Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Content count

    817
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Malin last won the day on May 10 2015

Malin had the most liked content!

Community Reputation

2,271 Guru

2 Followers

About Malin

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Recent Profile Visitors

8,172 profile views
  1. Giocatore che sarebbe stato in panchina in praticamente tutte le Juventus vincenti che ricordo. Il Tacchinardi del 2021. Con punti a favore di Alessio. E comunque in quel centrocampo il titolare era tale Dechamps. Tutta altra pasta.
  2. Ma dove hanno visto questo forcing del secondo tempo? l'Inter è durata 20 minuti del primo. E già negli ultimi minuti del primo tempo si era visto che la spinta si era spenta
  3. Ma il Galopeira è un personaggio comico, una maschera del teatro della commedia. Sinceramente, ma quale tifoso sano di mente questa mattina si è svegliato con il dramma del rigore di Rabiot non concesso?😁 Lui per primo stamattina ha detto ai giocatori " oh anche se non c'era dovevate protestare ". Dopo il derby aveva aperto con il tuffo di Caseido dove NON è stato dato rigore 🤣 Ormai sento la sua trasmissione con lo spirito di " galopè facce ride"
  4. Ancora con Ronaldo? Ma ci rendiamo conto che Giovinco ha due anni in meno? Tutto su Giovinco!!!
  5. Malin

    Con Arthur la palla è in banca

    La gente si droga 😁 due di quelli da te citati in un mondo normale non avrebbero potuto fare nemmeno i giocatori di calcio 🤣 E il terzo, Aquilani, è un buon giocatore da provincia. Dove non ci sono né pressioni né concorrenza.
  6. Malin

    Con Arthur la palla è in banca

    Per adesso è come dici tu. Pure in una altro topic leggo citare Mckennie, Bentacur e Arthur come se stessimo citando Pogbà, Pirlo, Marchisio Vidal oppure Nedved, Camoranesi, Vierà Emerson. Per ora il nostro centrocampo è il più debole delle Juventus dal primo Lippi in poi. Forse ad eccezione dei due anni post serie B,ma non ci metto la mano sul fuoco.
  7. " La Lazio con la Juve, non dico che se la porta da casa, ma ha dimostrato sul campo di essere più forte " Paolo Cericola ( RadioRadio ) parlando delle sfide lazio juve di questi anni. Bene così 😁
  8. A memoria ricordo la Juve del 1997. Vinse a 65 punti. Era una Serie A a 18 squadre, ok, ma pure considerando vinte le 4 mancanti si arriva a 77 punti su 20 squadre. Se invece calcoliamo lo stesso ritmo di tutto il campionato, arriviamo a 72,6 punti.
  9. Malin

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Io non capivo chi lo esaltava dopo la partita con il Napoli. Una iattura, fa sempre la cosa sbagliata. SEMPRE.
  10. Malin

    Il calo di questa squadra ha una data precisa

    Non c'è nessun declino, c'è stata una scelta ( per me scellerata ) di trascurare completamente il centrocampo in questi anni. Ovvio che avendo una difesa forte e un attacco talentoso, rinculi affidando all'invenzione dei singoli il risultato della partita. Nessuno dei nostri attuali centrocampisti,ad eccezione forse di McKennie, avrebbe potuto fare panchina alle Juve vincenti da Lippi in poi. Parlo di panchina eh, di riserve.
  11. A Samarcanda trovai il gestore dell'ostello, una persona di circa 50 anni, che sapeva a memoria la formazione dell'Italia mondiale dell '82😆
  12. Arriveranno, arriveranno. Faranno ricorso quando il collegio di Garanzia darà ragione a noi in una qualsiasi questione.
  13. Malin

    McKennie vs Vidal

    Una cosa mai vista, non riusciva a camminare. Ma fece comunque quei 5 mt di scatto per segnare. Era in coppa, in Inghilterra mi pare.
  14. Il miglior portiere, probabile. Il miglior giocatore... parliamone. La concorrenza è talmente forte, che è proprio difficile fare una classifica oggettiva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.