Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Numero contenuti

    5.163
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Antojuve66 ha vinto risale al 30 Novembre 2017

Antojuve66 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.058 Guru

Su Antojuve66

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/09/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Visite recenti

8.776 visite nel profilo
  1. De Ligt è un predestinato. Come lo è Zaniolo a parere mio. Romero però sta facendo benissimo per essere un '98.
  2. I Romero o i Tonali vanno "bloccati" con queste operazioni alla Caldara. Poi, se valgono, li vedremo con la nostra casacca quando saranno pronti o quasi. E concordo che nell'immediato per quel ruolo dobbiamo andare su De Ligt (che è già una realtà). Bene così su questo versante. Su quello uscite son curioso di sapere la formula di cessione per Sturaro.
  3. Siamo al paradosso. Ogni cosa che possa lontanamente favorire la Juventus anche se è a tuo favore in realtà è un favore alla Juventus. Chiamasi: MALATTIA MENTALE
  4. Così si sarebbe detto "Scandaloso: Rocchi elimina tre laziali in vista della partita contro la Juventus!" Perchè lo hanno detto eh!
  5. Una squadra che ha bisogno di salvarsi come il Bologna per esempio e che sta corteggiando il ragazzo e la Juventus in maniera pressante. Non si tratta di valorizzare Spinazzola, il cui valore è ben noto, ma di rimetterlo in moto dopo un anno quasi di inattività. Credo che poi a fine anno si faranno delle valutazioni di tipo tecnico. Per me è anche possibile che Spinazzola prenda il posto in rosa di Cuadrado.
  6. Nel senso che è un jolly orizzontale che può farti tutti i ruoli della difesa. E i jolly ti consentono una rosa più corta. Anche Spinazzola è un jolly ma più sulla carta che effettivo e comunque, visto che qui si va di dualismi, il posto in rosa Spinazzola se lo gioca con Cuadrado mentre Darmian si configura più come il sostituto di Barzagli. Pertanto la domanda giusta che qui dovrebbero porsi non è tanto "E' giusto prendere Darmian al posto di Spinazzola?" ma "In prospettiva futura è meglio Cuadrado o Spinazzola?". Inoltre, leggo che qualcuno spera che Spinazzola si ammutini rifiutando il trasferimento come se questo fosse uno sgarbo al ragazzo mentre la verità è che uno con l'ingaggio di Spinazzola non spera altro che giocare e emttersi in mostra per strappare ingaggi più importanti. Caliamo un velo pietoso, infine, su tutti i post che definiscono "ridicola" la società. Il diritto di critica ... poi se gli dici che sono peracottari tu sei un prevaricatore .... ahahahahhahaha ... ma andate a raddrizzare banane
  7. Diciamo che Darmian è più alternativo a Barzagli (che attualmente è il nono difensore, il jolly) che a Spinazzola. Qui manca completamente la capcità di analizzare un acquisto in ottica rosa. Il dualismo Spinazzola/Darmian non ha senso. Ha più senso quello Cuadrado/Spinazzola (che sono ali e terzini)
  8. Concordo con Jurgen: avete un difetto di percezione della categoria. Soprattutto non avete la percezione della distanza tra Primavera e Serie C. Tra Serie C e B c'è una differenza infinitesimale rispetto a quella tra C e Primavera.
  9. Beh diversi che abbiamo nella U23 potrebero essere in B Kastanos in primis ... ma poi dovremmo scappellarci con la squadra di turno che lo valorizza ... meglio che lo fa direttamente da noi ...
  10. Se la Juve cerca Darmian è per la capacità che ha di occupare tutte le posizioni di difesa. Spinazzola, tatticamente, con Darmian non c'entra niente. Paradossalmente sono più simili Barzagli e Darmian che Spinazzola e Darmian. Semmai centra con Cuadrado potendo occupare le posizioni di ala e di terzino (a destra e sinistra Leo prevalentemente a destra Juan). Poi, è chiaro, un rincalzo come Darmian ti accorcia la rosa e magari Spinazzola parte. O magari parte Benatia e Barzagli fa il quarto centrale mentre Darmian fa il jolly (quello che fa adesso Barzagli).
  11. Che l'arrivo di Ronaldo significava la partenza di Higuain per ragione tanto tecniche quanto economiche è stata un'associazione praticamente immediata per quanto fosse scontata. Che abbiano prevalso le une o le altre è un pò come cercare se sia nato prima l'uovo o la gallina. Diciamo che tra tutti gli attaccanti quello che a bilancio pesava di più era Higuain e rispetto a Dybala aveva una prospettiva di svalutazione maggiore di tutti gli alti. Inoltre, tecnicamente, sulla carta era meno indicato di Dybala a convivere con Ronaldo e Mandzukic anche se secondo me ci poteva stare benissimo ma avrebbe comportato un Ronaldo più lontano dalla porta e uno più presente in area. Detto ciò Higuain rimane un grande attaccante con delle fragilità soprattutto caratteriali. Se poi lo metti in una situazione precaria e gli chiedi pure di fare da trascinatore hai proprio sbagliato calciatore (ma sfido chiunque che con un contratto formalmente a termine si senta pienamente calato in uno spogliatoio)
  12. Antojuve66

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Quindi se l'Atletico prende tre gol in casa dal Girona non c'è da allarmarsi (per i tifosi dell'Atletico) mentre se noi non asfaltiamo chiunque "moriremo tutti". Ok chiarissimo.
  13. Antojuve66

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Comunque, giusto per informazione, in Coppa de lRe l'Atletico ne ha presi tre in casa dal Girona ed è stato eliminato. Ovviamente l'Atletico si sta preparando per la partita contro di noi e non ha cahato di striscio la Coppa del Re mentre invece per noi la Supercoppa era un obiettivo fondamentale e il fatto di essere apparsi stanchi annuncia ... oscuri presagi.
  14. E' stato il nostro miglior marcatore in questi ultimi due anni. Difficile affermare che senza di lui si sarebbe arrivati agli stessi risultati. Si doveva puntare su un altro due anni fa che poi avrebbe assicurato almeno lo stesso rendimento. Chi? Fare queste valutazioni è sempre difficile e velleitario. Mi basta quello che di Higuain dice Chiellini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.