Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IGOR TUDOR 85

Utenti
  • Content count

    31
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

32 Neutrale

1 Follower

About IGOR TUDOR 85

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,275 profile views
  1. IGOR TUDOR 85

    La Juventus non è fatta per le rivoluzioni

    Qual è (stato) il contributo di Rugani, De sciglio, Kedira, Rabiot, Bernardeschi, Costa? Cosa andrebbe, quindi, a peggiorare? Pellegrini e allan non migliorerebbero di molto il nostro centrocampo? Comunque era ovviamente solo un esempio del vero tipo di "rivoluzione" che ci servirebbe e ci sarebbe servito.
  2. IGOR TUDOR 85

    Napoli-Juventus, storia di una finale persa... a gennaio

    Gattuso non ha fatto altro che studiare le partite di allegri contro sarri.
  3. IGOR TUDOR 85

    La Juventus non è fatta per le rivoluzioni

    Ecco la rivoluzione: Rugani_romero De sciglio_pellegrini Kedira_allan Rabiot_pellegrini Bernardeschi_kulusewsky Costa_willian Milik Una rivoluzione fattibile.
  4. Non si capisce per quale motivo molti continuano a considerare tonali un regista. Bisogna concentrarsi su obiettivi alla portata, soprattutto in questo momento. Io "voto" per allan e Castrovilli al posto di khedira e rabiot.
  5. IGOR TUDOR 85

    La Juve di Capello era sopravvalutata?

    Era già stato preso zanetti e in un paio di anni sarebbero potuti entrare in prima squadra marchisio e Giovinco: rosa più profonda e più giovane per ovviare proprio alle due criticità di quella squadra. Ovviamente con un altro allenatore...
  6. De sciglio - pellegrini Rugani - Romero Pjanic - milinkovic savic Khedira - allan Douglas - kulusevski Pjaca - willian Tek Cuadrado de ligt chiellini Alex Sandro Allan bentancur milinkovic Willian dybala cr7 Buffon Danilo demiral bonucci pellegrini Ramsey rabiot matuidi Kulusevsky higuain bernardeschi
  7. Considerando l'apporto in questa stagione di rabiot e kedira, davvero mandragora non potrebbe prendere il loro posto come sesto centrocampista alleggerendo anche il bilancio? Lo stesso ragionamento si potrebbe applicare a pellegrini-de sciglio, Romero-rugani, orsolini-costa?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.