Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IGOR TUDOR 85

Utenti
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IGOR TUDOR 85

  1. IGOR TUDOR 85

    Fate un elenco dei "sacrificabili"

    Questo se consideri solo i cartellini. Se consideri il peso a bilancio risparmiato e le (scarse) entrate ricavate dai cartellini secondo me le cose cambiano: riesci quantomeno a trattenere i giocatori migliori e a puntellare la rosa con un paio di giocatori, abbassando i costi. Ovviamente non fai un "mercato serio" e non risani il bilancio in un colpo solo, ma nella situazione attuale secondo me è scontato.
  2. IGOR TUDOR 85

    Fate un elenco dei "sacrificabili"

    Con cessioni/prestiti di: Tek Bonucci Zakaria McKennie Kulusevski Arthur Nicolussi Caviglia Aké Pellegrini Piaja Kaio Jorge Frabotta Ranocchia dovremmo riuscire a finanziare un paio di colpi e ridurre allo stesso tempo i costi. Senza coppe e con le criticità di bilancio non mi aspetto di più.
  3. Perin Audero Pinsoglio (ctp) Gatti Bremer Danilo De Winter (under 21) Rugani Alex Sandro Weah Cambiaso Castagne Rabiot Rovella Locatelli Fagioli (ctp)  Pogba Miretti (under 21) Kostic Iling (under 21) Chiesa Vlahovic Milik Kean (CTP) Soulé (under 21) Ci sarebbero ancora i possibili acquisti di Kessie e Lukaku al posto di Miretti e Dusan. Mancherebbe una vera seconda punta. Con cessioni/prestiti di: Tek Bonucci Zakaria McKennie Kulusevski Arthur Nicolussi Caviglia Aké Pellegrini Piaja Kaio Jorge Frabotta Ranocchia dovremmo riuscire a finanziare un paio di colpi (Audero e Castagne) e ridurre allo stesso tempo i costi. Senza coppe e con le criticità di bilancio non mi aspetto di più.
  4. IGOR TUDOR 85

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Siviglia

    Questo topic ricorda un po' il topic pre-partita di Atalanta juve...speriamo porti bene...
  5. Ho letto formazioni per me assurde che farebbero fatica ad arrivare a centro classifica. Anche senza coppe la juve avrebbe la forza di fare un paio di colpi importanti soprattutto liberando potenza di fuoco con cessioni o contratti pesanti in scadenza. Tek/Perin Danilo Bremer Koulibaly Grimaldo (Barbieri Gatti Bonucci Cambiaso) Pogba Locatelli Rabiot (Miretti Rovella Fagioli) Kulusevski? Vlahovic Chiesa (Soule Kean Milik Kostic)
  6. Ma si possono commentare l'andamento e i risultati delle partite anche senza vederle, bastano i siti o le app delle dirette, perfino il caro vecchio televideo. Non c'è alcuna relazione necessaria con la protesta delle disdette.
  7. Ottimi risultati di Milan e Roma. Ma perché non viene più aperto il topic dei commenti sulle altre partite della serie A?!
  8. Concordo e credo che almeno su questo dovremmo essere tutti uniti. Evitiamo di dare sostegno, anche indirettamente, ai nostri detrattori.
  9. IGOR TUDOR 85

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Sporting Lisbona-Juventus

    Sarà 4-4-2 asimmetrico.....
  10. Assurdo. Non si può sempre accettare o giustificare tutto sulla base della richiesta alta che comunque spesso non porta al sold out. Un consumatore (e non parlo di tifoso) non può non avere la certezza del costo del prodotto che sta per acquistare.
  11. La gazzetta non sa un *, legge i social e scrive ciò che i tifosi vogliono leggere in questo momento per fomentare polemiche.
  12. Vero, per loro è un bel risparmio.
  13. Vidal rescinde con buonuscita di 3,5 milioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.