Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thunderbolt

Utenti
  • Content count

    888
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,410 Eccellente

5 Followers

About Thunderbolt

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

10,325 profile views
  1. Thunderbolt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Agresti Chiiiii? (cit. Luis Enriques)
  2. Thunderbolt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Congratulazioni! Benvenuta Amelie
  3. Thunderbolt

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che cos'e' TPI?
  4. Essere secondi dietro solo a Barcellona vuol dire che l'effetto Ronaldo continua ad esserci giornalmente. Prima di Ronaldo la crescita di Man U o Real la vedevamo col binocolo.
  5. Il bond non c'entra nulla con ricavi e conto economico. Non fai un bond perche non hai abbastanza ricavi
  6. No emettere bond non è vendere azioni ma come ottenere soldi dal pubblico senza vendere le tue azioni. i Bond a chi li compra da una % di interesse, a te che li emetti ti da subito il contante. Invece che avere i soldi dalle banche li ottieni dal pubblico, lo fanno le principali aziende cosi da non avere tutti i soldi direttamente dalle banche ma anche attraverso altre forme. Poi a seconda della durata del bond se è per 5 anni te per 5 anni non devi ridare soldi a nessuno ma solo ad esempio l'interesse da pagare a chi ha comprato il bond.
  7. Il CdA Juventus ha deliberato l’emissione di un bond APPROVAZIONE DI UN PRESTITO OBBLIGAZIONARIO NON CONVERTIBILE Torino, 12 febbraio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la possibilità di emettere in una o più tranche, entro il 30 giugno 2019, un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo compreso tra € 100 milioni e € 200 milioni, con collocamento riservato a investitori qualificati. La decisione ha lo scopo di dotare la Società di risorse finanziarie per la propria attività ottimizzando la struttura e la scadenza del debito. Ammontare, durata e caratteristiche dell’emissione obbligazionaria verranno determinate in maniera puntuale sulla base delle opportunità offerte dal mercato. È inoltre previsto che le obbligazioni siano quotate presso un mercato regolamentato o un sistema multilaterale di negoziazione dell’Unione Europea. Il verbale della deliberazione del Consiglio di Amministrazione avente ad oggetto l’emissione delle obbligazioni sarà messo a disposizione del pubblico presso la sede sociale, presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato www.1info.it e sarà altresì consultabile sul sito www.juventus.com, nei termini di legge. Juventus.com
  8. A naso sembra di si, considerando quanti posti vuoti ci fossero.
  9. Thunderbolt

    La Juventus lancia Icon Collection

    Il maglione del gemello di Khedira ha spopolato 😂
  10. Thunderbolt

    La Juventus lancia Icon Collection

    Hai detto bene è stipendio, con quello che costa !
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.