Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IGOR TUDOR 85

Utenti
  • Content count

    41
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

34 Neutrale

1 Follower

About IGOR TUDOR 85

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,401 profile views
  1. IGOR TUDOR 85

    La prima punta di livello non serve

    Kane.
  2. IGOR TUDOR 85

    La Juventus non è fatta per le rivoluzioni

    Qual è (stato) il contributo di Rugani, De sciglio, Kedira, Rabiot, Bernardeschi, Costa? Cosa andrebbe, quindi, a peggiorare? Pellegrini e allan non migliorerebbero di molto il nostro centrocampo? Comunque era ovviamente solo un esempio del vero tipo di "rivoluzione" che ci servirebbe e ci sarebbe servito.
  3. IGOR TUDOR 85

    Napoli-Juventus, storia di una finale persa... a gennaio

    Gattuso non ha fatto altro che studiare le partite di allegri contro sarri.
  4. IGOR TUDOR 85

    La Juventus non è fatta per le rivoluzioni

    Ecco la rivoluzione: Rugani_romero De sciglio_pellegrini Kedira_allan Rabiot_pellegrini Bernardeschi_kulusewsky Costa_willian Milik Una rivoluzione fattibile.
  5. Non si capisce per quale motivo molti continuano a considerare tonali un regista. Bisogna concentrarsi su obiettivi alla portata, soprattutto in questo momento. Io "voto" per allan e Castrovilli al posto di khedira e rabiot.
  6. IGOR TUDOR 85

    La Juve di Capello era sopravvalutata?

    Era già stato preso zanetti e in un paio di anni sarebbero potuti entrare in prima squadra marchisio e Giovinco: rosa più profonda e più giovane per ovviare proprio alle due criticità di quella squadra. Ovviamente con un altro allenatore...
  7. Considerando l'apporto in questa stagione di rabiot e kedira, davvero mandragora non potrebbe prendere il loro posto come sesto centrocampista alleggerendo anche il bilancio? Lo stesso ragionamento si potrebbe applicare a pellegrini-de sciglio, Romero-rugani, orsolini-costa?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.