Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tate

Utenti
  • Content count

    440
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

325 Buona

3 Followers

About Tate

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,119 profile views
  1. Veramente allegri non ruggisce neanche con Frosinone o Benevento. Io ricordo partite imbarazzanti vinte contro piccole squadre come queste con un goal di scarto e subito dopo il vantaggio l'ingresso del terzo stopper per difendere il risultato! #allegriout
  2. Come devo fare con te? Io vorrei dare i likes a tutti i tuoi posts. Ma poi i likes finiscono. Sigh sigh... 😃
  3. A me sembra invece che il "signor" allegri, subodorando l'aria che tira, ieri dicendo che lui ha già preso la decisione di rimanere abbia messo in chiaro che non intende dimettersi. Se la Società vuole mandarlo via dovrà pagargli l'ingaggio per la prossima stagione oppure dargli una lauta buona uscita. allegri non si farà da parte rinunciando ai soldi!
  4. Tate

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    conte e mentalità europea... mmm... a me sembra un ossimoro! Comunque, basta con l'anticalcio di allegri!
  5. Questo attacco tutta tecnica avrebbe dovuto essere impostato sin dall'inizio della stagione. Dybala accanto a CR7 e Berna o DC subito dietro. Un attacco da sogno per noi e capace di far venire gli incubi agli avversari per imprevedibilità, classe, spunti. Purtroppo però la necessità (che non ho mai capito) per allegri di dover avere sempre il croato in campo ha svilito fino a questo punto della stagione un patrimonio tecnico immenso sacrificandolo sull'altare della presenza in campo continua di un paracarro che nel 2019 non ha segnato un solo goal e ha fatto 5 tiri in porta in 11 partite. Numeri imbarazzanti, penosi, tragicomici per uno che è stato considerato finora il centravanti titolare della Juventus. Come si suol dire, meglio tardi che mai.
  6. Ricordo che il croato nelle ultime 11 partite non solo non ha segnato, ma ha fatto in totale 5 tiri verso la porta! Avete capito bene: 5 tiri in 11 partite! Pazzesco che si continui anche solo a pensare a lui come un titolare in CL o in campionato. Questo dovrebbe essere defenestrato seduta stante. Ma c'è allegri...
  7. Questo croato pascola per il campo facendo facce con il grugno a favore di telecamera da 4 mesi ormai. Nel 2019 non ha segnato un goal che sia uno. E sempre nel 2019 in 11 partite ha tirato 5 volte in porta. Avete letto bene: il centravanti considerato titolare inamovibile della Juventus ha fatto 5 tiri in porta in 11 partite! Numeri agghiaccianti, desolanti. Eppure questo continua a giocare ed a languire in panchina restano talenti molto piu' giovani e molto piu' forti come Dybala, Douglas Costa e Kean.
  8. Nel 2019, il croato non ha mai segnato e ha fatto 5 tiri in porta in 11 partite. In pratica il centravanti considerato titolare inamovibile della Juventus tira in porta meno di 1 volta ogni 2 partite. Vi pare una cosa normale? Solo uno come allegri potrebbe continuare ad insistere su un ectoplasma simile perchè si tratta di numeri davvero osceni. Una vergogna!
  9. Se gioca il croato abbiamo poche possibilità, se il croato va in tribuna abbiamo buonissime possibilità di passare il turno. Sic et simpliciter.
  10. allegri , a causa dei suoi limiti mentali e tecnico-tattici, nutre evidentemente una idolatrìa di stampo circense per il croato ed inoltre non è in grado di impostare una squadra che prediliga la tecnica ed i dialoghi tra i due attaccanti conoscendo un unico mantra che può essere così sintetizzato: lancio sul lampione croato sperando nel rimpallo favorevole e poi succeda quel che deve succedere. Qualunque altro allenatore al mondo, credo, avrebbe impostato ab initio la Juve per far giocare come coppia d'attacco CR7 e Dybala. Tutte le favole sul fatto che CR7 abbia bisogno di un ariete accanto sono appunto solo favole, Benzema per la sua classe e la sua tecnica si avvicina molto di piu' a Dybala che al mediocre lottatore croato. In conseguenza di questo ottusità di allegri, Dybala quest'anno è stato confinato in un ruolo non suo, lontanissimo dalla porta, facendo mancare alla squadra un patrimonio di circa 25 goals (queste sono le medie goals di Paulino nelle annate precedenti) e privando lo stesso CR7 di un compagno di classe con cui poter scambiare facendo uno-due letali per gli avversari. Con il rinnovo di mandzukic, se allegri dovesse rimanere ancora alla Juve, a questo punto, io credo che sarebbe lo stesso Dybala a chiedere la cessione. Se ciò accadesse mi dispiacerebbe enormemente per la Juve che perderebbe un patrimonio tecnico e di immagine incommensurabile disperdendolo sull'altare di un anziano karateka croato ormai arrivato a fine corsa ma allo stesso tempo mi farebbe piacere per Paulino che giustamente non potrebbe piu' permettersi di essere castrato calcisticamente dalla dabbenaggine ed incapacità di un allenatore che, diciamolo, non lo ha mai avuto in simpatia non facendogli mai mancare critiche ed umiliandolo spesso con panchine immeritate, richiami e quant'altro.
  11. 😃😃😄😄😄👍
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.