Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Content count

    3,472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,758 Guru

7 Followers

About Forrest Bondurant

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/31/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Recent Profile Visitors

12,592 profile views
  1. Se noi ci lamentiamo di Paratici (e abbiamo tutte le ragioni per farlo, intendiamoci) cosa dovrebbero fare i tifosi del Barca?
  2. Tra poco il mio cane mi offrirà l'anteprima mondiale del logo dell'Inter.
  3. Il dopo Neymar è stato un disastro. Milioni buttati solo per reagire mediaticamente a quello schiaffo. Coutinho, Dembele e Griezmann sono costati qualcosa come 360 milioni di solo cartellino più gli ingaggi. Ce ne fosse uno che abbia reso almeno un po'...
  4. Ma sti 22 milioni offriamoli al Lione come primo pagamento per Aouar, per poi saldare nei prossimi anni i 60 milioni previsti come fatto con Morata e Chiesa. Scamacca resti pure a Genova o Sassuolo.
  5. Forrest Bondurant

    Marley Ake

    Preferisco rischiare prendendo un ragazzino a poco e magari farci plusvalenza se non lo si ritiene all’altezza, che prendere uno vecchio come i Faraoni della prima dinastia alla Dzeko, e dargli magari 7,5 milioni per un anno e mezzo.
  6. Forrest Bondurant

    Marley Ake

    Chi è?
  7. Credo che non arriverà nessuno adesso. A giugno spero si faccia un investimento su Aouar, che è quello che ci manca a centrocampo, e su un attaccante. Io pure per il "9" avrei bussato alla porta del Lione per Moussa Dembele, che mi sembra poronto ad esplodere, ma ormai è andato. Comunque con Morata, CR7, Dybala se si sveglierà, Chiesa e Kulusevski abbiamo un attacco se vogliamo un po' atipico ma con i gol nelle gambe. Il mercato offre poco in assoluto per i soldi che abbiamo, a gennaio meno che mai.
  8. Mah mi sembra opinabile e comunque io cercavo di spiegarti che con la sola tecnica ci fai il brodo come il Napoli con Insigne. Non date troppe responsabilità ad un giocatore buono ma normalissimo.
  9. Che esagerazione! È questo che rovina Dybala, non lo avete ancora capito? Dybala vale un Insigne, i campioni sono altra roba. E pure tutta sta tecnica non è che proprio sia debordante.
  10. Purtroppo la situazione è questa, la punta servirebbe eccome, ma ormai siamo al 22 e credo proprio che non arriverà nessuno. Mi potrebbe pure stare bene se però avessero rinforzato la fascia sinistra e un po' il centrocampo, ma vedo che su quello tutto tace. Se si aspettava Milik aveva senso prendere un riempitivo adesso per 6 mesi, ma visto che Milik è andato al Marsiglia... non so. Sono perplesso.
  11. Forrest Bondurant

    De Laurentiis: "Sconfitta immeritata, orgoglioso del Napoli"

    Ho pensato la stessa cosa ieri sentendo l'intervista di Petagna. Disse più o meno che nessuna delle sconfitte subìte dal Napoli quest'anno è meritata. Deve essere un virus che circola a Castelvolturno... Che squadraccia!
  12. La prima Juve di Allegri, quella di Berlino, faceva anche un discreto possesso. Mi riferivo soprattutto a quella anche se poi il killer instinct rimase nelle successive stagioni
  13. Juve allegriana, controlla azzanna e porta a casa il trofeo senza rubare l'occhio.
  14. Forrest Bondurant

    Le attenuanti di Pirlo, numeri alla mano

    Basta attenuanti, siamo quinti in classifica e meritatamente.
  15. Sinceramente adesso del mercato mi frega proprio zero. Con questo allenatore dovrebbero arrivare Messi, e mezzo Bayern Monaco per cambiare qualcosa e forse nemmeno basterebbe.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.