Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Numero contenuti

    5.431
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Antojuve66 ha vinto risale al 30 Novembre 2017

Antojuve66 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.166 Guru

Su Antojuve66

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 08/09/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Visite recenti

8.949 visite nel profilo
  1. La mia logica è fallace? Guarda è semplice. Rosa Juventus > Rosa City ? Se Guardiola ottiene risultati migliori di Allegri allora Guardiola > Allegri. Se Allegri fa meglio di Guardiola ha fatto il suo. Rosa Juventus = Rosa City ? Chi ottiene un risultato migliore tra Allegri e Guardiola è migliore dell'altro. Rosa Juventus < Rosa City ? Se Allegri ottiene risultati migliori di Guardiola allora Allegri > Guardiola. Se Guardiola fa meglio di Allegri ha fatto ciò che deve. Ovviamente nell'ipotesi che Guardiola abbia una rosa migliore di quella di Allegri risulta alquanto illogico invitare i sostenitori di Allegri ad andarsi a nascondere e, a parità di risultati (o peggiori), non fare lo stesso con i sostenitori di Guardiola. Se si pretende che Allegri vinca la CL e non lo fa, atteso che Guardiola ha una rosa almeno paragonabile a quella della Juventus, a parità di risultati (cioè se Guardiola non la vince) dire che i sostenitori di Allegri si devono andare a nascondere e quelli di Guardiola no è quantomeno illogico (e sono stato gentile).. E così via. E' molto semplice. E, soprattutto, non è "la mia logica" ma è "LA LOGICA". Piuttosto è il resto che sono supercazzole.
  2. E' una domanda per capire quanto sei coerente. E la risposta che hai dato è che Klopp e Guardiola se perdono la CL fa niente per i loro sostenitori. Mentre se la perde Allegri i suoi sostenitori si devono andare a nascondere. Senza essere sostenitore nè degli uni (e in fondo non è neanche vero perchè mi piacerebbe un sacco Klopp) nè dell'altro devo però evidenziare l'abissale incoerenza e l'evidente mancanza di onestà intellettuale di un approccio del genere che sarebbe logico se e solo se Allegri avesse una rosa di gran lunga superiore a quella di Liverpool e City. E non è così.
  3. Gente che viene qui ad insultare un tesserato della Juventus che si lamenta di ricevere insulti. E' proprio vero che il Web è il trionfo dei presuntuosi da Bar che leggono il mondo al contrario.
  4. E infatti io ho citato il tuo post come esempio di che cosa è legittimo dire. Condivisibile o meno che sia. Ed io lo condivido in buona parte.
  5. Ecco, queste sono considerazioni e aspirazioni legittime del tifoso. Al limite potrei anche condividerle. Ma è davvero così difficile dire semplicemente questo senza esorbitare nell'insulto ad Allegri?
  6. Ah ecco. Immagino che correranno a nascondersi anche i sostenitori di Klopp o di Guardiola nel caso. O no? PS Quelli di Simeone sai dove stanno? Eppure ce n'erano qui qualche settimana fa.
  7. Mah. Sono perplesso. Quest'estate avremo da preparare la Supercoppa Europea contro il Napoli.
  8. Si. E' quello che stride. Allegri è un incapace. E Can dice *. Parola di uno che scrive su un forum di tifosi. Fa già ridere così senza entrare nel merito.
  9. Si. Concordo. In sostanza non è che basta vedere le posizioni in campo per dire Can è adatto a stare lì o da un'altra parte, ma tenere conto degli altri 1000 fattori che condizionano la prestazione del singolo. Chiaro che se tutti corrono, sono motivati e concentrati, probabilmente tutti giocano bene.
  10. Balla. Calciomercato.com = INTERISTI
  11. Si Can in quella partita fu tra i peggiori perdendo palloni sanguinosi. Ma eravamo senza Pjanic. Tu onestamente chi avresti messo ad iniziare l'azione? Si c'era Bentancur ed era in campo ma non mi sembra avesse molto più smalto. E in ogni caso con l'Atletico Can ha occupato praticamente la stessa posizione che aveva a Roma proponendosi come alternativa a Pjanic/Bonucci per iniziare l'azione ovvero quello che Bentancur non era riuscito a fare a Madrid.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.