Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lokii

Utenti
  • Content count

    120
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

350 Buona

5 Followers

About lokii

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/21/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Cosenza

Contatti

Recent Profile Visitors

4,166 profile views
  1. ho saltato i 10 minuti iniziali della ripresa, ma complessivamente direi che mi sono piaciuti Rouhi, Dellavalle, Ripani e Hasa.
  2. non c'è di che raga, è stato un piacere. Non ringraziatemi😂
  3. che brutto rigore hujisen. a mezz'altezza, non angolato, brutto brutto. Ma bravo Mbangula nel crederci ❤️ ecco qua, oramai è prassi chiudere in caciara
  4. sta partita in parità numerica non la vincevano mai loro. Peccato, d'altronde il calcio è lo sport più "episodico" di tutti nella singola partita.
  5. che cosa brutta che ha combinato questo del Benfica😂
  6. ndour ha giocato, poi è uscito era il carrarmato nero nel loro centrocampo
  7. loro nella ripresa se accelerano (sembrano piuttosto "assonnati" finora), tra uomo in più e maggior esperienza, possono fare tanto male. Però oramai così è girata la partita. Rouhi lavorandoci può venir fuori un bel terzino, sembra abbastanza completo.
  8. beh dai, diciamo "nettamente meglio noi"? erano 10 minuti che non superavano il centrocampo edit. a meno che nonl'abbiano fatto in quel minuto in cui si è impallato il sito 😂
  9. peccato perchè 11 vs 11 c'eravamo solo noi in campo
  10. so' ragazzi ma per fare quella cosa devi avere 4 neuroni in croce
  11. ha sofferto un Lazzari scatenato. per me non ha raggiunto la sufficienza ma un 5.5 glielo darei. Resto dell'opinione che comunque, dei 4 terzini sinistri/esterni a tutta fascia giovani che si sono messi in mostra nell'ultima serie A, rimane quello meno "interessante"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.