Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

eternobianconero

Utenti
  • Content count

    7,243
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

eternobianconero last won the day on September 4 2011

eternobianconero had the most liked content!

Community Reputation

4,388 Guru

About eternobianconero

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

16,255 profile views
  1. Infatti sarebbe interessante conoscere anche il nome di chi ha curato questo servizo mandato in onda in prima serata dal principale tg della tv pubblica... Ho seguito parecchio questa discussione ma mi sembra di non averlo ancora letto! Qualcuno lo conosce?
  2. I soliti pagliacci che abusano della tv pubblica pagata da tutti noi... Forse sarebbe il caso di farsi due domande su chi potrebbero essere quelli che veramente "rubano"
  3. Interessante notare come ogni volta che arrivino delle domande dirette come questa i vari "contestatori/generalizzatori" (dal post facile) non rispondano mai... Vabbè!
  4. eternobianconero

    Tanti Auguri ad Andrea Agnelli che compie 48 anni

    Buon Compleanno Presidente!
  5. Ma poi lui stesso dice che "il servizo è stato costruito in chiave ironica dal TG1" a questo punto sarebbe interessante sapere cosa ne pensano della cosa quelli del TG1 visto che pure loro non ne escono bene in questa vicenda eh... anche perchè sarebbe bastato tagliare l'infelice battuta nella fase di montaggio del servizio! Quindi da come afferma il fenomeno in questione il TG1 realizza (consapevolmente) dei servizi diffamatori? Sarebbe interessante sentire una loro risposta... ma tanto sappiamo già che finirà tutto a tarallucci e vino!
  6. Ricordo casi simili ai danni di altre tifoserie (sempre in RAI) dove l'autore del servizio venne licenziato in tronco! Chissà se questa volta accadrà lo stesso?
  7. Ancora aspettiamo le scuse ufficiali di quando il presidente e fondatore del suo attuale partito di appartenenza (allora sindaco di Firenze) non prese le distanze dai propri concittadini/tifosi che offesero le vittime dell'Heysel !!! "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" (Cit.)
  8. Bisogna ripeterlo fino alla fine dei tempi... altro che ripetitivo!
  9. Esatto il succo della questione è tutto li sono i media che manipolano a piacere tutto il carrozzone! Bisogna partire da lì... e non è per nulla facile visto che gli antijuventini hanno monopolizzato tutto! Noi, nel nostro piccolo, cerchiamo di fare in modo che il nostro denaro non vada mai a finire nelle tasche di questi filibustieri ipocriti!
  10. eternobianconero

    Moviola Monza Juventus: il pareggio del Monza

    Ma infatti senza stare lì a diventare matti, con frame e mm vari, bastano già questi atteggiamenti (ripetuti e continui) per capire quanto siano in malafede e scorretti!
  11. Garantito al limone! Comunque vittoria supergoduriosa alla facciazza dei tanti (troppi) "gagliardetti" della penisola!!!
  12. Perchè sono l'apoteosi del finto perbenismo ma la verità è che sono marci, putridi e più falsi di una moneta da 3 € Ormai sono anni che si accumulano prove "provate" di questa certezza. Solamente un boccalone in malafede non se ne potrebbe accorgere!
  13. Le nuove regole il più delle volte possono sembrare anche buone... Ma il vero problema è chi le deve mettere in atto... che il più delle volte è uno spudorato malandrino doppiopesista!
  14. A parti invertite come minimo ancora oggi sarebbe la notizia d'apertura di tutti i tg nazionali e non solo: "Ancora non si placano le polemiche per il clamoroso errore arbitrale nel derby d'Italia..." "È previsto un lungo stop per l'addetto Tal dei Tali..."
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.