Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Content count

    1,851
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,994 Guru

7 Followers

About Forrest Bondurant

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/31/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Recent Profile Visitors

10,485 profile views
  1. Forrest Bondurant

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Mi interessa quello che arriva da noi. Conte vada dove gli pare, se la Juve (purtroppo) non lo rivuole cosa dovrebbe fare? Spararsi? Gli sono stati offerti 10 milioni di euro l'anno x 4 anni ragazzi!
  2. Io non ho detto che Dybala è bollito ma andrà via e le dichiarazioni del fratello (non ancora smentite da Paulo...) sono inequivocabili. Su Mandzukic: io credo sia finito. Un giocatore che veniva sfruttato esclusivamente per le sue attitudini difensive e per la sua grinta e che ormai non mostra più nemmeno quelle. Un attaccante che da gennaio a maggio ha fatto 1 gol... Forse solo Borriello aveva segnato così poco da noi, nel 2012. Su Bernardeschi: è stato incasinato da Allegri e dalla sua insipienza tattica. Non si sa più quale ruolo abbia...
  3. Ok, attacco da rifare, centrocampo pure e difesa stracotta. Che dite ci salviamo l'anno prossimo? Io potrò sbagliarmi ma secondo me il nostro parco-attaccanti era ed è ottimo, certo se poi a causa degli "schemi semplici" dello stratega di Livorno passavano le partite a rincorrere gli avversari o a guardare le chiappe dei centrali avversari è chiaro che si segna poco. Inserisci questi giocatori in una squadra rodata e con idee offensive e poi ne riparliamo.
  4. Vabbè se non ti piace non c'è nulla da fare, però i numeri dicono che farebbe più gol di Mandzukic. Ha sempre segnato più del croato e a noi servono gol.
  5. Questo passo dell'intervista a Zeman dimostra, più ancora degli innumerevoli esoneri, la mediocrità di questo grandissimo figlio di p.....a. Non sprechiamo altro tempo per questa nullità.
  6. Beh perdonami, però noi veniamo da un anno con uno spaventapasseri come centravanti. Higuain, al Milan e poi al Chelsea, in una stagione dove è stato spedito come un pacco postale ha fatto comunque molti più gol di Mandzukic. Sono convinto che all'inizio dell'anno quando tutte le difese triplicavano CR7 Higuain avrebbe fatto moltissimi gol grazie agli spazi creati dal portoghese. Poi per carità posso sbagliare ma secondo me sarebbe un upgrade quasi d'inerzia visto che noi da gennaio abbiamo giocato senza centravanti.
  7. Il ritorno a Torino darebbe a Gonzalo una carica tremenda e con Sarri e schemi che già conosce potrebbe fare bene. Non costa niente riportarlo a casa e in più cedendo Mandzukic il posto in attacco è libero con ingaggi più o meno equivalenti. In più ha 31 anni e non bloccherebbe la crescita di Kean, ammesso che il panzone Raiola non lo faccia andare altrove. Dybala credo lasci mentre Douglas Costa se di testa è disponibile potrebbe diventare un punto fermo. Un attacco CR7-Higuain-Costa + Bernardeschi, Kean e Cuadrado non è niente male...
  8. Per me un mercato sostenibile potrebbe essere una cosa del genere, un discreto ringiovanimento e più o meno un saldo zero: Portieri SZCZESNY PINSOGLIO PERIN ------> MIRANTE Difensori DE SCIGLIO CHIELLINI CACERES ------> MANOLAS ALEX SANDRO BARZAGLI ------> ROMERO BONUCCI CANCELO RUGANI SPINAZZOLA Centrocampisti PJANIC Cedibile per fare cassa KHEDIRA ------> MILINKOVIC SAVIC MATUIDI CUADRADO Emre CAN BENTANCUR RAMSEY RABIOT Attaccanti CRISTIANO RONALDO DYBALA Cedibile per fare cassa DOUGLAS COSTA Cedibile per fare cassa MANDZUKIC DUVAN ZAPATA o HIGUAIN KEAN BERNARDESCHI
  9. Sto Zaniolo mi pare molto pompato dai media romanicchi. Lo valuterei un altro anno e se nel frattempo andasse al Tottenham, amen.
  10. Le guerre di mercato non mi piacciono perché si rischia solo di fare l'Interesse di colui che vende. Se poi è per Chiesa lascio proprio perdere. Un giocatore insipido, né carne né pesce.
  11. Forrest Bondurant

    Grazie Max

    Non mi piaceva e non mi piace come allenatore. Enormemente arretrato nel suo concept calcistico, non ha mai dato un gioco alle sue squadre e sia chiaro che, parlo per me, non ho mai preteso un gioco con automatismi perfetti alla Sacchi che trovo esasperanti alla lunga. Io però avrei voluto vedere più proposta, più studio dell'avversario e degli uomini a disposizione. Questo in alcuni casi è mancato clamorosamente ed ha provocato anche il depauperamento del valore di mercato di alcuni nostri giocatori, a cominciare da Llorente (che tra poche settimane va a giocarsi la Champions forse pure da 12° uomo), lo stesso Vidal (schierato ottusamente da trequartista), passando per Higuain rifinitore tuttocampista, per finire con Dybala che ha pagato la convinzione allegriana che "da centravanti può giocare solo a Palermo". Le vittorie che comunque ci sono state e di cui in ogni caso ringrazio Allegri e la forza della rosa ogni anno messa a disposizione del livornese, hanno mascherato queste situazioni ed hanno attribuito a Max un allure di grande tecnico che per me non merita. E' stato bravo a gestire alcune situazioni con il suo fare scanzonato ed è stato perfetto mediaticamente per 4 anni su 5 (nell'ultimo anno le sue supercazzole sono diventate insopportabili così come la sbiellata con Adani che ha messo in imbarazzo tutto il mondo Juve), ma non capisco di cos'altro dovremmo ringraziare uno che negli anni, ridendo e scherzando, ha fatto passare concetti di anticalcio, svilendo il dibattito ("se ci si passa bene la palla si gioca bene", oppure "l'Ajax ha fatto 4 ripartenze") allo scopo di silenziare le giuste critiche per le partite palesemente non preparate (l'Atletico al Wanda è il caso più eclatante). Dimenticavo, tutte queste cose il conte Max le ha fatte con una retribuzione annua pari a 7,5 milioni di euro. Ognuno per la sua strada senza rancori. Va bene così.
  12. No che non ha fatto schifo, come mediano ha dato una grossa mano alla squadra. E ci ha pure aggiunto 55 gol in 2 stagioni, però ad Allegri piacevano di più Nocerino e Boateng
  13. Una delle migliaia di cose positive dell'#Allegriout è non vedere più Galeone rilasciare interviste sul mondo Juve. Un mondo che lui non conosce e mai conoscerà ma su cui si è sempre permesso di dare giudizi. Vada al diavolo lui e il suo pupillo.
  14. Mi va benino Mourinho, non mi vanno per niente bene Inzaghi e Miha, Sarri mi incuriosisce anche se dovrebbe darsi una sistemata al look. Il sogno di tutti è Guardiola o Klopp ma rimarrà tale e anche Pochettino non sarebbe proprio il top ma quasi. Quindi i sogni sono Guardiola e Klopp (inarrivabili), Sarri e Pochettino le piste concrete, Mourinho una suggestione, Miha e Inzaghino gli incubi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.