Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Utenti
  • Content count

    4,077
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

eternobianconero last won the day on September 4 2011

eternobianconero had the most liked content!

Community Reputation

2,977 Guru

About eternobianconero

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,771 profile views
  1. eternobianconero

    16 anni fa ci lasciava Umberto Agnelli

    Una dipartita tremendamente dolorosa e pagata a caro prezzo da tutto il mondo Juve.... da quel momento in poi gli sciacalli si scatenarono! Schifosi!
  2. Se non c'è la Juve coinvolta (qualunque scandalo calcistico italiano) finisce sempre a tarallucci e vino!
  3. eternobianconero

    Si è spento Gigi Simoni

    Interessante notare come certi sciacalli della carta stampata (e non solo) sfruttino questa circostanza per parlare ancora un po' di farsopolate varie che in realtà esistono solo nella loro mente bacata. A volte la pochezza umana riesce ad essere più immensa dell'universo! Vabbè... R.I.P.
  4. Amen P.S. A mio modesto parere aggiungo pure che chi non si è ancora accorto di queste cose ha una visione distorta della realtà!
  5. eternobianconero

    E' mancato Bruno Bernardi

    Serio, pacato, trasmetteva una vera passione per il calcio e poi era uno dei pochi juventini veri in quel mondo melmoso e squallido! Riposa in pace Bruno, ci mancherai!
  6. Se quel che scrive Giorgio ("una tantum" in un libro) è da loro considerato un comportamento sgradevole allora noi come dovremmo giudicare quello che scrivono loro quotidianamente, anno dopo anno, su di noi? Porelli... pensa te... sono infastiditi!!!
  7. La cosa che io trovo più assurda è il constatare tale atteggiamento anche da parte di molti tifosi juventini! Se un pinco pallino qualunque insulta la juve o qualcuno di essa, magari anche pesantemente, fanno spallucce... ti dicono ma si... fregatene! Se poi uno come Chiellini si permette di dire: "Tizio è una mela marcia" sono i primi che vanno su tutte le furie e gridano allo scandalo!!! ... vabbè!
  8. eternobianconero

    Tutti i record della Juventus

    A parte quando nelle competizioni ci sono i farsopolari che giocano sporco!
  9. Grande Chiello! L'odio verso quegli schifidi è cosa buona e giusta!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.