Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Forrest Bondurant

Utenti
  • Numero contenuti

    9.403
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Forrest Bondurant ha vinto risale al 22 Maggio 2021

Forrest Bondurant ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

6.225 Guru

7 follower

Su Forrest Bondurant

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 31/08/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Napoli
  • Interessi
    Calcio, Basket, F1, Moto GP, Tennis, Ciclismo, Cinema, Musica, Fitness, Letteratura, Poesia, etc. etc.

Visite recenti

20.753 visite nel profilo
  1. Non avremo chissà che risorse sul mercato, abbiamo da fare molte operazioni e non credo che spenderemo 30/35 milioni per un portiere (25 nemmeno nei sogni bagnati dei gazzettoni…), a meno di non vendere Di Gregorio per cifre simili e la vedo dura.
  2. Forrest Bondurant

    Tifo e incapacità di essere razionali

    Io ho criticato duramente la nostra società non perché non abbia preso Haland a gennaio, ci mancherebbe, ma perché il mister ha chiesto un attaccante con certe caratteristiche e loro si sono fatti trovare completamente impreparati. Ci voleva tanto a prendere Fullkrug? È venuto in prestito al Milan, perché non potevamo prenderlo noi? In fondo serviva uno che facesse a sportellate nell’ultima mezz’ora e che offrisse un’alternativa al gioco palla a terra (tipo con la Lazio). Spalletti lo ha detto più volte, voleva una seconda linea non un titolarissimo. Per quanto riguarda l’attaccante al posto di Vlahovic, io andrei su Lewandowski senza esitare. Leviamoci dalla testa investimenti superiori a 30/40 milioni, ovviamente in prestito con diritto di riscatto, una cifra e una formula che per un centravanti tra quelli nominati bastano per un calzino sporco e da rammendare sull’ alluce.
  3. Come Allegri che rifiuta il Real, made in Galeone, o giù di lì …
  4. Onestamente in genere sono contrario ai giocatori a fine carriera, ma per Lewandowski e prima di lui Modric e De Bruyne (qui avrei toppato, lo so) ho sempre pensato valesse la pena fare delle eccezioni. A noi serve proprio un centravanti con le caratteristiche del polacco, un top assoluto. Un anno o due con lui e nel frattempo si cercherebbe un attaccante più giovane da far crescere alla sua ombra. Ma credo che andrà in Arabia purtroppo
  5. Forrest Bondurant

    Se Vlaovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?

    Il capocannoniere della Serie B, chiunque sia.
  6. Non mi riferivo a Calciopoli o alla cosa delle plusvalenze, mi riferivo agli arbitri e al fatto che fischino per aiutare uno o l’altro. Con noi non sono tranquilli, perché sanno che se sbagliano a nostro favore li fanno a fettine. Mettici poi che si parla di una classe arbitrale scarsa e con pochissimo carisma…
  7. Non credo e non ho mai creduto ai complotti, ma alla mancanza di serenità da parte degli arbitri quando ci siamo noi. Su questo sposo la linea Zampini: se un arbitro sbaglia a nostro favore passa la settimana successiva con le chiappe sulla graticola, se sbaglia contro di noi a stento lo nominano. Purtroppo anni e anni di costruzione del sentimento popolare contro la Juve da parte dei soliti noti si fanno sentire. Trasmissioni come controcampo, il processo di Biscardi, Tiki Taka, gente come Ziliani, Varriale e compagnia hanno fatto danni enormi al calcio prima ancora che alla Juve. Oggi si lamentano tutti e quello che prima era un bellissimo sport è diventato un pollaio dove chi strilla di più viene ascoltato. Se ne renderanno conto quando gli ascolti crolleranno, altro che pirateria!
  8. Il rigore di ieri sera è allucinante, la dimostrazione plastica di cos’è il var e perché è stato introdotto. Un disastro.
  9. Rigore tipico dell’era var in Italia. Sono contento per De Rossi, che, pur lamentandosi per il rigore ridicolo, nel dopo gara diceva che se ci fosse stato il var ai suoi tempi avrebbe vinto molto di più, riproponendo quelle lagne romaniste (napoliste, interiste…) che hanno portato all’introduzione di questo scempio che ha completamente rovinato il calcio italiano. Partite praticamente arbitrate da un babbeo che non è in campo ma davanti alla tv, non ha la minima idea dell’intensità di un impatto, e che guarda 1000 volte immagini rallentate, quindi non reali. Un’oscenità, questo non è sport.
  10. Il morto di sonno in una difesa a 4? Ci credo poco, non credo che Spalletti sia così folle. Gli andrebbero via da tutte le parti.
  11. La decisione non l’ha presa Comolli né Tudor, l’ha presa il mercato. Chi se lo piglia?
  12. La notizia in se è molto importante non tanto per la durata o l’importo del contratto ma perché se Kenan ha deciso di restare lo ha fatto perché evidentemente convinto del progetto che gli hanno presentato.
  13. Rigore figlio di quella schifezza assoluta chiamata Var. Detto questo, ormai la suddetta schifezza c’è e bisogna adeguarsi. Certo per me questo non è calcio, Di Lorenzo domenica scorsa per tenere le mani sotto controllo è saltato scoordinato e per poco non si distruggeva i legamenti.
  14. Saremmo la sua seconda scelta. Per me no, se vuole rinnovare con la Juve le condizioni le conosce. Io comunque penso che l’articolo sia completamente inventato, la Juve ha mollato lui e viceversa, ma da tempo.
  15. La sostituzione di Dani Alves con questo scarsone rientra a pieno titolo nella categoria “scandali calcistici”. Tra le cose più aberranti mai fatte da una squadra di calcio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.