-
Numero contenuti
1.015 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
L'ultima giornata che Malin ha vinto risale al 10 Maggio 2015
Malin ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
2.409 GuruSu Malin

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Contatti
-
Sito web
http://www.normanpolselli.it/
Visite recenti
9.748 visite nel profilo
-
(TS) "La Juventus e Sancho sono vicinissimi. Accordo a un passo con il giocatore e anche per Conceiçao segnali di ottimismo"
Malin ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A Conte il primo anno presero Pirlo. Lui fece il diavolo a 4, visto che all'epoca giocava con uno strano 424. Ha avuto ragione la società. -
Sarri: "Juve la squadra più difficile da allenare, era asimmetrica"
Malin ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ma infatti. Nella Juve era iniziato il declino tecnico. Quello scudetto fu vinto per inerzia degli altri 8. La Juve faceva paura e gli altri nemmeno ci provavano a contrastarla. Ma poi il bluff è durato poco -
D'accordo su tutto,meno sull'inter. Credo che il giocattolo sia scoppiato. Non la vedo facilmente tra le tre di testa.
-
È così. Nessuno verrebbe a lavorare seriamente con un ripiego, per giunta scelto dal tuo predecessore. E questo a prescindere da Tudor. Varrebbe per tutti.
-
E lo faccio pure gratis 🤦♂️
-
Negli ultimi 5 o 6 anni ( Pirlo a parte😒) il nostro problema non è stato di conduzione tecnica. Sarri è un grande conoscitore di calcio. Allegri mangia in testa a 98 allenatori su 100. Chi dice il contrario iniziasse a seguire sport differenti. Magari ha più affinità. Motta aveva dei numeri. Era acerbo? Probabilmente, ma non è questo il punto. La questione è che abbiamo una rosa povera povera e una dirigenza massacrata da mille vicissitudini ( non è questa la sede per parlarne, ma è un fatto). Queste sono le due priorità,società e giocatori. L'allenatore è un falso problema. È una facile distrazione di massa. Tacchinardi faceva fatica a sedersi in panchina, oggi farebbe il capitano dai piedi buoni in questa "Juve" . Se non si capisce questo, il deserto da attraversare sarà infinito.
- 179 risposte
-
- 30
-
-
-
-
Se la società cerca altro, non è che non piace a noi,non piace a loro.
-
C'è da dire che oltre a non vedere le transizioni violente, come le hai chiamate, non abbiamo visto i giocatori della qualità del PSG. Su questo dobbiamo essere molto chiari, abbiamo una rosa povera povera. Poi sì, Luis Enrique sarà molto meglio di Motta,ma il materiale a disposizione è pure completamente differente.
-
Però Luis Enrique a Roma proprio sul piano dei rapporti ebbe problemi. Ricordiamo il caso De Rossi. Secondo me Motta qualche capacità ce l'ha. Ma era acerbo per noi. E poi non va dimenticata la scarsezza della nostra rosa attuale. Il migliore avrebbe fatto panchina in una juve normale ( Lippi/Capello/Allegri)
-
Con Motta è andata male per diversi motivi , ma l'intuizione di dover cambiare per uscire dall'anonimato era giusta. L'alternativa quale sarebbe, il quarto o quinto posto con un Pioli?
-
Ad oggi sarebbe una mezza impresa una stagione così. Hai,a dir poco, almeno 4 squadre davanti.
-
Ma per piacere. Quando sbaglia una stagione, vince la Coppa Italia. Il Milan ci parte davanti, altro che.
-
Lazio e Bologna no. E Roma e Atalanta alla pari. Detto questo, ovviamente non è uno status adeguato alla Juve, questo sì.
-
Uhm tu qualcosa sai,ma non ce la dici tutta🤨
-
Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"
Malin ha risposto a Freccia Serba Discussione Cestino
Il problema non è che non sanno nulla gli influencer, il problema è che non sa nulla la dirigenza. O quello che ne rimane