Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    1.348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.693 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

9.422 visite nel profilo
  1. Ma figurati se la società va dietro alle elucubrazioni di Rai sport. Sono rimasti quattro sfigati raccomandati là dentro, non hanno un’esclusiva che è una, alle conferenze stampa li trattano come la sputacchiera e fanno domande quando l’intervistato sta già andando via scoglionato. Sono dei poveri cretini...
  2. Forrest Bondurant

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Tutto giusto ma in un paese che deve crescere in cultura sportiva andrebbe curato anche l'altro aspetto. Invece ci sono giocatori che vengono mandati in campo solo perché con le loro provocazioni ti fanno guadagnare la superiorità numerica. Io, per inciso, all'epoca stigmatizzai molto Totti per lo sputo a Poulsen, trovai giusta la punizione ai nostri danni, ma mi chiedevo anche perché non venisse punito il danese che si era francobollato al romanista e lo aveva irritato di proposito dal primo minuto di gioco. E' un discorso culturale, per me condotta violenta è anche provocare di proposito, subdolamente, e vorrei sapere se Di Francesco lo ha fatto e in quali termini. Credo però che questo non verrà approfondito, e la Juve giustamente non spingerà in quella direzione.
  3. Forrest Bondurant

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Gesto che però è più unico che raro nella carriera di Douglas, pure questo va considerato. Lui verrà punito duramente anche dalla Juve; siamo sicuri che verrà accertata ed eventualmente sanzionata anche l'eventuale provocazione? Nel paese che ha fatto diventare un eroe uno schifoso provocatore come Materazzi ho qualche dubbio che sarà così. E' questo dubbio e questo doppiopesismo che radicalizza il dibattito e che spinge molti juventini a compiere quella che ai tuoi occhi è una giustificazione e che forse è semplicemente una richiesta di non criminalizzare oltre il dovuto un nostro giocatore per santificare un eventuale provocatore. Ricordi Krasic? Insultato per settimane e fatto passare per simulatore, mentre Inzaghi o Lavezzi che svenivano in area erano "astuti".
  4. Forrest Bondurant

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Ci vuole un po' di calma, non si può giustificare in nessun modo il gesto di Douglas Costa, che è bruttissimo e che verrà punito a dovere dalla Juve in primis. Detto questo mi sembri un tantino esagerato nelle reazioni. E' importante capire se è stato provocato con insulti a sfondo razziale o anche solo con sfottò alla Materazzi-Zidane, e non per giustificare alcunché ma solo per abbozzare una linea di difesa a cui il brasiliano ha diritto come tutti. In fin dei conti Costa non si è mai comportato così, deve essere successo qualcosa di serio tra i due. Si chiamano attenuanti, argomentazioni giuridiche a tutela e garanzia anche del più incallito dei criminali.
  5. Ieri su Telelombardia interisti e milanisti ci sfottevano su Caldara. Uno di loro, credo si chiami Fulvio Giuliani o qualcosa del genere, diceva che abbiamo tradito Caldara, che il ragazzo l'anno scorso già aveva vissuto male di dover rimanere un anno ancora a Bergamo tanto da essere messo fuori rosa per motivi disciplinari. Ma peccato che questa cosa è successa a Spinazzola non a Caldara. I due juventini presenti zitti...
  6. Totalmente d'accordo. Mi piace meno ancora del padre che aveva gli stessi difetti. Solo discretamente veloce, ma anche Krasic lo era...
  7. Mai tifato come nell'anno di B. E tutte quelle umiliazioni le stiamo restituendo a suon di scudetti e coppe, il momento del trionfo europeo non è lontano e quando succederà la fine delle squadrette che ci hanno sbeffeggiato da calciopoli a Conte sarà sancita. Le due milanesi stanno già morendo (a dispetto dei raccontini che ci fanno i media prostituiti al potere meneghino), il Napoli e la Roma sono meteore, la Lazio non la considero proprio. Siamo ancora all'inizio, non abbiamo ancora riscosso tutto il maltolto.
  8. Periscic vale sempre 60 milioni. Anche se fa 5 gol in un campionato e va per i 30. Dybala, invece, che l'anno scorso ha fatto quasi 30 gol tra campionato e coppe, lo vendiamo per quel nanerottolo raccomandato di Chiesa. Uno che non ha fisico, ha una tecnica di base monotona, fa pochi gol e neanche tanti assist. Come bonus gli diamo pure Pjaca che per me è già superiore al puffetto figlio di Enrico (che già mi stava sulle palle...). Tutto molto logico e bello.
  9. Infatti lo credo anch'io. Mi divertivo a prendere in giro le iperboli gornalistiche che quando ci sono le nazionali si moltiplicano. Condivido quello che dici anche estendendolo a Dybala. Non credo che l'argentino sia tagliato fuori, deve solo abituarsi a fare le cose a una velocità adeguata a quella di CR7 e non è cosa facile.
  10. Ok ma ogni tanto, se stravedi per un giocatore, una trentina di minuti o una presenza da titolare gliela fai fare? Non discuto se il ragazzo meriti o no, ma se un giornalista scrive che alla Juve stravedono per Bentancur e questo nelle 3 partite giocate fa 8 minuti, la cosa mi fa un po' ridere.
  11. Allegri infatti stravede per lui . Ha raggiunto i 10 minuti di impiego finora?
  12. La Juve vince sempre perché è la squadra più forte, ha i giocatori migliori. Ma a livello collettivo gioca malissimo, fa un calcio noioso e confusionario. Annotazione mia: sarebbe ora di smetterla con i vostri atteggiamenti di superiorità. Stiamo parlando di calcio su un forum, se uno vuole rispondere lo fa, al contrario può anche passare oltre. La frase sui tuoi neuroni potevi risparmiartela, non sei il depositario della verità e che la Juve gioca male lo dicono tutti. Poi se a voi piace sono contento. Io rischio il colpo di sonno ogni domenica, posso dirlo senza che si offendano i tuoi preziosi neuroni? E che palle...
  13. Detto da un giornale che stamattina esalta il non calcio in persona: Candreva. La gazzetta conta meno di zero. Detto questo, Allegri non ci può rovinare anche CR7, piuttosto mandiamo via lui e alla svelta!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.