Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Thunderbolt

Utenti
  • Numero contenuti

    321
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.207 Eccellente

5 follower

Su Thunderbolt

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. No Moggi non lo prese perché si fece mettere i piedi in testa da Salas. In pratica l'acquisto di Salas ha cambiato per sempre la nostra storia
  2. Mamma mia quando manca De Sciglio, e non pensavo lo avrei mai detto
  3. la cosa piu' difficile è sempre capire quando è il momento di farsi da parte
  4. Aspettiamo che di partite impalpabile ne ha fatte diverse. Ancora non è esploso, anche se ha fatto intravedere quello che può' fare.
  5. Marchisio e i ritmi del calcio europeo

    Mai pensavo di dover ringraziare cosi tanto l'acquisto di Matuidi questa estate
  6. Va detto che se non era per lui a Verona non la vincevamo, almeno un cross buono che fa diamoglielo
  7. Una cosa non si può non concordare. È una persona con due meloni sotto che la metà basta. Fa scelte impopolari e si assume rischi che una persona normale non farebbe. Abbiamo avuto l'esatto opposto con Ferrara che faceva tutto quello che tifosi e giornalisti chiedevano e per poco non finiamo in B.
  8. Nessun ricorda però che se quell'anno fosse andato al Milan come sembrava o anche all'inter, si sarebbe fatto poi 5/6 anni fuori dalla Champions invece è rimasto in una società che avrebbe vinto tutti i prossimi Scudetti e fatto 2 finali Champions in 3 anni. Siamo così sicuri che ci abbia rimesso più lui? Come quando sento dire che De Rossi se fosse andato al Real avrebbe vinto di più o Totti. Ma il Real ora pagherebbe de Rossi 6 nn l'anno e lo farebbe titolare come a Roma, o Totti avrebbe giocato titolare fino a 40anni li? I calciatori le scelte se le fanno per bene e ci rimettono raramente
  9. Si ma anche perche' pogba a 19 anni aveva il fisico di un 27enne europeo. Con i giocatori di colore sto dettaglio lo si scorda sempre, vedi Balotelli che esordisce a 17 anni come fosse un Messia, e ora al Nizza raccoglie le arance. Mai valutare i giocatori di questo tipo a 18 anni, prendi delle tramvate pazzesche.
  10. Ora è un bel problema trovare un posto a Dybala. Sta squadra senza il centrocampo a 3 rende meno, Pianijc rende meno, pero' in questo modulo non sai che farci di dybala. Mo so cavoli.
  11. Comunque meno male che alle fine c'era ASA che in qualche modo ci ha coperto quel buco altrimenti davvero non so come avremmo fatto.
  12. Ma una squadra che non vince nulla da 18 anni in Europa davvero punta alla Champions? Non siamo riusciti a portare a casa una misera UEFA in questo periodo, ma parliamo come fossimo il Real. Mah.
  13. Continuare a far girare sta storia fa solo male alla reputazione di Moggi come esperto di calcio . Hai in pratica la possibilità di prendere il futuro 5 volte pallone d'oro e ti fai comandare da un giocatore cileno. Col senno di poi avrebbe dovuto pagare qualunque cosa chiedessero metterci qualunque altro giocatore nella trattativa, insomma aver perso l'occasione ha forse cambiato la storia europea recente della Juve. Poco di cui andare fieri.
×