Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atlantic

Utenti
  • Content count

    4,870
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,661 Guru

About Atlantic

  • Rank
    Lord

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Atlantic

    L’involuzione di Bentancur

    Più che di involuzione parlerei di non-evoluzione. Ha ancora gli stessi identici difetti di quando era arrivato da noi come giovincello di belle speranze. Degno completamento della disastrosa operazione di cessione di Tévez. Ad oggi riesce ad essere il peggiore centrocampista, pur in un reparto composto per lo più da mestieranti.
  2. Tra l'altro parlano di portata economica dei trasferimenti ma, andando a veder bene, quelli dai quali ci avremmo guadagnato qualcosa sono un numero limitato di quelle citate. Ma, si sa, andare leggermente più a fondo è uno sforzo che non paga... Meglio cavalcare l'onda dell'opinione pubblica.
  3. Ottimo tiratore si, cecchino non direi. Un cecchino ieri avrebbe finito la partita con 3 gol all'attivo, visto le occasioni che ha avuto (rigore compreso).
  4. Direi che ormai di dubbi ce ne sono davvero pochi. Siamo questi e dobbiamo tirare a campare. Salvezza tranquilla, sperando che non ci diano troppi punti di penalizzazione.
  5. Quando hai l'imbarazzo della non scelta, si fa davvero difficile. Intanto Arthur desaparecido, non riesce a rubare nemmeno 5 minuti di partita a quell'altra chiavica di bentancur
  6. Quest'anno meglio 20, altrimenti si rischiava la retrocessione...
  7. Forse è bene che Dybala scenda al secondo posto nella gerarchia dei rigoristi...
  8. Atlantic

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Salernitana-Juventus

    Riusciremo a vincere una partita in carrozza prima della fine dell'anno?
  9. Atlantic

    Il carro di Allegri 2.0

    Avevo buone aspettative sul ritorno di Allegri... Non mi aspettavo di poter competere per lo scudetto, in quanto la rosa aveva ed ha dei pesanti limiti strutturali, tuttavia mi aspettavo di rivedere una squadra compatta, sensata e concentrata. Invece no, purtroppo nemmeno lui sembra riuscire a dare un senso all'ammasso informe che è la nostra rosa. Non lo ritengo un santone, ma tendenzialmente uno che riesce a ricavare qualcosa di buono dai giocatori che ha, pur senza averli scelti. Purtroppo, ad oggi, non è stato così... e l'anno prossimo, senza champions e probabilmente con un giocatore di punta in meno, potrebbe andare anche peggio.
  10. Ovviamente il "giornalista" che ha scritto questa cosa era presente alla riunione ristretta di Elkann
  11. Il fattaccio è non averlo dato a Lewa l'anno scorso, come ha riconosciuto anche lo stesso Messi. Quest'anno era davvero difficile identificare un giocatore di spicco, specialmente considerando che nè il Chelsea nè la nazionale italiana ne avevano uno. Messi, del resto, ha vinto la Copa America ed è stato nominato miglior giocatore del torneo (che, però, ammetto di non aver seguito, finale a parte). Per cui, si può anche essere in disaccordo, ma non la vedo come una scelta scandalosa.
  12. Il problema è che nè il Chelsea nè la nazionale italiana avevano un uomo di spicco e/o particolarmente determinante nel vincere Champions ed europeo. L'unico anello di congiunzione è Jorginho... Ma, seriamente, voi dareste il pallone d'oro a Jorginho?
  13. Va bene difenderlo, per carità... Ma potrebbe anche fargli assaggiare un po' di panchina eh. Capisco che ha la faccia da bravo ragazzo e che sui social dichiara amore alla juve, ma pure lui si deve dare una svegliata. Addirittura leggo di gente scandalizzata perchè è stato fischiato sabato sera... Povero cucciolo, prende solo vagonate di milioni per un lavoro che attualmente sta svolgendo malissimo. Lui come tutta la squadra (allenatore compreso) quei fischi se li sono meritati, tanto più perchè arrivati dopo una partita in cui il sostegno del pubblico non è mancato.
  14. Certi giornaletti se ne fregano delle fregnacce che scrivono. L'importante è aizzare l'opinione pubblica... Ci sarà sicuramente un discreto numero di capre che, pur non sapendo nemmeno cosa sia il Codacons, ora andrà al bar e sui social a ripetere che "la juve rischia la B, l'ha detto il codacons !!11!1!!".
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.