Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Content count

    3,766
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,888 Guru

7 Followers

About Forrest Bondurant

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/31/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Recent Profile Visitors

12,973 profile views
  1. Perfetto. Anche io non ero convinto al 100% della bontà del progetto ma sentire quel parac..o di Guardiola che pontifica su cosa sia sport e cosa no dall'alto dei 24 milioni che si pappa ogni anno è stato vomitevole. Guardiola in genere lo è ma questa volta si è superato.
  2. Vero, un suggerimento a quei 4 straccioni pluriinquisiti che popolano la nostra Serie A. Peccato che molti di loro siano con le pezze al ccucu e non abbiano neanche i soldi per pagare l'avvocato Cascione (cit. Bellavista...)
  3. La Juve di Pirlo non esprime nulla. È totalmente evanescente, una squadra amorfa, apatica, irritante da veder giocare. A me capita spesso di rimuovere dalla mente che ci sia stata una partita della Juve già 10 minuti dopo il fischio finale. Pirlo è una specie di Attila della panchina, dove passa lui non viene fuori uno schema di gioco che sia uno.
  4. Forrest Bondurant

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Risultato importante per la CL ma prestazione molto negativa. Quest'anno è così, peccato perchè con un allenatore il decimo consecutivo sarebbe stato alla portata.
  5. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Parma 3-1

    Dopo il Porto fece 3 gol al Cagliari per senso di rivalsa, poi dopo il disastro col Benevento ha smesso di impegnarsi. E' già fuori dalla Juve.
  6. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Parma 3-1

    Sandro jugador del pueblo!!!!
  7. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Parma 3-1

    4312 con Dybala rifinitore dietro Ronaldo e Morata o Da Graca, più Cuadrado a destra. Dobbiamo vincere, un pareggio non ci serve a niente.
  8. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Parma 3-1

    Purtroppo stanno avverandosi gli incubi che avevo dall'annuncio di Pirlo. Scelta demenziale che ci raderà al suolo.
  9. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Parma 3-1

    E'il calcio liquido, il calcio del futuro.
  10. Se c'era bisogno (e non ce n'era in verità...) di scoprire l'ignoranza, l'incompetenza, la totale malafede dei giornalisti italiani questa vicenda della Superlega ci sta dando un quadro molto preciso in materia. Questo del Mattino è un dilettante in confronto ad altri. Solo voci negative a prescindere, gente che si preoccupa del proprio orticello (leggi squadretta del cuore) senza fare o almeno tentare un minimo di analisi, di considerazioni a tutto tondo sulla situazione. Cairo taccia Agnelli di essere un "Giuda" e il giornale si limita a riportare con malcelata soddisfazione questa calunnia senza abbozzare al suddetto presidente torinista una domanda che abbia un minimo di senso critico. lo stesso ha fatto il vicedirettore di Raisport (servizio pubblico!!!), che ovviamente cambierebbe subito idea se fosse coinvolta la sua squadraccia del cuore. E' allucinante! Io non ho ancora capito bene di cosa stiamo parlando perché sono quasi 2 giorni che sento solo insulti ad Agnelli, trogloditi come Cassano che vengono intervistati solo per spalare veleno sulla Juve (come se Milan ed Inter non ci fossero...), solo megafoni per le dichiarazioni scandalose di Ceferin contro il nostro presidente. Che schifo!
  11. Hanno già proposto la radiazione di Agnelli per aver fatto il lavaggio del cervello ai presidenti dei club fondatori della Superlega?
  12. Forrest Bondurant

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Giusto, ma rispetto alle squadre che citi noi non abbiamo gioco. Siamo lì solo perché il campione che abbiamo, l'unico, ha fatto 25 gol ed ha vinto molte partite da solo. Guarda l'azione del primo gol che ha fatto il Napoli domenica a Genova con la Samp, e dimmi se a noi quest'anno hai visto fare qualcosa del genere. La nostra rosa non è perfetta, in alcuni ruoli siamo carenti ma non esiste non essere stati mai nemmeno secondi.
  13. Forrest Bondurant

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Dopo la partita di Benevento, nel girone di andata. Inzaghi lo mise nel sacco già in quella partita. Inzaghi... Farebbe disastri anche lì. È totalmente inadeguato alla professione, ci vorranno anni per spalare via le macerie che lascerà. Vedrete. Io ho 44 anni, non ho mai visto, e non solo alla Juve, uno così poco portato al ruolo di allenatore. Non la vede proprio la partita.
  14. Forrest Bondurant

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Adesso avrebbe senso solo richiamare Allegri, visto che già si mormora di un accordo per la prossima stagione. Credo però che lui non verrebbe. Richiamare Sarri sarebbe ridicolo ancora più di averlo mandato via e sostituito con questa stravagante imitazione di allenatore. Andremo avanti così, arriveremo settimi e di ripartirà l'anno prossimo con Allegri. Altro errore, ma peggio di Pirlo non potrà mai essere.
  15. Le 2 gare col Benevento sono state altrettante occasioni per cacciare Pirlo e raddrizzare la baracca. Cacciandolo dopo l'andata avremmo probabilmente salvato lo scudetto, se invece l'avessimo esonerato dopo il disastro del ritorno avremmo almeno salvato la qualificazione Champions. Tenendolo ci siamo condannati al 6/7 posto. È nel pallone, le sostituzioni e le dichiarazioni post gara di oggi sono uno scempio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.