Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Avvocato86

Utenti
  • Content count

    4,105
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Avvocato86 last won the day on September 11 2019

Avvocato86 had the most liked content!

Community Reputation

5,141 Guru

About Avvocato86

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,203 profile views
  1. La sua Juve indulge sempre negli stessi errori. Il peccato originale è la lentezza e prevedibilità del giropalla. È inutile tenere il pallone con una fitta trama di passaggi corti se poi non riesci mai a scombinare l’avversario, che ha sempre tempo e modo di riposizionarsi. Ieri sera addirittura Rabiot è riuscito a perdere 3 tempi di gioco nonostante avesse agganciato in posizione avanzata un bel passaggio smarcante. Tempo due tocchi e l’avversario era già riposizionato. La tendenza al passaggio all’inidietro è il sintomo di una squadra lenta e senza idee. Poi c’è un’insistenza a far giocare Bonucci in un sistema che dovrebbe prevedere una difesa a zona e una riaggressione alta continua. Bonucci è quel difensore che non riesce mai a impedire la ricezione del centravanti avversario. È lento e la sua tendenza ad arretrare sconquassa la squadra. Ieri sera addirittura Dembelè ha portato palla dentro l’area con lui che indietreggiava in maniera comica verso Szczesny. La squadra ha sentito il fuoco sotto il cvlo negli ultimi 20 minuti. Le motivazioni hanno svegliato (tardi) la squadra che ad ogni passaggio pensava a puntare la porta finalmente e non più il difensore dietro. Saranno importanti i recuperi di Sami Costa e Chiellini (che deve essere titolare con De Ligt).
  2. Avvocato86

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Gol segnato in 10 tra l’altro ma vabbè, questi dovevamo schiantarli
  3. È la via giusta, è la miglior formula per far convivere al meglio tutti. Paratici dovrà impostare la campagna acquisti sul 4-3-3.
  4. Ah, bella argomentazione Secondo il tuo ragionamento Adidas avrebbe dovuto farci già 50 milioni 6 anni fa, chissà perché non l’ha fatto.
  5. Non sai di cosa stai parlando. Una squadra riceve più denaro dagli sponsor in base alla grandezza della sua fanbase, visibilità e giro d’affari. Ronaldo ha aumentato tutti questi parametri, vuoi negarlo? E l’Adidas si è adeguata. La Juve ha ricevuto l’anno scorso anche un bonus di 15 milioni per aver raddoppiato in poco tempo i followers su Instagram. Indovina grazie a chi.
  6. Ma che c’entra, Adidas ha aumentato la cifra perché Ronaldo ha elevato il valore del brand. ps: 2027.
  7. Non sono ancora operativi credo
  8. non ho i dati a disposizione. 1) Devi togliere 30 milioni di costi virtuosi 2) Bisogna vedere come sarà a fine anno, visto che non ci sono voci che per i primi 6 mesi non ci sono (plusvalenza Can, risparmio ingaggio Mario, due partite in meno)...
  9. Ma è così. Se la società non credeva nell’investimento smobilitava, mica faceva l’aumento di capitale.
  10. 50 milioni di rosso con due partite in meno, quindi in realtà son 42. Da questi 42 vanno tolti 12 per la plusvalenza di Can, e 6 per lo stipendio Dio risparmiato da Mandzukic. Poi vediamo il percorso CL
  11. Perché dovrebbe schiodare Ronaldo?
  12. La Juve sta usando Ronaldo per espandere il brand, aumentare le sponsorizzazioni e lanciare il merchandising, non ha senso venderlo (certo, per gli ignoranti lo avrebbe.).
  13. Non ci arrivano, gente che non sa manco cosa sia un bilancio che straparla. Anche ai fini del FFP siamo in una botte di ferro, visto che ogni anno rettifichiamo 27 milioni di costi virtuosi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.