Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Utenti
  • Content count

    38,099
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    73

jurgen kohler last won the day on July 1

jurgen kohler had the most liked content!

Community Reputation

38,232 Guru

About jurgen kohler

  • Rank
    Ezechiele 25-17
  • Birthday 04/23/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma bianconera

Recent Profile Visitors

35,941 profile views
  1. Se non ci sono soldi non si acquista. Si lanciano i giovani. È semplice. Ma se vendiamo quei 3-4 giocatori decenti che abbiamo si andrà a peggiorare i risultati sportivi. È inevitabile. Poi non bisogna commettere l'errore di guardare al Napoli. Giuntoli a Napoli ha lavorato 8 anni. Ha vinto all'ottavo. Stiamo molto calmi che serve tempo per risalire. La cosa importante è evitare la frenesia che a Torino è una specie di droga.
  2. È bellissimo partire un nuovo ciclo dai Medioman Danilo e Rabiot sono l'elogio del "perdere non è importante, è l'unica cosa che conta". Cerchiamo almeno di perdere con dignità. A testa alta. Lottando come matti, proprio come fanno Danilo e Rabiot.
  3. Casomai è il contrario. Comunque se si vuole perdere per i prossimi cinque anni continuiamo a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi cinque anni: Cancelo? peccato, ma dobbiamo cedere qualcuno Romero? peccato, ma dobbiamo cedere qualcuno Demiral? peccato, ma dobbiamo cedere qualcuno De Ligt? peccato, ma dobbiamo cedere qualcuno Tanto se non si vince mai un caxxo chissenefrega? L'importante è "fareh cassah". Fare cassa per cosa poi? Tanto comunque negli ultimi anni perdiamo sempre mi pare. Meglio stare fermi.
  4. Farei cassa licenziando i dirigenti. Quelli che hanno acquistato Zakaria per dire... Quelli che hanno sbavato per mesi dietro a Di Maria e Paredes pensando di essere dei fenomeni del mercato.
  5. Un grande campione juventino. L'unico, negli ultimi 15 anni, a correre in modo proficuo sulla fascia destra insieme all'indistruttibile Stephan Lichsteiner. Lichtsteiner e Cuadrado e nessun altro, anche se alcuni tifosi da PS ancora ricordano quella ciofeca di Dani Alves che in una stagione giocata da cani, pur presentandosi in ogni intervista come il dio in terra, ha fatto 5 ottime prestazioni (senza ovviamente mai bagnare la maglia di sudore) per poi salutare l'ambiente juventino mandando tutti a meretrici. Lichtsteiner e Cuadrado campioni veri, juventini veri, in tutti i sensi. Altri lì non ce ne sono stati.
  6. La Juventus deve cambiare al 100% Giuntoli è il primo tassello. Tutto il resto verrà di conseguenza. Ma la Juventus ha ampiamente dimostrato di essere un ambiente malato, governato da personaggi malati di potere e di denaro, ai quali nulla interessa della Juventus e dei suoi successi sportivi. Il rinnovamento sarà graduale perché nessun altro cambiamento è possibile viste le durate dei contratti. Probabile che in questo periodo di transizione gli insuccessi e le disfatte continueranno. Serve tempo.
  7. jurgen kohler

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Kulusevski ha fatto un primo anno estremamente positivo, faticando i primi quattro mesi del secondo. Con l’infortunio al crociato di Chiesa credo che qualsiasi club lo avrebbe “rischiato” almeno sei mesi da titolare, essendo comunque il naturale sostituto di Chiesa per caratteristiche tecniche. Poi, eventualmente, fai un bilancio a fine stagione (o quando Chiesa sarebbe tornato a pieno regime). La Juventus ha invece venduto Kulusevski per prendere una prima punta e l’anno dopo ha fatto un contratto di un anno al 34enne Di Maria che gioca nel ruolo di Chiesa (spesso incompatibili i due quest’anno). Per me questo è brancolare nel buio. Poi se mi dici che per te Kulusevski e Bentancur non sono comunque da Juventus, ci sta, non la condivido come opinione (questa Juventus è inferiore al Tottenham), ma il problema è più di strategia generale. Quando parlo di Bentancur ovviamente non voglio dire che sia il miglior mediano al mondo, è semplicemente una delle tante spie che fa capire come non ci sia mai un’idea sulla rosa da allestire. Non c’è una sola testa che decide ma tanti piccoli uomini inesperti che non hanno alcuna cognizione su come si allestisce una rosa capace di vincere, non dico una coppa europea, ma almeno un campionato italiano.
  8. Si può condividerne o meno i contenuti, ma almeno avevi una posizione ufficiale con cui confrontare il tuo pensiero. Se tu pensi che sia meglio la “vacanza” di una posizione sbagliata… boh. Io non credo…
  9. Qua il discorso va oltre il piacere o il non piacere (problema che questa dirigenza non si pone proprio), il discorso è: cosa deve pensare il tifoso juventino di tutto quello che è successo: 1 nelle vicende di giustizia sportiva e problemi di bilancio 2 nel cambio societario avvenuto ormai da mesi e ancora da completare 3 nei programmi futuri e ambizioni di tornare al vertice In assenza di posizioni ufficiali ciascun tifoso si comporterà da cane sciolto, sentendosi sempre più abbandonato a se stesso. Meglio tacere mi sembra una posizione che potrebbe funzionare in ENI o in Stellantis, ma non in Juventus. Alla fine se tacciono loro tace pure il nostro portafoglio. Io se mi sento “smarrito” e “orfano”, per usare un paradosso, non apro certo lo Juventus Store per recuperare un’identità.
  10. Probabile. Ho aperto questo topic anche nell'auspicio di una conferenza urbi et orbi al primo giorno di ritiro. Se non parleranno nemmeno tra un paio di settimane noterete i miei zebedei rotolare giù per il forum fino all'assistenza tecnica...
  11. Dopo la defenestrazione di Paratici Agnelli era un po' sparito... hai ragione. Parlavo del periodo precedente.
  12. jurgen kohler

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Io cito anche Henry, De Ligt, Cancelo, Coman e Kulusevski. Tutti giocatori ceduti in fretta e furia, per motivi vari, ma sostanzialmente perché la Juventus non riesce a dare continuità (e coerenza) a un progetto tecnico. Quando un Kulusevski lo prendi a 20 anni per 40 milioni e poi lo rivendi dopo un anno e mezzo per il mio modo di vedere non hai rimediato a un errore, hai sbagliato due volte. Poi se volete farmi passare per il fan di Bentancur fate pure, ma io non parlo solo di Bentancur. La gestione di uno spogliatoio di un top (...) club non può essere affidato a dei ragionieri... Un DS esperto non ragionerebbe in questo modo. Almeno credo...
  13. Senti, un conto è condividere nel merito i contenuti della comunicazione, un conto è non comunicare proprio. Mi sembra che Agnelli e Marotta la faccia ce l'abbiano sempre messa. Poi possono piacere o no, ma questo è un altro discorso.
  14. Concordo su Giuntoli. È stato scelto per essere una vera "guida" data la sua esperienza nel calcio. Aspettare il suo arrivo per presentarlo alla stampa e ai tifosi potrebbe essere una lettura convincente. Tuttavia ci sono tutte le altre questioni, alle quali Giuntoli non potrebbe rispondere... andare avanti con comunicati su questioni che hanno colpito duramente tutti noi tifosi, questioni che ci hanno avvilito, depresso, messo a dura prova anche nel piacere di guardare una partita, lo trovo di un cinismo terrificante. Questi non ci vedono proprio...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.