Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lo strizzacervelli

Utenti
  • Content count

    648
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

192 Buona

About lo strizzacervelli

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Abbiamo una serie di giocatori come Rabiot Bentancur, Sandro, kulusevski che in partita sono in trance … estraniati… non scambiano una parola con un compagno… non dicono una parola di incoraggiamento…. sono nel loro mondo…
  2. Se non fosse per la svalutazione sarebbero da non far giocare più Rabiot, Benta, Ramsey e Sandro … e convocare ragazzi under23 al loro posto… farebbero meglio e sarebbe una lezione per tutti
  3. Dici eh ? Nemmeno l inter vendesse lautaro? Scongiurando che non arrivi un fondo arabo come ogni tanto si vocifera…
  4. Io capisco il tuo discorso però è un discorso da tifoso… qua si tratta di soldi … speriamo la pensi come te
  5. Vero… però in questa fase perché dovrebbe volere la Juve? prima eravamo la prima e unica scelta per chi preferiva il calcio italiano… ma ora… naturalmente io lo spero… l avrei preso già quest’anno senza dubbi…
  6. lo strizzacervelli

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Su dazn osannato Pedro centravanti come il nuovo messia del Sarrismo
  7. Non lo conosco però è alto 1.70 …sulla carta non mi sembra il giocatore che possa servire alla causa….
  8. lo strizzacervelli

    Il pre-paritta di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Parte rugani 🤦‍♂️
  9. Se siamo una squadra in ridimensionamento servono giocatori che sputano sangue non principesse che passeggiano in campo come Rabiot o giocatori finiti come Sandro, Bonucci, Chiellini, Ramsey o giocatori inespressi come Morata, Bentancur e Bernardeschi …. Rosa da stravolgere
  10. Indubbiamente Allegri ha delle qualità ma anche dei limiti che forse emergono in modo particolare in situazioni come queste… Sono d’accordo sui calciatori e nonostante mi dispiaccia devo dire che farebbe molto bene non avere più Bonucci e Chiellini … a mio avviso condizionanti anche nel gioco… per la leadership attribuitagli dal sistema spingono anche involontariamente i centrocampisti al retropassaggio… nostro indiscusso marchio di fabbrica e ormai causa di smadonnamenti continui …
  11. Prendersi le responsabilità?? allora dai le dimissioni e lascia spazio ad un allenatore che Sa infondere ai giocatori schemi di gioco ma soprattutto atteggiamento combattivo e spirito di sacrificio… Allegri ha tanti pregi ma non queste capacità… molto meglio in questo lo stile Conte o addirittura Gattuso … per dire i liberi… ps lasciando perdere zidane che non mi sembra un costruttore nemmeno lui …
  12. lo strizzacervelli

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Sarebbe il colmo perdere punti anche con Tudor eh! Andiamo a vincere almeno questa … altrimenti tocchiamo veramente il fondo…
  13. Si possono fare Mille analisi e mille discorsi su possibili scusanti… ma il dato inequivocabile è uno … 10 PARTITE 15 PUNTI… la metà di quelli a disposizione…. mi sembra che questo dato descriva più di tante analisi quello che è il nostro valore in questo momento… e. 10 partite non sono poche…. siamo una squadra non altezza e considerate le aspettative (monte ingaggi numero uno in italia) il giudizio diventa ancora più negativo…
  14. lo strizzacervelli

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    Non abbiamo ancora fatto una partita decente … questa è la triste realtà
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.