Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.286
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.161 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

20.605 visite nel profilo
  1. A me Szczesny non è mai piaciuto, per quello che costava poi...
  2. Infatti credo sia Mattia a volersene andare. A me dispiace, è stato sfortunato da noi, ha fatto il secondo a portieri che non gli erano affatto superiori.
  3. Il Barcellona poi che in ogni sessione di mercato ha problemi con i tesseramenti per il debito assurdo ch ha sul groppone...
  4. Non facciamo sciocchezze andando ad ingolfare il monte ingaggi con quel barattolo invasato, tra l'altro riserva pure della mummia Mikhytarian, e piuttosto prendiamo un regista. E' così difficile da vedere in campo quello che ci manca? Il xxx quando gioca la Juve cosa fa? Le guarda le partite o sta su Netflix a vedere Stranger things? Oltretutto risolveremmo pure un problema a Marotta, e già questo dovrebbe spingerci il più lontano possibile da quel coso
  5. Mckennie sta facendo bene dall’ultimo anno di Allegri, da quando torno dall’esperienza al Leeds se non sbaglio. Sarebbe un peccato perderlo a zero adesso, ma se vuole tornare in Mls ci sarà poco da fare. Certo, non a gennaio come spera sto tizio interista che saluterei molto educatamente come con tutti i suoi accoliti: 🖐
  6. Visto anche lui, mi è piaciuto, uno che combatte fino all’ultimo secondo. Ma rispetto a Pellegrino mi sembra più una seconda punta, uno che ama svariare. Noi abbiamo più bisogno di un ariete che oltre a segnare apra spazi per Yildiz, Conceicao, Zhegrova e ci metto pure Openda che con Sesko giocava molto bene. David, ahimè è un caso disperato, da cedere.
  7. Avere un allenatore come Spalletti è importantissimo, peccato non fosse libero a giugno, ci saremmo evitati la tragedia Tudor, a cui vogliamo bene ma che era totalmente inadeguato come ben si sapeva, e avremmo qualche punticino in più. Uno come Luciano poi ci avrebbe forse evitato i pasticci di mercato (Costa-Joao è da Tso, come pure non prendere un regista a centrocampo). Vediamo cosa arriva a gennaio e speriamo che Bremer stia sempre meglio.
  8. Non sapevo fosse argentino, ieri l’ho visto per la prima volta (ho visto il Parma per gufare i violacei…) e mi ha impressionato positivamente. Un bel bestione che ti tiene impegnati i centrali avversari favorendo gli inserimenti dei compagni. Ma ripeto, è solo un esempio, dobbiamo tornare a fare scouting serio e a non buttare soldi su giocatori che al primo contratto importante pensano di essere arrivati e smettono di lavorare.
  9. Cominciamo a guardare dei giovani italiani come Pellegrino del Parma (un esempio su tutti) che fa reparto da solo e verrebbe a piedi a Torino. Vlahovic le occasioni le ha avute e si è visto quello che vale, vada pure dove lo pagano la follia che chiede.
  10. Per me il discorso rinnovo è chiuso, non gli daranno mai quello che chiede. Sinceramente non penso nemmeno sia un male, quello che è fatto è fatto. Un giocatore che si è bloccato nella crescita già con il contratto importante avuto da noi, successivamente il non gioco della Juve di Allegri ha fatto il resto. Se fosse rimasto con un allenatore tipo Italiano o Spalletti per un paio d’anni in quella delicata fase oggi sarebbe un altro giocatore perché i mezzi li aveva tutti. Osimhen era un fanfarone discontinuo, Spalletti in 2 anni lo trasformò in una macchina da gol.
  11. Non so quanti anni possa rimanere con noi visto il calcio attuale e le cifre che girano, ma è essenziale prolungare il contratto ed adeguarlo al più pagato della rosa (David!!!) per tenere lontane almeno un paio d’anni le sirene di altri campionati.
  12. Uno dei guai della Juve attuale: giocatori mediocri che credono di poter dettare legge nello spogliatoio solo perché hanno molte presenze. L’allenatore ti sostituisce? Tu stai zitto e ti accomodi in panchina, poi magari ti chiarisci con lui ma lontano dalle telecamere.
  13. Se Perin vuole andare a giocare c’è poco da dire, ricavarci qualche spicciolo o Leali come secondo sarebbe oro colato. La cosa del terzino genoano invece è un’invenzione dei giornalisti, nemmeno tanto originale perché avranno sentito Edoardo Mecca su Juventibus che ne parlava deriso da Zampini e dagli altri
  14. Nell’articolo non si citava quello della Roma? Perché a quello mi riferivo io, avevo letto distrattamente. Dal Sassuolo non prenderei nemmeno una scarpa vecchia con tutte le sòle che ci hanno rifilato a prezzi assurdi…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.