Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Content count

    7,631
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Antojuve66 last won the day on November 30 2017

Antojuve66 had the most liked content!

Community Reputation

9,211 Guru

About Antojuve66

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/08/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Antojuve66

    Alex Sandro ko col Brasile: problema all’adduttore

    Ehhh ma l'ultima volta che abbiamo giocato co De Sciglio contro l'Atalanta .... grazie arcazzo De Sciglio gioco centrale di difesa insieme.e a Rugani ...
  2. Antojuve66

    Alex Sandro ko col Brasile: problema all’adduttore

    Quante deliri senza senso ... abbiamo De Sciglio e Danilo e anche Matuidi ... chi volete Marcelo dietro Sandro? O prendere un Kurzawa che vale meno di De Sciglio?
  3. Per il centrocampo sono convinto che ci saranno ingressi giovani. Credo che Can e Khedira ci lasceranno. Matuidi chissà. Ma non credo proprio che il Milan venda Donnarumma a Gennaio.
  4. Adduttori adduttori ... quando si parla di adduttori mi suona sempre la spia "pubalgia" ... specie quando riesci anche a giocare in compagnia di un infortunio che non ti mette ko del tutto ma che ti fa calare nettamente ...
  5. Come spesso accade notizie al limite del surreale. Vada per Can che è in un reparto nutrito, ma la cessione Demiral/Rugani che senso avrebbe con un Chiellini fuori? Oppure nel caso di De Sciglio (che è ambidestro, quindi perfetto come ricambio) che al limite si potrebbe cedere per riprendersi Pellegrini, il senso di prendersi Meunier o Kurzawa quale sarebbe? Deliri giornalistici. Appena scritto anch'io. Andiamo con De Sciglio fino a Giugno e poi riportiamo a casa Pellegrini.
  6. Appurato che è una mezzala come del resto lui stesso aveva detto, stasera mi è piaciuto molto. Vorrei vedere le statistiche sulla corsa perche secondo me corre più di Matuidi.
  7. Io comunque continuerei a tenere d'occhio Mandragora.
  8. Su quello condivido in pieno. Tanto più che lo avevamo in mano.
  9. Mi pare sia stato lui stesso ad allontanare questi paragoni dicendo di sentirsi piu un Gattuso che un Pirlo.
  10. Ma sicuramente Conte riesce a dare qualcosa in più dei vari Giampaolo, Pioli, Gattuso e anche Spalletti ma anche lui soffrirebbe la mancanza di una società forte alle spalle. Anzi con quel vizio di accusare la società nei momenti difficili non so se sarebbe l'allenatore ideale in quelle condizioni.
  11. Il problema non è l'allenatore. Anche Giampaolo avrebbe fatto bene secondo me. Dietro Juventus, Inter e Napoli (posizione attuale non rispondente al valore dell'organico) c'è un gruppone di squadre che si equivalgono tra Lazio, Roma, Atalanta e appunto Milan. Il problema è che non c'è dietro una società. E non c'è da quando Berlusconi si è disimpegnato.
  12. Antojuve66

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    E per i tiri in porta che hai subito in una partita dici che la "difesa è a zero" e che è una "catastrofe"? Dunque ho ragione a dire che di un raffreddore parli come di una malattia terminale e vai alle onoranze funebri. In pratica, alla fine, sei arrivato a spiegare tu stesso ciò che mi contestavi e che diceva essere "Molto Poco Azzeccato". Che cosa se ne deduce? O che hai le idee confuse o che sei in malafede. Nel primo caso mi dispiace molto e ti invito a riflettere meglio prima di scrivere. Nel secondo caso risparmiaci la parte da Calimero Pulcino Nero offeso.
  13. Un pò di panza aiuterebbe dici?
  14. Antojuve66

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Beh sai, uno che scrive che quello di De Ligt in Juventus Bologna è rigore è chi dice il contrario è cretino temo che a quel 4 o 5 dovrebbe aggiungere qualche "0" di seguito. E poi andarsi a nascondere con la testa nella sabbia nel Sahara. Sei solo un poveretto che viene a provocare e fare flame sul forum trovando divertimento in questo atteggiamento. Faccio appello non ai moderatori ma alla tua dignità per farla finita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.