Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.412
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.235 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

20.764 visite nel profilo
  1. Questa fondazione e le velleitarie iniziative che intraprende ricorda in modo sinistro il movimento neoborbonico che ogni santo anno faceva fantasiosi esposti contro la Juve. Siamo seri, Bastoni verrà squalificato se le norme lo consentiranno non certo se lo chiede la fondazione come si chiama. E comunque sia lui che Chivu stanno già giustamente pagando con uno sputtanamento globale su tv e siti anche stranieri.
  2. Il calcio italiano è in uno stato pietoso, facciamo ridere i polli. Poi si lamentano degli introiti delle tv, ma chi dovrebbe comprare i diritti di un campionato dove il livello tecnico è basso, dove si cerca la palese simulazione per prendersi un vantaggio e si esulta per aver ingannato l’arbitro? Questi sono i risultati di più di 20 anni di moviole pilotate, polemiche create ad arte, “scandali” che hanno creato mostri da sbattere in prima pagina… sono tutti responsabili, dirigenti e addetti ai lavori e meritano che la Serie A sparisca dal novero dei campionati importanti. Io sono già diversi anni che non ho abbonamenti tv, ascolto alla radio solo la Juve e che me ne frego delle partite della nazionale. I miei soldi li investo nelle cose che mi danno soddisfazione. Non credete ai pianti di coccodrillo di tanti che adesso grideranno a favore della Juve, sono gli stessi che al primo fallo laterale invertito a nostro favore ci ricopriranno di letame. L’hanno sempre fatto e continueranno a farlo.
  3. Io credo che la società ci vada piano e mi sembra che anche Spalletti non sia ansioso di rinnovare. Ha quasi 70 anni, vuole giustamente essere sicuro che quello che presumibilmente sarà l’ultimo contratto della sua carriera sia anche la cosa più giusta da fare. In questo senso anche un malaugurato quinto posto potrebbe influire, perché la società dovrebbe ridimensionare il progetto proposto ma anche lui potrebbe essere incazzato ed attribuire il flop eventuale al mercato di gennaio dove la società non si è fatta trovare per niente pronta nemmeno ad acquisti di secondo livello (un Fullkrug sarebbe bastato). I nostri concorrenti per il quarto posto sono Napoli, strafavorito perché ha solo il campionato, e la Roma, che sta marciando bene nonostante le polemiche tra Gasp e la società. Nulla è scontato, questi incontri e quest’ansia di rinnovo mi sembra molto una balla dei giornali.
  4. Speriamo che almeno lui possa cambiare registro con Spalletti, ai 32 milioni di riscatto non ho mai creduto, non li vale e non ha dimostrato niente di eccezionale nemmeno a Madrid. Acquisto tragico, appena meno tragico di Koopmeiners.
  5. Ancora con quello gnomo invasato di Fracoso?
  6. Un altro che strapagheremo e che se la farà sotto appena metterà piede a Torino
  7. Ma nessuno vuole Dimash e il pulcino pio? A sentire la Gazzetta sono fenomeni generazionali… boh
  8. Forrest Bondurant

    L'obbligo di non fare minusvalenze uccide il calcio (e la Juve in particolare)

    Il fpf è rivedibile, ma la sua funzione principale dovrebbe essere quella di deterrenza verso le società a spendere e spandere
  9. Forrest Bondurant

    L'obbligo di non fare minusvalenze uccide il calcio (e la Juve in particolare)

    Oggi il calcio richiede anche abilità manageriali. Se fai investimenti sbagliati o folli è giusto che paghi dazio con un ridimensionamento. Abbiamo speso 150 milioni per Koop, Nico e Luiz, ci rendiamo conto? È meglio non risalire troppo indietro negli anni ai vari De Ligt, Di Maria, Pogba, il ritorno di allegri a cifre allucinanti, Vlahovic, i due anni di prestito di Morata, i rinnovi a rottami come Khedira, Arthur…
  10. Non avremo chissà che risorse sul mercato, abbiamo da fare molte operazioni e non credo che spenderemo 30/35 milioni per un portiere (25 nemmeno nei sogni bagnati dei gazzettoni…), a meno di non vendere Di Gregorio per cifre simili e la vedo dura.
  11. Forrest Bondurant

    Tifo e incapacità di essere razionali

    Io ho criticato duramente la nostra società non perché non abbia preso Haland a gennaio, ci mancherebbe, ma perché il mister ha chiesto un attaccante con certe caratteristiche e loro si sono fatti trovare completamente impreparati. Ci voleva tanto a prendere Fullkrug? È venuto in prestito al Milan, perché non potevamo prenderlo noi? In fondo serviva uno che facesse a sportellate nell’ultima mezz’ora e che offrisse un’alternativa al gioco palla a terra (tipo con la Lazio). Spalletti lo ha detto più volte, voleva una seconda linea non un titolarissimo. Per quanto riguarda l’attaccante al posto di Vlahovic, io andrei su Lewandowski senza esitare. Leviamoci dalla testa investimenti superiori a 30/40 milioni, ovviamente in prestito con diritto di riscatto, una cifra e una formula che per un centravanti tra quelli nominati bastano per un calzino sporco e da rammendare sull’ alluce.
  12. Come Allegri che rifiuta il Real, made in Galeone, o giù di lì …
  13. Onestamente in genere sono contrario ai giocatori a fine carriera, ma per Lewandowski e prima di lui Modric e De Bruyne (qui avrei toppato, lo so) ho sempre pensato valesse la pena fare delle eccezioni. A noi serve proprio un centravanti con le caratteristiche del polacco, un top assoluto. Un anno o due con lui e nel frattempo si cercherebbe un attaccante più giovane da far crescere alla sua ombra. Ma credo che andrà in Arabia purtroppo
  14. Forrest Bondurant

    Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

    Il capocannoniere della Serie B, chiunque sia.
  15. Non mi riferivo a Calciopoli o alla cosa delle plusvalenze, mi riferivo agli arbitri e al fatto che fischino per aiutare uno o l’altro. Con noi non sono tranquilli, perché sanno che se sbagliano a nostro favore li fanno a fettine. Mettici poi che si parla di una classe arbitrale scarsa e con pochissimo carisma…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.