Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamGallagher

Utenti
  • Numero contenuti

    2.750
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.595 Guru

Su LiamGallagher

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

13.614 visite nel profilo
  1. Forte e lo terrei ma voglio dire se prendiamo 50mln+ non farei drammi. Come ha scritto qualcuno i difensori insostituibili sono veramente pochi e di certo non lo è Bremer. Riporti a casa il ragazzino dalla Roma e ne prendi un altro ad una ventina/trentina di mln e ti restano soldi da investire.
  2. LiamGallagher

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Rugani sta facendo la sua migliore stagione da quando è alla Juve, a prescindere dal goal.
  3. LiamGallagher

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sono più forti e quelli che hanno l'obbligo morale di vincere questo scudetto. Noi siamo in una fase diversa, dobbiamo crescere.
  4. LiamGallagher

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Mah l'Inter è due anni che gioca esclusivamente contropiede e verticalizzazioni su palle recuperate in fase di transizione. Lo fanno molto bene e non vedo perché debbano cambiare. Più probabile una Juve che cerchi di attaccarli più alti, non è detto che funzioni, anzi ti stai prendendo il rischio di giocarcela sul "loro terreno".
  5. LiamGallagher

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Dalla conferenza di Allegri dove ha detto che all'andata era estremamente tattica e oggi sarà diversa, mi aspetto una Juve arrembante.
  6. LiamGallagher

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ce la giocheremo
  7. LiamGallagher

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Veniamo da una striscia incredibile, peccato per la battuta d'arresto ma ci può stare. Domani hanno la Fiorentina e poi andiamo a giocarcela a San Siro.
  8. Sta diventando un grande giocatore, non ruba l'occhio ma fa la differenza. Solo chi guarda gli highlights può criticarlo, chi un minimo capisce come funziona il calcio ne riconosce il valore.
  9. LiamGallagher

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Wue è tornato il 🐷 Varriale Maiale
  10. LiamGallagher

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Ahahahahahahahaha no ragazzi guardie e ladri Juve e Inter ALLEGRI TI AMO
  11. Meglio nessuno che roba inutile che ti resta sul groppone, in estate si vedrà di prendere quelli seri. L'eventuale sogno scudetto non dipende da qualche innesto di rincalzo di Gennaio
  12. Risaputo che in Spagna è doping di stato, hanno alterato risultati sportivi, in qualsiasi disciplina, negli ultimi 30 anni. Difficilmente spiegabili i risultati ottenuti che a molti puzzavano di imbroglio da tempo.
  13. LiamGallagher

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    E si, poi per quanto non sia un fenomeno non abbiamo un sostituto di Locatelli e la differenza è abissale. Nicolussi non è pronto (e non so se lo sarà mai per la Juve). Avevamo solo ragazzini in panca che però ci stanno dando grandi gioie, oggi è toccato a Iling.
  14. LiamGallagher

    Salernitana - Juventus 1-2, commenti post partita

    3 punti che per com'è andato il weekend, anche psicologicamente, ne valgono 10
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.