Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Utenti
  • Content count

    13,980
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

TheRedDevil last won the day on October 18 2021

TheRedDevil had the most liked content!

Community Reputation

6,347 Guru

About TheRedDevil

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io lo ribadisco, il comunicato della Juventus a poco è servito... qui occorre una conferenza stampa con il nuovo presidente e il nuovo DG che parlavano davanti ai microfoni!!!
  2. TheRedDevil

    Rivoluzione societaria, voi come vi muovereste?

    Se la Juve venisse acquista da uno sceicco che prende un DG e un DS competenti e gli affida 200 mln all'anno, andrebbe bene così!!!
  3. Il comunicato stampa della Juve è stato praticamente inutile... ci vorrebbe una bella conferenza stampa!!!
  4. Gli diamo 1 mln all'anno + altri 2 sottobanco???
  5. Rispetto a quello che avevano approvato in precedenza come è la situazione?
  6. Paratici era un incompetente... Il guaio della Juve è stato APPROVARE i bilanci... quindi AA, Nedved, Arrivabene e compagnia lasciavano fare a quell'incapace... Bastava semplicemente dire: oh, il bilancio ha qualcosa che non va... allontaniamo questo incompetente e avvisiamo chi di dovere che avevamo un incompetente come DS e rifacciamo bene i bilanci... Invece per anni hanno approvato tutto!!!
  7. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, il problema è che si parla di VENDITA... il giochino di Paratici era questo: Tu mi ipervaluti Pjanic a 60 mln e io li metto subito a bilancio, io ti ipervaluto Arthur a 72+10 mln che tu metti subito a bilancio e io lo pago in tot anni... e non si sa se effettivamente questi soldi siano realmente entrati a bilancio Credo che il problema non sia la valutazione dei calciatori, perché per me un calciatore può valere anche 200 mln, ma il modo in cui viene fatta la plusvalenza e la reale liquidità immessa a bilancio. Spero di aver capito bene, ma Paratici ha ripetuto questa cosa per oltre 60 operazioni, seppur minori: Io ti do un calciatore e lo valuto 5, tu mi dai un calciatore e lo valuti 5 e te li do in 5 anni... Io metto 5 mln a bilancio del calciatore che ho venduto e pago 1 mln all'anno x 5 anni il calciatore che ho comprato, quindi mi trovo un +4 a bilancio.
  8. Se Marotta fece la follia Higuain è perché sapeva che potevamo permettercelo... la barca ha iniziato a fare acqua da quando Paratici (e non solo) è diventato il capitano: -Ronaldo 107 mln + 34 mln all'anno -de Ligt 85 mln + 12 mln all'anno -Arthur valutato 72 e più mln -7 mln annui per Rabion -7 mln annui per Ramsey -Chiesa valutato complessivamente 60 mln Ovviamente anche la ditta Cherubini-Arrivabene non è da meno: -Kean a 37 mln -Vlahovic 75 mln -Bremer a 41+9 mln -7 mln a Di Maria -7 mln a Paredes C'è stato uno spreco di soldi senza precedenti...
  9. TheRedDevil

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le parole di Cherubini vanno tradotte così: "Non avevamo i soldi di Ronaldo perché i soldi incassati per Pogba sono serviti per Pjanic e Higuain!" Io non ci vedo nulla di male... sono parole dette da un dirigente per ammettere l'errore di valutazione... In pratica hanno intercettato solo i telefoni Juventini, le altre squadre non le cagano di striscio... tra poco uscirà anche l'intercettazione di Arrivabene che chiede alla moglie di comprare il prosciutto senza il grasso attorno...
  10. TheRedDevil

    Juve: gip, su plusvalenze possibile buona fede

    Se fossi in Elkann acquisterei i migliori giocatori italiani e poi gli impedirei di andare in nazionale!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.