Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.178 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

20.644 visite nel profilo
  1. Non mi piaceva particolarmente neanche da integro, testa sempre bassa, praticamente un solo movimento per liberarsi… qualche bella partita l’ha fatta, per carità, ma dopo averci investito tanto non ci andrei a spendere altri soldi.
  2. Forrest Bondurant

    Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

    Non avremmo mai dovuto prenderlo a 60 milioni, giocatore normalissimo che valeva si e no 1/3 della cifra spesa. Oggi rimpiangeremmo molto meno il suo acquisto. Non ci credo che qualcuno se lo pigli, lo dico dall’anno scorso che diventerà il nuovo Arthur: prestiti su prestiti fino alla provvidenziale scadenza.
  3. Forrest Bondurant

    Di Marzio: “La Juventus e Tudor hanno risolto il contratto”

    Ringrazierò sempre Tudor per aver accettato un incarico gravoso portando la nave in porto ma la Juve non era cosa per lui, allenatore di medio livello o poco meno.
  4. Forrest Bondurant

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Queste due cornacchie si sono sentite punte sul vivo perché sanno di avere sempre fatto quello di cui Spalletti li ha accusati. Hanno sempre fomentato il tiro al piccione contro chiunque facesse l’allenatore alla Juve al posto dell’altra cornacchia livornese. Loro, qualche altra giornalista e la buonanima di Galeone.
  5. Al Real è quasi impossibile perciò quella squadra è per pochissimi. L’altro giorno sul 3-0 la squadra si è un po’ rilassata, ha subìto un gol e un palo e sono iniziati i fischi. Qui però negli anni è successo qualcosa di diverso, e cioè che chiunque non fosse Allegri è stato oggetto di un tiro al piccione fomentato da giornalisti e opinionisti amici del livornese che rinfocolavano il malcontento alla prima non vittoria. Ti faccio un esempio su tutti. L’anno scorso Motta iniziò con due vittorie per 3-0, pareggiando 0-0 ad Empoli. Ebbene alla terza partita di un allenatore nuovo, di un progetto nuovo, con tanti acquisti fatti l’ultimo giorno di mercato i vari Sabatini, Zazzaroni e la buonanima di Galeone cominciarono a fare confronti volutamente assurdi e provocatori, giusto per scasinare i rapporti interni. Cosa che avvenne puntualmente, favorita anche dall’inesperienza ad alti livelli e dalla presunzione di Motta. A lungo andare queste cose, specie se la società non interviene a tutelare l’allenatore, creano rumore, polemiche striscianti che minano la serenità. È gente che agisce per amicizia col vecchio corso, e per astio verso la Juve. Bene ha fatto Spalletti a mettere in chiaro alcune cose, almeno si giocherà a carte scoperte da oggi in poi.
  6. Lì ha particolarmente ragione. Tutti i nostri allenatori, bravi e meno bravi, che non si chiamavano Allegri sono stati oggetto del tiro al piccione degli amici del gabbione. Bene ha fatto a ricacciargli subito in gola gli insulti. Ottimo avere uno così navigato in panchina, saprà guardarsi le spalle e proteggere la squadra dai corvi del livornese che sono nella stampa, nelle tv e qualcuno pure in società.
  7. Forrest Bondurant

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Bella vittoria, da quando c’è Spalletti abbiamo un ritmo da scudetto, poche chiacchiere. La squadra lo segue, con qualche aggiustamento potremo sicuramente dire la nostra in questo campionato e costruire per il futuro. Bene così.
  8. Sì, mi riferivo al fatto che spesso abbiamo fatto cassa con i nostri giovani per racimolare gli euro per giocatori odiosamente scarsi come l’olandese o il canadese. Due stagioni fa vendemmo Huijsen, Soule e Barrenechea per portare bidoni costosissimi che già non fanno più parte della squadra (tipo l’orribile Nico Gonzalez o la moglie di Alisha Lehmann) e che sono invendibili. Avremmo potuto tenerci i nostri a costo zero, se gli avessimo dato fiducia avrebbero fatto tanto peggio di questi?
  9. Quello è un piccolo fenomeno che al massimo il Real ci darebbe con la formula Morata, ma penso che non lo cedano.
  10. L’ho visto di recente, me lo riprenderei subito, è forte e noi dietro abbiamo delle falle da riempire. Non vendiamo sempre i nostri giovani per poi prendere bidoni spaziali tipo Koopmeiners o David!
  11. Miretti non lo darei mai via, tantomeno a quelli per aiutarli a non finire in B. Dzeko lasciamo perdere, ha 90 anni…
  12. Non credo che avverrà questo scambio, sarebbe troppo bello. Ci teniamo i 2 Calipso Boys, ma uno forte di testa in prestito va preso, non c’è presenza in area, siamo leggeri.
  13. Non mi piace molto l’idea di questi ritorni, non portano mai bene.
  14. Forrest Bondurant

    Due acquisti di spessore subito

    Bastava tenersi il francese ma il babbeo messo in dirigenza doveva fare il figo con il Psg e ha tirato fuori il coniglio belga da 45 milioni dal cilindro… meglio che non dica quello che penso davvero del Comollo…
  15. Io ieri mi sono arrabbiato con David non perché ha sbagliato il rigore, anche Maradona ne ha sbagliati, ma per come lo ha battuto. Non esiste che un giocatore della Juventus vada a calciare un rigore in quel modo, con quella superficialità/sciatteria, è una mancanza di rispetto per la società e i tifosi. Lo stesso vale per Cambiaso che ne fa uno a partita di quegli orrori. Greggio è un tifoso e come noi è arrabbiato nel vedere certi atteggiamenti, non ha bisogno di notorietà, figuriamoci…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.