Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lo strizzacervelli

Utenti
  • Numero contenuti

    1.258
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lo strizzacervelli

  1. Solita provocazione della gazza … come il popolo bianconero inizia a sognare sull’esplosione di un giovane talento , loro iniziano a parlare di cessione… è un disco rotto …
  2. Credo che nessuno si taglierà le vene al momento del suo saluto… anche lui non ha mai reso a livello delle potenzialità… e in certe partite è irritante. ..
  3. Quando leggi bella partita e l’hai vista tutta… ti chiedi : 1 se ti sta prendendo per il c..o , 2 se lo dice perché tanto Sa che la juve non la guarda più nessuno… o se la guarda si addormenta… 3 se pensa che questo sia davvero il gioco il calcio e tu cominci a fare gli scongiuri di non vederlo più a bordo campo nemmeno come raccattapalle… rallenterebbe il gioco anche li…
  4. lo strizzacervelli

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Chiediti come giocherebbero con Allegri vai…
  5. lo strizzacervelli

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    Uno schifo assoluto… sto valutando di non guardare più partite di campionato… guarderó solo la coppa Italia
  6. lo strizzacervelli

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Tra pochi minuti obiettivo pareggio raggiunto… che schifo
  7. lo strizzacervelli

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Siamo alle solite… inguardabili…
  8. Giocatore con al momento 6 gol all’attivo … e con caratteristiche non entusiasmanti…. Poca roba a mio avviso….
  9. lo strizzacervelli

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Finalmente un bel secondo tempo… senza rintanarci e continuando ad attaccare… grandi dusan chiesa e cambiaso… e poi un yildiz che in 10 minuti fa vedere perché deve giocare sempre…
  10. Sondaggio provocatorio, ma pensare di (non) giocare un altro anno così mi sembra insopportabile… se andare in champions vuol dire confermare automaticamente Allegri, a mio avviso meglio ripartire dall’Europa League
  11. E invece fare un altro anno con Allegri è cosa saggia… 🤣 ma via dai… così si aspetta un altro anno ancora per dare un impianto di gioco e una personalità a questa che al momento non è nemmeno una squadra…. proprio saggio guarda…. Il delirio mi sembra più questo …
  12. lo strizzacervelli

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Mancano un Del Piero o un Chiellini portatori del vero spirito juventino…. L’onere e l’onore di giocare per vincere le partite e le competizioni a cui partecipi…
  13. Forse avrei dovuto porre diversamente la domanda: ”Considerato che la società sembra voler confermare Allegri in caso di qualificazione Champions, cosa pensi sia più costruttivo per tornare ad avere una squadra vincente per la nostra amata Juventus? Giocare la Champions e quindi non cambiare allenatore o giocare l’Europa League e cambiare allenatore? “  se davvero in società fossero tutti pazzi come sta emergendo dalla loro ostinazione a non cambiare…. E le nostre speranze di avere qualificazione champions e cambio allenatore fossero vane … trovandoci ancora un anno con Allegri… quale sarebbe il bene della Juventus? Il bene non del prossimo anno … per vivacchiare…bensì per tornare a vincere… perchè è chiaro che tutti vogliamo botte piena e moglie ubriaca ma la società sembra dire altro… e dirci è tutta una facciata è una nostra speranza per non considerare un’amara realtà …
  14. Lo spero… però l ultima intervista prepartita di Allegri suggerisce altro… sembra stiano lavorando per il futuro… per il progetto… ma quale progetto???
  15. Forse avrei dovuto porre diversamente la domanda: ”Considerato che la società sembra voler confermare Allegri in caso di qualificazione Champions, cosa pensi sia più costruttivo per tornare ad avere una squadra vincente per la nostra amata Juventus? Giocare la Champions e quindi non cambiare allenatore o giocare l’Europa League e cambiare allenatore? “
  16. Nessuno tifa contro!!! Qui si tratta di come vogliamo il bene della Juve… sembra che esista solo il “tifo istantaneo…” … cioè solo quello che è meglio oggi… poi se domani è una sciagura pazienza… intanto oggi va bene… Senza lungimiranza…
  17. Ma cosa ti fa pensare che in un medio lungo termine sia meglio quello che sostieni tu?? I soldi … i soldi … qui per i soldi si continua a. galleggiare anno dopo anno… come nel lavoro i soldi devono essere l’effetto secondario dei risultati e dell’impegno in un obiettivo più alto… come se un imprenditore dicesse “il mio obiettivo è fare soldi… “ .. non li farà mai… l’obiettivo deve essere un qualcosa in cui crede con passione… e qua la squadra non crede più in niente
  18. Eh si… ma ho perso ogni speranza di cambio allenatore in corsa… nemmeno se perdessimo in casa con i lividi domenica succederebbe niente…. PS non me lo auguro eh…meglio specificare sennò si viene accusati di non essere tifosi
  19. A livello economico non dovrebbe discostarsi troppo dalla champions… e la curiosità per la prima edizione secondo me sarà tanta… gli ascolti tv a livello mondiale secondo me saranno alti… vedremo…
  20. Come appeal Il prossimo anno abbiamo il mondiale… e i nostri migliori al momento o sono giovani prospetti…yildiz, soulè, huysen, o non sembrano trovarsi bene con l allenatore…( vlahovic Chiesa )ho paura se ne vadano se rimane Allegri …
  21. Io non riesco a sperare che la Juve perda mai… ma mi chiedo quale possa essere la Strada più breve per tornare a vincere … e probabilmente non è così breve… serve un nuovo progetto che darà frutti in 2-3 anni … prima si parte e meglio è… prima che se ne vadano i migliori giocatori che abbiamo…
  22. Siamo d’accordo lo vorrei anche io… ma ti sembra che la società abbia questa intenzione? Allora è l società che non si comporta da vero Juventino
  23. Il fallimento sportivo non lo vuole nessuno… io penso che torneremo prima al successo sportivo a cambiare allenatore il prossimo anno e giocare l’Europa league piuttosto che fare la Champions come comparse che girano nella propria area di rigore… poi per la questione economica il prossimo anno ci sono i soldi del mondiale che all’incirca sembra siano su 50 milioni… tu pensi che invece un altro anno così ci porti a un successo sportivo?
  24. Al momento la società non sembra pensarla così… il rischio conferma mi sembra alto anche col 5 posto.. ormai è un mantra … “la società mi ha chiesto la qualificazione champions…. “
  25. In realtà il prossimo anno con il mondiale per club avremo già 50 milioni in più solo per la partecipazione … così si legge al momento…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.