Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Numero contenuti

    4.239
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Antojuve66 ha vinto risale al 30 Novembre 2017

Antojuve66 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.511 Guru

Su Antojuve66

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/09/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E quindi? Monchi dovrebbe stare zitto perchè ci sono tanti milanisti che si offendono? E Pallotta l'anno scorso doveva stare zitto per lo stesso motivo?
  2. Hai fatto un paragone che non sta nè in cielo nè in terra. Quello che ha fatto il tizio con la ragazza brutta è offensivo e del tutto gratuito. Insomma una cattiveria stupida. Ma se un ladro ti sta rubando il portafoglio tu che fai? Per delicatezza lasci fare altrimenti potrebbe offendersi? La situazione che Monchi è più vicina a quest'ultima situazione.
  3. Antojuve66

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    ... si per la serie "non lo abbiamo preso nel c... siamo noi che ci siamo messi a 90°" ...
  4. Antojuve66

    Sky: "Per Caldara offerte da Chelsea e Dortmund"

    1) La Juventus non accetterebbe minusvalenze. E Higuain è un calciatore che vale quei soldi. E soprattutto penso che le offerte non manchino. 2) Concordo. 3) Neanche io. Mi pare molto strano. 4) Non lo so. Potrebbe anche accadere. Ma al posto di Pjanic qualcuno arriverebbe.
  5. Antojuve66

    Circo inter - fanno ridere dal 1908

    E Monchi gli fotte Malcom ... ... come l'hanno presa?
  6. Grande Monchi, ha fottuto Malcom alle melde plesclitte.
  7. Si passa da gente che vede Rugani come il nuovo Beckembauer ad altri che lo considerano alla stregua di Knezevic. Per me 45 milioni non sono pochi per un difensore come Rugani che vedo più o meno dello stesso livello di un Koscielny per esempio. Chi parla di difensore più forte sotto i 25 anni si è dimenticato evidentemente di Umtiti e Varane (e di parecchi altri come Gimenez).
  8. Già, perchè se vendevano Rugani e Higuain prima nessuno andava a fare l'abbonamento ....
  9. Beh dai Alisson oggi come oggi mi pare il miglior portiere al mondo. Se la gioca con Courtois. Se penso che quella pippa di De Gea lo scorso anno era valutato 100 75 per Alisson sono pure pochi. Certo se parliamo degli 80 di Van Dijk pure i 40 per Rugani sono pochi. In un mercato normale sono giusti.
  10. Infatti è come se mi mettessi a lamentarmi del mercato della Juventus perchè potrebbero infortunarsi Perin e Szczesny e c'è Pinsoglio. Non se ne esce. Delle due una: o è un idiota o è un troll.
  11. Si ok. Se poi pensiamo che Perin è reduce da due infortuni ai legamenti e Szczesny potrebbe avere sempre qualche problema allora dove vogliamo andare in Champions con Pinsoglio? Se pensiamo poi che Ronaldo potrrebbe anche infortunarsi e vendiamo Higuain è un disastro anche in campionato. Hai ragione. Mi hai convinto. Moriremo Tutti. PS Il livello giusto a cui scendere per interloquire con gente come te.
  12. Guarda che si scrive "a meno che" e non "almeno che". Questo per far giustizia dell'italiano. Mi basta la tua ultima affermazione per chiudere la conversazione. Uno che scrive che un'opinione è legittima anche se destituita di ogni base logica sta semplicemente reclamando il diritto al delirio, nel caso sia in buonafede, o a spararla ad capocchiam, nel caso sia in malafede. Ma credo che tu non abbia capito neanche quello che ho scritto.
  13. Il problema è che tu oltre a prefigurare una possibile partenza di Pjanic stai prefigurando che: 1) non venga sostituito 2) che si giochi con Sturaro 3) che si giochi con De Sciglio 4) Che si venda Alex Sandro e non venga sostituito. Una libera prefigurazione di questo tipo equivale alla seconda parte di quello che ti ho detto: L'Italia può uscire dall'Euro? Si è possibile. Tu stai dicendo che in quel caso non batterà neanche moneta. La qual cosa appartiene a: 1) il desiderio di scrivere ad capocchiam per provocare 2) una completa mancanza di materia grigia. Scegli tu.
  14. Ma perchè le tue sono opinioni? A me pare che Cassandra ti faccia un baffo in quanto a prefigurazione di scenari catastrofici. E le tue non sono opinioni ma letture catastrofiche nella palla di vetro che giustamente molti utenti leggono come PROVOCAZIONI. L'opinione ha una base logica ed è una cosa seria. Quello che scrivi tu di serio ha solo la pazienza di alcuni utenti che ti hanno anche risposto nonostante non te lo meritassi neanche.
  15. Certo anche se l'Italia uscisse dall'Euro senza poi battere moneta sarebbe gravissimo anzi un disastro assoluto ... il tenore delle tue considerazioni è di questo livello ... ora puoi segnalare tutti quelli che vuoi ma se ti dico che scrivi delle idiozie non è un''offesa ma una pura e semplice constatazione logica ...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.