Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Atlantic

Utenti
  • Content count

    7,296
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Atlantic

  1. Non sono gioie, ma non avrebbe comunque senso lasciar andar via un giovane interessante a zero. O ti cresce in casa o ci puoi fare dei bei soldi, ovviamente se riesci a valorizzarlo.
  2. Poco male, se ce lo pagano le solite vagonate di milioni che sono disposti a spendere per i giocatori di nazionalità inglese.
  3. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me non fa impazzire il serbo onestamente...
  4. Atlantic

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' già troppo tardi per Gvardiol. Mi aspetto che finisca in Premier per cifre astronomiche.
  5. Io quando leggo certe intercettazioni rimango sempre basito... Ma è mai possibile che alti dirigenti di una società come la juve non sappiano di essere intercettabili telefonicamente?
  6. Atlantic

    Nuovo Nedved in dirigenza, chi?

    Non che sia strettamente necessario avere un nuovo Nedved, ma tra tutti preferirei Alex. Sarò sempre grato a Buffon e Chiellini, ma vorrei che la loro mentalità ultra difensivista stia lontana dalla Juve, in qualunque ruolo.
  7. Sicuramente preoccupazione, non immaginando scenari catastrofici, ma piuttosto verso l'ignoto.
  8. Ma infatti così sarà. Cherubini ed Allegri continuano a fare quello che han fatto fino ad ora, non credo ci saranno promozioni.
  9. Essendo a metà stagione, può anche essere che si eviti di toccare tutta l'area tecnica (Cherubini e Allegri) fino a giugno, chiedendo di centrare almeno il quarto posto. A stagione in corso, sarebbe estremamente difficile trovare ed introdurre un DS ed un allenatore di valore.
  10. Come sempre la juve è l'unica sotto i riflettori... Certo, l'essere quotati in borsa non aiuta in questo senso.
  11. Un presidente che ha fatto molto per la juve. Peccato che ad un certo punto abbia perso completamente la bussola...
  12. Del Piero come uomo di rappresentanza, in stile Maldini, sarebbe sicuramente gradito. Ma poi i ruoli che contano davvero sono altri.
  13. Ecco qual era il messaggio subliminale che non eravamo riusciti a cogliere da quella brutta intervista...
  14. Non ricordo esattamente... Ma era l'anno in cui De Ligt avrebbe fatto meglio a tagliarsi le braccia
  15. Questo con le regole attuali non è mai rigore... Sarebbe stato rigore solo nell'anno della follia in cui ogni tocco di mano di qualunque tipo era rigore.
  16. Mi ricorderò sempre un episodio successo in Norvegia, durante una trasferta di lavoro. Essendoci Tottenham-Juve di Champions, decido di andare in un pub a cenare e vedermi la partita e ricordo che in contemporanea giocava anche un'altra squadra inglese (il City, se non sbaglio), partita trasmessa in un'altra sala del pub. Praticamente il locale era strapieno di tifosi con maglie e sciarpe delle due squadre inglesi in questione, una roba che in italia non succede nemmeno con le squadre italiane. E non mi trovavo ad Oslo, ma in una città di medie dimensioni, nemmeno particolarmente turistica. Per cui erano praticamente tutti locali, che supportavano Spurs e City come se fossero squadre della loro città.
  17. Per come si era messa, bene così. Dubito che questa Serbia sia poi in grado di battere la Svizzera.
  18. Maehle non mi è mai piaciuto, mi sembra un mestierante da squadre di metà classifica. Scalvini è sicuramente buono, ma si rischia già di pagarlo carissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.