Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Content count

    16,171
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Antojuve66 last won the day on June 10 2021

Antojuve66 had the most liked content!

Community Reputation

13,677 Guru

About Antojuve66

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/08/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Recent Profile Visitors

14,380 profile views
  1. Io mi chiedo ancora chi sia più forte tra Thuram, Fofana e il francese che ha preso la Roma Konè. Io penso proprio che il terzetto base di centrocampo sia Locatelli-Douglas Luiz-Koopmeiners.
  2. Guarda che prende 300mila euro annui con un contratto da Next Gen e un rinnovo significa portarlo a 600/700 mila euro annui fino al 2029. Non stiamo parlando del rinnovo di Khedira.
  3. Antojuve66

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Troppi errori. La manovra potenzialmente crea azioni pericolose ma se non la si esegue con velocità e precisione diventa complicata. Hanno sbagliato Cambiaso, Yildiz, Vlahovic. La Roma è venuta a Torino estremamente carica e concentrata.
  4. Normalmente la NG si adatta alla prima squadra come modulo Quindi 4231 E credo che ci siamo
  5. Ci sono troppe variabili a medio termine per la concessione di prestiti di quella entità e con quel rischio. Per me Oaktree non ha interesse a portare i libri in tribunale anche perché i "bondisti" potrebbero avere la precedenza e Oaktree, garantita dalle quote della società, potrebbe trovarsi con un pugno di mosche in mano. Molto più realistico pensare che Oaktree si prenda le quote di controllo e obblighi al rientro forzato con vendita degli assets (calciatori) ma mantenendo in vita l'Inter.
  6. È un approccio sbagliato il tuo anche se condivido profondamente il sentimento che lo anima tanto più che abbiamo pagato da soli il conto per il coraggio di esserci esposti ed averci messo la faccia. Faranno di tutto per non riconoscere i meriti di Andrea Agnelli (e saremo lì ad incavolarci ad ogni articolo che magnifichera' la nuova serie A senza ricordarlo) ma la verità è che se questa dinamica si attiverà il merito è suo. Detto ciò quelli che vediamo sono gli effetti della sentenza CGUE. I club più seguiti da Dicembre possono fare marameo ai dilettanti e alle provinciali e decidere come farsi la Serie A senza ricatti e ostruzionismi. E tanto saluti al ... Calcio del popolo ed alla @Vecchietta di Ceferin
  7. Naturali effetti della sentenza della CGUE. I club di A decidono sostanzialmente di farsi un torneo privato. Chi ci sta ci sta (ma i club di A ci stanno praticamente tutti) e le componenti FIGC dei dilettanti o della C se ne possono allegramente andare a fare in C. La sentenza ha dato maggiore potere ai club e ne ha tolto alle federazioni. Gravina e Ceferin possono anche continuare a fare la voce grossa ma più si andrà avanti e più la loro voce grossa assomiglierà ad una scorreggia.
  8. Approccio giusto alla discussione che è molto stimolante. Il fatto di avere una U23 ci garantisce la possibilità di pescare in emergenza dei calciatori giovani ma più pronti di una primavera. Innanzitutto mi aspetto che UEFA e FIGC allarghino le liste ed in particolare quelle per gli U21. E gia qui viene una prima considerazione: uno come Huijsen di cui si parlava in prospettiva nuovo prestito invece potrebbe risultare già utilissimo. Poi mi aspetto quel che ha giustamente considerato @Marco Angeli e quindi calciatori giovani e meno propensi agli infortuni. Pertanto, al netto di un mercato che sicuramente sarà da fare, tanto più in caso di mancato rinnovo di Rabiot, risulteranno preziosi i rientri di Fagioli e Barrenechea in mezzo, Soule' sulla trequarti, Huijsen dietro o la crescita di Hasa e Rouhi dalla NG con il nuovo arrivo Adzic.
  9. Folle. Oltre a 30 calciatori bisognerebbe quasi avere due allenatori. Concentrarsi sulla singola partita o allenarsi tra una e l'altra sarà impossibile.
  10. Antojuve66

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Insomma, tante chiacchiere per dire che l'obiettivo della società stabilito ad Agosto, ovvero rientrare nelle prime 4, era quello reale. Inoltre credo che loro più di noi abbiano preparato questa partita anche da un punto di vista nervoso mentre da noi diversi erano sotto tono da Rabiot a Cambiaso. Per il resto della stagione abbiamo il dovere di: 1) difendere il secondo posto; 2) tenere sotto pressione l'Inter in maniera che non possa essere tranquilla in campionato e concentrarsi sulla CL dove deve essere eliminata; 3) Conquistare la Coppa Italia. Il tutto proseguendo sul percorso di crescita di alcuni e sull'inserimento di altri. Questo lo si fa guardando alla singola partita focalizzando cosa migliorare e quali sono i limiti. Partite come quella di domenica ci dicono che l'Inter ci è stata superiore un po' in tutto, dove più e dove meno, ma l'abisso è a centrocampo con un Calhanoglu migliore in campo (ed un Pavard subito a ruota). Avere già un Fagioli avrebbe aiutato non perché McKennie abbia fatto male (anzi forse tra i nostri il migliore avendo creato l'unica vera nostra occasione) ma perché ci è mancata tecnica. Comunque sono fiducioso. Anche nell'immediato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.