Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Content count

    5,882
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Antojuve66 last won the day on November 30 2017

Antojuve66 had the most liked content!

Community Reputation

8,323 Guru

About Antojuve66

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/08/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Recent Profile Visitors

9,138 profile views
  1. Ma Paratici e Nedved sono ancora surgelati o li han messi nel microonde?
  2. Allegri: “La forza di Sarri è la difesa. Liti nello spogliatoio? Io speravo che…” Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in vista della sfida con il Napoli in programma domani sera: “Higuain? Al momento parlo di convocazione e non di impiego da titolare. Vedremo oggi come sta, sono fiducioso, ma non rischieremo per una partita. Domani abbiamo due risultati, dobbiamo fare una bella prestazione dal punto di vista tecnico, tattico e fisico. La differenza la fanno i dettagli, chi meno sbaglia porta a casa il risultato. Il Napoli miglior difesa e il più bel gioco? Alla fine conta soltanto chi arriva prima, loro hanno imparato velocemente a fare la fase difensiva. È sempre stata la forza di Sarri fin dai tempi della Sangiovannese. I numeri sono eloquenti: loro hanno la migliore difesa oggi, poi l’Inter. Quest’anno la Juve non ha la miglior difesa, ma speriamo di vincere lo stesso. Domani incontriamo una squadra che negli ultimi tre anni ha fatto divertire tutti, me compreso. Quale difesa domani? Non so se saremo a tre o quattro perché non ho deciso ancora chi far giocare davanti. Ci può essere spazio anche per Matuidi, dipende da chi avrò davanti, oggi capirò meglio. Ma di sicuro non cambierà atteggiamento la squadra. Io e Sarri due concezioni opposte? All’interno di una partita ci sono tante cose, la forza di Maurizio è la difesa, la prima volta l’ho incontrato quasi 15 anni fa. Loro hanno giocatori con caratteristiche diverse, lui è molto bravo a sfruttare quelli che ha a disposizione. Le voci di ieri sulle liti nello spogliatoio? Io speravo che si fossero picchiati, invece non è successo nulla, speriamo tra un po’… Se firmo per il pareggio? Non firmerei. Domani abbiamo la possibilità di fare una grande partita. Abbiamo due risultati dalla nostra. Il pareggio sarebbe un risultato comunque positivo. Mi aspetto una buona prestazione dal punto di vista tecnico, tattico e fisico. Chi meno sbaglierà avrà più probabilità di vincere. I più pericolosi del Napoli? Ce ne sono molti, compreso Insigne. Bisognerà limitarli e contrastarli. Purtroppo non si possono togliere giocatori. Inisigne è cresciuto molto a sinistra e Hamsik e Mertens creano grossi pericoli“. Per chi confonde Sarri con Zeman
  3. Tu dici che chi vince ai rigori in realtà non vince e che chi non la pensa così non pensa col suo cervello ed io offendo? Ecco chiudila qui e rifletti serenamente sulla logicità e coerenza delle tue affermazioni.
  4. Già perchè dire che PER TE chi vince ai rigori non ha in realtà vinto e che chi non la pensa così non pensa col suo cervello ha senso? Ma da dove sei uscito? Pasqua è passata da un pò. Forse hanno aperto l'uovo in ritardo?
  5. Ah beh allora per me se non giochi contro il tuo avversario con la sua squadra migliore non vale. Che ci facciamo le regole da soli? La prossima che spari qual'è? Se non fai almeno tre gol non è vittoria?
  6. Perchè chi festeggia per una vittoria ai rigori non ragiona col suo cervello? Secondo me continui a farla fuori dal vaso e non sei neanche abbastanza intelligente dal capire il perchè. Oppure lo sai benissimo e continui a farlo deliberatamente.
  7. Che ragionamento è? Allora l'Italia che ha eliminato l'Australia ai rigori in fondo e poi ci ha vinto in finale ai rigori non dovrebbe festeggiare il mondiale ... vaglielo a dire a Pirlo o a Materazzi o a Buffon ... ma solo per il gusto di vedere vederti preso a calci nel sedere ...
  8. Quindi in fondo col Milan la finale di Manchester persa ai rigori non si è persa realmente ... buono a sapersi ... avvertite i milanisti che ne hanno una in mano.
  9. Antojuve66

    [LOTTA CL] La situazione delle milanesi

    Come ha detto qualcuno sarebbe bello vedere l'Inter fuori poi il Milan squalificato dall'UEFA che poi ricorre al TAS e lo riammettono. sai che spettacolo?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.