Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Content count

    5,971
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Forrest Bondurant last won the day on May 22 2021

Forrest Bondurant had the most liked content!

Community Reputation

4,092 Guru

7 Followers

About Forrest Bondurant

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/31/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Recent Profile Visitors

15,842 profile views
  1. So che non dovrei dirlo, ma mentre altri come Tancretino, Telese e la paccottiglia napulecchia mi fanno sostanzialmente ridere, Ziliani e Varriale li odio proprio. È più forte di me.
  2. Non ne capisco. So solo che se anche questa volta se ne esce puliti spero che faremo rimangiare un po’ di cose a ratti come Ziliani, Telese, la paccottiglia napulecchia etc.
  3. Per ora mi sembra la solita colata di fango. Mi sbaglierò ma non credo che rischiamo chissà cosa sul piano sportivo.
  4. Forrest Bondurant

    Spostare la sede legale e il foro competente a Milano

    La supercag..a è parte dei nostri problemi. Entrare in quella farsa e non uscirne a gambe levate è stata la più grande vaccata che Agnelli potesse fare. Infatti lo hanno trombato per benino.
  5. Pubblicare le intercettazioni decontestualizzandole serve appunto a questo: dimostrare una tesi facendo vedere quello che non c’è. Personalmente credo sia evidente che è come dici tu, ma la gds e tutto il carrozzone mediatico la sta spacciando per una prova regina e nuova. Non è nè l’una né l’altra.
  6. Forrest Bondurant

    L’UEFA apre un’indagine sulla Juve per violazione del FPF

    Eravamo i più odiati d’Italia, grazie ad Agnelli e al progetto stupido e straspernacchiato della SL siamo i più odiati d’Europa. E quando lo dicevamo (pochi di noi) venivamo minacciati di segnalazioni ai moderatori, tacciati di interismo ed altre amenità.
  7. Forrest Bondurant

    Szczesny: un grande portiere

    Oltre agli errori eclatanti ne fa molti altri in ogni partita. Quest'anno si è infortunato seriamente facendo un'uscita assurda, in molte altre partite non esce quando dovrebbe, trasmettendo insicurezza a tutto il reparto. Buon portiere e nulla più, alla Juve abbiamo avuto quasi sempre molto di più nel ruolo.
  8. Forrest Bondurant

    Szczesny: un grande portiere

    A oltre 7 milioni? Dio ce ne scampi! Portiere discontinuo che nell'arco di una stagione può offrire periodi di rendimento opposti tra loro, cosa particolarmente grave per quel ruolo.
  9. Chiarito si napuluozzi , interacchi e piattole assortite che non ci manderanno in B vedrete che la cosa si sgonfierà a livello mediatico. Con buona pace della Gazzetta che già preparava le prime pagine sulla nostra retrocessione .
  10. Premesso che se si è sbagliato è giusto pagare, se però sentissimo puzza di imbroglio stavolta dovremmo farci sentire noi tifosi. Di Agnelli chissenefrega, non si azzardassero a penalizzare la Juve.
  11. Oggi licenziarlo sarebbe controproducente dal punto di vista economico (i 9 milioni glieli dovresti dare lo stesso per farlo stare a casa) e anche da quello tecnico. La squadra avrà bisogno di un minimo di stabilità, la situazione è già difficile se esoneriamo anche l'allenatore il rischio di non arrivare nelle prime 4 sarebbe tremendo.
  12. Mah non credo che senza l'ombrello del presidente Allegri duri oltre il 30 giugno. Oggi rappresenta un minimo di stabilità, ma con il nuovo cda verrà spedito anche lui, soprattutto in caso di risultati mediocri come quelli conseguiti finora.
  13. Mai piaciuto Andrea Agnelli, spero solo che noi e la Juve non dovremo pagare un prezzo troppo alto per i suoi eventuali errori, se la procura dimostrerà le sue accuse. Poi a lui e a tutti gli altri auguro di uscire pulito da tutta la vicenda ma come presidente era finito. Non mi mancherà, mi dispiace molto di più per Pavel.
  14. Mi auguro non facciano sciocchezze: questo si è risparmiato 2 anni per fare il mondiale. Ci ha esasperato con prestazioni al limite dell’ oscenità più spinta, va cacciato a calci nel sedere un minuto dopo la scadenza dello sciagurato contratto che gli facemmo.
  15. Mai piaciuto. È anche fastidioso da guardare mentre vaga per il campo a bocca aperta senza sapere cosa fare. In che ruolo gioca?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.