Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tate

Utenti
  • Content count

    1,290
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tate last won the day on September 12 2019

Tate had the most liked content!

Community Reputation

930 Eccellente

3 Followers

About Tate

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,535 profile views
  1. Tate

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

    Secondo me sarà la solita zona hortomusista allegriana, fluida tra 9 0 1 , 8 1 1 e 10 0 0 😁😉
  2. Tevez, Ronaldo, Dani Alves, adesso Lichsteiner: tutti hanno espresso chiaramente quello che pensano del cosiddetto "gioco" di allegri.
  3. Restare impassibili davanti a vilipendi continui e fare un contratto di 4 anni al profeta del "cortomusismo" con partite inguardabili da chiunque non ami davvero la Juve: questa è la ricetta di Agnelli per attirare i giovani! Il gestore livornese è lo stesso che ha fatto scappare a gambe levate gente come Tevez, Dani Alves e Ronaldo, tutti nauseati dal suo "calcio".
  4. Tate

    Il nostro 11 a confronto con le prime

    chiellini si è allenato regolarmente con la sua adorata nazionale dopo che due giorni prima con la Juve era dato come indisponibile perchè infortunato. Buona serata.
  5. Tate

    Il nostro 11 a confronto con le prime

    Quelle squadre sono allenate, noi siamo gestiti (in maniera pessima finora).
  6. Tate

    Il nostro 11 a confronto con le prime

    Quelli con piu' cattiveria sarebbero chiellini e bonucci? Sono gli stessi che si sono finti infortunati sabato con la Juve per poi andare ad allenarsi freschi come rose con la loro amata nazionale?
  7. In campionato la Juve del gestore allegri ha sempre giocato in maniera catenacciara e timorosa ed attualmente si trova ad avere un riprovevole svantaggio di 14 punti rispetto alle squadre prime in classifica. Si gioca in maniera provinciale e non si ottengono piu' le vittorie. L'esasperazione del "horto muso" non è piu' giustificabile con il risultatismo. E, ciliegina sulla torta, il gestore livornese sa il fatto suo quando ha in mano la rosa nettamente piu' forte ma c'è da domandarsi se sarà capace di costruire un impianto di gioco basato sui giovani (progetto societario piu' volte esternato) oppure lascerà solo macerie.
  8. E' facile vincere avendo a disposizione la rosa nettamente migliore del lotto. allegri sa gestire , quest'anno dovrà dare dimostrazione di saper anche allenare.
  9. Il fatto è che in campionato allegri non solo non fa giocare la squadra (come sempre) ma non ottiene neppure i risultati.
  10. Tate

    Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

    Potrei rispondere che tu sei un allegriano che quando le cose vanno male attribuisce le colpe ai giocatori ma preferisco soprassedere.
  11. Tate

    Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

    Nei 3 anni passati si sono comunque vinti 2 scudetti , 1 coppa italia ed 1 supercoppa italiana. Non è certamente una rosa da nono posto. È l'allenatore a non capirci alcunchè , forse a non essere capace di capire che il calcio è cambiato e lui no. Già nei 2 ultimi anni di allegri si giocava un calcio penoso, irritantemente difensivo ma ci si nascondeva dietro il risultatismo. Ora che il gioco è sempre orribile, la mentalità è sempre provinciale e catenacciara e difficilmente i risultati arriveranno cosa si potrà mai dire per giustificare il gestore livornese del "horto muso"?
  12. Tate

    Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

    Secondo me, la rosa è, con tutti i suoi difetti, pur sempre la migliore del campionato. Non dimentichiamo che contiamo una ventina di nazionali. Il problema è un tecnico che sembra non capirci granchè e che rimane ancorato ad un calcio catenacciaro e dai ritmi bassissimi che ormai non pratica piu' nessuno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.