-
Content count
3,766 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
2,888 GuruAbout Forrest Bondurant

-
Rank
Titolare
- Birthday 08/31/1976
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Napoli
-
Interessi
Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.
-
Repubblica: "Agnelli è oggi il nemico pubblico numero uno per molti club di serie A. Si valutano azioni legali. Agnelli accusato di aver fatto perdere 1,7 miliardi agli altri club"
Forrest Bondurant replied to phoenix's topic in Juventus forum
Perfetto. Anche io non ero convinto al 100% della bontà del progetto ma sentire quel parac..o di Guardiola che pontifica su cosa sia sport e cosa no dall'alto dei 24 milioni che si pappa ogni anno è stato vomitevole. Guardiola in genere lo è ma questa volta si è superato. -
Repubblica: "Agnelli è oggi il nemico pubblico numero uno per molti club di serie A. Si valutano azioni legali. Agnelli accusato di aver fatto perdere 1,7 miliardi agli altri club"
Forrest Bondurant replied to phoenix's topic in Juventus forum
Vero, un suggerimento a quei 4 straccioni pluriinquisiti che popolano la nostra Serie A. Peccato che molti di loro siano con le pezze al ccucu e non abbiano neanche i soldi per pagare l'avvocato Cascione (cit. Bellavista...) -
Pirlo post Parma: "La testa il nostro primo avversario. Non conviene mandare in barriera Ronaldo? E' capitato. Dybala è un giocatore imprevedibile, molto bravo tra le linee..."
Forrest Bondurant replied to Deborah J's topic in Juventus forum
La Juve di Pirlo non esprime nulla. È totalmente evanescente, una squadra amorfa, apatica, irritante da veder giocare. A me capita spesso di rimuovere dalla mente che ci sia stata una partita della Juve già 10 minuti dopo il fischio finale. Pirlo è una specie di Attila della panchina, dove passa lui non viene fuori uno schema di gioco che sia uno. -
Juventus - Parma 3-1, commenti post partita
Forrest Bondurant replied to homer75's topic in Juventus forum
Risultato importante per la CL ma prestazione molto negativa. Quest'anno è così, peccato perchè con un allenatore il decimo consecutivo sarebbe stato alla portata. -
Dopo il Porto fece 3 gol al Cagliari per senso di rivalsa, poi dopo il disastro col Benevento ha smesso di impegnarsi. E' già fuori dalla Juve.
-
Sandro jugador del pueblo!!!!
-
4312 con Dybala rifinitore dietro Ronaldo e Morata o Da Graca, più Cuadrado a destra. Dobbiamo vincere, un pareggio non ci serve a niente.
-
Purtroppo stanno avverandosi gli incubi che avevo dall'annuncio di Pirlo. Scelta demenziale che ci raderà al suolo.
-
E'il calcio liquido, il calcio del futuro.
-
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Forrest Bondurant replied to LadyJay's topic in Juventus forum
Se c'era bisogno (e non ce n'era in verità...) di scoprire l'ignoranza, l'incompetenza, la totale malafede dei giornalisti italiani questa vicenda della Superlega ci sta dando un quadro molto preciso in materia. Questo del Mattino è un dilettante in confronto ad altri. Solo voci negative a prescindere, gente che si preoccupa del proprio orticello (leggi squadretta del cuore) senza fare o almeno tentare un minimo di analisi, di considerazioni a tutto tondo sulla situazione. Cairo taccia Agnelli di essere un "Giuda" e il giornale si limita a riportare con malcelata soddisfazione questa calunnia senza abbozzare al suddetto presidente torinista una domanda che abbia un minimo di senso critico. lo stesso ha fatto il vicedirettore di Raisport (servizio pubblico!!!), che ovviamente cambierebbe subito idea se fosse coinvolta la sua squadraccia del cuore. E' allucinante! Io non ho ancora capito bene di cosa stiamo parlando perché sono quasi 2 giorni che sento solo insulti ad Agnelli, trogloditi come Cassano che vengono intervistati solo per spalare veleno sulla Juve (come se Milan ed Inter non ci fossero...), solo megafoni per le dichiarazioni scandalose di Ceferin contro il nostro presidente. Che schifo! -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Forrest Bondurant replied to LadyJay's topic in Juventus forum
Hanno già proposto la radiazione di Agnelli per aver fatto il lavaggio del cervello ai presidenti dei club fondatori della Superlega? -
Giusto, ma rispetto alle squadre che citi noi non abbiamo gioco. Siamo lì solo perché il campione che abbiamo, l'unico, ha fatto 25 gol ed ha vinto molte partite da solo. Guarda l'azione del primo gol che ha fatto il Napoli domenica a Genova con la Samp, e dimmi se a noi quest'anno hai visto fare qualcosa del genere. La nostra rosa non è perfetta, in alcuni ruoli siamo carenti ma non esiste non essere stati mai nemmeno secondi.
-
Dopo la partita di Benevento, nel girone di andata. Inzaghi lo mise nel sacco già in quella partita. Inzaghi... Farebbe disastri anche lì. È totalmente inadeguato alla professione, ci vorranno anni per spalare via le macerie che lascerà. Vedrete. Io ho 44 anni, non ho mai visto, e non solo alla Juve, uno così poco portato al ruolo di allenatore. Non la vede proprio la partita.
-
Adesso avrebbe senso solo richiamare Allegri, visto che già si mormora di un accordo per la prossima stagione. Credo però che lui non verrebbe. Richiamare Sarri sarebbe ridicolo ancora più di averlo mandato via e sostituito con questa stravagante imitazione di allenatore. Andremo avanti così, arriveremo settimi e di ripartirà l'anno prossimo con Allegri. Altro errore, ma peggio di Pirlo non potrà mai essere.
-
Pirlo post Atalanta: "Fatta una buona gara, potevamo portare a casa almeno un punto. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Dybala? Bene. Ronaldo non era in grado di giocare"
Forrest Bondurant replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Le 2 gare col Benevento sono state altrettante occasioni per cacciare Pirlo e raddrizzare la baracca. Cacciandolo dopo l'andata avremmo probabilmente salvato lo scudetto, se invece l'avessimo esonerato dopo il disastro del ritorno avremmo almeno salvato la qualificazione Champions. Tenendolo ci siamo condannati al 6/7 posto. È nel pallone, le sostituzioni e le dichiarazioni post gara di oggi sono uno scempio.