Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lo strizzacervelli

Utenti
  • Numero contenuti

    1.277
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

381 Buona

Su lo strizzacervelli

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.032 visite nel profilo
  1. Nessuno lo mette in dubbio… Allegri è stato un buon gestore di una squadra costruita con il sudore e la grinta di chi l’ha preceduto… ma il secondo ciclo Allegri non ha avuto senso perché c’era da costruire non da gestire…
  2. Il discorso Napoli è più complesso… una società così non creerà mai un ciclo vincente… non vincerà mai due scudetti consecutivi cosa possibile solo per Juve Inter e Milan … la storia non è casuale… delinea degli aspetti identitari delle società….
  3. Senza dubbi… pensare che Allegri possa costruire una squadra senza campioni veri è stato l errore principale… Allegri ha gestito bene una grande squadra costruita da chi lo ha preceduto… che invece ha iniziato con tanti giocatori non ancora esplosi … e che forse sono esplosi anche grazie ai risultati… è un circolo virtuoso… e ora purtroppo vizioso…
  4. Si sono d’accordo prima serviva il famigerato “calma calma” ora no… ora servono gli “occhi della tigre” … diciamo che Allegri in quanto a duttilità e ad adeguamento al bisogno del momento e del gruppo non ha mostrato le qualità attese….
  5. Ma senti il Gianni Brera di noialtri … io penso che nella costruzione di una squadra da zero o quasi Conte abbia dimostrato di avere una qualità quasi unica e che Allegri su questo non abbia la stessa capacità… se non sei d’accordo pazienza ma piantala anche no…
  6. Per Allegri questi 3 anni non sono di poco conto… non cancellano il ciclo precedente ma l’ombra dei meriti di conte sui primi e la continuativa assenza di gioco lo ridimensiona molto
  7. Ma magari lo facesse Allegri … di avere accordi… e andarsene … sarebbe comunque il bene della Juventus… poi da quale motivazione partì Lippi è complicato e frutto di ipotesi… io mantengo il ricordo di lui come uno dei migliori di sempre… di Allegri non credo…
  8. Ti faresti un problema se Allegri desse le dimissioni perché ha un accordo con il Milan o il Napoli? Io no
  9. Di Marcello Lippi ce ne è uno… non ci aspettiamo le dimissioni…. Comunque deve essere la società che prende atto della situazione e che rimedia al proprio errore con un costo economico inevitabile… l importante è non vederlo più a Torino…
  10. Purtroppo è così… il Var ormai è questo… basta pensare che siamo gli unici a non aver avuto interventi a nostro favore… contro i quasi 10 di tanti altri…
  11. A noi avrebbero annullato il gol sicuro o manata ad inizio azione o frame giusto per 5 cm di fuorigioco…. sicuro
  12. lo strizzacervelli

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Dici che qualcuno ancora lo sopporti?? Ma chi? Chi può avere questo coraggio e incoscienza????
  13. lo strizzacervelli

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Tutti fermi…. Mckennie inguardabile
  14. lo strizzacervelli

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Cambiaso non lo sopporta più…
  15. lo strizzacervelli

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Weah??? Punta ai rigori il volpone… così da la colpa a chi lo sbaglia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.