Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tate

Utenti
  • Content count

    558
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tate last won the day on September 12

Tate had the most liked content!

Community Reputation

464 Buona

3 Followers

About Tate

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,294 profile views
  1. Solo io ho visto che , come sempre, non trattiene nè respinge in calcio d'angolo i tiri e li rimette sempre ad un metro, al centro dell'area di rigore? Attenzione alla stampa che inflaziona i voti di gente come il 41enne buffon per creare polemiche dentro lo spogliatoio. Ricordiamo che abbiamo a che fare con uno che appena l'anno scorso è costato una qualificazione al turno successivo in CL al PSG con le sue papere grottesche.
  2. Con allegri, il croato evitava di andare in panchina e fingeva infortuni diplomatici per non andarci, ad agosto ha rifiutato (così ci raccontano) delle destinazioni perchè le proposte erano arrivate "tardi", adesso rifiuta il qatar perchè "non gli piacciono" le strutture, nel frattempo pare non si alleni come si deve (parole di Sarri) e non va in panchina (come invece fa regolarmente Can). A me questo croato piu' che un guerriero sembra una drama queen.
  3. Tate

    Emre Can, Bentancur e Rabiot

    Quello che dici deriva dalle parole di Sarri, ma vorrei chiedere a Sarri quanto ha giocato khedira negli ultimi 9 mesi. Perchè khedira, pur avendo giocato poco o niente come gli altri due, le gioca tutte ?
  4. La scorsa stagione Bernardeschi ha segnato 2 goals in campionato ed 1 goal in Coppa Italia. 3 goals in tutta la stagione. E per far giocare lui teniamo in panchina Dybala che nel 2018/19, la sua stagione peggiore, pur giocando fuori ruolo ha comunque segnato 10 goals di cui 5 in CL???
  5. Io penso invece che il singolo, chiunque egli sia, debba mettersi a disposizione della squadra per ottenere il miglior risultato possibile. A me dei records personali di CR7 non è che importi granchè. Mi interessa che la Juve giochi un calcio propositivo e vinca partite e trofei. Già l'anno scorso abbiamo perso un patrimonio di 10/15 goals a stagione che Dybala e Pjanic ti regalavano tirando le punizioni. Ora DEVE tirarle (e sbagliarle) tutte CR7. Ma dove è scritto che DEBBA essere così???
  6. Ahahahah 😁😀 molto presto capirà che la sua vera dimensione è rappresentata da squadre come Siviglia, napuli, roma, ecc ecc... Lì potrà andare a predicare il suo HALMA HALMA football, ad insegnare come difendere il vantaggio minimo contro Getafe, Benevento e Frosinone, a dire che il calcio è semplice, si dà la palla al piu' bravo e poi se la veda lui e che "quando si è molto bellini" in campo poi si perde! E comunque non ha alcunchè di cui pentirsi: è stato buttato fuori, cacciato, esonerato, mandato VIA!!! Adieu!
  7. Chissà che tipo di carriera avrà allegri dopo la Juve. Vedremo. Ti faccio notare comunque che i miei interventi riguardano sempre i tesserati o, in questo caso, ex tesserati (la persona di cui parliamo è stata esonerata, licenziata, buttata fuori, allontanata, cacciata, eccetera eccetera...). Non mi sognerei mai di insultare un altro utente. Ma si sa... ognuno di noi ha ricevuto una diversa educazione ed è giusto così come è forse giusto che ognuno di noi abbia gli idoli che si merita. Saluti.
  8. Non ho capito: perchè allegri NON dovrebbe pentirsi? NON è stata una sua decisione: il signor allegri è stato licenziato, espulso, defenestrato, esonerato, destituito, allontanato, insomma si, è stato CACCIATO! Ecco! Forse , poverino, essendosi accorto che le sue prestazioni non hanno ricevuto UNA attenzione da parte di altri clubs, cerca di rivisitare la verità dei fatti. Ma comunque è stato CACCIATO, che se ne faccia una ragione.
  9. Si ma rimane irrisolto il quesito: come mai questo grande allenatore che descrivi non ha ricevuto UNA singola richiesta ed ora si gode il suo (primo) anno sabbatico intascando lo stipendio pagato dalla Juve? 🙄
  10. Tate

