Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MrBuba

Utenti
  • Content count

    39
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

23 Neutrale

About MrBuba

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,506 profile views
  1. Come faccio a capire se il profilo è pubblico o privato? (porta pazienza sono un po' impedito con i social) Comunque io sono "valerio.ghetta", quindi forse mi puoi già "vedere"...
  2. Fatto anch'io...spero di aver fatto tutto bene. Anch'io non sono molto pratico di Instagram...Ma una volta fatta la mia storia bisogna in qualche modo condividerla?
  3. MrBuba

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Partita vinta con il sigaro in bocca, alcune azioni spettacolari non concluse per un nulla, un Dybala in netta crescita e in gol, in crescita anche Cuadrado e un ottimo Bentancur (a parte quella verticalizzazione su Ronaldo Rodrigo!! ), conferme di Cancelo e per quel poco visto di Bernardeschi. Solito roccioso Barza. Entro qua e cosa leggo? Critiche, critiche, critiche. Vi saluto, me ne vado a dormire...non ci tengo a farmi venire il nervoso dopo una bella serata
  4. Amen fratello, nient'altro d'aggiungere. Ma d'altra parte basta guardare 5 minuti degli allenamenti della squadra per capire che non è che Allegri stia seduto a fare i Sudoko mentre la squadra vaga senza meta in campo. Ci sono movimenti e concetti ben precisi che vengono provati e riprovati. Solo che poi vai in campo e quando trovi squadre che ti aspettano in 30 metri e non si allungano nemmeno se stanno perdendo è un po' difficile fare calcio champagne. Lo stesso BarcaNapoli quando incontrava squadre chiuse girava e rigirava intorno all'area cercando verticalizzazioni che non era possibile fare causa mancanza di spazio. E poi alla fine cross di Insigne per Callejon sul secondo palo... D'altra parte mi è bastato vedere il contropiede 4 vs 2 che abbiamo fatto a Verona (e poi sprecato da quella capretta di Cuadrado) per capire cosa potrà essere questa squadra quando le gambe gireranno e i giocatori si conosceranno un po' meglio...
  5. Mamma mia, certo che qui non è mai contento nessuno...sarò che inizio ad essere vecchietto e che a 44 anni ricordo ancora molto bene i 9 anni passati senza scudetto prima del primo Lippi, ma penso che per tanti sarebbe terapeutico veder vincere per qualche anno Napoli, Roma o chi per loro. Vedi poi che improvvisamente ci si ricorderebbe che "vincere è l'unica cosa che conta". Lo ripeto che così anche ai più distratti magari torna in mente "VINCERE è l'unica cosa che conta". Non il bel gioco, non il numero di gol fatti nè dei triangoli consecutivi in mezzo al campo...No, vincere e basta! A fine campionato c'è uno e un solo parametro per valutare l'operato di un allenatore di un top team. Se ha vinto o se comunque è stato in lotta per vincere fino alla fine. Se la risposta è sì l'allenatore ha fatto il suo dovere. Altrimenti ha mancato il suo obiettivo. Poi si potrà anche giudicare il lato estetico del gioco espresso ma se vincere conta 100, giocare gradevolmente conta 1. Tra 10 anni il Napoli di Sarri non se lo ricorderà più nessuno ma la Juve di Allegri rimarrà per sempre nella storia. Il Real del tanto lodato Zidane non è che facesse chissà quale gioco spumeggiante o che mettesse in mostra chissà quale schema magico. Semplicemente come dice il Mister chi ha i giocatori migliori vince. Magari a molti sarebbe piaciuto fare a cambio con la squadra dei neoborbonici dal gioco spaziale ma io mi tengo tutta la vita la mia brutta, noiosa, improvvisata ma vincente Juventus.
  6. Non ci capisco più niente. Mi ha appena chiamato un'operatrice Sky dall'Albania proponendomi, visto che sono cliente da più di 6 anni : con un pagamento un tantum di 99€ viene il tecnico a casa e mi porta il nuovo Sky Q e un secondo decoderino per il multivision. Io al momento ho Sky Tv e Sky calcio e pago 44,70 € al mese. Con un aumento di 6 euro in più avrei il multivision, Sky Go plus e HD per sempre e soprattutto, con il nuovo SkyQ, avrei l'applicazione DAZN. Al che ho obiettato all'operatrice che sì, avrei l'applicazione, ma dovrei lo stesso pagare il ticket per vedere le partite mancanti. E l'operatrice mi ha spergiurato più volte che non è vero, che con l'app la visione è già sbloccata ecc. ecc. Ho tergiversato dicendo che devo parlarne con mia moglie ma onestamente non so cosa fare...In ogni sito si legge che bisognerà in ogni caso pagare per vedere DAZN mentre "per telefono" l'operatrice Sky mi giura che non è vero...che ne pensate? Qualcun altro è stato chiamato?
  7. MrBuba

    Per chi dice: "Hanno solo Ronaldo, per questo vincono"

    10 minuti di applausi x te! In questa riga è fotografata la partita di ieri sera. Qualche settimana fa sono stato alla presentazione del libro del grande Brio e, a precisa domanda sul perchè si è perso a Cardiff, il Sergione nazionale ha detto che si è perso semplicemente perchè loro sono più forti. Basta, tutto qua. E alla luce di questo posso dire che ieri sera per un'ora abbondante di gioco ho visto la miglio Juve dell'anno. Il tutto giocando con alcuni giocatori palesemente fuori forma contro una squadra epocale che verrà ricordata per decenni come una delle più vincenti. Allegri, che qua tanti schifano, dovrebbe essere lodato ogni giorno per quanto sta facendo...in Italia non lasciamo agli altri nemmeno le briciole e in Europa ce la giochiamo contro corazzate dalla potenza economica al momento per noi inarrivabile. L'unico appunto che mi sento di fare è la preparazione atletica che troppo spesso non ci permette di esprimere la giusta intensità ma quello forse è da imputare maggiormente ai preparatori.
  8. Amen fratello. Nient'altro da aggiungere. Prima del var accettavo serenamente le decisioni dell'arbitro, ora che hanno deciso di introdurre questa pagliacciata almeno che la usino per tutti e per tutti allo stesso modo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.