Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atlantic

Utenti
  • Content count

    4,000
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,413 Eccellente

About Atlantic

  • Rank
    Lord

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tanto è rientrato MdS2, siamo in una botte di ferro
  2. Forse è ora di iniziare a guardare altrove... Anzi, spero lo stessero già facendo in parallelo a questa trattativa.
  3. Be, la volontà del giocatore è comprensibile... L'Atalanta non è una realtà di vertice, ma se la gioca con le grandi e partecipa alla ChL. Ma, soprattutto, rappresenta un bel trampolino di lancio (di rilancio nel caso del turco)
  4. Atlantic

    Lo Scudetto d'Agosto - Anno settimo

    Quest'anno è difficile, bisognerebbe aspettare la fine del mercato. Certo è che, con l'arrivo di Mourinho, la Roma torna ad essere una seria pretendente allo scudetto d'agosto...
  5. Se vendono Lukaku a quella cifra e poi prendono Vlahovic a meno della metà, fanno l'affare del secolo...
  6. Il Napoli ha una rosa da scudetto. Se si incastrano alcuni fattori, fortuna compresa, secondo me è una seria candidata.
  7. Secondo me si troverà un accordo... Dubito che ci sia di mezzo un'altra squadra del livello della Juve o superiore, altrimenti Locatelli sarebbe già là...
  8. Si, vero, ma solo se riusciamo a cedere qualcuno. Se non dovessimo riuscire a cedere Ramsey, dubito che ne arrivino due... e, a quel punto, la mossa della disperazione potrebbe essere giusto quella di riprendere il bosniaco in prestito. Almeno, questo è ciò che mi aspetto, poi sarò sicuramente felice di essere smentito.
  9. Be, in realtà qualcosa è trapelato... Pjanic che torna in prestito. Speriamo che abbiano in mente anche altro.
  10. Fossi nei nostri dirigenti non mi sposterei di un millimetro dall'offerta fatta. Non credo che Locatelli valga tutti questi soldi né che valga la pena di partecipare ad aste (alle quali comunque non credo... Se il Liverpool l'avesse veramente voluto, sarebbe già oltremanica)
  11. Purtroppo Rugani ha dimostrato di essere ben al di sotto di un medioman. Uno che non riesce ad imporsi nemmeno nel Cagliari, alla Juve può giusto fare il raccattapalle, altro che il quarto affidabile.
  12. Elogi si, ma anche responsabilità. Allegri ha giustamente sottolineato il fatto che Dybala non si possa più considerare un giovincello di belle speranze... Ora è un giocatore nel pieno della maturità calcistica, terzo in rosa per presenze totali, secondo per presenze consecutive. Insomma, ora la palla passa anche a Dybala. Con questa investitura e probabilmente un nuovo contratto da top 3 della squadra, non ha margini per fallire né tantomeno per prendersi periodi di buio a causa di paturnie varie... Certo, i periodi di maggiore o minore forma li passano tutti i giocatori, ma Dybala ora è chiamato al salto di qualità definitivo. Now or never.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.