Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.036
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.023 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

19.985 visite nel profilo
  1. Preferirei tenere il francese ma alle condizioni attuali il tuo ragionamento non fa una grinza.
  2. Il recuperatore di palloni ce l’abbiamo ed è buono (Thuram) ci serve un organizzatore di gioco, un fine dicitore che dia del tu al pallone. Se non si organizza il centrocampo (e le fasce) possiamo prendere pure Haland ma si segnerà sempre poco.
  3. Non andrà via, vedrete. Tra 12 mesi farà come Rabiot, pensando di ricevere offerte di ingaggio faraoniche e invece dovrà accontentarsi di un club minore a cifre molto più che dimezzate. Glielo auguro. Non c’è nulla di più irritante di un presuntuoso.
  4. Tutte palle. Ci riempiamo di esterni per un allenatore che gli esterni offensivi non li prevede nel suo modulo?
  5. Lo puoi provare dove vuoi, uno che è scarso scarso rimane. Rischiamo solo di perdere altro tempo appresso ad un giocatore che semplicemente non andava preso, soprattutto a quelle cifre. Ora ce lo teniamo sul groppone.
  6. Senza un centrocampo e fasce all’altezza il nostro gioco si ridurrebbe al solito lancione per Osimhen marcato da 3 difensori e con il nigeriano ci faremmo il brodo, né più né meno di quello che ci abbiamo fatto con Vlahovic. L’anno strepitoso Osimhen l’ha fatto con Spalletti, con un gioco organizzato e un centrocampo dove ognuno sapeva cosa fare (soprattutto Lobotka che è proprio la tipologia di giocatore che ci manca), senza dimenticare i rifornimenti che gli arrivavano da Olivera e Kvara da una parte e Di Lorenzo e Politano dall’altra. Inutile prendere attaccanti strapagandoli per poi rimanere sguarniti a centrocampo. Lì si fa la squadra.
  7. Io in attacco punterei a trattenere KM con un prestito con obbligo e mi riterrei soddisfatto con David. Il centrocampo e le fasce dobbiamo rifare, altro che storie!
  8. Giocatore che avrei preso già dal Lecce e che rappresenta proprio la tipologia di giocatore che ci serve. Abbiamo bisogno innanzitutto di “ripulire” il gioco. Se davanti hai gente che fatica a stoppare un pallone (Koopmeiners, Nico, Vlahovic) il meno che tu possa fare è fargli arrivare palloni puliti non sparati a 100 all’ora e in modo approssimativo (come in genere fa Thuram o, peggio, Locatelli).
  9. Forrest Bondurant

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Mi ricordo quando si aprivano topic su topic per trovare un ruolo a Bernardeschi. In particolare si diceva sempre che Allegri voleva provarlo “alla De Bruyne”, cosa che naturalmente il livornese nemmeno pensava di fare. Qui è uguale. Possiamo provarlo anche in porta, non otterremo nulla: è scarso, punto.
  10. Vediamo se è forte, lo stipendio è importante. Comunque ora metterei mano al centrocampo (ci serve assolutamente un giocatore tipo Lobotka) e alle fasce. Costa è buono per la panchina, come titolare non ancora. Cambiaso può anche andare ma serve un sostituto che non può essere Kostic, scolastico fino alla monotonia più assoluta. Non trascurerei poi la necessità di prendere un cambio per Yildiz. Con il budget a disposizione più le vendite di Douglas Luiz, Nico (speriamo!!), Vlahovic e qualche altro tipo Mckennie dovremmo rientrarci.
  11. Forrest Bondurant

    Michele di Gregorio, parliamone

    Molti gli davano contro per partito preso perché interista o perché (inspiegabilmente) nostalgici del budino polacco che c’era prima. Di Gregorio è invece un ottimo portiere, con alcune cose da migliorare come tutti.
  12. Tutte palle, oltretutto torneranno Bremer, Cabal e Gatti.
  13. Niente, notizia inventata di sana pianta e non ti dico come si stanno eccitando i napulilli su questa patente bugia sparata da qualche giornalistucolo Italo americano pagato a scemenze.
  14. Ravezzani nel 2006 sguazzava come tutti nella spazzatura delle intercettazioni, contribuendo per la sua quota parte alla creazione di quel sentimento popolare che portò solo alla nostra condanna. Invece di fare i giornalisti e indagare su quei fatti e sulle responsabilità di TUTTI, questi personaggi si misero al servizio della propaganda giustizialista, facendo da megafono alle tesi dell’accusa e orientando le colpe (che c’erano per carità) in un’unica direzione. Dopo quasi 20 anni questo clown si ricorda di fare il suo mestiere… grazie 1000 ma non mi interessa.
  15. Speriamo si chiuda presto questa cosa, con il patteggiamento certamente limiteranno i danni. La cosa che ancora non mi è chiara è una: cosa gli prese ad Agnelli dal 2017 in avanti? Uno che era stato un buon presidente (grazie anche a Conte che rinforzò nelle vittorie un gruppo dirigente che l’anno prima aveva fatto settimo…) da Cardiff in avanti ha cominciato a sbagliare tutto ma proprio tutto. Bah…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.