Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tate

Utenti
  • Content count

    828
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tate last won the day on September 12 2019

Tate had the most liked content!

Community Reputation

622 Eccellente

3 Followers

About Tate

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,804 profile views
  1. Cmq, io vorrei far notare a tutti che se togli i rigori (che segna) e le punizioni (che non segna) a Ronaldo affidandoli a Dybala, Dybala segna 30 goals e Ronaldo 15, eh!
  2. De Ligt e Dybala panchinari? Non credo proprio. Sono i nostri due giocatori di gran lunga piu' forti.
  3. Tate

    Una Juve più italiana

    La scorsa stagione De ligt e Dybala hanno dato tutto per la causa e bonucci e chiellini hanno remato contro l'allenatore per interessi personali, uno da dentro l'altro fuori dal campo.
  4. Il mio sogno è una squadra senza piu' buffon, chiellini, bonucci e tutto quello che questi rappresentano, una squadra senza la loro mentalità succube, vigliacca in campo, difensiva, tremebonda, sottomessa e provinciale in Europa. Vorrei una squadra giovane e votata all'attacco, al predominio territoriale, all'aggressione degli spazi e alla conquista del campo.
  5. Stiamo parlando di un difensore fatto di cristallo che la scorsa stagione è stato in grado di giocare solo 201 minuti. E ha 36 anni. Da rottamare.
  6. chiellini e CL sono due rette parallele che non si incontreranno mai: in CL si gioca un calcio d'attacco, propositivo, moderno, con i difensori che avanzano a metà campo, pressano in avanti, chiellini è un relitto del passato ed il triste vessillifero del catenaccio all'italiana (il suo ideale come egli stesso ha avuto modo di dire è segnare un goal e poi soffrire rintanati tutti dentro l'area di rigore per portare a casa i punticini: che tristezza e che provincialismo!).
  7. Tate

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Ritengo inutile questa conversazione dal momento che tu vuoi convincermi dell'utilità di quei tre personaggi (i mammasantissima e boss dello spogliatoio, coloro che vanno via, insultano i tifosi juventini, vanno a Parigi a "vincere la CL" e a milano a "spostare gli equilibri" , poi fanno prestazioni oscene, patetiche, grottesche e ridicole, e tornano con la coda tra le gambe, e questa società fa loro giocare le partite necessarie a raggiungere records personali e prolunga i contratti e regala fasce di capitano, coloro che scrivono libri pietosi in cui insultatno colleghi e glorificano la violenza sul campo) io invece rispetto le tue idee e non desidero assolutamente cambiarle. Per me, questi personaggi sono zavorre di cui liberarsi per poter finalmente tornare a vincere in Europa. Ancora ad insultare chi non condivide le tue idee? Ecco perchè ti piacciono i boss dello spogliatoio.
  8. Tate

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    Essendo una persona bene educata non oso suggerire ad altri utenti cosa spegnere e cosa guardare. Per quanto riguarda il resto, resto convinto del fatto che buffon, chiellini e bonucci siano personaggi e calciatori deleteri in tema di mentalità e quando si tratta di giocare in Europa (11 goals subìti in 3 finali vs Barca, Real, Spagna dovrebbero dire tanto su questi personaggi ed i loro limiti). La Juve riuscirà ad imporsi in Europa solo dopo essersi liberata della zavorra di questi personaggi portatori di una mentalità tremebonda e passiva. Sono certo di questo ma rispetto le idee altrui. Almeno io.
  9. Tate

    Nations League: Olanda-Italia 0-1 (Barella)

    chiellini ha 36 anni, negli ultimi 2 anni ha giocato pochissimo, nella passata stagione è stato in campo solo 201 minuti. Inoltre è portatore malsano di una mentalità difensivistica, sparagnina, provinciale, anti-moderna (famigerate le sue dichiarazioni su quanto sia bello vincere le partite 1 a 0 e poi difendere il risultato come un Crotone qualsiasi). Il "libro" che ha pubblicato di recente, peraltro "scritto" insieme al piu' viscido ed anti-juventino tra i "giornalisti" sportivi, tal crosetti, ha evidenziato come il signor chiellini sia una persona completamente inaffidabile (avendo accusato ex colleghi come Vidal, per es) ed anti-sportiva (c'è un passo in cui elogia sergio ramos per aver fatto fuori fisicamente con un fallaccio violentissimo Salas nella finale di CL). Inoltre l'influenza di questo (ex?) calciatore , insieme a quella dei suoi amichetti del cuore, i mammasantissima dello spogliatoio, bonucci e buffon, è eccessiva e sfociante nel nonnismo. Abbiamo quella che potenzialmente è una delle coppie di difensori piu' forti e di prospettiva del mondo (De Ligt e Demiral), scommettiamo che, fino a quando il fisico di chiellini reggerà, i due giovani fenomeni dovranno stare in panchina a guardare i vecchi boss dello spogliatoio in campo? Ricordiamo che alla fine di questa stagione ci saranno gli Europei e chiellini farà di tutto per giocare SEMPRE nella Juve come "allenamento" per quello a cui tiene veramente. Spero che i suddetti personaggi, una volta finita la carriera di calciatori, vadano in figc, il loro ambiente naturale. Se rimanessero alla Juve dovremmo sopportare ancora per anni ed anni la loro mentalità anti-moderna ed anti-europea.
  10. Leggo quello che scrivi e mi domando come mai allegri sia ancora spasso. Come mai è ancora a spasso ???
  11. Sono d'accordo su quanto scrivi a proposito di bonucci. Per quanto riguarda buffon e chiellini, quando non saranno piu' nella rosa della Juve sarà sempre troppo tardi. Omettendo di parlare delle loro attuali (mediocri) capacità tecniche, io ritengo entrambi portatori malsani di una mentalità antiquata, sparagnina, provinciale del gioco del calcio . Se la Juve vuole davvero imporsi in Europa deve liberarsi di questi personaggi che rappresentano quanto di piu' lontano esista rispetto al calcio moderno. Ed è per questo che mi auguro che una persona come buffon che, mi spiace dirlo, ritengo molto , molto poco brillante dal punto di vista intellettivo (c'è tutta una storia di scelte di vita e fallimenti e tutta una sequela di dichiarazioni farneticanti a dimostrarlo) non assuma mai un ruolo dirigenziale nella mia Juve . Per quanto riguarda chiellini, uno che ha dichiarato piu' volte che nel DNA (?) della Juve ci siano gli 1 a 0 e poi difesa strenua come la piu' umile delle squadrette , uno che incensa Sergio Ramos per aver tolto di mezzo fisicamente Salas in una finale di CL, uno che ha spettegolato in maniera indegna su colleghi come Vidal nel suo "libro" scritto insieme al piu' anti-juventino tra i "giornalisti" sportivi, tal crosetti, non può rappresentare i valori della Juve. Mai. Nè da giocatore nè , tanto meno, da dirigente. Dal momento che, come dicevi tu, sono così amati dai tifosi delle altre squadre, così trasversali, la loro giusta collazione è la figc.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.