Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Content count

    342
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Malin last won the day on May 10 2015

Malin had the most liked content!

Community Reputation

1,912 Guru

2 Followers

About Malin

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Recent Profile Visitors

7,476 profile views
  1. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il tuo post mi ricorda quella di quel giornalista che quando si paventata( poi andò alla Lazio) dell'arrivo di Stancovic dalla Stella Rossa alla Roma lo descrisse così: uno Zidane, ma più forte 😁 Cioè,non bastava il paragone con Zidane...
  2. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mattioli ha appena detto che a Torino gira anche il nome di Carrera. Un Conte della Lidl insomma...
  3. Dei prendibili,io andrei su Sarri. Ma la società non guarderà il gioco, quella è roba da tifosi. Prenderà uno equilibrato, che abbia già vinto, che conosca la Serie A. Direi Inzaghi o Deschamps. Purtroppo, aggiungo.
  4. Faranno una scelta conservativa, com'è nella tradizione. Cercheranno un profilo di un allenatore che ha già vinto,che ha avuto campioni,che si presenta equilibrato, che si presenta bene. Il gioco è l'intima cosa che valuteranno. È roba per noi tifosi.
  5. Malin

    Grazie Max

    Giusto cambiare dopo 5 anni, giusto ringraziare uno dei più grandi allenatori mai seduti sulla nostra panchina.
  6. Ma chi schifa Sarri, ha visto mai UNA partita del Napoli? Lo scorso anno ci è stato con il fiato sul collo fino all'ultimo, con dei titolari paragonabili alle nostre riserve. E mi tengo stretto
  7. Malin

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    A mente fredda, siamo inferiori a Liverpool,City, probabile Barca, e come hanno dimostrato i 180 minuti, l'Ajax. Questa era la nostra dimensione quest'anno. Non vi sono state occasioni buttare, sfortuna o altro. Eravamo una squadra da quarti che con un po' fortuna poteva arrivare alle semifinali. Serve una rivoluzione tecnica e tattica. Altrimenti da qui non ci smuoviamo.
  8. In questa lista Cassano non la fa vedere a nessuno. Pure dopo una impepata di cozze e del buon Negramaro.
  9. Grazie. Il mio più grande abbaglio calcistico. Dopo quella partita scrissi ad un mio amico che avevo visto il nuovo Nedved😅 Probabilmente quella partita gli fece più male che bene. Non si confermò nemmeno in primavera, quell'anno,se ricordo bene.
  10. Chi mi ricorda di quel giovane esterno di attacco della nostra primavera che fece impazzire Maicon in una amichevole contro l'Inter? Parliamo di 10 anni fa,credo.
  11. Malin

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ottimo risultato e buona prestazione. Considerazioni sparse: Manzukic oggi non è presentabile Dybala sembra ormai con la testa altrove Betancour, la sua migliore partita Rugani, ottimo terzo centrale Cancello,assist e papera a parte, partita disastrosa
  12. Malin

    I numeri mostruosi di Kean: un gol ogni 47 minuti!

    Hai citato tre numeri 10. Kean è una prima punta. Ruolo che non necessita sempre di tutta questa tecnica per fare grandi carriere. Guarda Trezeguet,Toni, Inzaghi,Vieri. Poi ovvio se hai la tecnica di un grande 10 e giochi da prima punta, sei Van Basten e Ronaldo Luis Nazairo. Ma appunto,parliamo di livelli inarrivabili per quasi tutti i n° 9 della storia del calcio.
  13. Le clausole se non ci sono,si inventano. Vedi il caso Pjanic. Fino a due minuti prima del passaggio alla Juve, nessuno a Roma sapeva di questa clausola. Ma lo stesso Higuain, ey stata tanta sceneggiata. La Juve lo pagò in due rate, insomma ci fu trattativa.
  14. Sul rigore a parti invertite, e magari segnandolo, si sarebbero scritti trattati sulla sudditanza e sui 16 punti di differenza rubati.
  15. Se sta bene,pure di testa, è un signore acquisto. Può fare,e bene,sia il laterale che il centrale. È un rincalzo da grande squadra. Rimane la perplessità del periodo laziale. Là in teoria,se la doveva comandare viste le beeep che hanno in difesa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.