Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    810
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.458 Eccellente

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

8.844 visite nel profilo
  1. Non ho sensazioni positive sulla partita di domani sera e sulla stagione. Mi sembra che tutto remi a favore dei ciucciarielli. Detto questo, tiferò come un matto ed applaudirò la mia squadra se darà tutto sul campo, a prescindere dal risultato. Se giocherà come a Crotone, Ferrara, Benevento la criticherò e spero che nessun maggiordomo come Zuliani mi darà del tifosotto della domenica. Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
  2. Buon giocatore, ma è quello che ci serve? E a quelle cifre? Io penso di no.
  3. Io non ne sarei contentissimo. Ha fatto una scelta due anni fa, se ne assuma le responsabilità. Se deve sfruttarci di nuovo come trampolino per rilanciarsi e cercare un nuovo super ingaggio stia a casa sua. Poi è chiaro che se tornasse con la voglia di spaccare il mondo sarebbe un grande colpo a livello tecnico perché i mezzi li ha sempre avuti ed è ancora giovane. Un centrocampo con lui, Emre Can e Pjanic sarebbe molto forte e completo.
  4. 6scudetti3coppeitalia2finalidichampions6scudetti3coppeitalia2finalidichampions6scudetti3coppeitalia2finalidichampions6scudetti3coppeitalia2finalidichampions6scudetti3coppeitalia2finalidichampions6scudetti3coppeitalia2finalidichampions6scudetti3coppeitalia2finalidichampions... Zuliani andrebbe avanti così per il prossimo mese. Io, e spero sinceramente di sbagliarmi, non ho buone sensazioni per domenica e per la stagione in generale.
  5. Io qualche giorno fa proponevo di inserirlo nel topic dei deliri antijuventini. Il suo comportamento, sempre a ripetere 6scudetti3coppeitalia3finalidichampions secondo me fa molto male alla squadra. Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
  6. Non lo sopporto proprio. E' diventato arrogante, stupidamente offensivo con chi non la pensa come lui (e la società), antipatico. Il suo stipendio lo pagano i tifosi, non dovrebbe dimenticarselo questo personaggetto odioso.
  7. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ho avuto anch'io questa impressione. Uno perché deve andare al Mondiale e l'altro perché sa che in Russia non ci va perché sta sulle palle di Messi.
  8. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Io odio il Napoli e lo scudetto a questi qui mi farebbe un male fisico. Tuttavia lo meritano più di noi. In rapporto alla qualità della rosa stanno facendo miracoli, noi sembriamo signorine un po' infastidite a dover giocare le partite. Come l'Inter quando Moratti comprava a sbafo.
  9. Se continua così la gazzetta e ravezzani si inventeranno presto un interessamento di un top club straniero per lui.
  10. Rimarrà minimo per un'altra stagione. La cosa non mi entusiasma ma è anche vero che un'alternativa vera (Klopp, Guardiola, Pochettino) presupporrebbe un cambio di mentalità e impostazione tecnico-tattica, economica e societaria. Agnelli non cambierà mai queste cose tutte insieme e se si deve sostituire Allegri con Inzaghi jr. tanto vale tenersi Acciughino.
  11. Crozza stupido e volgare. La prima battuta (quella sul bidone della spazzatura) avrebbe potuto farla un qualsiasi ubriacone scorreggione in una qualunque bettola italiana. La seconda è una cretineria ammantata di buonismo politically correct (figuriamoci se Benatia non sa cos'è uno stupro, è chiaro cosa voleva dire il marocchino). In ogni caso ha fatto bene Mehdi a rispondere a tono. Va bene tutto ma sentire uno scemo dire in tv "mettiti un fallo su per il c..." avrebbe fatto incavolare chiunque.
  12. Non condivido quello che ha detto e il modo in cui lo ha detto. Ma era incazzato e ci sta. I topi di fogna che gli fanno la morale vadano a farsi f.....e! Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
  13. Beffe, beff come se piovesse... Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
  14. Dybala falso nueve?

    Dybala lo venderei solo per Isco o Milinkovic Savic, in caso contrario lo terrei con il Pipita. L'incompatibilità tra i due è una strunzata messa in giro dai naporcellini perché sperano che Higuain fallisca da noi. Hanno fatto e faranno un sacco di gol insieme perché sono 2 campioni e i campioni possono giocare in qualsiasi schema. Solo noi italiani siamo fissati con queste menate su schemi e numeretti.
×