Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Content count

    580
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Malin last won the day on May 10 2015

Malin had the most liked content!

Community Reputation

2,123 Guru

2 Followers

About Malin

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Recent Profile Visitors

7,675 profile views
  1. Ma veramente state a paragonare Mandzukic a Lukaku? 😂 Uno può ricoprire tutti i ruoli d'attacco, ha piede, testa,sia per pensare, che per segnare, ha fatto due finali Champions, è un trascinatore e all'età di Lukaku era una ira di Dio a Monaco. La squadra che spianò sia noi che il Barca. L'altro invece è un mestierante del goal,fa solo quello, non partecipa al gioco della squadra, stoppa la palla ad un metro. Ha confidenza con il goal, per posizione e fisico. È poco? Ad un certo livello sì.
  2. Con tutto il rispetto per gli allenatori citati,manca il maestro vero di Sarri,Sacchi. Lui è il più sacchiano degli allenatori post Sacchi. Anche per età, si è formato con pane e Arrigo.
  3. Malin

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Va in sosta con due sconfitte. Peggio non poteva andare, avrebbe dovuto rigiocare subito per non far pesare questo all'ambiente.
  4. Però ieri ha avuto tre palle davanti al portiere. Per me è un periodo,lui parte sempre piano in stagione.
  5. Per ora,e stiamo al terzo anno, è quasi impossibile averlo in campo. O per problemi fisici, o per problemi mentali,suoi e dell'allenatore di turno, insomma è un giocatore che deve ancora dimostrare tutto.
  6. E se Buffon rompe una birra in testa a Scezny e poi si va a costituire, non abbiamo neanche un portiere 😠 Sono sconvolto
  7. Per me Petracchi sta facendo molto bene, specie in uscita, tenendo conto di quello che ha. Il problema è che ha veramente poco e una Roma così giù, almeno in partenza, io non la ricordavo dai tempi di Mazzone. La fortuna è che avete forse il 9 più forte che c'è in Europa (esagero) , ma non può fare tutto lui.
  8. Malin

    [Video] Primi accenni di Sarriball

    Sinceramente non credevo che stessimo già a questo livello. Con l'allenatore out, con lo shock di Chiellini poche ore prima, con la confusione mostrata dalla società, mi aspettavo una bella sveglia partenopea. I goal presi mi preoccupano poco. Sarri, come tutti i sacchiani, farà una ottima fase difensiva. Avanti così
  9. Malin

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Magari con il nuovo tecnico. Abbiamo Martuscello😁 Scherzi a parte, ieri potevamo essere sul 5 s zero dopo 60 minuti. Poi ovvio che,in difesa, giocatori che non hanno mai giocato un solo minuto insieme, qualche cappellata la facciano. Ma grande Juve ieri sera. E per quanto mi riguarda, inaspettata. Senza allenatore, senza capitano, contro una squadra che sono tre anni che sono più o meno sempre gli stessi...molto soddisfatto.
  10. Malin

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Due goal su palla inattiva, li prendemmo anche lo scorso anno con il Manchester. Non mi preoccupano. È una difesa che per 3/4 non aveva fatto mai un minuto insieme. Cresceranno. Invece i 4 goal, più due traverse e il paratone su Khedira... potevi dare 5-6 goal al Napoli ultrarodato, che tanti danno per favorito allo scudetto. Mi pare un ottimo inizio di stagione, considerando la sfiga avuta
  11. La difficoltà di un girone non la da la seconda ma la terza e la quarta. Quelle che se ci perdi punti, sono dolori. E non ci è andata benissimo.
  12. Malin

    Sconcerti: "La Juventus rischia il tracollo"

    Comunque tutto nasce da quella proposta oscena di fare il cambio Dybala Lukaku. Da lì i media hanno fiutato la preda ferita e hanno iniziato la litania della plusvalenza come unica strategia e dei giocatori in esubero come un problema tecnico ( una volta veniva elogiata la panchina lunga...) Invece c'è un fondo di verità sulla finestra inglese poco sfruttata.
  13. Malin

    Sconcerti: "La Juventus rischia il tracollo"

    9 anni fa scrisse e disse che la Juve sarebbe sparita a grande livello e che Milano ( entrambe le squadre) avrebbe dominato il calcio italiano ed europeo. Poi ci furono gli 8 scudetti consecutivi🤣
  14. Ma quello dove Galliani andava a citofonare sotto casa di Destro? 😲 E io che pensavo di avere in squadra De Light, Higuain, Dybala...CR7...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.