    Bonucci: "Vince sempre la miglior difesa"

    Ho sempre avuto questa sgradevole sensazione: la Juve potrà iniziare un ciclo di vittorie europee SOLO quando si sarà liberata COMPLETAMENTE di questi personaggi la cui mentalità difensivistica ed il cui peso specifico all'interno dello spogliatoio costituiscono un freno alla crescita europea : chiellini, bonucci, buffon, barzagli. Con loro in campo si sono presi 7 goals in 2 finali di CL (le finali piu' sbilanciate nel risultato degli ultimi anni). I 4 hanno subìto 4 goals anche dalla Spagna sempre in finale. La bbbc potrebbe essere sembrata forte IN ITALIA anche perchè i 4 pretendevano che la squadra tutta giocasse indietro a loro protezione. Ma in europa, ad alti livelli, nelle finali, quando non puoi gestire ma devi giocare a calcio, viene fuori la pochezza di questi personaggi e della mentalità che attraverso loro viene trasmessa al resto della squadra. Tra i 4 bonucci e buffon in particolare non hanno mai dato l'impressione di essere uomini particolarmente brillanti e qualcuno dovrebbe davvero controllare quello che diranno nelle interviste. chiellini che dovrebbe essere quello piu' sveglio è colui che ha dichiarato piu' volte che nel DNA della Juve ci sono gli 1 a 0 da difendere strenuamente piuttosto che i 6 a 2 spettacolari che fanno parte del DNA di squadre come Real Madrid e Barcellona. Lo stesso chiellini ha detto che Guardiola ha rovinato una generazione di difensori solo perchè cerca di insegnare loro a giocare la palla, ad essere calcisticamente educati. Secondo questi personaggi, nel calcio bisogna strappare le vittorie risicate difendendo il vantaggio minimo con le unghie e con i denti, arroccandosi, lottando, bisogna sfangarla in qualche modo. Cercare di giocare sempre meglio degli avversari, imporsi, dominare, migliorarsi e tentare di dimostrarsi piu' bravi dei competitors, non fermarsi sull'1 a 0 ma neanche sul 2 a 0 o sul 3 a 0, esplorare i propri limiti e superarli sono tutte cose che, secondo questi personaggi, sono addirittura deleterie. Per loro le vittorie devono essere brutte e combattute e sporche. Quando tiri un sospiro di sollievo perchè uno di questi tizi va via, ecco che poi torna (bonucci al milan e poi indietro, buffon al psg e poi indietro, barzagli ritiratosi e poi indietro nello staff). E tutti e 4 sono ANCORA qui, in forme diverse, ma non se ne vogliono proprio andare. La società sembra finalmente aver capito che il calcio moderno va verso un concetto di gioco propositivo e ha esonerato giustamente anche se tardivamente allegri con il suo anti-calcio. Ma mi chiedo: questi 4 personaggi lasceranno lavorare in pace Sarri?
  11. Beh! A volerla dire tutta, matuidi, piu' che giocare, corre. Ecco, quello si.
  12. Come previsto da me in tempi non sospetti sarà durissima liberarsi del croato. Il suo compare di merende, allegri, ha fatto si che gli venisse rinnovato il contratto a cifre impensabili per un calciatore del suo mediocre livello e della sua età. E il paracarro difficilmente abbandonerà l'osso milionario, vorrà spolparlo fino in fondo. Tutte le leggende metropolitane sul guerriero mandzukic erano, com'era ovvio, falsi miti. Al croato interessa solo la grana. mandzukic è il nuovo iaquinta. mandzukic is the new amauri.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.