Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Content count

    829
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Malin last won the day on May 10 2015

Malin had the most liked content!

Community Reputation

2,276 Guru

2 Followers

About Malin

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Recent Profile Visitors

8,214 profile views
  1. In piena pandemia i capi di governo hanno sospeso ogni altro impegno per stroncare la SuperLega. Johnson addirittura ha minacciato provvedimenti ad personam per far saltare tutto. Questo è lo scenario. C'è tutto un sistema fatto da politica, media e finanza che hanno alzato un muro. E che orientano anche l'opinione pubblica. Se andiamo avanti la Spagna, come ha già fatto, proteggerà Real e Barca e rimarremo SOLO NOI i sacrificati e sacrificabili. Stanno accendendo il fuoco,non sentire già la puzza di fumo è da irresponsabili.
  2. Condivido abbastanza. Con la precisazione che Guardiola si è fatto prima il nome e poi l'aurea. Con Pirlo abbiamo pensato che si poteva saltare la prima fase. O che al limite, la seconda favorisse la prima. Il calcio è uno sport, ai voglia a fare filosofia, alla fine contano i risultati. Specie in squadre abituate ad averli. Allegri, con una rosa giovane e motivata, è il modo migliore per ripartire. Perché poi concentriamo sull'allenatore, ma sono tre anni che tre diversi allenatori faticano a portare gioco. Solo che i primi due, essendo esperti e oggettivamente più bravi di Pirlo,hanno strappato il risultato. Ma sempre con estrema fatica e mai in Europa.
  3. Non è questo il periodo storico dove puoi far valere questi diritti. Johnson ha detto che avrebbe fatto una legge ad hoc per gli stranieri che giocavano nelle squadre scissioniste. E tutti ad applaudire. Solo due anni fa sarebbe stato impensabile. Va contro secoli di diritto giuridico. La legge deve essere la più generale possibile,non posso farne una contro Antonio,Luca e Marco. Eppure... La colpa principale dei 12 è non aver annusato l'aria che tira. E purtroppo Agnelli è stato il più esposto. Florentino Perez sarà protetto da tutto il sistema Spagna. Pure lì, per motivazioni politiche ( la squadra del Re). Da noi Agnelli sarà impallinato da tutti.
  4. Dentro cosa? Non c'è più niente. Da una parte i 12 hanno dimostrato solo debolezza, dall'altra la politica si è mossa velocemente e spietatamente come nemmeno in una guerra. Hanno capito che al popolo puoi togliere il pane,non il circo.
  5. Il tifo è una malattia,per definizione. Abbiamo perso, fatto una figura di M, avremo ripercussioni e,non nascondiamolo, nella testa di tutti rimarrà come la sconfitta della Juve. Ma viva Agnelli...i tifosi 🙄
  6. Malin

    Morale della favola

    Una caporetto. Verrà ricordata, anzi già lo è, la sconfitta di Agnelli. all'Inter, mediaticamente contano i Learner e i Severgnini e già sono passati come i difensori della tradizione e dei sentimenti , del Milan nessuno sa nemmeno chi sono i proprietari. Le Spagnole,come sempre, verranno straprotette dai loro media e da tutto il sistema spagnolo, le inglesi saranno perfino ringraziate per aver fatto fallire la cosa. Siamo rimasti con il cerino in mano, come dei fessi. Io lo paragono alla "Serie B, scelta congrua" fatta dalla società.
  7. Giocatore che sarebbe stato in panchina in praticamente tutte le Juventus vincenti che ricordo. Il Tacchinardi del 2021. Con punti a favore di Alessio. E comunque in quel centrocampo il titolare era tale Dechamps. Tutta altra pasta.
  8. Ma dove hanno visto questo forcing del secondo tempo? l'Inter è durata 20 minuti del primo. E già negli ultimi minuti del primo tempo si era visto che la spinta si era spenta
  9. Ancora con Ronaldo? Ma ci rendiamo conto che Giovinco ha due anni in meno? Tutto su Giovinco!!!
  10. Malin

    Con Arthur la palla è in banca

    La gente si droga 😁 due di quelli da te citati in un mondo normale non avrebbero potuto fare nemmeno i giocatori di calcio 🤣 E il terzo, Aquilani, è un buon giocatore da provincia. Dove non ci sono né pressioni né concorrenza.
  11. Malin

    Con Arthur la palla è in banca

    Per adesso è come dici tu. Pure in una altro topic leggo citare Mckennie, Bentacur e Arthur come se stessimo citando Pogbà, Pirlo, Marchisio Vidal oppure Nedved, Camoranesi, Vierà Emerson. Per ora il nostro centrocampo è il più debole delle Juventus dal primo Lippi in poi. Forse ad eccezione dei due anni post serie B,ma non ci metto la mano sul fuoco.
  12. A memoria ricordo la Juve del 1997. Vinse a 65 punti. Era una Serie A a 18 squadre, ok, ma pure considerando vinte le 4 mancanti si arriva a 77 punti su 20 squadre. Se invece calcoliamo lo stesso ritmo di tutto il campionato, arriviamo a 72,6 punti.
  13. Malin

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Io non capivo chi lo esaltava dopo la partita con il Napoli. Una iattura, fa sempre la cosa sbagliata. SEMPRE.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.