Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Utenti
  • Numero contenuti

    10.197
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    26

L'ultima giornata che jurgen kohler ha vinto risale al 20 Luglio

jurgen kohler ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

20.585 Guru

Su jurgen kohler

  • Titolo utente
    Ezechiele 25-17
  • Compleanno 23/04/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma bianconera

Visite recenti

21.349 visite nel profilo
  1. jurgen kohler

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Che ti piaccia o no è un momento storico del calcio italiano, sempre che la politica non affossi tutto nel giro di qualche mese. Se a te tutta questa operazione fa schifo non capisco perché perdi tempo qui a parlarne con noi.
  2. jurgen kohler

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    Siete fortunati ad assistere dal vivo a un momento storico della Juventus, al di là di quello che può essere la bellezza della partita in sé. Sarebbe bello iniziare con un lungo applauso
  3. jurgen kohler

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    A parte che non è che schieri Kean in serie C e vinci automaticamente il campionato, mi pare ovvio. Kean se resta alla Juventus starà in prima squadra ed eventualmente giocherà in Champions League, cosa che tra l’altro ha già fatto. Il resto non c’entra nulla col mio discorso. Ti dico solo che Marotta non è uno scemo che si fa spillare il danaro dai club minori per valorizzare i giovani, ovvio che fa così solo quando ne ha una convenienza anche economica. Del resto negli ultimi anni abbiamo fatto una valanga di plusvalenze con i giovani.
  4. Non è normale che un articolo scritto per sobillare i tifosi anti juventini produca come effetto post tipo quelli di@MisterJoe che propone scioperi di massa contro il caro prezzi alle tifoserie avversarie. Obiettivamente c’è qualcosa che non va. O non si comprende il senso degli articoli o non si vuole che la Juventus cresca economicamente e tecnicamente.
  5. jurgen kohler

    Juventus U23 | Stagione 2018/2019

    La domanda vera però non è questa. La domanda vera è se la società ha qualche interesse a far giocare un calciatore che già è valorizzato (stagione molto positiva in serie A) in un campionato che può valorizzare giusto uno che esce dalla primavera. La risposta secondo me è no, la Juventus non ha alcun interesse a mandare giocatori “ambiti” in serie C, basterebbe pensare a Mattiello, Mandragora, Rogerio, Clemenza e Audero, giocatori che si sono già affermati in serie A o in B. Non dimentichiamoci che il fine dell’U23 non è vincere campionati ma valorizzare al meglio e il più velocemente possibile i giocatori che escono dalla primavera.
  6. È anche la prassi che qui tutti corrano a dargli ragione, più sono anti juventini e più riscuotono successo tra gli utenti illuminati di VS.
  7. Per me Ronaldo dovrebbe fare le 13 partite di champions (supponendo di farle tutte) e i 20 incontri più importanti di serie A.
  8. Invece mentre tu fai sciopero i tifosi juventini fanno la fila per accaparrarsi i biglietti e vedere Ronaldo dal vivo giocare per la propria squadra. Strano come gira il mondo eh?
  9. La finanza? Ma cosa stai dicendo? Tra l’altro parli proprio di una delle poche società che ha investito soldi nello stadio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.