Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    7.841
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Forrest Bondurant

  1. Giusto così, il contratto lo ha firmato perché gli è stato offerto, non ha costretto nessuno. Poi si può discutere sulle tante volte in cui poteva dare le dimissioni per i pessimi risultati di questi tre anni ma qui entreremmo in un altro discorso. Era la società a doversi premunire con opportune clausole.
  2. Ormai vive in una dimensione spazio/temporale tutta sua. Non giochiamo partite pesanti da un anno e mezzo, ma se 11 mesi fa facemmo una semifinale di EL è una semifinale di Coppa Italia. E i giornalisti che prendono queste sciocchezze sul naso senza alcun moto d’orgoglio, che so, un “che cavolo stai dicendo”?
  3. Peccato che Vlahovic faceva un gol a partita a Firenze e a rifornirlo aveva gente più scarsa di Weah, Locatelli e Miretti.
  4. Guarda che da ieri sera ci prendono per il * alla stragrande, non so se hai aperto twitter o come si chiama adesso..,
  5. Sinceramente tweet come questi o reazioni come quelle di Zampini, l’orrido Zuliani ed altri stanno dando l’impressione che stiamo lì a rosicare come napulilli o interacchi qualunque. Se fossi un interista godrei come una bestia a leggere cose come queste.
  6. Articolo totalmente inventato. Arthur ha un ingaggio pesante a cui noi contribuiamo. Se lo decurterà pur di fare panchina a Firenze?
  7. Più passano i giorni meno credo a Thiago Motta, è una mia sensazione. I giornalisti non sanno nulla, per me o rimarrà Allegri (51%) o verrà qualcuno mai nominato finora. E purtroppo, dopo la sentenza su CR7 ritengo molto in crescita le quotazioni del livornese.
  8. Ancora con questa palla stratosferica, Perez nemmeno si disturba a smentirla perché non ce n’è bisogno, chiunque conosca il Real sa che è come dire che Cassano è stato considerato per il Nobel della letteratura…😂
  9. Con tutto il rispetto, ma chissenefrega di quello che pensa e dice Pjanic? La juve con il livornese fa pena da 3 anni, se al bosniaco piace sono contento per lui, ma non mi potrebbe fregare di meno.
  10. Forrest Bondurant

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Naturalmente tiferò con tutte le mie forze, ma diamo anche il giusto peso ad una coppa eventualmente conquistata (ed è tutta da conquistare) battendo Salernitana, Frosinone, Lazio e Atalanta/Fiorentina. Una coppetta, diciamoci la verità.
  11. Forrest Bondurant

    La società dovrebbe congelare gli stipendi? - CLONE

    Se davvero, come ha detto Giuntoli, confermano il ronzino gli stipendi bisogna congelarli a quelli in società. Se terranno Allegri prepariamoci a 6 sconfitte nelle ultime 6 partite. La squadra non lo sopporta più.
  12. Girone di ritorno orribile e questo sta ancora lì a raccontare balle. Almeno si mettesse in silenzio stampa e ci evitasse la visione delle sua faccia… patetico.
  13. Forrest Bondurant

    Sky - Allegri ha provato il rombo: Alcaraz dietro a due punte

    Con calma, in fin dei conti Alcaraz è arrivato solo 3 mesi fa. Ci vuole calma ed equilibrio, e se dovesse fare bene l’argentino dovrà fare poi subito 3 panchine consecutive.
  14. Questo sgrammaticato delirio in particolare descrive meglio di 1000 parole questo pseudo allenatore e la fortuna che ha avuto in carriera.
  15. Sono d’accordo, e quindi Agnelli è ancora più colpevole, perché si è comportato da sprovveduto credendo di essere appoggiato da molti sulla SL e non calcolando che il sistema Italia non tollera la Juve, per usare le tue parole. Credi che Boniperti avrebbe fatto errori del genere? Ci ha affossato con queste sue spregiudicatezze. Con questo nuovo danno economico e d’immagine dobbiamo pianificare la nuova stagione con budget che prima era risicato e ora sarà ZERO.
  16. Forrest Bondurant

    Cessioni per migliorare e fare cassa, chi cedere? E quanti?

    Io aspetterei il nuovo allenatore. Nel 94 ricordo che tutti parlavano di rivoluzione, poi arrivò Lippi e si presero 3/4 elementi in grado di completare La Rosa, il resto lo fece Marcello motivando Vialli, innescando Ravanelli e Del Piero e dando una mentalità offensiva ad una squadra che ne aveva bisogno come il pane. Oggi il nuovo allenatore dovrà dare autostima a giocatori distrutti dal non gioco e dall’atteggiamento pavido di Allegri, sarà molto importante il ritiro. Poi ad agosto si faranno le valutazioni.
  17. Ottima stagione al netto di continui cambi di ruolo che lo hanno un pochino confuso nelle ultime partite, come la sclerotica posizione di esterno offensivo a destra ricoperta nella tragicomica formazione mandata in campo a Roma dall’artista della panchina livornese. Contento che rimanga, soprattutto perché sembra uno che tiene alla Juve. Speriamo di vederlo in una difesa a 4 dalla prossima stagione.
  18. Martial esterno offensivo me l’ero perso… non sanno NIENTE.
  19. Purtroppo con Allegri non ha mai legato, dalle scemenze sul fatto che vedrebbe il campo solo in discesa, alla figuraccia di Napoli fino alle continue sostituzioni. Purtroppo ieri mister Gatta diceva che anche in dirigenza Chiesa non è ben visto e quindi si vocifera di una cessione siciura dopo opportuno prolungamento annuale del contratto
  20. Uno dei tanti record negativi dell’ultimo triennio. Io chiederei ad Agnelli di pagare di tasca sua l’esonero di questo incapace, sarebbe giusto visto il contratto assurdo che gli fece.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.