Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Content count

    4,597
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Forrest Bondurant last won the day on May 22

Forrest Bondurant had the most liked content!

Community Reputation

3,331 Guru

7 Followers

About Forrest Bondurant

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/31/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Recent Profile Visitors

14,058 profile views
  1. Non diventiamo come il Napoli di turno. Il calendario non conta niente.
  2. Campione che ho sempre ammirato in campo ma lasciare la Juve per andare da quelli che ci avevano affossato è una cosa imperdonabile. Rivendica gli scudetti ma all'epoca andò a prendere i classici 30 denari da coloro che ce li avevano rubati.
  3. Forrest Bondurant

    La Juventus è davvero una squadra inallenabile?

    Al momento non mi sembra allenata. Si improvvisa alla grandissima e se non fa qualcosa Dybala restiamo spesso a becco asciutto perché non c'è uno straccio di gioco.
  4. Forrest Bondurant

    Salernitana - Juventus 0-2, commenti post partita

    Il più classico dei brodini, vittoria senza infamia e senza lode. Annotazione su Soule. C’era proprio bisogno di farlo entrare 10 secondi? Quando li proviamo questi ragazzi se non in una partita già vinta contro l’ultima della classe? È stato convocato in nazionale argentina dopotutto, c’è molta curiosità attorno a questo ragazzo.
  5. È gravissimo voler raggiungere il Real. Vìola le regole di sportività e toglie l’innocenza ai bambini che giocano per strada.
  6. Ok, i tribunali, gli avvocati, le prove... roba sorpassata. Andiamo in piazza e lasciamo che a giudicare sia il popolo influenzato dalle fake news della gazzetta. Come nel 2006.
  7. Forrest Bondurant

    Perche non portare Miretti in prima squadra?

    Ti sbagli. A 25 anni devono fare la serie A ma in squadre di seconda fascia, la Juve la vedono a 27 anni. Sempre però che dimostrino di sopportare la sofferenza e il sacrificio di difendere ad oltranza davanti alla propria porta per 95 minuti.
  8. Ormai le conferenze di Allegri sono tutte uguali: risatine, battute sceme che fanno ridere solo lui, elenco infortunati e breve passaggio sugli avversari dei quali viene citato il giocatore più rappresentativo così, ad cazzum. Lui non ci sta capendo niente, manca davvero poco per rivalutare Pirlo.
  9. Non mi hai capito. Citavo Palamara non perché sia a nostro favore, per carità, ma perché ha comunque detto delle cose su come funziona il circuito mediatico-giudiziario.
  10. A me sembra la classica inchiesta all’italiana, con poca sostanza e molto sputtanamento. Secondo me, e posto che quel sistema di plusvalenze non piaceva a nessuno, non potranno dimostrare una cippa di niente. Dare le notizie ai giornalisti serve proprio a questo: creare un clima favorevole all’inchiesta. In questo modo, anche quando tutto si dimostrerà per quello che è (un mucchio di strontzate non dimostrabili) rimarrà il marchio d’infamia sugli indagati e la lode per i magistrati che hanno portato avanti il carrozzone. Palamara sarà pure un millantatore ma non credo abbia detto solo palle sul sistema mediatico giudiziario.
  11. E rincorrere terzini che sembrano tutti i fratelli Santos per il nostro atteggiamento rinunciatario da squadretta
  12. Il non gioco di Allegri distrugge i muscoli dei giocatori. Chiesa si sfianca scattando di continuo per cercare di percorrere i 60 metri che lo separano dalla porta avversaria. In più se non rincorre i terzini avversari il livornese gli scassa i marroni sul DNA Juve, la sofferenza e tutte le scemenze che sentiamo da anni. Situazione triste, Agnelli e la società dovrebbero spiegare ed agire di conseguenza.
  13. Siamo la peggiore squadra del campionato come organizzazione di gioco. Stasera ho visto il Venezia, sono messi molto meglio di noi in campo.
  14. Forrest Bondurant

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Come Rosi Bindi può somigliare a Monica Bellucci
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.