Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Content count

    2,240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,207 Guru

7 Followers

About Forrest Bondurant

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/31/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Recent Profile Visitors

10,891 profile views
  1. Forrest Bondurant

    Triestina - Juventus 0-1, commenti post partita

    Per farlo diventare un medianaccio scazzato come poi ha tentato di fare pure col numero 1 all time
  2. Il presidente del Lione ti spara cifre da capogiro a giugno, adesso non ti risponde nemmeno al citofono.
  3. Forrest Bondurant

    [Live] Triestina - Juventus 0-1

    Calma! È solo un'amichevole, ci vuole tempo per giocare come vuole Sarri.
  4. Sarri cos'ha? Ancora lo squaraus?
  5. Forrest Bondurant

    Quali tra i potenziali esuberi preferiresti cedere?

    Ah ok, scherzi del maledetto T9 immagino...😉
  6. Forrest Bondurant

    Quali tra i potenziali esuberi preferiresti cedere?

    Rabiot? Ma è appena arrivato, diamogli un po'di tempo per giudicarlo scarso no?
  7. Non ci credo proprio. Strategia mediatica per farci sembrare dei pezzenti, mentre poi si legge che il Milan prende Codrea e sogna Modric... Il Milan, una squadra senza Europa per debiti accumulati, una vergogna mondiale. E noi che invece abbiamo rilanciato il calcio italiano trattati così. Che stampa ignobile!
  8. Sarri con Mandzukic non sa che farcie spero non si faccia la cavolata di mandar via Higuain e tenere lui come l’anno scorso. Il croato è buono solo nello schema palla lunga e pedalare, tecnicamente è mediocre e lo scambio veloce non fa per lui. In Champions ha fatto bene ma abbiamo visto da alcune amichevoli quanto inutile sia nello schema attuale. Andranno fuori lui e Matuidi perché Rugani andrà alla Roma.
  9. Forrest Bondurant

    Iuliano: "Juve, punta su Higuain. De Ligt? Dietro serve tempo"

    Ah ok, ora ho capito. Io detestavo Allegri, non lo nego, sono stato contento del suo esonero. Il punto però qui è un altro: Higuain e la sua utilità nella Juve attuale. Visto che lo scambio che avrebbe dovuto portarci un 9 e una grande plusvalenza non è andato in porto, l'argentino con Sarri rappresenta una buona soluzione. Non è in formissima e psicologicamente un po'giù però, a costo zero, potresti avere l' attaccante che ti serve. Una quindicina di gol li garantiva anche quando giocava da trequartista sporco nella Juve di Allegri. Capisco che ti disturbo ammetterlo ma il Gonzalo di Napoli non lo abbiamo mai visto a Torino perché la squadra praticava un gioco poco propositivo. Ha segnato poco pure CR7 con Allegri dai...
  10. Forrest Bondurant

    Iuliano: "Juve, punta su Higuain. De Ligt? Dietro serve tempo"

    Scrivere una cosa del genere, oltre ad essere palesemente sbagliato, denota una grande ingratitudine verso il giocatore che ci ha dato 2 scudetti (che avrebbe vinto il Napoli con lui), che ci ha portato in finale di Cl con la doppietta al Monaco e che ci ha fatto superare il turno col tottenham l’anno successivo. Quel turno senza Higuain non lo avremmo mai passato e forse le avremmo perse tutte e 2. Possiamo dire che abbiamo speso troppo, che è grasso, che è calvo ma questo mangia ancora in testa a molti se utilizzato nel suo ruolo e non alla Boateng con Matuidi falso 9 come faceva Allegri
  11. Dovrebbe vincerlo Van Dijk ma lo vincerà Messi. Ci scommetterei
  12. Difatti è così. Delle squadre che lui accetterebbe nessuna lo vuole. Lui rimarrà anche per mancanza di alternative sue e nostre, è fuori dal progetto e dovrà impegnarsi molto, come mai ha fatto finora. Se lui avesse accettato il Manchester la Juve lo avrebbe straceduto e in 2 minuti. La trattativa con il Tottenham è stata interrotta perché offrivano poco.
  13. Credo che rimarrà. Il PSG prende Coutinho o tiene Neymar, il Real sta benissimo così, al Barca farebbe tribuna. Chi te li da ora 70/80 milioni? Le inglesi erano l'unica via. Non lo vedo benissimo ma ormai è rimasto e dovrà cercare di ritagliarsi uno spazio, sudando un po' di più in campo e un po' meno fuori.
  14. Paratici mi ispira fiducia, se Higuain sarà il titolare farà la sua migliore stagione in bianconero. Segnatevelo. Se deve arrivare Icardi, con tutto quello che significa, mi tengo il Pipita sempre. Pure a 31 anni, pure calvo e con la pancia. Se gli ridaranno fiducia spaccherà tutto, è il miglior interprete possibile del 9 nello schema di Sarri. Credo che a parte Mandzukic, Matuidi e forse Rugani rimarranno tutti e il mercato sarà chiuso. Facciamo lavorare il mister con i suoi uomini e sono convinto che vedremo un bel calcio. Vedo male Dybala ma magari si mette in testa di fare quel passo che fino ad oggi non ha fatto per diventare qualcosa in più del nuovo Saviola.
  15. Credo che tu abbia ragione. Quando sarebbero rientrati dei debiti fatti fino al 2010? Io ricordo sempre campagne acquisti piene di strapippe strapagate, lo stadio non è loro, non hanno fatto nulla di significativo per aumentare il fatturato. In pratica sono fermi agli anni 70 quanto a strutture societarie. Kondogbia, Shaqiri, Perisic, Joao Mario, Osvaldo, Ricky Alvarez, Ranocchia, Pazzini, Belfodil (il nuovo Benzema pagato 14 milioni), Nainggolan strapagato, Gabigol, stipendi d’oro ed aumenti per Icardi ogni santo anno, il tutto per ottenere 2 stiracchiatissime qualificazioni in Champions in 9 anni. E ora smiliardano vendendo il solo Perisic per 5 milioni... boh
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.