Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Content count

    14,731
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Antojuve66 last won the day on June 10 2021

Antojuve66 had the most liked content!

Community Reputation

13,042 Guru

About Antojuve66

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/08/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Recent Profile Visitors

13,269 profile views
  1. In generale le minestre riscaldate sono sempre state negative. Ricordo poche eccezioni come il Lippi 2 ma per il resto sempre cose problematiche ad essere gentili.
  2. Si. Spero che ci si limiti a lasciare andare chi è in scadenza ed i prestiti e non occorrano anche altri sacrifici anche se abbiamo poco da sacrificare. Abbiamo tanti giovani interessanti ma partire da una squadra di giovani è complicato. Rientreranno dei giovani (molti ripartiranno) e si farà un casting su di loro e su quelli che si stanno mettendo in luce nella Next Gen e poi si farà un mercato mirato. Arthur tornerà indietro. Zakaria e McKennie probabilmente anche loro. Kulusevsky chissà. Portieri Szczesny, Perin, Pinsoglio Difensori Danilo, Bremer, Bonucci, De Sciglio De Winter, Gatti, Rugani, Cambiaso Barbieri, Riccio, Hujsen, Pellegrini? Di Pardo?, Frabotta? Centrocampisti Fagioli, Locatelli, Pogba Miretti, Nicolussi?, Rovella McKennie?, Arthur, Zakaria? Ranocchia, Barrenechea Attaccanti Chiesa, Vlahovic, Kostic Soule, Kean, Illing Kulusevsky?, Kaio Jorge, Milik? Situazione da anno zero. Per quanto criticabili Rabiot e Cuadrado assicuravano qualcosa. Se rientrasse Kulusevsky non sarebbe male in ottica 433.
  3. Ma Afena Gyan? Credo sia in prestito dalla Roma.
  4. Ahimè credo siano fuori portata.
  5. Ok liberarsi di zavorra che non garantisce un rendimento adeguato al proprio peso economico ma così mi pare troppo.
  6. Quanto ti costa il Bar? La consumazione? facciamo 5 €? Il Bar paga l'abbonamento? Quanto lo paga? Non certo come quello di casa. Dove finiscono quei soldi? Certo sono meno di tanti abbonamenti singoli a DAZN/SKY e va bene il principio: meno soldi a chi ci odia e più soldi alla Juventus. Con altre soluzioni (JTV, VPN+Estero) magari invece della consumazione che sei costretto a prendere quei soldi li spendi in prodotti Juventus. Vanno tutte bene le soluzioni, l'importante è foraggiare il meno possibile la Serie A ed al Sistema e dare soldi direttamente alla Juventus.
  7. Se è per questo anche vederla al Bar come consiglia qualcuno. Il fine è in generale quello di DIMINUIRE sostanziosamente il nostro foraggiamento a chi ci odia. La soluzione di Juventus TV mi convince. Ma anche abbonamento estero, se poco costoso, mi consente di "liberare" dedicare 200 euro annui in più per comprare direttamente prodotti Juventus.
  8. Curioso che un principio contabile, valido solo per società che siano quotate, venga avocato da un tribunale sportivo quando l'autorità che vigile sulle società quotate in Borsa non ne ha fatto menzione. Ha ragione Cruciani: i giudizi del CAF sono entrati in una materia rispetto alla quale il buon senso avrebbe dovuto suggerire incompetenza. Se poi i tribunali naturali avessero decretato il "falso in bilancio" sarebbero potuti intervenire.
  9. Debbo tapparmi le orecchie e "shiftare" la mia giornata. Ma potrebbe essere una buona soluzione anche se al momento propendo per la VPN e abbonamento estero.
  10. Lho appena scritto. Servono soluzioni "strutturali": meno soldi a chi ci odia più soldi a ciò che amiamo.
  11. Non bisogna essere aggressivi con i veri fratelli che per troppo amore hanno bisogno di continuare a vedere la Juventus. Li capisco. Ho disdetto alle 21.30 del 20 Gennaio ma nn vedere la partita con Atalanta e Monza mi è costato tanto. E' un pezzo della mia vita, dei miei week end, una ragione esistenziale vedere la Juventus. Per questo capisco i fratelli che fanno fatica a non guardare la Juventus. Per questo occorre trovare una soluzione, duratura, fruibile, seria per far si che ognuno di noi, tanto più se ha questa dipendenza, possa vedere la sua Juventus. E' tanto più necessario quanto più si vuole che questa iniziativa abbia successo. Lo dico per loro. ma lo dico anche per me. Per "instaurare" una operazione duratura si deve fare in modo da trovare una soluzione duratura che abbia come requisiti che i miei soldi di appassionato juventino non alimentino chi ci odia ma anche che io possa vedere la mia Juventus, ciò che amo.
  12. Ti leggo da parecchio e ti stimo fratello tanto più che hai un nick a cui si lega un ricordo bellissimo e fortissimo.. Proprio per questo "sento" quanta passione hai, quanto bisogno hai di vedere la Juventus. Ma, credimi, è necessario. Disdici. Magari continua a guardare fino alla scadenza ma disdici. E poi trova un club dove vedere la Juventus. Abbonati a Juventus TV. Fatti una VPN ed un abbonamento estero. Ma oggi, adesso va dato quel segnale A CHI ODIA CIO' CHE AMI.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.