Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malin

Utenti
  • Content count

    941
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Malin last won the day on May 10 2015

Malin had the most liked content!

Community Reputation

2,342 Guru

2 Followers

About Malin

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.normanpolselli.it/

Recent Profile Visitors

8,764 profile views
  1. È semplicemente cronaca. D'altra parte qui dentro state passando un pomeriggio disperati per un infortunio di tre settimane per un 34enne. Come se non lo dovresti mettere in conto un evento simile.
  2. Ti ha pure detto dei 5 scudetti consecutivi,4 Cappe Italia, due finali Champions...?
  3. A parte che pure tu dici che servono altri due acquisti per il quarto posto, ma poi ti pare un obiettivo consono per la Juve?
  4. Per ora il miglior difensore della Serie B. [ Ho degli amici che stanno in curva a Frosinone.] Vuol dir tutto e niente. Diciamo che non è un signor nessuno. È già qualcosa. Poi lo valuteremo sul campo
  5. Negli ultimi 10 anni hanno vinto 2 Champions. In pratica solo il Real ha fatto meglio.
  6. Lo spero. Ma il miglior Pogba era in coda tra i titolari del centrocampo della prima Juve di Allegri.Pirlo in assoluto e quel Vidal, di quegli anni, gli erano superiore. Ora deve reggere lui la baracca. Speriamo bene
  7. Perdonami Laudrup?😳 In una società dove hanno giocare Sivori, Boniperti,Scirea,Cabrini,Nedved,Buffon ...tu inserisca Laudrup nella top 5?
  8. Allora, diciamo il più forte con la maglia bianconera. Perché Ronaldo in assoluto sarebbe il più forte. Ma non il Ronaldo venuto da noi. Comunque fenomeno,ma non il più forte della storia juventina. Considerando pure i portieri, direi Buffon. Il più forte portiere di questo sport. Poi Scirea. Per i più giovani,andare a rivedervi il goal di Tardelli contro la Germania. Esce lui palla a piede dalla nostra area, poi duetta e dribbla nell'aria avversaria,fino all'assist a Tardelli. Se conoscete un altro difensore centrale capace di fare questo... Forse Beckenbauer.
  9. Anelka, pure nel suo massimo splendore, era solo un buon giocatore. Era considerato un progetto di fenomeno a 19 anni. Poi la carriera ha detto altro. Ma a parte questo, lui quando è venuto da noi,su Wikipedia c'era scritto "allenatore" 😁 E non è una battuta
  10. Sottovalutato da chi? È sempre stato considerato un fenomeno. Da tutti.
  11. Malin

    Sondaggio: Cosa fare con De Ligt?

    Di gran lunga inferiore a tutti i componenti della BBC. Può crescere? Certo e lo spero per lui. Ma che un De Ligt OGGI valga più di 100 milioni,solo in un calcio malato e con i libri in tribunale può esistere questa valutazione.
  12. Malin

    Grazie Alvaro

    Giocatore che ha sbagliato la prima volta ad andarsene ( sì lo so che era vincolato,ma con dichiarazioni poteva forzare la mano). Era in piena crescita, poteva fare un'altra carriera.
  13. Marocchi sarebbe il fuoriclasse nel centrocampo di oggi. E comunque hai preso una Juve che lo scudetto lo vedeva con il binocolo.
  14. Abbiamo il gruppo di centrocampo più scarso che io ricordi alla Juventus. Poi sì, magari con un gioco particolare qualcosa si poteva mascherare. Ma il dato da cui partire è questo:sono scarsi.
  15. Sono di Frosinone,ma non seguo il Frosinone. Ma i miei amici sì, tifosi da stadio, non da poltrona. Mi hanno detto che in Serie B è fortissimo e fa la differenza. Poi il salto, è sempre un incognita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.