Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

OTR3BOR

Utenti
  • Content count

    3,016
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,014 Eccellente

2 Followers

About OTR3BOR

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,245 profile views
  1. Il problema non è tanto l ingaggio, è che chiede 20 milioni alla firma Signori, la verità è che siamo con pezze al cxxlo, insieme al resto del calcio italiano. L inter campione e in Champions ha un budget di 60 milioni per il mercato, è ridicolo.
  2. Con amnesie difensive, con il sanguinoso errore contro il Verona che c è costata la Champions. Si può vendere per 50m Chiediamo esposito
  3. I prezzi sono quelli sveglio, torna sulla terra nel 2026
  4. Scambio con Esposito e in omaggio vi diamo pure kelly
  5. Paradossalmente un attaccante giovane, forte e futuribile è Esposito dell inter, quello a 60 lo vendono anche a noi perché non possono dire no a certe somme, io farei un tentativo, ma non faranno niente
  6. Se non mettono 100 milioni gli attaccanti più forti e futuribili non ci sono. Fai qualche nome se esistono attaccanti che costano 30 milioni da Juve seria, e non citare giocatori rotti o vecchi che non giocano più Ci vogliono molti soldi per prendere un attaccante di livello da top, punto Il serbo chiede 8 milioni a stagione più 20 milioni alla firma
  7. Sono d accordo, infatti bisogna puntare un giovane forte
  8. I nomi sono sempre quelli, non è che si possono inventare gli attaccanti
  9. 60 milioni si, marotta non può dire no, è il fondo che decide. Cmq non succederà mai. Ma sarebbe da prendere, è un 9 che diventerà forte, è quello che serve a noi
  10. Con Carnevali è impossible ma io cercherei di prendere Esposito dall Inter anche per più di 50 milioni, l Inter deve incassare che sono senza soldi
  11. Sorloth ha 31 anni, e non sai come rende in Italia
  12. Inventiamo i calciatori? alteriamo la realtà? I 9 sul mercato internazionale quelli sono, l unica cosa furba da fare sarebbe prendere Esposito dall Inter perché ha ampi margini di miglioramento, diventerà almeno un ottimo bomber.
  13. Carnevali 1000 volte meglio di comolli che è un caxxo di nessuno e non sapeva manco parlare in italiano Anche frattesi quasi 40
  14. Marotta league è una michiaxxxa inventata da juventini frustrati. Marotta ha preso e continua a prendere 2 di picche da tanti in italia
  15. Marotta si è fatto perculare pure per lookman. Assolutamente vero che Marotta non fa il piffero che vuole. Rimane cmq il migliore in italia
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.