Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.235 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

20.779 visite nel profilo
  1. Ti sembravo gasato dal messaggio che ho scritto? Mi sarò espresso male, il quarto posto non mi esalterebbe affatto , ma se non lo raggiungeremo (e abbiamo ottime probabilità di non raggiungerlo…) dovremo vendere i pochi buoni che abbiamo per galleggiare. Yildiz per primo.
  2. Inutile prendere rischi, evitiamo solo un’altra sconfitta, la CL è andata. Tenterei di recuperare tutti per Roma, purtroppo quella è la partita da non fallire per dare almeno un senso agli ultimi mesi di stagione.
  3. Forrest Bondurant

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Cambierei il titolo: Di Gregorio: un problema per la Juve
  4. Forrest Bondurant

    Juventus - Como 0-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 2 L’ho difeso molte volte perché mi sembrava preso di mira un po’ a priori per la sua fede interista, ma oggi è indifendibile. Andrebbe accantonato e poi ceduto a fine anno. Gatti 4 mai piaciuto troppo, è pure fuori forma Kelly 5 oggi male Koopmeiners 5 solito ectoplasma, sfortunato sulla punizione McKennie 5 non mi è piaciuto, schierato fuori ruolo Locatelli 4,5 oggi molto confusionario e nervoso Thuram 5 un gran casino o poco più Cambiaso 5 nullo o quasi Miretti 5 come Cambiaso Yildiz 6 di stima. Per me senza Champions sarà il primo a partire Openda 4 acquisto totalmente sbagliato. Non ha la personalità per giocare nella Juve. Per me anche fuori ruolo.  Conceicao 4 non mi è mai piaciuto ma oggi è inguardabile David 4 sarebbe senza voto ma trova il modo di sbagliare un gol fatto. Boga sv Kostic sv Adzic sv  All. Spalletti 6 di stima. Ripartirei da lui ma credo che senza Champions non resterà. Al suo posto sarei molto arrabbiato con il babbeo francese per lo schifo di mercato di gennaio che gli ha fatto nel momento migliore della Juve.  Il migliore Yildiz
  5. Forrest Bondurant

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Partita orribile, ma un po’ c’era da aspettarselo. Credo che con questo andazzo non andremo in Champions League, ch ed del testo non meritiamo, di conseguenza dovremo fare mercato con le idee più che con i soldi che non avremo. Questo esclude automaticamente l’attuale board dirigenziale che manderei a casa in toto per il mercato assurdo che ha fatto, che praticamente ci bloccherà anche il prossimo (sfido chiunque a riuscire a liberarsi di David, Openda e Zhegrova). Una vergogna che un club come la Juve sia gestita da questo Comolli, uno sconosciuto senza arte né parte, con manie da grande dirigente quando in realtà non capisce nulla di calcio. Dell’altro francese non parlo nemmeno perché non ho capito che mestiere faccia, mentre Ottolini è un’altra nullità scelta dal babbeo DG. Fuori tutti!!
  6. A parte Allegri (che detesto) e Spalletti abbiamo avuto una serie di allenatori imbarazzanti. Poi non avremo avuto chissà che squadre ma in generale con i Pirlo, Tudor, Motta dove volevamo andare?
  7. Con un centrocampista, un centravanti e due laterali di difesa forti questa squadra non sarebbe da buttare. Tuttavia con i ritorni pressoché certi di Nico e Douglas Luiz non sarà facile fare mercato. Vlahovic lo perderemo a zero e non ricaveremo un euro per comprare il sostituto, da David obiettivamente c’è poco da sperare, come li compriamo questi giocatori che servono? C’è da sperare di andare in Champions innanzitutto e poi che i vari Licina, Elimoghale o quello preso dal City (il cui nome non riuscirò mai a pronunciare) siano belle sorprese. Altrimenti dovremo buttarci a capofitto su Bernardo Silva, Senesi e Lewandowski a parametro zero. Ma anche lì c’è da pagare un botto di commissioni e serve la qualificazione in Champions. Non so, situazione che sembra “suggerire” un sacrificio eccellente. Pensare che a quest’ora avremmo Huijsen, Soule, Barrenechea e altri e li abbiamo venduti per comprare i Tres Bidones di Motta…
  8. Io prenderei Caprile o meglio ancora Falcone, Carnesecchi sarebbe troppo costoso e noi abbiamo molti bisogni in sede di calciomercato. Dobbiamo prendere un paio di titolari almeno e 3/4 panchinari.
  9. Questa fondazione e le velleitarie iniziative che intraprende ricorda in modo sinistro il movimento neoborbonico che ogni santo anno faceva fantasiosi esposti contro la Juve. Siamo seri, Bastoni verrà squalificato se le norme lo consentiranno non certo se lo chiede la fondazione come si chiama. E comunque sia lui che Chivu stanno già giustamente pagando con uno sputtanamento globale su tv e siti anche stranieri.
  10. Il calcio italiano è in uno stato pietoso, facciamo ridere i polli. Poi si lamentano degli introiti delle tv, ma chi dovrebbe comprare i diritti di un campionato dove il livello tecnico è basso, dove si cerca la palese simulazione per prendersi un vantaggio e si esulta per aver ingannato l’arbitro? Questi sono i risultati di più di 20 anni di moviole pilotate, polemiche create ad arte, “scandali” che hanno creato mostri da sbattere in prima pagina… sono tutti responsabili, dirigenti e addetti ai lavori e meritano che la Serie A sparisca dal novero dei campionati importanti. Io sono già diversi anni che non ho abbonamenti tv, ascolto alla radio solo la Juve e che me ne frego delle partite della nazionale. I miei soldi li investo nelle cose che mi danno soddisfazione. Non credete ai pianti di coccodrillo di tanti che adesso grideranno a favore della Juve, sono gli stessi che al primo fallo laterale invertito a nostro favore ci ricopriranno di letame. L’hanno sempre fatto e continueranno a farlo.
  11. Io credo che la società ci vada piano e mi sembra che anche Spalletti non sia ansioso di rinnovare. Ha quasi 70 anni, vuole giustamente essere sicuro che quello che presumibilmente sarà l’ultimo contratto della sua carriera sia anche la cosa più giusta da fare. In questo senso anche un malaugurato quinto posto potrebbe influire, perché la società dovrebbe ridimensionare il progetto proposto ma anche lui potrebbe essere incazzato ed attribuire il flop eventuale al mercato di gennaio dove la società non si è fatta trovare per niente pronta nemmeno ad acquisti di secondo livello (un Fullkrug sarebbe bastato). I nostri concorrenti per il quarto posto sono Napoli, strafavorito perché ha solo il campionato, e la Roma, che sta marciando bene nonostante le polemiche tra Gasp e la società. Nulla è scontato, questi incontri e quest’ansia di rinnovo mi sembra molto una balla dei giornali.
  12. Speriamo che almeno lui possa cambiare registro con Spalletti, ai 32 milioni di riscatto non ho mai creduto, non li vale e non ha dimostrato niente di eccezionale nemmeno a Madrid. Acquisto tragico, appena meno tragico di Koopmeiners.
  13. Ancora con quello gnomo invasato di Fracoso?
  14. Un altro che strapagheremo e che se la farà sotto appena metterà piede a Torino
  15. Ma nessuno vuole Dimash e il pulcino pio? A sentire la Gazzetta sono fenomeni generazionali… boh
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.