Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.307 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

21.189 visite nel profilo
  1. Sempre meglio di Chiellini. Guarda caso come arriva lui cominciano i casini tra spogliatoio e allenatori, allenatori e dirigenti… Per me non è una presenza positiva, oltre a non avere alcuna competenza specifica. Poi magari mi sbaglio, ma non mi ispira alcuna fiducia.
  2. Al posto di Chiellini, come nostro ministro degli Esteri. È rispettato anche all’estero, trasversalmente, Vitinha a momenti si inchinava a lui dopo la finale di Champions. Sarebbe più signorile, meno banale e soprattutto meno infìdo del livornese che a me non è mai piaciuto.
  3. Al posto di Chiellini, il nostro ministro degli Esteri. È rispettato anche all’estero, trasversalmente, Vitinha a momenti si inchinava a lui dopo la finale di Champions. Sarebbe più signorile, meno banale e soprattutto meno infìdo del livornese che a me non è mai piaciuto.
  4. Non andava nemmeno preso, scarsissimo lui e il suo squinternato gruppo dirigente. Io però avrei cacciato via anche Chiellini per metterci al suo posto Alex Del Piero.
  5. La colpa è solo nostra, il Real aveva i mezzi per difendersi da eventuali rappresaglie e l’ha fatto, il nostro presidente di allora commise un errore gigantesco, pensava di essere il più furbo al tavolo invece era il pollo e rimase spennato, anche mediaticamente ne è uscito disintegrato. Oggi come dicevi tu Mastantuono e Garcia dovremmo prenderceli al volo, per come siamo messi sarebbero oro colato.
  6. Comolli non capisce niente di calcio, Kessie è un altro fabbro a noi serve un REGISTA! Gli entra in quella testaccia?
  7. Cosa può esserci di peggio rispetto a Locatelli? Uno che ha smesso di giocare da almeno 4 anni: Kessie. Aveva già la pancia da bevitore di birra prima di partire per l’Arabia…
  8. Forrest Bondurant

    (Gds) "Juventus al lavoro sul doppio sconto per Dibu Martinez"

    Maa ad la Gazzetta perché non pensa ai cavoli propri e al superfantamercato che sta per fare l’Inter?
  9. Lasciamo perdere prima di subito.
  10. Non lo vedo come il classico palo della luce. Con la Norvegia, causa la contemporanea presenza di una bestia come centravanti, gioca alla Mandzukic e lo fa molto bene. Non ci deluderà, altro che pappemolle che credono di valere 100 milioni o tizi che si squagliano per il peso della maglia…
  11. Quindi noi vorremmo spendere non più di 30/35 ma la distanza è grande. Quanto vorrebbero, 55/60 milioni? Per uno che ha fatto 1 gol in premier? Se fosse vero lasciar perdere immediatamente, non ci perdiamo un minuto di più.
  12. Hai ragione, errore dovuto al pathos per la finale di Parigi. Ho sbagliato topic…
  13. In pratica nell’articolo si dice che l’Atletico cerca Cucurella e che Ruggeri potrebbe finire sul mercato. Allo stesso tempo noi potremmo vendere Cambiaso e potremmo aver bisogno di un terzino sinistro. Tutte ipotesi del tizio che scrive, non c’è nulla di reale. Comunque, se fosse, mi andrebbe bene, al posto di Cambiaso prenderei chiunque.
  14. In pratica nell’articolo si dice che l’Atletico cerca Cucurella d che Ruggeri potrebbe finire sul mercato. Allo stesso tempo noi potremmo vendere Cambiaso e potremmo aver bisogno di un terzino sinistro. Tutte ipotesi del tizio che scrive, non c’è nulla di reale. Comunque, se fosse, mi andrebbe bene, al posto di Cambiaso prenderei chiunque.
  15. Intende la doppia cifra di ingaggio per almeno 4 anni. Investimento che non possiamo permetterci, e che non faremo a dispetto delle balle sparate dai giornali.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.