Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atlantic

Utenti
  • Content count

    85
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Neutrale

About Atlantic

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho chiesto all'Atletico. Mi dicono che can e Bernardeschi sono due fenomeni... A quali altre squadre dovrei chiedere?
  2. Difficile da dire. Una mia amica di 35 anni, che generalmente gode di buona salute e non ha mai toccato una sigaretta, ci ha impiegato 2 mesi per riprendersi. La polmonite non va assolutamente sottovalutata.
  3. Rakitic anche a 40 anni e zoppo sarà meglio dell'insignificante Can... Tuttavia concordo sul fatto che non sia il caso di portarsi a casa un altro trentenne in fase calante, specialmente se non riusciamo a liberarci di Matuidi e Khedira.
  4. Guardiola + Neymar... E il titolo vola!
  5. Atlantic

    Mandzukic, contatti con Barcellona e Milan

    C'è la fila per Mandzukic... Barcellona ipotesi poco credibile, anche se, dopo aver preso Boateng l'anno scorso, ci si può aspettare qualunque cosa.
  6. Bis della scorsa stagione. Si scudetto e Supercoppa. Quarti di Champions. Coppa Italia dipende da quanto saremo distratti dalle altre competizioni.
  7. Qualunque parco attaccanti che preveda la presenza di Mandzukic e l'assenza di Dybala è la morte del calcio.
  8. Atlantic

    Regista: su chi puntare a centrocampo

    Rabiot vertice basso in stile busquets, con Pjanic e Ramsey ai suoi lati.
  9. Il loro problema è che l'unico acquirente credibile per Icardi saremmo noi, ma: 1. Non vogliono darlo a noi 2. Non siamo riusciti a liberarci dei nostri "esuberi" A questo punto credo proprio rimarrà lì.
  10. Se si riesce a vendere Mandzukic e un centrocampista in esubero, è già tanta roba. Mercato strano e difficile quest'anno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.