Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Content count

    6,337
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Antojuve66 last won the day on November 30 2017

Antojuve66 had the most liked content!

Community Reputation

8,658 Guru

About Antojuve66

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Recent Profile Visitors

9,316 profile views
  1. Sono molto felice. Sarà un acquisto importante. Vedrete. E non solo sul piano tecnico.
  2. E che pensi che esista solo Sky Sport e le interviste da sonno di Condò? Ci sono cose molto più interessanti e tecniche.
  3. Paolo Gozzi starà in primavera o U23?
  4. In coerenza con quanto affermato da Paratici in un'interessante intervista in un programma polcacco condotto da Szczesny, stiamo puntando molto sui centrali difensivi che, appunto, Fabio vede come i perni più importanti di una squadra di Calcio. Comunque con Romero siamo a quota 6. E abbiamo anche quel giovanissimo interessante: Gozzi. E controlliamo anche Magnani.
  5. Antojuve66

    Distorsione alla caviglia per Emre Can: le sue condizioni

    E' ancora aperto stò topic?
  6. Ma quello dell'Entella non arriva più?
  7. Cambia che ci beviamo la rappresentazione di una realtà che non esiste, creata ad arte per venderci suspence, attesa di notizie, trame di un romanzo inventato di sana pianta. L'interesse è tenerci tutti attaccati lì ad attendere la nuova puntata ed è ovvio che ogni trattativa diventa un romanzo. Magari la realtà è anche più inaspettata di quanto raccontano ma quel che resta è che è diversa e quel che ci raccontano è una rappresentazione più o meno verosimile.
  8. "La Juve studia piano per Isco". Forse vuole fargli una serenata.
  9. Sappiamo quante volte si sono visti Paratici/Raiola e Paratici/Overmars? No. La percezione della trattativa deriva da un racconto mediatico che ogni giorno doveva dire qualcosa da dare in pasto a chi attendeva notizie per cui "Sempre più vicino" "Domani Decisivo" "In settimana incontro per definire tot" etc etc etc ... Ma questa non è la realtà. Questo è il romanzo di cui hanno bisogno i giornali. La realtà era quella di un acquisto che per essere fatto doveva fare alcuni passaggi. Li ha fatti. Finita. Ma non dite che è stato un parto la trattativa perchè quella è una vostra rappresentazione emotiva delle cose direttamente figlia dei giornali: se appendete le vostre emozioni ai titoli dei giornali estenuandovi nelle attese la colpa è solo vostra.
  10. La clausola è troppo bassa ... da gennaio è del Barcellona cit. 🤣 e certo il Barcellona aspetta sei mesi giusto per spendere 80 milioni in più ... ma che catzo avete nella zucca? ... ma del resto ... come sempre ... lamentarsi non è importante è l'unica cosa che conta ...
  11. Comunque sembra che abbiano sbagliato il titolo ... non è la Juve fiuta l'affare ma ... la Juve RIfiuta l'affare ...
  12. Higuain alla Roma, Dzeko all'Inter, Icardi alla Juventus. Da trovare solo i conguagli cash ma il giro è questo. Se cediamo Kean dobbiamo fare una rosa da 22 compreso Pinsoglio oppure non mettere in lista Champions qualcuno: chi?
  13. Antojuve66

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

    Hai sbagliato Topic. Quello per vomitare la prima catzata che ti passa per la testa lo trovi in fonda a destra.
  14. Antojuve66

    Distorsione alla caviglia per Emre Can: le sue condizioni

    C'è da riflettere come una sostanziale non notizia assurga al livello di notizia e venga commentata con variegate sfumature di preoccupazione. In sostanza, nel breve volgere tra l'apertura del topic e questo momento, l'infortunio è già risolto. C'è da riflettere seriamente non sull'evento, un asserito "infortunio", ma su come in generale il mondo che ci circonda e ciò che accade venga percepito. Il passaggio decisivo è che lo ha detto Sky. Di lì un niente è schizzato su per diventare qualcosa oggetto di discussione specifica. E' probabile che mille altri eventi dello stesso tipo o magari anche più importanti, siano stati semplicemente ignorati e non abbiano mai avuto questa grancassa. Il che la dice lunga sulla percezione e l'immagine che ci facciamo di ciò che accade.
  15. Antojuve66

    Milan, Maldini chiede Demiral alla Juve

    Il Sassuolo ha la recompra non lo sai? Lo fanno crescere da noi e poi se lo riprendono.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.