Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.378
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.202 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

20.725 visite nel profilo
  1. Forrest Bondurant

    Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

    Il Gala è una società importante, non ha bisogno di soldi e non darebbe mai un suo giocatore importante alla prossima rivale in un playoff difficile. Noi lo faremmo perché appena intravediamo la possibilità di incassare qualche spicciolo o risparmiare un ingaggio regaliamo a destra e a manca.
  2. Sì, sono d’accordo con te. Ma se non gli avessimo regalato Marotta Suning, che gli interisti dicevano potesse comprare lo Stadium e usarlo come parcheggio, avrebbe lasciato macerie.
  3. Perché hanno Marotta, l’unica cosa buona lasciata in eredità da Suning (gentile omaggio di un Andrea Agnelli in pieno delirio di onnipotenza). Quei pochi soldi che il fondo mette a disposizione all’Inter lui li fa fruttare, arrivano in fondo alla CL e il gioco è più o meno fatto. Noi purtroppo abbiamo fatto anni di scelte sbagliate a tutti i livelli che ci hanno portato in un baratro economico da cui non è semplice uscire perché la UEFA, grazie alla megastronzata fatta con la SL, non ce ne farà passare più una. In più Comolli è un incapace totale.
  4. Se arriverà qualcuno, e sottolineo il SE, sarà uno tra quello del Monaco e quello dello Stoccarda. Giocatori offerti dalle rispettive squadre, esuberi, scarti.
  5. Forrest Bondurant

    (Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso

    Vabbè è un riempitivo per non far giocare a Yildiz anche la Coppa Italia. Spero almeno sia costato poco o nulla, da quello che ricordo a Bergamo ha proprio floppato. Ecco, magari vale al contrario la legge di Koopmeiners: a Bergamo ha fallito e da noi fa bene. L’algoritmo del genio avrà ragionato così prima di tirare fuori il suo nome
  6. Sinceramente non so cosa risponderti. Se hai più di 15 anni e parli così della proprietà che ci ha resi la squadra più importante d’Italia… ora abbiamo problemi, come è già successo in passato ma siamo sempre tornati a vincere, magari succederà anche questa volta e certo non per merito di personaggi come questi di Tether o come si chiamano.
  7. Vero però qualche anno fa tra Yildiz e Arda Guler tutti scommettevano sul madridista che nel frattempo si è piantato mentre Kenan ha spiccato il volo. Karl è un fenomeno, ma può essere che pure questo che abbiamo preso lo diventi. Certe volte si tratta anche di trovare l’ambiente giusto, le circostanze giuste, un po’ di fortuna
  8. Mi tengo la famiglia che da più di 100 anni tiene la Juve ai massimi livelli. Tieniti pure questo stravagante signore un po' chiacchierone uscito dal nulla. Ah, ricordo che anche del cinese del Milan e di Suning si diceva potessero comprare lo stadium e usarlo come parcheggio e guarda come hanno ridotto le loro squadre...
  9. Prima c’era Galeone che ogni 2 per 3 stava a parlare di Juve, oggi c’è questo strano tizio. Preferivo Galeone.
  10. Dai, Morata ha smesso dopo L’Europeo, l’unico giocatore che non funziona nel Como di Fabregas. Nemmeno Nico Paz è riuscito a fargli fare mezzo gol…
  11. Le alternative a Holm sarei curioso di vederle…
  12. Io più che di questo mercato inesistente, che si chiuderà così a dispetto delle balle di TS, sono preoccupato dell’effetto che questa evidente mancanza di budget potrebbe avere su giocatori come Yildiz. Noi al suo posto lo firmeremmo un rinnovo, anche ricco, con una squadra che punta al quarto posto, ai playoff di Champions e se va bene la coppa Italia come obiettivi massimi? Io no, mi guarderei intorno e cercherei una soluzione più promettente per la mia carriera. Ps: Morata lasciamolo perdere per pietà…
  13. Il piacione nelle interviste prepartita e in occasioni come queste. E come vedemmo a Napoli non gli riesce sempre alla grande…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.