Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Utenti
  • Content count

    17,381
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

jurgen kohler last won the day on September 7

jurgen kohler had the most liked content!

Community Reputation

25,096 Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma bianconera

Recent Profile Visitors

25,471 profile views
  1. Ci sono certamente molte persone oneste nei gruppi, ma è altrettanto certo che non si può ridurre un fenomeno criminale e un’associazione a delinquere a sole 12 persone.
  2. Ciao, De Santis rimanda ovviamente alla pubblicazione del bilancio per un'analisi più approfondita. Provo ad ipotizzare io... possibile che il costo dello stipendio di Allegri sia stornabile in caso venga chiamato (come probabile) ad allenare un club a stagione in corso? In effetti non può essere considerato un costo virtuoso, l'unica spiegazione che mi do è questa. Ma probabilmente anche per lui è una ipotesi per spiegare determinate cifre.
  3. Hai capito? Lui non vuole la famiglia perché in curva comanda lui Che questo "inferno" (come l'hai chiamato tu) non esisterà più:
  4. jurgen kohler

    La VoStra formazione per Brescia-Juventus

    Szczesny Danilo Rugani de Ligt Alex Sandro Emre Can Pjanic Rabiot Dybala Higuain Bernardeschi
  5. Che la situazione attuale sia estremamente difficile non è un mistero. Ciò non significa che non si può risolvere o che stiamo fallendo. Il comunicato afferma chiaramente che è prevedibile se non prevista la cessione di almeno un big.
  6. jurgen kohler

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    La fiducia a Sarri va data per sei mesi, non per cinque partite.
  7. Agnelli continua a negare la possibilità di ampliare lo stadio Grazie
  8. Vediamo se sarà confermata la costruzione del nuovo stadio per U23 e Juventus Women al posto del PalaTorino. Questa sì sarebbe una notizia da festeggiare.
  9. Esatto. Grazie per la opportuna precisazione. Ora, premesso che è assurdo festeggiare in questo modo un aumento di capitale, direi che è necessario attendere la conferenza stampa di Agnelli per veder finalmente illustrato il nuovo piano industriale senza farci un mese di onanismo gratuito e inutile. Poi ci arriviamo troppo scarichi. Il nuovo piano industriale dovrebbe interessarci molto di più rispetto all'aumento di capitale.
  10. Tradotto: dobbiamo coprire la spesa di de Ligt Chiaramente sbagliato perché dai per scontato che serva per il mercato estivo 2020, e perché avrebbero dovuto annunciarlo adesso e fare un aumento di capitale entro il primo trimestre 2020? Spendere per il mercato che cosa significa? Te lo sei chiesto? Il mercato lo abbiamo in parte già fatto (salvo la finestra di gennaio 2020). Quindi ci servono soldi per coprire ciò che abbiamo speso nel mercato estivo. Messa così è un Fantasy
  11. L’aumento di capitale è previsto nel primo trimestre 2020. Quindi dopo la semestrale. Per un importo massimo di 300 milioni. Eventualmente frazionabili. Mi pare ovvio che l’aumento di capitale dipenda dall’andamento dell’esercizio 2019-20 che sarà certamente in perdita ma al momento è impossibile stabilire di quanto per i troppi valori soggetti a variabili, ovvero: 1 accesso alla fase finale di champions e relativi diritti 2 andamento del calciomercato invernale e relative cessioni di esuberi che incidono sul costo del personale 3 eventuale risoluzione consensuale del contratto con Allegri 4 eventuali nuove sponsorship Tutte queste voci possono contribuire in modo significativo alla attenuazione del passivo. Da febbraio sarà abbastanza semplice prevedere il bilancio finale ed adottare le opportune contromisure attraverso l’aumento di capitale. Ed eventualmente finanziare parzialmente anche il calciomercato estivo 2020.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.