Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MATTEO1973

Utenti
  • Numero contenuti

    953
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

527 Eccellente

6 follower

Su MATTEO1973

  • Titolo utente
    Più sobrietà nel mondo del calcio!
  • Compleanno 20/08/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Prov. di Padova

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.937 visite nel profilo
  1. Sportitalia - Agente Rugani: "Daniele mai offerto a nessuno! Con Paratici incontro programmato, non abbiamo parlato del Chelsea. Nessuna offerta ufficiale" 14.06.2018 23:45 di Redazione TuttoJuve articolo letto 16561 volte L'agente di Daniele, Davide Torchia, ha parlato della situazione del suo assistito a Sportitalia Mercato, al culmine di una giornata che lo ha visto incontrare il ds bianconero Fabio Paratici a Milano. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "La Juve sta cedendo Rugani al Chelsea? No, Alfredo (Pedulla, ndr) ha dato una notizia perchè come ben sappiamo è parecchio avanti, però - sinceramente non mi crederà nessuno - ho parlato con Fabio (Paratici, ndr) perchè era un incontro programmato, non immaginavamo che nel giorno precedente ci fosse la bufera. Di cosa abbiamo parlato? Abbiamo parlato di tanti lati tecnici, di cosa si può migliorare, di cosa si può fare, però posso assicurare che non abbiamo messo in campo nessuna trattativa. Daniele offerto alla Lazio per Milinkovic-Savic? Assolutamente no, non è stato mai offerto a nessuno e tantomeno alla Lazio, questo è garantito Che il giocatore per la Juventus sia incedibile poi nella vita non si sa mai, però non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Lui è contento di stare lì e loro sono contenti. Di cosa ho parlato con Paratici? Delle volte ci confrontiamo, non sono solo contratti e soldi, delle volte si parla di come si può esprimere meglio il calciatore, la considerazione, è un analizzare... era programmata da tempo, è stato sicuramente un caso che sia avvenuto proprio oggi. Parliamo di calcio, di come può migliorare il calciatore, se ha fatto bene quest'anno, cosa può migliorare ancora rispetto al loro standard. Posso assicurare che non abbiamo parlato del Chelsea".
  2. Però che il Real abbia cercato Allegri (impegnato) e non ad esempio Sarri (libero) dovrebbe far ricredere molto sia i media nostrani ma anche molti nostri fratelli bianconeri sulle critiche a Max allenatore. In questi 4 anni siamo stati gli unici ad eliminare il Real e gli unici a vincere 3-0 al Benabeu. Evidentemente queste cose pesano e ci rendono orgogliosi di avere un allenatore come Max.
  3. da TuttoJuve.com Questo pomeriggio, Paratici ha incontrato Torchia, agente di Rugani, ma non si è parlato di nulla in particolare, poiché è stato un incontro amichevole. Infatti - riferisce Sky Sport - la Juventus fa sapere che il ds bianconero e il manager del difensore toscano hanno preso solo un caffè. Per il momento quindi non sembra esserci nessun movimento di mercato intorno a Rugani.
  4. Spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che il pipita voglia andare via, perché sia Marotta che Allegri sono stati vaghi, dicendo che chi vuole andare la Juve non fa barricate. Spero di sbagliarmi.
  5. Venduti! Ma non esistono regole certe?
  6. MATTEO1973

    Under 15 e società Juventus

    Lo so benissimo che ci sono cori ben peggiori, ma è una questione di abitudine e se vuoi, educativa. Questo coro lo hanno sentito dagli adulti e come hanno sentito questo possono sentire anche quelli più beceri. Se invece si fosse abituati a cantare solo per la propria squadra la questione non si porrebbe. Quindi cominciamo prima noi adulti.... Detto questo, il razzismo è un'altra cosa.
  7. MATTEO1973

    Under 15 e società Juventus

    Non è una questione di moralismo, ci vuole tanto a cantare Forza Juve e basta???
  8. MATTEO1973

    Under 15 e società Juventus

    Quando dicevo che bisognerebbe fare solo cori a sostegno della propria squadra anziché contro gli avversari:
  9. Mi sembra avesse detto fra dieci gg o si o no. A questo punto dovrebbe essere si, con i tempi tecnici per dettagli contratto, visite e firma
  10. MATTEO1973

    Under 15 e società Juventus

    Ripeto quanto detto sull'apposita sezione del forum. Il coro non se lo sono inventati loro e chiaramente hanno sbagliato a cantarlo. Ma questo coro è stato cantato nella sud. E allora, come dico da quando sono iscritto a questo forum, prima di tutto dovrebbero essere gli adulti a dare il buon esempio e cantare cori a sostegno della propria squadra anziché cori contro gli avversari.
  11. Spiace sentire questi cori dai ragazzi, però non se lo son inventati loro. Allora prima di tutto dovremmo dare l'esempio noi adulti e fare cori a favore della propria squadra anziché cori contro l'avversario!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.