pista Di Maria?

    La mia opinione è che se fosse vero questo comportamento di Di Maria, e non ci credo molto, si dovrebbe attribuire alla vicenda CR7 e al modo in cui ci ha trattati. Ha screditato la nostra immagine internazionale dopo averla resa splendente nel 2018. Oggi siamo la squadra da cui Ronaldo è scappato a gambe levate. È verosimile che un campione di 34 anni, che deve fare un ultimo anno, si senta più a suo agio in società in questo momento con più appeal.
  8. Giocatore scarsissimo, raccomandato e con la personalità di un microbo. Qualcuno dice che è un panchinaro, che non si lamenta, e ci credo! Sa di essere scarso, gioca (quando non è rotto) alla Juve, ha il posto in rosa assicurato anche se fa pena da 5 anni, prende un botto di soldi, si dovrebbe pure lamentare? Ci rendiamo conto che Cancelo ha fatto un anno alla Juve e poi è stato ritenuto sacrificabile, mentre questo si farà minimo 7 stagioni con la maglia che è stata di Claudio Gentile, Ciro Ferrara e che appena prima di lui indossava Dani Alves? Senza Allegri gli si preferiva Frabotta, ma per favore…
  9. Infatti le condizioni di acquisto di Skriniar le vedremo alla fine e non credo che saranno quelle sbandierate in questi giorni. La porchetta rosa ci gode a dipingere l’Inter sempre col pisello in tiro e noi col cappello in mano. Poi vai a vedere negli ultimi 10 anni il palmares e scopri che hanno vinto 1 scudetto ed un paio di sputacchiere, perdendo contro il Milan quest’anno, mentre noi abbiamo chiuso solo un anno sugli ultimi 11 senza vittorie.
  10. Certo quello è un imprevisto non da poco. L’Inter, trovandosi nella condizione di dover scegliere, non credo rinunci al belga. Nessuno di noi lo farebbe.
  11. Dybala è dell’Inter da mesi, probabilmente quando fece quella sceneggiata da scemo dopo un gol al Real Udinese in semifinale di coppa del nonno era già d’accordo con quelli. Probabilmente nell’ambiente questa, che per noi è una sensazione o poco più, è già una certezza. Non lo cerca nessuno anche per quello
  12. Forrest Bondurant

    "Caso Suarez": chiesto il proscioglimento per l'Avv. Maria Turco

    Era evidente e doveroso che quella scemenza si concludesse con un buco nell’acqua. Ora si può chiedere il conto a chi ha sprecato denaro pubblico per questa buffonata?
  13. Giocatore scandalosamente scarso che alla fine della fiera si farà 7 anni di Juve. Dice di non essere il figlioccio di Allegri, bene, facciamo finta di crederci. Il fatto però è che, sarà un caso, ma senza Allegri lo abbiamo sbolognato in prestito gratuito al Lione pur di non vederlo più a Torino. Ricordo che in Juve-Sampdoria, prima partita del campionato 20/21, Pirlo gli preferì Frabotta pur di fargli capire che non lo volevano. Torna il vate livornese e rinnovo triennale a cifre nemmeno troppo ribassate. Questo prolungamento non è certo arrivato per meriti sportivi visto che il nostro ha fatto pena come sempre, raggiungendo vette sublimi di empietà calcistica in Genoa-Juve. Più probabile un'intercessione diretta di San Max da Livorno.
  14. Cosa dovrebbero fare? Usare le maniere di Lotito rischiando una causa per mobbing? Ha un contratto liberamente firmato dalle parti, se non vuole non parte. Non capisco cosa pensate che possa farci l'attuale società se Paratici nel 2018 impazzì regalando al gallese uno stipendio da nababbo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.