Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tate

Utenti
  • Content count

    1,051
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tate last won the day on September 12 2019

Tate had the most liked content!

Community Reputation

756 Eccellente

3 Followers

About Tate

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,078 profile views
  1. Tate

    CR7 chiuderà la sua carriera a Torino?

    Quindi CR7 rimarrà fino a quando non ci saremo liberati di buffon bonucci chiellini. Perchè, si sa, con quei 3 e con la loro mentalità provinciale che riescono ad imporre, non vinceremo mai la CL.
  2. La cosa che può accadere solo alla Juve è considerare il fenomeno epocale De Ligt, uno degli investimenti piu' importanti della storia della Juve, il giocatore che tutta Europa ci invidia , il difensore totale, riserva del 37enne chiellini, piedi quadrati, mentalità provinciale e speculativa e 0 tituli in Europa in 20 anni di carriera. E' così che la Juve intende dare la svolta alla sua storia europea?
  3. Tate

    Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

    Se non fossi un vero tifoso juventino augurerei a quelli che la pensano come te di veder vendere il fenomeno epocale De Ligt per 150 000 000 di euro a Real o Barca o Bayern questa estate e di tenere il 37enne chiellini, 0 tituli in Europa in 20 anni di carriera! All'età di De Ligt, il povero chiellini giocava ancora nella fiorentina come terzino sinistro.
  4. Perfetto, è questo il punto. La stagione della Juve si giocherà sulla capacità di Pirlo di mettere da parte i mammasantissima che devono giocare solo perchè sono mammasantissima ed amici del Pres. Se Pirlo saprà farlo, andrà tutto MOLTO bene, se non ci riuscirà saranno guai.
  5. Tate

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma perchè dovete sempre insultare chi non la pensa come voi??? Non lo capirò mai!
  6. Migliori in campo i gladiatori De Ligt e Demiral, Kulusevski timido. Peggiore in campo, come prevedibile, con goal regalato e uscite ai limiti dell'horror, l'anziano buffon.
  7. Tate

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    ... e sono incomparabilmente piu' forti. Solo che il fenomeno epocale De Ligt ed il fortissimo Demiral non godono di alcun potere nello spogliatoio e non sono amici intimi del Pres.
  8. Tate

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Con Szczesny in porta questa partita sarebbe stata dominata in lungo ed in largo senza patemi d'animo, senza handicap iniziale (goal regalato) , senza uscite alla viva il parroco, ecc ecc...
  9. Il paragone tra un fenomeno che sta riscrivendo la storia ed un onesto mestierante bravo in marcatura ma pessimo nei fondamentali come chiellini non potrà mai esistere, per quanto mi riguarda. Sliding doors, metti Acerbi nella Juve in tutti questi anni e vedi Acerbi fare la stessa carriera di chiellini, perchè il livello di chiellini è quello. Quello di Acerbi. Che cosa ha a che vedere con questi calciatori il fuoriclasse De Ligt che domina il gioco con personalità e tecnica sopraffina?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.