Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Content count

    912
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Malin last won the day on May 10 2015

Malin had the most liked content!

Community Reputation

2,325 Guru

2 Followers

About Malin

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Recent Profile Visitors

8,408 profile views
  1. Perché abbiamo un allenatore. Le partenze Allegri le ha fatte sempre così, ma alla lunga non ha sbagliato mai una stagione. Forse solo l'ultima con il Milan, ma parliamo di una su 10 anni di carriera, e in condizioni (societarie ) particolari. Allegri di norma è una garanzia.
  2. È un giocatore di categoria. Va bene in quelle squadre che aspettano e contro le quali gli avversari non hanno timore ad aprirsi. Ma in una grande il lavoro è tutt'altro. Gli mancano i fondamentali o il fisico per fare quel lavoro. Che è principalmente di manovra. Ma a livello Lazio/Roma/Fiorentina/Napoli è quasi il giocatore ideale, dei sogni.
  3. Un giocatore che ha basato tutta una carriera su un'unica buona partita, quella contro la Germania. Per il resto Balotelli è solo fuffa mediatica. Kean per ora mi sembra un Matri più agile. Se migliora,se ne può parlare, altrimenti è buono o per la panchina o per il livello Lazio ( tipo Immobile )
  4. Ma si può migliorare o ormai nel calcio moderno è escluso a priori. A Matthsus l'altro piede glielo fece usare Trapattoni. Lukaku quando è venuto non sapeva stoppare un pallone. Insomma, si mettesse a lavorare per ore ogni giorno sui fondamentali, che senso del goal e fisico già li ha.
  5. Tu forse. Ci sono state squadra seconde di gran lunga più famose delle prime. La grande Ungheria e l'Olanda di Crujif,ad esempio. Ma pure la partita del secolo, Italia Germania 4 a 3, era una semifinale con la vincente che non ha bissato nella finale.
  6. C'è invece il video dove uno steward scambia Immobile per un giocatore dell'Italia?
  7. Malin

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Ma già Gilardino è fantascienza se paragonato a Immobile. Di Natale... Immobile, 20 anni fa', avrebbe fatto fatica a trovare posto nelle prime 8 della Serie A
  8. Io tra le migliori prestazioni viste agli ottavi ci metto pure quella dell'Austria. Ha avuto la sfiga di incontrare una delle squadre più in forma, ma altrimenti sarebbe uscita contro altre poche squadre.
  9. Io me le aspetto pure da Pagba. Sono giocatori ( tipo Cancelo ) che vanno benissimo in una squadra dominante che massacra l'avversario. Ma non nelle partite da battaglia campale. Proprio perché non sanno calarsi in questa dimensione. Pensano ancora che stanno scegliendo la tartina al caviale migliore,invece dovrebbero scippare l'ultima fetta di salame disponibile.
  10. le ho viste pure io. Vagava nel'area piccola senza un perché. E ha fatto pure un miracolo su quel tiro da fuori, questo non lo nega nessuno.
  11. Insomma. Bellissima parata ma sulle uscite alte tante incertezze. Pure il goal annullato è perché lui vagava un po' qui, un po' là, nell'area piccola.
  12. Mancini si è addormentato nel secondo tempo. Cambi molto tardivi. E poi tra Immobiliare e Belotti non ne fanno uno. Detto questo, credo che possa esser stato più duro questo passaggio che eventualmente il prossimo.
  13. Malin

    Italia - Galles 1-0, commenti post partita

    Bernardeschi è un giocatore universale. Lo puoi mettere ovunque,con la certezza che lui ti farà smadonnare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.