Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Unavitabianconera

Utenti
  • Content count

    2,025
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

508 Eccellente

About Unavitabianconera

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bravissimo. Non lo abbiamo fatto per gente che qualcosa ha vinto vedi Paolo Dybala e lo dobbiamo fare per questo qui ?
  2. Se fosse vero sarebbe un bruttissimo inizio della coppia Carnevali Spalletti. Caro Luciano tante supercazzole ma l'obiettivo lo hai mancato e fissarsi sulla primadonna Dusan mestruata non mi sembra per niente intelligente
  3. Ma tra i dirigenti ci sarà qualche juventino ancora ?
  4. Quundi adesso che va verso i cinquant'anni prendiamo Berardi??
  5. Ma sbaglio o nell' intervista integrale parlava di Zhegrova in termini lusinghieri o comunque di dargli un altra opportunità? Se è così io mi arrendo.
  6. Unavitabianconera

    Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

    Tifare Inter per poi ripetere le stesse partite , errori , orrori , rigori sbagliati , e quindi rovinarmi il fegato due volte ? La loro sofferenza mi fa godere. Poi noi vediamo se ci meritiamo qualcosa con le nostre forze.
  7. Si certo, Roma che anche prima dell'uomo in meno era stata dominata. Lasciamo perdere con il Milan , risultato più bugiardo non esiste
  8. Comunque 3 punti si possono recuperare, magari gli viene il braccino perché non sono abituati. Cmq come ho già detto meglio loro che quella squadraccia di pagliacci della Capitale
  9. Tu non guardi le partite scusami, la qualità tecnica media dei centrocampisti e degli attaccanti del Como e' più alta della nostra. Poi fatevi le pippe con il nano portoghese , e gli altri scarponi che abbiamo in rosa. Da Cunha, Perrone, Nico paz, Diao, il greco, Baturina danno del tu al pallone, i nostri sbagliano sempre ultimo passaggio perché sono scarsi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.