Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    8.879
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.919 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

19.788 visite nel profilo
  1. Ottimo pensare al futuro, ovviamente senza poi svendere i giovani per prendere 3 bidoni a 150 milioni come quest’estate. Io però oggi tenterei di trovare qualche giocatore di personalità che dia un po’ di coraggio alla nostra tremebonda squadra. De Bruyne in un’operazione stile Pirlo 2011?
  2. Ne farà 2 sul divano di casa sua con la sua bellissima moglie. 1,7 milioni annui per stare a casa senza far niente. Certa gente è baciata dalla sorte.
  3. Vero, Motta col senno di poi andava cambiato dopo l’Empoli. Forse avremmo racimolato qualche punticino in più che oggi farebbe comodissimo.
  4. Onestamente Tudor sta facendo quello che mi aspettavo da lui, un allenatore medio che null’altro poteva fare se non cercare di dare la scossa a livello nervoso. Come ho già detto, lui è da ringraziare a prescindere, se fallirà la Champions sarà per la partita di Parma che ci costringe a vincere a Bologna o Roma, cosa che non credo avverrà. Comunque lui ha poche colpe pure nella sciagurata partita del Tardini, gli si può imputare solo il non utilizzo di Douglas Luiz, ma magari si rifiuta lui di giocare … chi può saperlo?
  5. Soule avrebbe fatto meglio ed era già nostro. Errore incredibile quella cessione e l’acquisto di Nico a 40 milioni. Giocatore che al nostro livello non sposta una virgola.
  6. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Monza 2-0

    Non sto vedendo la partita, che ha fatto Yildiz? Fallo di reazione?
  7. Ma per piacere! Un altro che si infortuna anche tr*mbando?
  8. Sicuramente uno degli uomini-copertina di questa stagione bruttissima. Personaggio orribile, speriamo che se ne vada.
  9. Adzic è un ottimo prospetto che io lancerei titolare dietro Yildiz e Kolo Muani o Vlahovic quando c’è. Proverei un 3412 con Kalulu, Veiga, Kelly in difesa, Weah, Douglas Luiz, Thuram e Cambiaso, Adzic, Yildiz e Kolo Muani. Che può succedere? Il quarto posto è andato, tanto vale provare il ragazzino.
  10. Giocatore che al nostro livello si è rivelato inutile, ininfluente. ZERO assist in campionato e un solo gol. Io lo terrei fuori insieme ai suoi amici bidoni Koop e DLuiz. Tre acquisti che possono gareggiare con gente del calibro di Tiago, Almiron, Poulsen e Felipe Melo per il titolo di top-bidone juventino dal 2006.
  11. La lezione Koopmeiners non è servita a nulla vedo, ancora si pensa a prendere bidoni strapagati dell’Atalanta.
  12. Non capisco, quindi sono giustificati ad andare in campo svogliati come a Parma?
  13. Chiellini in dirigenza sarebbe l’ennesimo, catastrofico errore. Ci vogliono personaggi come Marotta, non ex giocatori democristiani.
  14. Lo dico con convinzione, per me i giocatori considerano la stagione finita, a loro non frega assolutamente nulla di andare o non andare in Champions, quindi col Monza e quelle a seguire mi aspetto solo figure tipo Parma. Tanto varrebbe schierare la next gen, sicuramente l’impegno non mancherebbe. Mi dite per quale motivo da qui alla fine debbano giocare personaggi orribili come Cambiaso, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Mckennie e tanti altri quando i ragazzi di Brambilla hanno dimostrato se non altro di avere orgoglio facendo una bellissima rimonta dopo l’inizio horror con Montero? La next gen avrebbe perso a Parma? Magari sì ma dando tutto non come quelli che ho nominato e tanti altri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.