Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Numero contenuti

    314
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Malin ha vinto risale al 10 Maggio 2015

Malin ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.905 Guru

2 follower

Su Malin

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Visite recenti

7.395 visite nel profilo
  1. Serve gente con i piedi buoni, che si esalta nelle grandi sfide in Europa. Non l'ennesimo pragmatico che ti fa vincere una a zero contro il Torino di turno.
  2. Ziliani è vivo? Qualcuno posti qualcosa,non tenetemi in pensiero
  3. Sul rigore a parti invertite, e magari segnandolo, si sarebbero scritti trattati sulla sudditanza e sui 16 punti di differenza rubati.
  4. Se sta bene,pure di testa, è un signore acquisto. Può fare,e bene,sia il laterale che il centrale. È un rincalzo da grande squadra. Rimane la perplessità del periodo laziale. Là in teoria,se la doveva comandare viste le beeep che hanno in difesa
  5. A Roma sono avvelenati con Inzaghi
  6. Solo rispettivamente 3 e 4 posizioni ci separano con Inter e Roma? Come al solito, i numeri vanno contestualizzati, analizzati, compresi. Altrimenti non si comprende niente.
  7. Malin

    Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

    E il tuo parere è importante per lui.
  8. Aver allargato a 4 le squadre Champions ha un ucciso quel che rimaneva della Serie A. Lo ha detto Totti, ora a tutti basta il 4° posto. E la stagione non è solo salva, è trionfale. Perché per quel tipo di proprietà ( straniere, precarie, non ricchissime) l'obiettivo sportivo è del tutto secondario, marginale. Devono andare le prime due. E devono dragare un po' di soldi nell'Europa League.
  9. Io ho visto un Mourinho spaventato,come poche volte. Ci descrive come nemmeno noi facciamo. Come una squadra di fenomeni, contro la quale perdere una a zero in casa, è un successo.
  10. Io quest'anno sto vedendo invece che contro di noi quasi tutti i portieri fanno la partita della vita. Sono periodi. Scuffet pensavo avesse smesso di giocare...
  11. Ma in quali altre partite vanno a vedere questo stupidaggini ininfluenti? A breve, titolo a 9 colonne: "scandalo controfallo, campionato falsato!"
  12. Ma è già così. Il calcio è uno spettacolo sportivo, più che uno sport. Innanzitutto è poco e nulla praticato dai suoi tifosi. E questo si riverbera sul modo di tifare. Tutto identitario e per nulla interessato allo sport in sé. Poi l'entrata in gioco di multinazionali o interi stati,come per il PSG, ha fatto il resto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.