Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tate

Utenti
  • Numero contenuti

    284
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

234 Buona

3 follower

Su Tate

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.976 visite nel profilo
  1. Giocatore ormai imbarazzante.
  2. Chissà come mai mandzukic e khedira non sono richiesti praticamente da nessuno se non da oscure squadre cinesi... perchè per allegri e molti juventini sono i giocatori piu' forti che abbiamo 😁
  3. Peraltro anche nel ruolo di primo sostituto la precedenza dovrebbe andare al giovane Rugani, che rappresenta un investimento per la società piuttosto che ad un 38enne acciaccato. L'impressione che ricevo invece è che i senatori dello spogliatoio facciano un pò quel che vogliono assecondati purtroppo da allenatore e, temo, società. Sono sicuro che in una eventuale finale di CL, barzagli, di riffa o di raffa, entrerebbe nella formazione titolare. Spero di sbagliarmi.
  4. ... ha fatto danni anche l'anno scorso (le prestazioni contro il Tottenham sono state terrificanti) ed anche due anni fa (in finale a Cardiff). Non ho ben capito se l'obiettivo è che la Juve vinca la CL o che la vinca la bbc; perchè la tanto osannata bbc nelle 3 finali contro Barca, Real e Spagna ha subìto 11 goals in 3 partite.
  5. si ma forse non ti sei accorto che il lottatore croato con la sua sciagurata scelta ci è costato il pareggio. mandzukic is the new evrà. #spazzala
  6. Ripeti ossessivamente le stesse cose. Quasi tutti i tuoi interventi sono prese di posizione contro Dybala. Pare a tutti che per te Dybala sia una ossessione. Se così non fosse, ti saresti limitato a scrivere UNA VOLTA che il giocatore non ti piace e non stalkerizzeresti qualsiasi thread spargendo parole di odio per Paulo. E soprattutto, non insulteresti chiunque non la pensa come te. Non sei il depositario della Verità , sei solo un depositario di odio per un calciatore di 25 anni che in 3 anni di Juve ha segnato circa 80 goals. Ora, per favore, non citarmi piu', ritengo sia poco costruttivo interfacciarsi con un portatore di odio per un calciatore della Juve quale tu mi sembri essere. Addio.
  7. Tate

    Dybala, Douglas Costa e Alex Sandro e il dribbling perduto

    questo è l'effetto-allegri: il livornese castra il talento (Dybala, Sandro, Pjanic, Douglas Costa, Bernardeschi, presto anche Cancelo e CR7 "normalizzati" e schierati fuori-ruolo) ed esalta la fisicità (mandzukic, il lottatore croato, e khedira, il lento gigante turco-tedesco, sempre presenti e sempre al centro del "progetto").
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.