Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Utenti
  • Content count

    33,919
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    61

jurgen kohler last won the day on October 17

jurgen kohler had the most liked content!

Community Reputation

35,015 Guru

About jurgen kohler

  • Rank
    Ezechiele 25-17
  • Birthday 04/23/1974

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma bianconera

Recent Profile Visitors

33,617 profile views
  1. Esatto e Vlahovic non ha minimamente diminuito la media gol rispetto a Firenze.
  2. Se il PSG si sbarazza di Paredes e Di Maria un motivo c’è sicuramente. Io piuttosto che comprare a Parigi rastrellerei la serie B. Certamente si trova roba tagliata meglio…
  3. Bentancur ha fatto un grande girone di andata l’anno scorso, se non riuscite ad analizzare le prestazioni e gli date contro come lupi affamati non significa che abbiate ragione. Lo stesso Dybala al netto degli infortuni ha fatto una stagione estremamente positiva caricando su di sé tutto il peso offensivo della squadra. Io nella vulgata (pure un po’ patetica perché basata su false premesse) secondo cui Allegri peggiori i giocatori, ci trovo un senso solo se penso a Kulusevski e a Kean. Solo loro trovo che stiano sottoperformando. Rabiot mi fa schifo comunque ma certamente è il suo miglior periodo alla Juventus, così come Danilo. Alex Sandro è in fase involuta ormai da anni. Altri giocatori scarsi erano e scarsi rimangono.
  4. Era sotto gli occhi di tutti il fatto che Chiesa fosse in un periodo no così come tanti nazionali italiani post europeo. Poi siccome deve essere colpa del vate pure se piove rosso allora ok…
  5. È arrivato quello che non si perde una partita della Serbia
  6. Però non togliamo lo sguardo dall’obiettivo… Chiesa si fa il crociato a gennaio. Mettono sul mercato il suo sostituto naturale (Kulusevski) e al suo posto gioca Morata in un ruolo abbastanza inedito per lui. A giugno non riscattano Morata e prendono come dici tu la “terza scelta” che purtroppo non è un’ala che vede la porta ma un esterno di centrocampo che fa i cross. Ora Vlahovic sarà anche bravo di testa ma questo riduce il nostro potenziale offensivo del 50% a dir poco. Il problema non è se Kostic è bravino, è diligente o come penso io un mediocre gregario, il problema è che la Juventus non fa gol e non tira in porta. Ma io in agosto lo avevo scritto che nessuno vede la porta tra Di Maria, Kostic, Soule, Cuadrado… Se non facciamo gol un motivo ci sarà. E non è “perché stiamo bassi”. Quello è un altro problema e c’è un’altra spiegazione…
  7. Io sono serenissimo. Come sempre. Segnati tutto quello che scrivo, lascia passare sei mesi e poi rileggi tutto. Su Bentancur chi aveva ragione? Io. Su Rabiot? Io. Su Arthur? Io. Su Di Maria? Io. Sono davvero stanco di avere tutte queste ragioni. Mi prendo una pausa. Chiedo di essere bannato per qualche giorno…
  8. A me Vlahovic non sembra uno scarpone. Così come non mi sembrava uno scarpone De Ligt o Dybala o Bentancur l’anno scorso. Poi state qui a sbrodolare addosso a gregari come Danilo o Kostic. Insomma come al solito non sono d’accordo su quasi nulla con quello che leggo qui dentro. O io sono un bastian contrario oppure voi avete dei gusti orrendi in fatto di calciatori
  9. La carriera è del 29enne Kostic è infima, LA STATE MENANDO DA MESI con sta barzelletta che ha vinto un titolo (quasi per caso) l’anno scorso dopo tanti anni di stagioni mediocri e che gli hanno dato un “contentino” giusto perché ha messo dentro due cross in Europa… e sticaxxi no????? in Bundesliga ha fatto defecare l’anno scorso come tutte le stagioni precedenti, si è classificato UNDICESIMO in campionato… ADESSO CHE STO SCARPONE NON C’É PIÙ l’Eintracht è quarto a due punti dal Bayern!!!! Ma come ragionate tutti??? Cos’è un delirio collettivo????? Oh ma è la Juventus mica l’Abbiategrasso, e * miseria, ma cosa mi tocca leggere sempre!!!! Questo serbo è venuto qui perché SI È OFFERTO LUI e perché aveva il contratto in scadenza. Alla Juventus manco lo volevano, manco sapevano che faccia avesse… e su! Al massimo era la decima scelta in lista, solo che i geni non avevano soldi e allora si sono fatti andare bene pure uno che sa fare una cosa sola e ha 29 anni di nulla assoluto. Non pigliamoci sempre per il mulo…
  10. Manco per il piffero Perin Cuadrado Bonucci Bremer AlexSandro Miretti Locatelli Pogba DiMaria Vlahovic Chiesa Ovviamente siamo scoperti come terzino sinistro, a centrocampo questi sono i migliori e idem in attacco.
  11. Pepe e Giaccherini (il secondo pure più del primo) sono giocatori più tecnici di Kostic e non di poco. Soldatino o no ha un deficit tecnico impressionante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.