Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tate

Utenti
  • Content count

    642
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tate last won the day on September 12 2019

Tate had the most liked content!

Community Reputation

520 Eccellente

3 Followers

About Tate

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,522 profile views
  1. La mentalità e lo "stile" di gioco di allegri sono adatti a squadre di metà classifica. Difesa ad oltranza cercando di ottenere vittorie di "corto muso". Sono certo che da ora in poi la carriera di allegri seguirà questa china ed egli non allenerà piu' grandi clubs. Un andamento simile alla carriera di conte che dalla Juve (con cui si è lasciato male) è sceso al livello del Chelsea (con cui si è lasciato male) e poi è sceso ancora al livello dei prescritti.
  2. Quando sento parlare di buffon trascinatore mi viene da ridere. A me è sempre sembrato che l'ormai anziano portiere trasmettesse paura, incertezze, insicurezza e senso di inferiorità che sono tratti caratteristici della sua personalità come lui stesso ha tenuto a far sapere nel suo "libro" autobiografico.
  3. Che vergogna! Dovrebbero consigliargli di parlare il meno possibile, davvero.
  4. Tate

    Modulo 4-5-CR7: semplice semplice

    Szczęsny Cuadrado-Rugani(Chiellini)-De Ligt-Sandro Ramsey Bentancur Rabiot Pjanic Ronaldo Dybala My 2 cents.
  5. A questa squadra basterebbe, IMHO, eliminare bonucci dai titolari, spostare Pjanic nel ruolo di trequartista, Bentancur in quello di regista davanti alla difesa e giocare con due mezzali dai piedi buoni, Ramsey e Rabiot. In questo modo ognuno giocherebbe nel proprio ruolo.
  6. Cominciavo a pensare che fossimo qualcosa come gemelli astrali dal momento che abbiamo sempre concordato su tutto. Ecco, il "signor" bonucci è la discriminante. Su tutto il resto continuiamo ad avere affinità elettive. bonucci è l'eccezione che conferma la regola, il bullone (nel suo caso, il bulletto) messo di traverso nell'ingranaggio. 😂😀
  7. Ramsey Bentancur Rabiot Pjanic
  8. De ligt 8 Higuain 7.5 Demiral 7 Ramsey 5.5 Rabiot 5.5 Danilo 5.5 buffon 4
  9. Non oso mettere in discussione la tua predilezione per il croato (de gustibus non disputandum est). Quello che mi sorprende è vedere quanto sia apprezzato da alcuni tifosi juventini un calciatore che ha sempre "preteso" la titolarità fissa oppure ha creato problemi, mai mettendosi in discussione. Un comportamento simile non sarebbe accettabile neppure da parte di CR7 (ed abbiamo visto quante polemiche sono giustamente nate dopo la sua sbagliata reazione alla scelta di Sarri di farlo uscire dal campo), figuriamoci quanto può essere accettabile da parte di un giocatore che comunque ha un miserrimo bottino di 10 goals di media a stagione e ha un bagaglio tecnico mediocre, per usare un eufemismo. Molti di questi tifosi dicono di ammirare lo spirito "guerriero" del croato. Mi pare che uno che pianta grane se non viene schierato titolare sempre sia più un bambino o una drama queen che un guerriero. A me il croato non è mai piaciuto come calciatore e come uomo, lo ammetto. Pensavo tuttavia che dopo la ignobile e vergognosa sceneggiata della scorsa estate quando il gigante dallo sguardo torvo ha rifiutato di indossare la gloriosa fascia di capitano della Juve portandola in giro per il campo quasi come fosse un oggetto radioattivo molti dei suoi ammiratori finalmente lo vedessero con occhi diversi. Comunque, è stato mandato via. Basta parlarne 😁🙂🙂🙂
  10. Con allegri titolare inamovibile ed indiscusso alla Juve, il "calciatore" croato finisce addirittura in un campionato simil-dilettantistico. Non sa dribblare, non ha tiro da fuori, non sa dialogare sullo stretto, segna 10 goals a stagione, pretende il posto da titolare SEMPRE oppure si fa da parte... eppure molti tifosi juventini lo ringraziano per una frase di saluto scritta dal suo agente, visto che in 5 anni il sig. mandzukic non si è mai degnato di imparare una sola parola in lingua italiana. Non mi stupisce il croato di cui ben si conoscevano pregi e difetti in campo e fuori. Mi stupiscono i tifosi juventini. Ma forse sono un pò naif perchè un club che ha annoverato tra le proprie fila molti dei più grandi calciatori della storia e ha vinto solo 2 CL probabilmente ha un DNA un pò provinciale a causa del quale vengono idolatrati "scarponi"(absit iniuria verbis) come il croato e messi in discussione CR7, Dybala, Baggio o Zidane.
  11. Il falso mito della bbc: 11 goals subìti in 3 finali (contro Barca, Real, Spagna) nonostante, soprattutto alla Juve con allegri, avessero tutta la squadra costretta a giocare a loro copertura (9 dietro la linea della palla).
  12. Tate

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Sarri avrà pensato che con buffon in porta ogni tiro subìto sarà un goal , di conseguenza ha deciso di schierare l'HDR: almeno cercheremo di fare quanti più goals possibile!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.