Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Content count

    3,156
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,608 Guru

7 Followers

About Forrest Bondurant

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/31/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Recent Profile Visitors

12,201 profile views
  1. Sono stato molto critico sulla scelta di mettere Pirlo in panchina. Ieri ha combinato un macello ed è andato totalmente in bambola. La società si è presa un rischio che non avrei preso, vediamo ma ci vorrà molto fortuna e molto... Ronaldo.
  2. Dichiarazioni molto significative. CR7 non è uno che parla molto e che quando lo fa pesa le parole. Avevo sempre pensato che i guai di Sarri siano iniziato dalla sostituzione del campione portoghese contro il Milan e queste dichiarazioni sembrano essere una conferma dell'antipatia dello spogliatoio verso il comandante. Se così stavano le cose è stato giusto separarsi dal tecnico, ed è un miracolo che abbiamo portato comunque a casa lo scudetto.
  3. Forrest Bondurant

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Inesperienza. Un allenatore certe cose le avrebbe viste subito, lui ieri sera è partito sbruffone e sbagliando formazione, poi in difficoltà è andato nel pallone. Niente che non fosse previsto purtroppo, Pirlo è alla seconda panchina in carriera.
  4. Forrest Bondurant

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Certamente. Se non vincerà nulla Pirlo verrà esonerato, secondo me avrà un trattamento particolare nel senso che se appena dovesse portare a casa la Coppa Italia rimarrà almeno un altro anno. A differenza dei suoi predecessori mandati a stendere pur con uno scudetto vinto in saccoccia.
  5. Forrest Bondurant

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Il nostro allenatore ha fatto di tutto per perderla, dalla formazione iniziale degna del miglior Zeman per quanto era demenziale, passando per le sostituzioni mancate (Rabiot) a quelle fatte con i piedi. Meno male che abbiamo il migliore del mondo. Ma non ci siamo proprio.
  6. Forrest Bondurant

    [Live] Roma - Juventus 2-2

    Pirlo è nel pallone. Come era facile prevedere purtroppo.
  7. Forrest Bondurant

    [Live] Roma - Juventus 2-2

    Formazione iniziale totalmente sbagliata, Kulusevski depotenziato e solite difficoltà a tirare in porta contro una Roma che non mi sta impressionando. Speriamo bene, io avrei tenuto Morata in panchina e avrei confermato la squadra della settimana scorsa per acquisire un po'di certezze. Conte al primo anno giocò le prime 6/7 partite con gli stessi 11 o quasi.
  8. Io credo che siano balle. Milik è d'accordo con noi per f*****e Adl. Kean verrà in prestito, l'anno prossimo poi lo rispediamo e ci prendiamo il polacco a zero.
  9. Una squallida buffonata. I gazzettari sguazzano in questa pozzanghera, non hanno niente, non c'è niente e loro continuano. Spero che Agnelli gli faccia il culetto a cubetti quando la cosa si chiuderà nell'unico modo in cui questa buffonata può concludersi: il nulla.
  10. Vero, ci mancherebbe. Però Pirlo non lo vedo categorico si Khedira. Se rimarrà, secondo me il tedesco riuscirà a stregare il terzo allenatore su 3 alla Juve.
  11. Mi sembra che non ci sia più posto in lista UEFA. Se esce Costa non libera un posto perché è un esubero. Così come De Sciglio e Khedira.
  12. Ho la sensazione che da un lato forse è vero che Gonzalo voleva andarsene mentre Khedira non vuole, e dall'altro che se Sami rimane Pirlo lo prenderà in considerazione. In un centrocampo a 2 il miglior Khedira farebbe molto bene. La sua migliore stagione con noi è stata quella che giocammo con il 4231.
  13. Giusto, ma Varriale non dovrebbe essere tollerato. Il vice direttore di RaiSport non dovrebbe permettersi certe cose. E basterebbe recuperare pochi, banali screenshot per inchiodarlo. C'è chi ha parlato di mandanti, facendo bassissime insinuazioni... Non dico di querelare top calcio (che pure...) ma a questi che hanno un risalto nazionale andrebbero chieste spiegazioni e rettifiche per i loro comportamenti.
  14. Per carità. E' lo Zarate 2020 edition.
  15. Forrest Bondurant

    Vi piacerebbe vedere Chiesa alla Juventus?

    Mai piaciuto e continua a non piacermi. È il classico incompiuto e sono almeno 2 anni che non fa progressi sostanziali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.