Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atlantic

Utenti
  • Content count

    3,208
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,229 Eccellente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aguero lo vedo fattibile solo se Ronaldo ci saluta
  2. Atlantic

    Raiola al J Hotel fino a tarda mattinata

    Berna per Romagnoli... Ogni tanto anche il pizzettaro qualche colpo lo sbaglia
  3. Spero che Rabiot giochi un discreto europeo, sarebbe l'ideale per riuscire a venderlo. E no... anche se giocasse un buon europeo, non lo vorrei rivedere a Torino la prossima stagione. Ramsey andrà semi-regalato in Inghilterra, ma almeno ci si libera di uno stipendio pesante.
  4. Vero, ma c'è anche da dire che la partita d'andata è stata una delle migliori in assoluto della nostra stagione... Partita rivelatasi poi una sorta di fulmine a ciel sereno, visto che non siamo mai riusciti a mostrare una parvenza di continuità nè tantomeno una crescita con l'avanzare della stagione. Questa squadra è di un'inaffidabilità inenarrabile.
  5. Eh, ti capisco e hai ragione... Ma questo lo devi dire a Paratici o a chi ha imposto a paratici di ragionare in questo modo per poter dare 30 milioni netti annui a CR.
  6. Nessuno di questi ti consente di fare una mega plusvalenza tramite scambio con valori gonfiati, in stile Pjanic-Arthur... Purtroppo sono queste cose a guidare i nostri mercati.
  7. Dici? Avessimo un montero o un davids in squadra, potrei capire il timore di vendetta dopo il fallo da macellaio su Arthur... ma di chi potrebbe aver paura nella juve attuale? Secondo me, invece, calendario alla mano, è molto probabile l'esclusione della juve dalla prossima champions...
  8. Ho avuto esattamente lo stesso pensiero. Magari non un passivo così pesante, ma un 2-0 / 3-0 secondo me non ce lo leva nessuno...
  9. Conte quella partita viene a giocarla come una finale di Champions, altro che vacanza...
  10. Tranne Chelsea Porto, abbastanza scontata, sono tutte partite interessanti. Personalmente spero nell'impresa del Bayern, squadra che preferisco tra tutte quelle rimaste.
  11. Purtroppo non sono più un giovincello e qualche periodo buio l'ho vissuto pure io. Mi spiace constatare che qualcuno identifica il fallimento con una sorta di apocalisse o qualcosa di simile... Il fallimento, parlando di una società come la juventus (e quindi non la squadretta di terza categoria), lo si misura sugli obiettivi che l'azienda si pone ad inizio stagione. Secondo te tra questi non c'erano scudetto r i quarti di champions? Io dico di si... Poi be, non è che se si falliscono gli obiettivi, il mondo finisce... si lavora e si riparte. Ma se Agnelli mi si presenta ad agosto e mi dice: "Quest'anno rifondiamo tutto e mettiamo in panchina il primo che passa, per cui il nostro obiettivo è entrare tra le prime 4 in campionato e passare il girone di champions", beh, in quel caso non si può parlare di fallimento. Certo, poi bisogna vedere come reagiscono gli azionisti...
  12. Ora, tralasciando la veridicità o meno delle parole di Alves, possiamo considerarlo come spunto di riflessione. Personalmente, credo che, fino a quando avremo la "vecchia guardia" in squadra ed in società, sarà difficile scrollarsi di dosso questa mentalità. E non dico che sia una mentalità sbagliata in assoluto, visto che ci ha permesso di vincere molto in italia, però senz'altro in europa serve altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.