Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LuffyBianconero

Utenti
  • Content count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

56 Buona

About LuffyBianconero

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,995 profile views
  1. LuffyBianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chelsea

    Evra è un grande. Un mito. Grande zio Pat!! E' carico a pallettoni, avessero tutti la sua grinta 😁😁🤣
  2. LuffyBianconero

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    Tifo Juve da "solo" 11 anni e qualcosa. Non seguivo il calcio prima del 2009, forse solo qualche partita, non conto il mondiale 2006 che comunque ho seguito. Non ho, quindi, vissuto Calciopoli. Non posso esprimermi a riguardo, se non leggendo tutto ciò che si scrive qua dentro da anni e che può farmi anche solo immaginare il clima che c'era. Lasciando stare questo, iniziai a tifare Juve a dicembre del 2009. Due amici mi portarono al bar a vedere la partita, per coinvolgermi nelle loro passioni e io, un po' mal volentieri, accettai. Marchisio fece quel super goal contro l'Inter ed io iniziai a capire, anche se con una Juve quasi per nulla competitiva, cosa significava vivere ed avere tale passione. In questi 11 anni e qualcosa, forse ho scelto i migliori da poter seguire. Ho iniziato seguendo 2 Juventus da settimi posti, successivamente... i nostri 9 anni di successi. Sono cresciuto con la Juve, mi ha fatto enormemente gioire ma, in tante occasioni, anche soffrire tanto. Ieri, stanotte, ora... sto soffrendo. Mi sento quasi uno stupido, forse avrei anche preferito perdere senza lottare, avrebbe fatto meno male. Chiesa, sei stato talmente bravo da farmi urlare il tuo nome un sacco di volte. Io non sono un tipo che si esalta tanto durante le partite, piuttosto gesticolo, dico qualche parola lamentandomi sottovoce e, per lo più, soffro in silenzio. Ma lui mi ha stregato. E non è comunque bastato. Perché, Chiesa? Perché mi hai permesso di crederci ancora una volta, invano? La sofferenza è immane, ho dormito a stento, perché succede sempre così? Ci scaviamo la fossa, ci buttiamo dentro e sembriamo ormai spacciati. Poi qualcuno ci tende una corda dall'alto, stiamo quasi per uscire e... sul più bello, la corda si spezza. Le due finali perse, le quasi rimonte contro Bayern e Real Madrid, ieri... una sofferenza indicibile. Non riesco nemmeno a ragionare a livello tecnico, tattico o di qualsiasi cosa vogliate parlare. Mi chiedo solo questo: perché devo stare così male? Mi riprometto ogni anno di non crederci più dopo queste cocenti delusioni, eppure sono sempre qui, come uno stupido, a crederci ugualmente... e le delusioni si ripresentano puntuali. Ho scritto tutto ciò... per trovare conforto, per sfogarmi e per.. condividere con voi il mio modo di vivere questa maglia, seppur con pochi anni d'esperienza rispetto alla stragrande maggioranza dei tifosi. Finisco qui, un abbraccio.
  3. E' stato divertente truffare in allegria, c'è solo un inconviente, che l'asl vola viiiia! Addio, addio, supercoppa addio, noi ciiii dobbiamo salutare! Ma ehi, io dico, che è okay, chiama l'asl e falla rigiocareee! Falla rigiocaaareee!
  4. E' stato divertente truffare in allegria, c'è solo un inconveniente, che l'asl vola viiiia! Addio, addio, supercoppa addio, noi ciiii dobbiamo salutare! Ma ehi, io dico, che è okay, chiama l'asl e falla rigiocareee! Falla rigiocaaareee!
  5. Non c'è peggior Dzeko di chi sbaglia Diawara in lista! che fraBotta la sconfitta a tavolino! Roma, roma, sei proprio smeMORATA, ma restiamo uMilik!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.