Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.219
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.120 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

20.443 visite nel profilo
  1. Il miglior Vlahovic lo abbiamo visto con Dybala o Morata che gli giravano intorno. Dovremmo riproporre questo schema con Yildiz oppure Openda. E comunque stiamo parlando di un giocatore, il serbo, che da gennaio firmerà con un altro club (pare il milan) e che presumibilmente comincerà a tirare indietro la gamba. Dobbiamo lanciare i nostri giocatori, se David andrà via a gennaio si cerchi da subito un’alternativa.
  2. Agnelli alla presidenza lo mette Elkann nel 2010, poi prende Marotta e depotenzia il ruolo di Blanc, mettendolo a curare la realizzazione dello stadio. Delneri venne scelto proprio da Marotta che lo aveva avuto alla Sampdoria nell’anno della qualificazione in CL, la qual cosa dimostra che nessuno è Re Mida. Poi l’anno dopo Agnelli scelse Conte, quello sì, e cominciammo a vincere grazie ad Antonio. C’è un articolo di Repubblica in rete, maggio 2010, che descrive molto nel dettaglio il tutto.
  3. Forrest Bondurant

    Di Gregorio: parliamone

    Non mi entusiasma, di sicuro in giro non c’è molto di meglio. Abbiamo altre priorità. Certo, se si libera Maignan un pensiero lo farei.
  4. Marotta lo scelse il tanto vituperato Elkann, il tanto amato Agnelli lo mandò via per sostituirlo con Paratici e il mostruoso Cherubini, per dire. Le scelte si fanno, si sbagliano… vale per tutti.
  5. Io non amo Elkann ma se l’alternativa è rischiare di fare la fine del Milan con quel cinese scomparso nel nulla mi tengo la proprietà che comunque da più di 100 anni garantisce fondi importanti alla Juve. Il buco enorme di bilancio non l’ha creato Elkann, i casini con la uefa a causa di quella scemenza cosmica chiamata Superlega neppure. Noi stiamo scontando quello, non è facile rimettere a posto i conti e vincere, ci vuole tempo e competenza. Purtroppo sono stati fatti errori gravi anche nella scelta degli uomini che dovevano guidarci, qualcuno è stato allontanato frettolosamente (Giuntoli), ma prima di accogliere uno come Ardoino come il salvatore della patria starei molto attento.
  6. Non mi piacciono quelli che parlano a vanvera, e questo Ardoino o come cavolo si chiama lo ha fatto spessissimo , peraltro sempre sciacallando in periodi di difficoltà della Juve. Se l’alternativa è questa mi tengo Elkann.
  7. Per me questo di Tether sono degli sbruffoni che parlano parlano ma se Elkann mettesse in vendita la società scapperebbero a gambe levate.
  8. Per quello ci serve un ds subito. Ma mister stoccafisso francese sta ancora facendo i casting
  9. Non solo il mercato che ha fatto, è proprio nocivo lui, la sua presenza. Siamo ancora senza ds: cosa cavolo sta aspettando?
  10. Forrest Bondurant

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Una cosa dovevamo fare: prendere Hjulmand. Abbiamo preso solo attaccanti quando senza la partenza di Vlahovic si sapeva che erano inutili. Zhegrova preso rotto poi è da cineteca…
  11. Koopmeiners è un bidone, nessuno può rivitalizzarlo, quello è, cioè uno che può fare bene in squadre con aspettative medie. Appena il livello si alza se la fa sotto e scompare. Da regista poi… lasciamo perdere.
  12. Forrest Bondurant

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Su questo non c’è alcun dubbio. Sé questa sarà un’altra stagione buttata sarà colpa di Elkann che a maggio/giugno ha fatto un’altra rivoluzione societaria. In pratica quando dovevano convincere Conte a venire da noi non c’era nessuno che avesse il potere e le palle di parlarci per spiegargli cosa cavolo intendevamo fare e come. Poi ci meravigliamo se è rimasto a Napoli…
  13. Forrest Bondurant

    Mancini e il filo che lo lega a Vialli

    Non è proprio il caso di andare ad esasperare ancora di più un ambiente che ne ha già le palle piene con una scelta come quella di Mancini. Si vada su un profilo decente stavolta, uno che non cerchi di inventarsi chissà cosa e che metta finalmente ogni giocatore nel proprio ruolo.
  14. Forrest Bondurant

    Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?

    Errore gravissimo mandarlo via dopo un solo anno. Queste cose le faceva Zamparini, alla Juve se si sceglie un dirigente non gli di da un solo anno. Ma poi per prendere chi? Uno che non distingue letteralmente la destra dalla sinistra.
  15. Forrest Bondurant

    Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?

    Tudor andava mandato via a fine stagione scorsa, cacciarlo ora per me avrebbe poco senso, per sostituirlo poi con chi? Chi vuole venire da noi adesso, con questo Comolli che vuole fare il ducetto e prende attaccanti a vuoto quando anche un cieco avrebbe visto quello che mancava a questa squadra? Spalletti e Mancini vogliono un sacco di soldi e organico all’altezza, per non parlare del fatto che sono bolliti; Palladino farebbe la fine di Tudor se non peggio; Motta che è a libro paga lasciamo perdere. Chi altro c’è?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.