Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atlantic

Utenti
  • Numero contenuti

    9.651
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.899 Guru

Su Atlantic

  • Titolo utente
    Lord

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Dipende anche dall'allenatore che mettono. Dovessero riprendere conte (cosa che non credo), in un certo senso sarebbero costretti a parlare di scudetto.
  2. Non saprei... se va ad allenarli il fuggitivo, non ho dubbi che preferirebbe non avere l'intralcio della conference.
  3. Onestamente non mi interesserebbe la questione dell'obiettivo raggiunto oppure no. Io ci metterei la firma adesso per arrivare quinti, perché di questa squadra non mi fido.
  4. Si, dovremmo, ma non ce la facciamo.
  5. Spero passi la Fiorentina, squadra non semplice da affrontare ma che fa una fatica immane a segnare.
  6. C'è da dire che Roma-Juve si gioca esattamente in mezzo alle due semifinali di Europa League e immagino che la Roma (giustamente) darà priorità alla coppa... Per cui, non dico vincere (cosa che non siamo più in grado di fare) ma almeno un pareggio dovrebbe essere fattibile.
  7. Pareggio già scritto. Noi siamo a pezzi, loro avranno molte assenze e non gli serve vincere.
  8. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se chiesa si mette in mostra all'europeo (anche se dubito che la rappresentativa Figc farà una gran figura), secondo me i nostri lo impacchettano per bene...
  9. Se per caso dovessimo vincere la coppa italia, voglio proprio vedere se corrono a farci i complimenti...
  10. Tifavo per un pareggio ma va benissimo così. La Roma ha il calendario più difficile ed è meglio che rimanga indietro, anche a costo di prendere il terzo (ma pure il quarto) posto.
  11. Il copione della partita è già ben noto. Cerchiamo di azzeccare quei 2-3 contropiede che ci concederanno. Detto questo, testa soprattutto al campionato... Della coppa italia non me ne è mai fregato nulla.
  12. Sicuramente arrivare terzi sarebbe meglio, ma ora come ora firmerei con il sangue per un quinto posto acciuffato anche solo per differenza reti. Siamo in uno stato talmente pietoso da non vedere una via d'uscita.
  13. La scelta degli attaccanti è abbastanza suoerflua, visto che trascorreremo il 90% del tempo nella nostra metà campo domani sera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.