Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MATTEO1973

Utenti
  • Content count

    4,349
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,699 Guru

7 Followers

About MATTEO1973

  • Rank
    Più sobrietà nel mondo del calcio!
  • Birthday 08/20/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Prov. di Padova

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,498 profile views
  1. MATTEO1973

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Vinto!!! Troppi errori nei passaggi stasera... Ma avevamo la sciolina sotto le scarpe?
  2. MATTEO1973

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Totalmente contrario. Non sopporto nemmeno la Champions attuale, rivolevo la vecchia Coppa Campioni dove solo chi vince il campionato del proprio paese può parteciparvi. Sembra che tutto giri attorno ai diritti televisivi, ma il calcio esisteva anche quando la tv non c'era oppure quando si "vedeva" alla radio. Questa ascesa incontrollata di ingaggi/cartellini va fermata, anzi vanno senz'altro ridotti. Non ho mai ben accettato quando le società di calcio sono diventate delle s.p.a. Penso questo da tanti anni e se fosse per l'evoluzione che ha avuto il calcio negli ultimi 30 anni non sarebbe nemmeno stato più da seguire. Ma la Juve è una piacevole malattia da cui non riesco a staccarmi, che mi è entrata dentro quando tutte ste balle non c'erano, e si viveva di miti, come Zoff, poche immagini, tanta radio e soprattutto tante ore passate sul prato di casa a cercare di replicare i campioni.
  3. MATTEO1973

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Perfetto come sempre!!!! 👏👏👏👏👏👏
  4. MATTEO1973

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Come intensità, come giro palla, come grinta, per me è tra le più buone, avessimo giocato sempre così avremmo molti più punti. La rabbia che ho anch'io per il risultato e per la situazione non deve farci mal valutare la prestazione di oggi contro una buona squadra. È stata una partita equilibrata, nel complesso meglio noi nel primo tempo, dove meritavamo il vantaggio. Quest'anno gira tutto male, oltre i nostri demeriti, che ci sono, come gli anni scorsi ci è girata bene a volte oltre i nostri meriti. Non direi che noi non abbiamo provato a vincere, anzi... Ci è mancato CR7, ma Dybala fa un altro ruolo e per me finché ha retto il fisico ha fatto una buona partita e ha fatto girare bene il pallone... A volte le partite si portano a casa con una punizione, magari una come minimo delle tre che Orsato non ha ha fischiato al limite area dx avversaria. Per me questa è una sconfitta immeritata. Sono stati altri gli orrori quest'anno.
  5. MATTEO1973

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Forse la più bella partita della stagione. Risultato ingiusto, ma il calcio è così. Orsato a noi non ha fischiato una mazza.
  6. MATTEO1973

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Forse la più bella partita della stagione. Risultato ingiusto, ma il calcio è così. Orsato a noi non ha fischiato una mazza.
  7. Valentina, che campionessa!!!!!
  8. Brave brave brave!!!!!!
  9. Grave defezione. Cmq una volta si diceva: siamo più forti, contro tutto e contro tutti. Vedremo..... io ci spero sempre...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.