Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tate

Utenti
  • Content count

    1,177
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tate last won the day on September 12 2019

Tate had the most liked content!

Community Reputation

862 Eccellente

3 Followers

About Tate

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,268 profile views
  1. Tutti chiusi in difesa e poi lancioni verso il centravanti boa. Quale altro "gioco" potrebbe mai fare allegri???
  2. In realtà ci sono tifosi che difendono per partito preso le scelte del mister, soprattutto quando questo mister è allegri.
  3. Tate

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    I goals si subiscono e le occasioni per gli avversari si creano ogni volta che entra chiellini, forse perchè il suo "mettersi in campo da solo" (parole pronunciate da un allenatore della Juve) in qualche modo sconvolge il piano tattico predisposto fino a quel momento o forse per altre ragioni ma il dato di fatto rimane lo stesso.
  4. Tate

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Rispetto la tua opinione ma per me chiellini è ben lungi dal poter essere considerato il miglior difensore del mondo. Proprio e decisamente ben lungi.
  5. Tate

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    ... ed infatti , dopo il suo ingresso, il Chelsea ha prodotto le uniche occasioni pericolose dell'intera partita.
  6. Tate

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Il fatto che tu stesso citi è che i due unici tiri pericolosi subìti sono avvenuti proprio dopo l'ingresso in campo di chiellini e già in campionato si era visto che ogni volta che il nerboruto difensore entra e si cambia modulo per difendere ad oltranza lo striminzito vantaggio, si subiscono i goals o si rischia seriamente di prenderli. E poi, a mio avviso, i migliori di questa squadra sono Chiesa, De Ligt, Dybala che rappresentano anche il futuro, certamente non un difensore 37enne che la scorsa stagione con la Juve provocava rigori a destra e manca con i suoi interventi scomposti per poi giocare decisamente meglio con la sua amata nazionale.
  7. Tate

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Queste sono ipotesi, io parlo di quello che si è visto ieri sera e che si era visto altre volte in campionato: ogni volta che entra chiellini , a fine partita, la Juve subisce goal o concede occasioni pericolose.
  8. Tate

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Fatto sta che ogni volta che entra chiellini sul finire delle partite rischiamo di prendere goal o subiamo goal. Questi sono dati incontrovertibili.
  9. Tate

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Perchè passare alla difesa a 5? Evidentemente questo sconbussola gli equilibri della squadra ed invece di rischiare di meno, rischiamo di piu'. Ma forse chiellini "si mette in campo da solo" come disse qualcuno.
  10. Tate

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Le uniche vere occasioni create dal Chelsea iersera sono avvenute al 90esimo ed al 94esimo, tutto vero. Guardacaso, abbiamo rischiato quando era da poco entrato chiellini e si era passati alla difesa a 5. Concedere occasioni e goals agli avversari quando entra chiellini e si si arrocca ancora di piu' in difesa è una cosa già vista e rivista anche in campionato.
  11. Spero che Chiesa non venga sottoposto al processo di "allegrizzazione" (o normalizzazione) che ha subìto a suo tempo Alex Sandro. Quando arrivò, AS era un giocatore aggressivo, intraprendente, pronto a pressare ed attaccare gli spazi in avanti, il Chiesa che abbiamo conosciuto finora è un treno. Vedremo cosa resterà di lui dopo la "cura" allegriana. Intanto viene tenuto in panchina perchè ritenuto "non pronto" e quando viene fatto entrare lo si rimprovera perchè non sa fare il terzino. Il calcio è andato avanti (ormai anche in serie A tutti giocano a ritmi alti e pressano, attaccano), il gestore livornese è rimasto fermo alle sue ataviche "idee". Catenaccio, provincialismo, ritmi lentissimi, ricerca esasperata della vittoria di "corto muso": bentornati ad allegrilandia.
  12. Mi pare che sia stato dichiarato da Perez che esistono salatissime penali da pagare per ciascun club che decida di uscire dalla SL. Le squadre inglesi si sono limitate ad emanare comunicati (talvolta patetici come quelli in cui chiedono scusa ai tifosi) in cui si chiamano fuori. Ora, i comunicati non hanno alcun valore giuridico. Se le squadre inglesi davvero non vogliono piu' partecipare ufficialmente alla SL, paghino le penali di uscita. Il tragicomico dittatorello sloveno, con queste ridicole interviste rilasciate un giorno si e l'altro pure con continue minacce ed attacchi, non sta facendo altro che tentare di far saltare il banco della SL evitando così che le 6 inglesi debbano pagare le penali alle squadre rimaste in lista. Se Juve, Real, Barca e le altre ancora in ballo non abiurassero il progetto di SL (con il sostegno ribadito di JP Morgan), le squadre inglesi potrebbero anche ripensare alla loro dipartita dalla SL innanzi alle penali da 300 milioni di euro di cui si vocifera. Oppure potrebbero pagarle sul serio ai 6 clubs rimasti che si spartirebbero una torta intorno al miliardo e 800 milioni di euro! Successivamente, estromettere i clubs rimasti fedeli al progetto della SL non sarebbe comunque possibile anche alla luce delle sentenze del tribunale spagnolo. Le sbandierate intenzioni dello sloveno vanno contro la libera concorrenza nell'Unione europea, e questo è qualcosa di molto grave. Il diritto comunitario proibisce il monopolio . Alla fine, lo sloveno così esposto uscirebbe indebolito e sconfitto e sarebbe quasi sicuramente indotto a farsi da parte. Tornando a difendere i criminali di guerra in Slovenia.
  13. Comunque non vorrei deluderti ma in quella scena c'era la controfigura non Lena 🙄
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.