Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    1.534
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.784 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

9.928 visite nel profilo
  1. Balle. E poi costa uno sproposito. Abbiamo AS con cui abbiamo appena rinnovato e i nostri bisogni sono in altri reparti.
  2. Non solo non ci credo ma spero che non daremo mai più un solo euro a quel buffoncello che gioca male di proposito se l'allenatore non gli fa le coccole. Alla larga da noi!!
  3. Forrest Bondurant

    GdS: “Juventus-Darmian: c'è l'accordo. Arriva nei prossimi giorni”

    Bidone come e forse ancor più di De Sciglio. Imbarazzante l'acquisto di questo giocatore, Mi terrei Spinazzola e risparmierei soldi per un centrocampista o un sostituto di Mandzukic (Duvan Zapata).
  4. Perfettamente d'accordo. Sta moviola e sto var ce li hanno abbondantemente piallati.
  5. Ma guarda, ormai mi scivola tutto addosso. Questi ormai stanno alla canna del gas, io temo solo che si possa innescare una spirale di violenza e la mia sorpresa è che tutto ciò avviene sotto il naso delle istituzioni (sportive e non) e che nessuno dica a gente come Alvino (che ieri parlava del fuorigioco di Cutrone come dell'ennesimo scandalo...) di piantarla una buona volta.
  6. No, ho sentito le solite chiacchiere al bar. Sono d'accordo poi con te sul rimanere ignoranti riguardo alle regole del Var. Non c'è cosa che mi annoi di più della moviola.
  7. Non tocchiamo i monumenti della letteratura paragonandoli a queste persone. Gente che si è completamente venduta a De Laurentiis, che viene pagata dal cinematografaro fallito per spargere veleno e non far notare gli affari che la Filmauro fa sul Napoli. Uno squallore senza fine.
  8. Ah ok, grazie della spiegazione. Anche perché ricordo che in Inter-Juve, Vecino fu cacciato dopo l'intervento del Var e Biasin e la solita orda di barbari giornalai napulazzi diceva la stessa cosa. Ricordo che all'epoca anche Cesari dava loro torto, però pensavo che fosse a discrezione del singolo arbitro. Ripeto, io ne so pochissimo, quasi niente del Var perché lo ritengo una cavolata che ha generato ulteriori polemiche e strontzate.
  9. Non conosco bene le regole di applicazione del Var perché non me ne frega un beneamato di conoscerle, la moviola e tutti i suoi derivati mi rompono come poche altre cose. Ma qui a Napoli (dove usano la moviola come fosse Youporn...) dicono che l'arbitro non poteva andare al Var per espellere Kessie. In base a quello che leggo qui non è vera questa cosa. Ma il protocollo allora è scritto con i piedi? Non dovrebbe essere così interpretabile, o no?
  10. A parte l'errore madornale sul congiuntivo a 0:15 ma questi parlano di fallo da espulsione di Matuidi. Di cosa parlano? Qualcuno ne sa di più? Purtroppo non ho visto la partita e negli highlights non c'è.
  11. La compravo già. Ora che so che sponsorizza la Juve e che i napocoglioni la boicottano la comprerò e mangerò con ancora più piacere.
  12. L'articolo è un articolo di Libero: imbarazzante. Ma non è che la Rai sia da meno, i giornalisti davvero non conoscono il regolamento ed hanno una terminologia e un modo di parlare a tratti sgrammaticato. Si salva qualcuno, ma il 90% della testata giornalistica di viale Mazzini è composta da raccomandati senza alcuna preparazione.
  13. Questa non decisione dimostra che quelle fatte in occasione di Inter-Napoli erano solo chiacchiere. Tutte str......
  14. Fai due gol e due assist a CR7 e mandimo a casa sto Milanicchio, a parte Gattuso gli altri sono i soliti palloni gonfiati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.