Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Malin ha vinto risale al 10 Maggio 2015

Malin ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.409 Guru

2 follower

Su Malin

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Visite recenti

9.748 visite nel profilo
  1. A Conte il primo anno presero Pirlo. Lui fece il diavolo a 4, visto che all'epoca giocava con uno strano 424. Ha avuto ragione la società.
  2. Ma infatti. Nella Juve era iniziato il declino tecnico. Quello scudetto fu vinto per inerzia degli altri 8. La Juve faceva paura e gli altri nemmeno ci provavano a contrastarla. Ma poi il bluff è durato poco
  3. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    D'accordo su tutto,meno sull'inter. Credo che il giocattolo sia scoppiato. Non la vedo facilmente tra le tre di testa.
  4. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È così. Nessuno verrebbe a lavorare seriamente con un ripiego, per giunta scelto dal tuo predecessore. E questo a prescindere da Tudor. Varrebbe per tutti.
  5. Malin

    L'allenatore? Non è un problema

    E lo faccio pure gratis 🤦‍♂️
  6. Malin

    L'allenatore? Non è un problema

    Negli ultimi 5 o 6 anni ( Pirlo a parte😒) il nostro problema non è stato di conduzione tecnica. Sarri è un grande conoscitore di calcio. Allegri mangia in testa a 98 allenatori su 100. Chi dice il contrario iniziasse a seguire sport differenti. Magari ha più affinità. Motta aveva dei numeri. Era acerbo? Probabilmente, ma non è questo il punto. La questione è che abbiamo una rosa povera povera e una dirigenza massacrata da mille vicissitudini ( non è questa la sede per parlarne, ma è un fatto). Queste sono le due priorità,società e giocatori. L'allenatore è un falso problema. È una facile distrazione di massa. Tacchinardi faceva fatica a sedersi in panchina, oggi farebbe il capitano dai piedi buoni in questa "Juve" . Se non si capisce questo, il deserto da attraversare sarà infinito.
  7. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se la società cerca altro, non è che non piace a noi,non piace a loro.
  8. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è da dire che oltre a non vedere le transizioni violente, come le hai chiamate, non abbiamo visto i giocatori della qualità del PSG. Su questo dobbiamo essere molto chiari, abbiamo una rosa povera povera. Poi sì, Luis Enrique sarà molto meglio di Motta,ma il materiale a disposizione è pure completamente differente.
  9. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però Luis Enrique a Roma proprio sul piano dei rapporti ebbe problemi. Ricordiamo il caso De Rossi. Secondo me Motta qualche capacità ce l'ha. Ma era acerbo per noi. E poi non va dimenticata la scarsezza della nostra rosa attuale. Il migliore avrebbe fatto panchina in una juve normale ( Lippi/Capello/Allegri)
  10. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Motta è andata male per diversi motivi , ma l'intuizione di dover cambiare per uscire dall'anonimato era giusta. L'alternativa quale sarebbe, il quarto o quinto posto con un Pioli?
  11. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad oggi sarebbe una mezza impresa una stagione così. Hai,a dir poco, almeno 4 squadre davanti.
  12. Malin

    Comincio ad avere paura

    Ma per piacere. Quando sbaglia una stagione, vince la Coppa Italia. Il Milan ci parte davanti, altro che.
  13. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lazio e Bologna no. E Roma e Atalanta alla pari. Detto questo, ovviamente non è uno status adeguato alla Juve, questo sì.
  14. Malin

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uhm tu qualcosa sai,ma non ce la dici tutta🤨
  15. Il problema non è che non sanno nulla gli influencer, il problema è che non sa nulla la dirigenza. O quello che ne rimane
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.