Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Utenti
  • Content count

    5,044
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

eternobianconero last won the day on September 4 2011

eternobianconero had the most liked content!

Community Reputation

3,325 Guru

About eternobianconero

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

13,755 profile views
  1. Ottima operazione visti anche i tempi di vacche magre... per quella cifra poi è giusto provarci... se poi si rivelerà un campioncino anche in Italia allora tanto di guadagnato!
  2. In compenso "i soliti noti" cercano sempre e comunque il modo per gettare fango e/o tarpare le ali a chi invece si comporta correttamente rispettando le regole! Poi pretendono pure di non essere schifati! Eh... vabbè!!!
  3. 36 ore intervallate da lunghe pause naturalmente...
  4. Finalmente Juventus! Buona stagione ragazzi!!! Un grosso in bocca al lupo a tutti!!!
  5. Campionato falsato ancora prima di cominciare... ma siccome non c'è nulla del mondo Juve coinvolto nella vicenda è tutto uno "spallucce, spallucce" Molto bello questo calcio del popolo che fa sognare i bimbi!!! Complimenti!
  6. I paladini del calcio del popolo e totalmente anti Superlega che dicono? Tacciono? Tutti muti? Ma lo sanno che chi tace acconsente? Ridicoli ipocriti!!!
  7. Per di più (visti i protagonisti) di un'intervista che può avere la stessa valenza di quelle che Emilio Fede faceva al Berlusca!!!
  8. Concordo! Allenatore mediocre ma che può fare bene in squadre di seconda fascia come Lazio e Napoli. Dal lato umano possiamo dire che rappresenta perfettamente il prototipo del celebre detto "Chi disprezza compra!"... e vabbè!
  9. Nessuna news particolare insomma... vabbè era prevedibile! Buon lavoro al nuovo team!!!
  10. Solita arroganza del potere arrubentino che questa volta stronca sul nascere i sogni dei bambini spezzini... ...ah no!
  11. Scommetto che quelli delle iene e di report stanno già preparando i loro servizi su questo ennesimo scandalo del calcio italico!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.