Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Numero contenuti

    16.248
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

L'ultima giornata che Antojuve66 ha vinto risale al 10 Giugno 2021

Antojuve66 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

13.722 Guru

Su Antojuve66

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/09/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Visite recenti

15.067 visite nel profilo
  1. Antojuve66

    A due punti dallo scudetto

    No grazie non accettiamo scudetti di cartone. Ridateci indietro quello del 2005-06
  2. Bastava alternare le giornate e far giocare la 38esima il 17 Maggio e la 37esina il 24 Maggio. La Roma avrebbe giocato in trasferta a Verona ed il problema della contemporaneità con gli internazionali spariva
  3. Noi con 4 punti arriviamo dietro la Roma s’è questa ne fa 6. Quindi o Milan o Roma non devono fare 6 punti E Noi dobbiamo sempre farne 4.
  4. Mah … soffriamo della sindrome uguale e contraria ed anche per questo uno come me non vuole illudersi anche se continua a sognare che si metà a nudo un intero sistema che su ordine di Ceferin ha deciso di colpire la Juventus Leggo di John dietro l’inchiesta e mi sembra fantascienza, ma nonostante la pensi così mi piace anche immaginare che quando si parla di ‘sistema’ si parla giustappunto di una associazione per delinquere anche su ordine di Ceferin. Del resto se i vantaggi erano i posti ed il potere nei ranghi delle istituzioni nazionali ed internazionali, un Gravina che diventa vice di Ceferin é una tangente di per sé. Se l’approccio è quello allora perché non partire da qui per colpire il marcio dell’UEFA?
  5. Posso testimoniare direttamente di un procuratore federale antidoping (giudice della corte dei conti) che parlava candidamente di lobbista interista ed era stato messo lì da Moratti. É un sistema creato da Moratti e Tronchetti da almeno due decenni. Quindi viene dentro anche Chiné … un altro che odio
  6. 🤔 mah … menate il can per l’aia e ci fate solo illudere … noi juventini boomer siamo basici e dal 2006 vorremmo vedere tutti impalati da Moratti a Bonolis passando per Zanetti e Materazzi e usare il loro vestito bianco come carta igienica
  7. Ragazzi avete un linguaggio criptico. Siate chiari: quando arrestano Marotta Gravina e Ceferin?
  8. Torna e resta con noi. Spalletti ha detto che lo apprezza. E la soluzione mi sta bene soprattutto perché questi cialtroni opportunisti devono rimanere col cerino in mano.
  9. Giornata importante ma ci manca continuità e non abbiamo la certezza che nelle prossime non ci siano passi falsi come col Sassuolo o Cagliari o Lecce, partite oggettivamente dominate ma poi impattate. In ogni caso con Spalletti abbiamo fatto gli stessi punti del Napoli, due in più del Milan, tre in più del Como e nove in più della Roma.
  10. Mettici la mancata espulsione di uno del Como che poi segna
  11. Oggi c’era un’espulsione sul 1-1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.