Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gabo988

Utenti
  • Content count

    46
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

156 Buona

About gabo988

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. possiamo raccontarcela come vogliamo ma quella è una semplice "convenzione" locale... quello che fa fede è il RAL, che è sensibilmente più basso di tanti altri paesi europei che sia spalmato su 12, 13 o 14 mesi non fa alcuna differenza
  2. Ma infatti spero che venga concessa la cassa integrazione anche alla loro categoria, così che vengano messi tutti a 1100 euro al mese. Ci sono casi e casi nel calcio così come in ogni categoria di lavoratori. Ronaldo di sicuro non dovrà abbassare il proprio tenore di vita, qualcun altro invece dovrà capire come arrivare a fine mese come tanta altra gente che non è sotto i riflettori.
  3. Ed io che da lunedì sarò in cassa integrazione coatta pur avendo potenzialmente a disposizione lo strumento dello smart working cosa dovrei dire? Vedrò un bel taglio di stipendio in busta paga dato il tetto massimo della CIG, ma mi rendo conto della situazione e non mi lamento... l'azienda ha bisogno di tagliare il più possibile per preservare le finanze e ha concesso smart working fintantoché era utile, ma ad un certo punto, smaltito tutti il lavoro fattibile da casa, non c'è stata altra scelta. Anche io ho un contratto in essere, anche per me lo stipendio pieno sarebbero soldi "legittimamente guadagnati", non vedo perché i calciatori dovrebbero avere un trattamento di favore. Io per fortuna non morirò di fame, e certamente neanche loro.
  4. gabo988

    Under 15 e società Juventus

    Sono ragazzini di 14 anni, giusto che ci siano provvedimenti disciplinari per cercare di educarli più che punirli... Ma non ne farei un caso di stato. Siete davvero melodrammatici certe volte. Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
  5. Capito, grazie. Speriamo in bene, sarebbe importantissimo poter contare in futuro su un difensore centrale cresciuto nel nostro settore giovanile.
  6. puoi elaborare? non l'ho visto all'opera né ieri, né con il Napoli nella prima partita i voti nei suoi confronti sono stati ingenerosi, ieri ha avuto difficoltà nel tenere l'uomo cosa ci vedete di buono in lui? non è una critica eh, pura curiosità nell'interesse della Juve... in cosa ha dimostrato carattere?
  7. Accuse infamanti ma da quale universo vieni? Gli ha detto che l'unico modo per migliorare, e un giocatore di talento e ambizioso ha questo come obiettivo, deve andare altrove. Praticamente la Juve è un trampolino di lancio o al massimo un punto di passaggio, e non di arrivo. Un consiglio del genere, detto da un veterano, non fa che lanciare al mondo il messaggio della Juve come progetto fallimentare e non ambizioso. Se per te possiamo diventare un circo stile Inter con dipendenti che dicono e fanno quel ca**o che pare loro a patto di vedere qualità in campo, non hai capito cosa sia la Juve. A leggerti sembra quasi che tutto sia perdonato in nome della qualità in campo, dei "maestri di calcio". Sappi che Alves non è il primo campione che sappia dare del tu al pallone che passa da Torino, e molti prima di lui avevano ben altro stile. Io voglio vedere qualità in campo, ma prima ancora voglio vedere dedizione e senso di appartenenza. Non è che il primo pagliaccio brasiliano che passa può calpestare la reputazione di una squadra (che tra l'altro lo paga e lo ha rilanciato) in questo modo. E vedi che fino a ieri non avevo alcun astio nei confronti di Alves, per cui le generalizzazioni e le "accuse infamanti senza fondamento" tientele per te.
  8. Ma fammi il piacere, vai a fare il paladino delle cause perse altrove. Il soggetto in questione non solo ha consigliato ad un patrimonio della società di levare le tende (un po' come aveva fatto l'altro buffone dei social network nei confronti di Pogba), ma ha pure deciso di rendere pubblica tale oscenità. Non ha remato contro solo privatamente, lo ha fatto anche pubblicamente... e tu hai anche il coraggio di difenderlo.
  9. Son già passate troppe ore e non ho ancora letto notizia della rescissione del contratto di questo pagliaccio.
  10. parla troppo prima metta in atto il proprio obiettivo, poi può fare tutti i video che gli pare
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.