Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Content count

    8,917
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Forrest Bondurant last won the day on May 22 2021

Forrest Bondurant had the most liked content!

Community Reputation

5,938 Guru

7 Followers

About Forrest Bondurant

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/31/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Recent Profile Visitors

19,831 profile views
  1. Forrest Bondurant

    Fabrizio Romano: Dusan Vlahovic lascerà la Juventus

    Che vada via quest’estate è tutto da vedere, ha un costo notevole a bilancio e dopo una stagione da 10 gol voglio vedere chi darà almeno 40 milioni alla Juve e almeno 12 a lui. Per me rimane fino a scadenza, poi speriamo di azzeccare il sostituto che spero non sia Osimhen a quelle cifre. Per 80 milioni proverei a prendere Gyokeres o Sesko.
  2. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Comunque è la prima partita della Juve di tudor che vedo in tv, e non mi sembra ci sia la mano di Igor come sento spesso su Juventibus. Mi sembra la Juve di Motta che gioca a tre dietro
  3. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Conceicao... 30 milioni per riscattarlo... oggi Maradona varrebbe il Pil degli stati Uniti
  4. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Forza ragazzi!!!
  5. Quello che meraviglia di questa situazione è vedere 2 allenatori su 2 che gli negano anche la minima possibilità. Nico e Koopmeiners, per dire, ne hanno avute a bizzeffe pur facendo pena. Forse il brasiliano ha un carattere meno accomodante degli altri due flop
  6. Vero, l’avevo rimossa. Ma pure Koopmeiners in quella partita sbagliò un gol di testa saltando come un palo fuori tempo e mettendola a lato da zero centimetri. Diciamo che i Tres Bidones (Koop, Nico,DL) di soddisfazioni alla rubrica Vai col liscio ne avrebbero date a decine
  7. Intervista alla Gigi Buffon, sempre in cerca della frase ad effetto che tante volte gli si è ritorta contro. Era più bravo a parare, diciamo così. ps: la parentesi di Parigi la metterei da parte, così come il ritorno alla Juve e gli anni a Parma. La sua carriera era finita nell’anno dello scudetto contro il Napoli di Sarri.
  8. Ma chi se lo piglia? Solo noi potevamo pagare 60 milioni un mediano normalissimo, per di più dopo averlo visto asfaltato da Rabiot (Rabiot, non Valverde) in finale di coppa Italia. Meglio cominciare a pensare al primo di tanti prestiti con ingaggio pagato da noi fino a fine contratto, tipo Arthur, il mitico Malaka Martinez o Pjaca. Non lo so sai? Io uno che si palleggia in faccia o che inciampa nei suoi stessi piedi correndo (!) come un tacchino non lo avevo mai visto prima.
  9. Che fosse scarso si era capito, ora dobbiamo pure considerarlo marcio fisicamente… un acquisto sbagliatissimo, un bidone epocale tipo Vampeta. Ps: quand’è che avrebbe recuperato certezze con Tudor?
  10. Lo dissi dal primo giorno dopo l’infortunio di Bremer. Uno come lo spagnolo avrebbe blindato la difesa, anche a 38 anni vale 10 volte Kelly, Veiga e scartine varie. Credo che fosse contrario Motta però, lui ha stupidamente mirato a costruire una squadra con giocatori di non spiccata personalità, con i risultati che vediamo.
  11. Un allenatore mediocre che si era illuso di potersi giocare le sue carte accettando ciò che nessun altro avrebbe accettato: un contratto al buio di 4 mesi. Dopo l’orrenda gestione della partita di Parma invece devono avergli detto che non ci sarà trippa per gatti e lui tira a campare. Ma avete notato la differenza nelle conferenze stampa dal dopo Parma? Sembra un impiegato comunale che va a timbrare un po’ assonnato e visibilmente annoiato.
  12. Mi piace, l’ho visto giocare spesso, è molto giovane, ci si deve lavorare ma con uno come Gasperini (che spero sia il nostro prossimo allenatore) crescerebbe moltissimo.
  13. Contrarissimo. Ci vuole gente capace che porti uomini capaci non ex giocatori, per di più amici della FIGC e a fare le belle statuine. Bonucci poi non lo vorrei mai più vedere dalle parti della Juve.
  14. Oltretutto io non mi fido dei nostri. Dopo aver pagato a peso d’oro bidoni come Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, sono capaci di dare 80 milioni al pappa per un giocatore fuori dal progetto, scazzato e in scadenza.
  15. Anche Di Lorenzo e Kvara erano in rapporti pessimi con il buzzurro, ma Conte ha preteso che rimanessero e si è molto infastidito quando hanno ceduto il georgiano. Di Osimhen non gliene può fregare di meno. Io vivo a Napoli, fidati che è così.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.