Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Content count

    8,269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Forrest Bondurant last won the day on May 22 2021

Forrest Bondurant had the most liked content!

Community Reputation

5,572 Guru

7 Followers

About Forrest Bondurant

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 08/31/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Recent Profile Visitors

18,814 profile views
  1. Speriamo si possa rescindere. È già tanto se non gli chiediamo i danni per le fesserie che ha fatto e che ci hanno compromesso almeno una stagione. Aria!
  2. Speravo di non vedere più questo tizio associato alla nostra Juve. Speriamo che se ne vada .
  3. Io Ramos lo prenderei all'istante, un duro con un fisico ancora esplosivo e con una voglia di vincere che non si esaurirà neanche quando avrà 70 anni.
  4. Forrest Bondurant

    Condizioni Gleison Bremer e Nico Gonzalez

    In caso di diagnosi brutta per Bremer correrei a prendere Sergio Ramos. Ma correrei proprio.
  5. Forrest Bondurant

    Condizioni Gleison Bremer e Nico Gonzalez

    Speriamo. Sarebbe l’ideale una buona notizia per il brasiliano dopo il trionfo di stasera
  6. Forrest Bondurant

    Condizioni Gleison Bremer e Nico Gonzalez

    Ma è sicuro che sia il crociato per Bremer?
  7. Squadra molto debole e allenatore completamente inadeguato.
  8. Sul fatto che Motta abbia fatto un po’ il figo sia facendo quella formazione e ancor più annunciandola il giorno prima sono perfettamente d’accordo. Spero che Giuntoli faccia notare la cosa e che lui recepisca. Sul lanciare i giovani sono un po’ meno vecchia scuola di te. I giovani io li lancerei sempre dall’inizio, quando la contesa è più aspra. Ma ovviamente sono sfumature.
  9. Aveva voglia di fare e spesso è andato un po’ oltre sbagliando. Però forse il tuo giudizio è troppo duro, bisogna sempre tenere conto dell’età, dell’esperienza e delle partite giocate a questi livelli prima di andarci così pesante. È proprio questo modo di fare che brucia i giovani e induce gli allenatori a non rischiarli mettendo in campo i veterani anche quando non ne hanno più da anni. Oggi abbiamo un allenatore che non ha paura di dare fiducia ai ragazzi della NG, dobbiamo sostenerlo perché tra qualche anno potremmo avere uno zoccolo duro di giocatori per cui non abbiamo speso un solo euro.
  10. Cifre mostruose, meno male che la nuova dirigenza ci ha messo mano.
  11. Non vorrei che Motta stesse facendo un po’ troppo il fenomeno. Dobbiamo vincere, Marassi non è un campo facile e lui se ne esce con una formazione un po’ bislacca, annunciandola pure in anticipo… boh.
  12. Tutto giusto, ma questi ragazzi hanno milioni di euro in banca, sono circondati da donne bellissime e hanno tantissime tentazioni, non è facile a 20 anni avere un autocontrollo così forte. Un allenatore o dei dirigenti che li motivino, che li tengano un po’ d’occhio (senza farli pedinare possibilmente…) sono importanti per la loro crescita.
  13. Non credo che la cosa ci riguardi. Non sono un esperto, ma se ha transato con noi ora è libero di fare ciò che vuole, o sbaglio?
  14. Per me tra poco arriva il turno di Adzic, magari sarà lui l’elemento che spariglierà le carte. Comunque ora Motta qualcosa deve fare, la quarta partita senza gol e vittoria sarebbe grave. Io comunque sono fiducioso.
  15. Nel suo ruolo rende meglio ma a me continua a non piacere. Troppo scolastico. Tuttavia se gioca così merita il posto, non c’è dubbio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.