Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.265
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.151 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

20.568 visite nel profilo
  1. È un giocatore di un’altra categoria e sembra avere anche l’intelligenza per non sedersi sugli allori. Rinnoviamo subito il suo contratto, se gli costruiamo una Juve vincente lui rimarrà volentieri, lo vedo anche legato all’ambiente. I soldi che investiremo su di lui potrebbero tornarci da sponsorizzazioni visto che ha pure una faccia pulita che attira gli sponsor.
  2. Forrest Bondurant

    Una squadra allenata

    Spalletti è un ottimo allenatore, ma più ancora forse un ottimo motivatore per una rosa un po’ in crisi di autostima potrebbe aver rappresentato un toccasana. Vediamo come si prosegue, se dal mercato arriverà qualche alternativa, quando recupereremo Gatti e Vlahovic etc. Nel frattempo ci passiamo un discreto Natale dopo 2 vittorie meritate contro squadre molto celebrate dagli addetti ai lavori.
  3. Top assoluto, il suo infortunio ci è costato il flop della scorsa stagione. C’è una differenza abissale tra la Juve con lui e la Juve senza di lui.
  4. Questo è un buon giocatore, si doveva ambientare e con Tudor non aveva feeling. Era entrato bene anche a Bologna. Con un centravanti boa sarebbe perfetto.
  5. Forrest Bondurant

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Bella vittoria, ed è la seconda bella partita consecutiva. Complimenti ai ragazzi.
  6. Moggi non sa nulla di nulla. Ormai lo chiamano solo a Juventibus a fare le sue supercazzole un po’ tristi, da colonnello in pensione. Lui faceva questo, lui faceva quello, dimenticandosi però di dire anche tutti gli errori che pure lui ha fatto, e tutti i soldi che pure lui ha buttato via. E non parliamo dell’errore enorme compiuto credendosi intoccabile, come se fosse il padrone del calcio italiano, salvo poi essere fatto allo spiedo dai veri squali che lui non ha nemmeno visto arrivare.
  7. Forrest Bondurant

    (TS) "Una nuova punta per la Juve? Comolli accende i radar"

    Secondo me lo convocano e magari lo fanno giocare nella speranza che qualcuno se lo prenda a gennaio liberandoci degli ultimi 6 mesi di contratto.
  8. Forrest Bondurant

    (TS) "Una nuova punta per la Juve? Comolli accende i radar"

    Servono un regista a centrocampo e un uomo di fascia destra. Senza fosforo in mezzo e cross dalle fasce anche prendere Haland sarebbe inutile.
  9. Speriamo sia tutto vero perché una punta con le sue caratteristiche ci serve dopo l’infortunio di Vlahovic.
  10. Forrest Bondurant

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Piuttosto che ai ciarlatani di Ardoini mi tengo Exor tutta la vita. Vorrei un nuovo proprietario ma una persona seria non saltimbanchi spuntati fuori dal nulla tipo il cinese del Milan o Thoir.
  11. Il problema grosso è che la giustizia sportiva decide in un mese le sanzioni, un giudice ordinario ci mette 4 anni e quindi a danni eventuali abbondantemente fatti. Di fatto non cambierà un bel niente di niente.
  12. Koopmeiners però ha preso un giallo meritato. Non so quanto rimpiangere la sua assenza domenica prossima, a Bologna è stato il peggiore in campo
  13. Questa intervista prepartita ha lo stesso valore delle conferenze degli allenatori ogni sabato e delle interviste post partita dei giocatori: si va di frasi fatte e via.
  14. Non ho ancora capito cosa gli sia saltato in mente quando ha scelto la formazione iniziale di Napoli… allenatore che mi piace da sempre per il gioco propositivo, lì si è scoperto allegriano. Bah…
  15. Forrest Bondurant

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    A me la Juve è piaciuta. Yildiz è ovviamente sempre il migliore ma in generale si è giocato bene, oggi ho visto il Milan e sinceramente non mi sembra superiore a noi. Davanti siamo sterili ma pure un po’ sfortunati, vedi Openda nel finale. Proprio il belga mi è piaciuto non poco, ha lottato, si è dato da fare… bella Juve comunque. Speriamo sia la svolta, il campionato è mediocre, si può risalire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.