Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Utenti
  • Content count

    3,809
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

eternobianconero last won the day on September 4 2011

eternobianconero had the most liked content!

Community Reputation

2,907 Guru

About eternobianconero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,538 profile views
  1. Allo stato attuale è uno dei pochi (se non l'unico) che può parlare senza se senza ma!
  2. Da quel che ho capito (prendi la cosa con le pinze però) il "valutando" è dovuto al fatto che essendo quotata in borsa la Juventus non può decidere in tempo zero e in totale autonomia. Altro non ho sentito... non ci resta che aspettare l'ufficialità sulla questione o qualcuno più informato di noi che sappia spiegare meglio la cosa!
  3. Anche se legalmente il rimborso non è previsto la società ha fatto sapere che sta valutando iniziative a favore degli acquirenti. Aspettiamo.
  4. Tutta la Serie A non direi proprio eh... l'unico altro club con un certo blasone (anche fuori dai confini nazionali) che giocherà a porte chiuse sarà il Milan. Certo... che i più penalizzati da questa restrizione siano i tifosi non vi è dubbio.
  5. La Juve perde anche i soldi derivanti dallo store, dal J-Museum, etc. che alla vigilia di una partita come Juve-prescrittese non sarebbero certo stati pochi... poi che quelli più penalizzati da tale situazione siano i tifosi non ci piove.
  6. Ho sentito dire che la questione dei rimborsi è diversa se una società è quotata in borsa o meno. Ma sincerante non saprei dire se è una cavolata buttata lì (tra le tante che si sentono in questi giorni) oppure ha un fondo di verità attendibile!
  7. A sospendere il tutto per almeno 15 gg. come, saggiamente, hai detto tu non ci hanno nemmeno pensato... anzi... hanno subito proposto soluzioni alternative rivelatesi (casualmente) tutte a nostro sfavore. La cosa sa molto di presa in giro anche perchè ogni juventino che ha vissuto la farsa del 2006 sulla propria pelle sa benissimo che, se vogliono, possono fare tutto e il contrario di tutto!
  8. Spiegare le cose? Ma se tutte le volte che qualcuno ti fa una domanda precisa glissi alla grande con risposte vaghe... proprio come l'utente che hai appena quotato!
  9. Non diciamo inesattezze ma neppure mezze verità però... perchè detta così come la metti tu sembra quasi che Agnelli spingesse per giocare a porte chiuse! Agnelli in quella intervista (stiamo parlando del 24 febbraio) ha anche specificato che le ordinanze imposte non includevano (almeno per il Piemonte) restrizioni oltre il 29 febbraio e che quindi per lui Juventus-cartonati, visto che si sarebbe giocata il 1º marzo, non era ancora interessata dalla cosa e che si sarebbe giocata a porte aperte. Cosa che forse a qualcuno era sfuggita... infatti da lì a poco il ministro dello sport già si adoperava per far sapere a tutti che lui insieme a Lega e FIGC molto probabilmente avrebbero prolungato le restrizioni oltre il 1º marzo... cosa che poi hanno fatto!
  10. eternobianconero

    Tanti auguri a Dino Zoff, leggenda bianconera

    Eterno rispetto per Zoff Auguri MITO
  11. Come gli si presenta l'occasione questi ti tirano fuori il delitto perfetto! Gente ignobile, squallida e antisportiva che specula su tutto e alla quale bisognerebbe sbattere in faccia altri 10, 100, 1000 scudetti, vinti strameritatamente sul campo come (evidentemente) solo noi sappiamo fare!
  12. Campionato falsato e si poteva benissimo evitare! Ulteriore e inutile danno di immagine a livello internazionale!!! Ma che vadano "a quel paese" e che ci restino... che qui fanno solo danni!
  13. E oltretutto verrà recuperata a porte aperte! Farsa nella farsa!
  14. Ma certo... se vogliamo credere alla favola che sia impossibile trovare una data utile per il rinvio allora crediamo pure a Babbo Natale, agli asini che volano e all'onestà dei prescritti cartonati! Manca la volontà di farlo e sappiamo tutti benissimo il perchè! Tutto questo dovrebbe almeno caricare a mille i nostri ragazzi e magari, una volta per tutte, pure il nostro allenatore che forse (anche se abbondantemente duro di comprendonio) inizierà a capire cosa vuol dire allenare una squadra come la Juventus in un paese come l'Italia!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.