Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    1.440
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.754 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

9.646 visite nel profilo
  1. Forrest Bondurant

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    Ma figurati se questi poveracci si documentano. Meglio parlare a vanvera e fare i cafoni.
  2. Forrest Bondurant

    La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media

    Il tizio che deve presentare il libro è un grandissimo idiota. Dice una paccata di inesattezze (tra le altre Bonucci tartassato al Milan, illeso alla Juve) e nessuno in studio lo manda dove dovrebbe, cioè a stendere. E questo qui si spaccia per professore di diritto. Poverini i suoi studenti...
  3. Colpi da campione, continuità un misto tra Vucinic e Pjanic. Costa un botto e non è più un virgulto. Mi tengo Dybala e non vado a cercare guai.
  4. Questa è la classica balla da pausa-Nazionali, però da Madrid usciranno in tanti a giugno e per me arriveranno un paio di pretoriani di CR7 a Torino. Marcelo e Kroos per me sarebbero innesti super.
  5. Pogba stia a Manchester con il suo procuratore panzone. Per lo stesso motivo non voglio nemmeno De Ligt, anche se non mi è dispiaciuto quando l'ho visto giocare. Mi piacerebbe Rabiot, perchè libererebbe Pjanic da compiti di interdizione, Tonali-DeJong come prospetti, Barella non mi dice niente. Io prenderei Milenkovic, Milinkovic Savic, Tonali e un attaccante da alternare con Mandzukic. Cederei Khedira, Barzagli (credo si ritirerà) e De Sciglio. Il sacrificato illustre quest'anno mi sento che sarà Douglas Costa.
  6. Ma parli di operazione complessiva? Quindi anche l'acquisto per 90 milioni? Perché su quello credo che Agnelli fosse d'accordo.
  7. Mercato 2019 secondo me: Milenkovic al posto di Barzagli, Milinkovic Savic al posto di Khedira e un centravanti forte titolare (valuterei Piatek anche se sembra rientrato nei ranghi dopo un inizio fuori misura). Se poi si vorrà continuare con Mandzukic occorrerà in ogni caso prendere un sostituto che io identificherei in un Pavoletti (a costo basso). Secondo me il sacrificato illustre potrebbe essere Douglas Costa che vedo in forte ribasso sia per il brutto episodio col Sassuolo sia perché la squadra con CR7 sembra evolvere verso il 4-3-1 2. Terrei comunque d'occhio la situazione-Madrid perché se partirà la rivoluzione un Kroos in uscita non mi farebbe certamente schifo...
  8. Forrest Bondurant

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Felicissimo per la vittoria. Battere i rossoneri mi fa sempre un gran piacere. Ma quanto mi dispiace per Higuain...
  9. Mi emoziona il solo vederlo con la nostra maglia. Campione eccezionale.
  10. Illogico il paragone con Schettino però Bonucci ha fatto pena anche con loro oltre che con noi. Imbarazzante (cit.)
  11. I più ridicoli sono come sempre i napuloni che hanno eletto Mourinho a loro idolo dimenticandosi che qualche anno fa disse che non avevano i soldi per pagarlo. In pratica li definì dei poveri pezzenti...
  12. Forrest Bondurant

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Sconfitta dovuta alle stupidaggini fatte da Allegri. Quando il Manchester ha visto entrare Barzagli ha moltiplicato le forze perché hanno capito che saremmo diventati Fort Apache. Si deve cambiare allenatore, abbiamo un mostro in squadra ma se continuiamo con queste stupidaggini non la vinceremo mai questa coppa.
  13. Forrest Bondurant

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Sconfitta dovuta alle stupidaggini fatte da Allegri. Quando il Manchester ha visto entrare Barzagli ha moltiplicato le forze perché hanno capito che saremmo diventati Fort Apache. Si deve cambiare allenatore, abbiamo un mostro in squadra ma se continuiamo con queste stupidaggini non la vinceremo mai questa coppa.
  14. L'anno scorso ci ha fatto perdere la Champions e ha rischiato di farci perdere il campionato con 2 sue cazzzate. Vuoi andare? Accomodati quella è la porta. Questo ha capito che sta alla Juve?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.