Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Numero contenuti

    4.914
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

L'ultima giornata che Antojuve66 ha vinto risale al 30 Novembre 2017

Antojuve66 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

7.867 Guru

Su Antojuve66

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/09/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Visite recenti

8.540 visite nel profilo
  1. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    C'è questa corrente di pensiero per cui se non gli dai fiducia in partite vere non lo stai facendo crescere e ci si dimentica che quello che accade in settimana serve anche a stabilire una meritocrazia e una concorrenza. Quelle partitelle di allenamento dove il tuo compagno diventa il tuo avversario e concorrente per la maglia sono importantissime. E stai pur certo che se non c'è meritocrazia, ovvero se non fai giocare chi in allenamento si esprime meglio, questo si ripercuote negativamente sul resto perchè salta la meritocrazia e ognuno comincia a chiedersi perchè gioca il compagno che in allenamento non era al massimo e perchè lui dovrebbe smazzarsi mentre in campo ci potrebbe essere uno migliore che lo aiuta: se salta la meritocrazia salta tutto.
  2. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Come si fece trovare pronto Pogba. Come si sono fatti trovare pronti tutti i calciatori che subentrando hanno soffiato il posto al titolare. Come si è fatto trovare pronto Bentancur quest'anno. Però ovviamente non c'è niente da fare quando dall'altra parte, la tua, si sostiene non una realtà, non un fatto, ma una PRESUNZIONE.
  3. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Pogba con Conte esordì nel finale di una partita col Napoli e fece un gol fantastico. Allegri Bentancur lo ha lanciato in una partita di CL col Barcellona. Poi lo ha riproposto in molti spezzoni di partita dove uno si deve far trovare pronto e non sempre Bentancur lo abbiamo trovato pronto. Francamente fatico a capire cosa tu voglia sostenere a meno che non vuoi sostenere che Allegri avrebbe dovuto farlo giocare nonostante non dimostrasse di essere pronto e che Bentacur che vediamo adesso lo avremmo visto l'anno scorso. Talchè, seduta stante, ti si può consegnare la qualifica di lettore di palle di vetro ovvero coloro che PRESUMONO, ovvero tecnicamente detti PRESUNTUOSI.
  4. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Beh da come parli sembra quasi che basti dar fiducia e sbocciano talenti a tutto andare. Sembra di leggere certi commenti del tipo "Vidal è un Obi a cui è stata data fiducia". E non è che fosse proprio così. Ci sono cose graduali. Non più di dieci giorni fa ho dovuto rispondere ad uno che qui sul forum stava stroncando Bentancur. Purtroppo qui siete estremisti. Da una parte stroncatori seriali. E dall'altra gente che crede basti metterli in campo e dargli fiducia.
  5. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    In effetti se penso anche al rigore di Bergamo in Coppa Italia lo scorso anno, al fallo di mano di ieri, a quello col Cagliari che comunque non c'era, con le braccia decisamente sfortunato.
  6. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    tanto per far confusione a me pare dica Seu ... in portoghese "Tua" ... boh ...
  7. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mi ricordo certi pareggi con Delli Carri del Piacenza che ti pareggiava la partita dominata ... "tu chiamale se vuoi ... rimozioni" ...
  8. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Comunque, su questa cosa che si soffre devo dire che mi piace molto. Non è questione di essere masochisti, ma nelle mie sensazioni maturate in una esperienza ultraquarantennale, le stagioni che cominciano con la fanfara terminano mestamente con l'opera 35 di Chopin. Al di là della metafora musicale, le stagioni devono avere uno sviluppo difficoltoso. E' cosa buona e giusta perchè le condizioni cambiano. Cambiano nei singoli. E basta vedere la crescita di Bentancur per rendersene conto. Ma magari pure in peggio con calciatori che vanno a spegnersi. Cambiano nel collettivo, che è la somma dei singoli e qualcosa in più in termini di affiatamento, specie quando hai elementi nuovi che devono conoscersi giocando. Cambia nella testa e nel fisico dei calciatori. Cambia in tanti altri piccoli grandi fattori. In ogni caso non mi fido delle marce trionfali ma di stagioni in cui si soffre e si cresce.
  9. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    L'unica partita in cui ho avuto la sensazione di solidità della nostra fase difensiva è stata quella col Valencia. Per il resto sempre la sensazione che da un momento all'altro potessero farci gol in qualche modo. E ieri più che con lo United.
  10. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Scusa, ti stai lamentando di qualcosa. Puoi dirlo fuori dai denti cosa non ti piace. Chiaro che se poi uno lo fa con lo spirito del Messia sceso in forum a dare dell'incapace a sentimento proprio piuttosto che del comune forumista che propone un suo semplice punto di vista, allora qualche problema di interazione con il prossimo sorge. Stamattina uno con cui non ero d'accordo sulla presunta espulsione di Benatia ha insistito col suo punto di vista argomentandolo e con spirito costruttivo alla fine abbiamo concluso che forse le cose (la chiara occasione) non erano chiarissime ma neanche da escludere.
  11. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    L'INCOERENZA. Per descriverla basterebbe il motto evangelico "Perchè guardi la pagliuzza nell'occhio di Allegri e non ti curi del trave negli occhi di certi forumisti di VS?"
  12. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Dai ti conoscono tutti ... flammi sempre anche quando non flammi ... confessa!
  13. Antojuve66

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    In effetti, come avrebbe detto Antonio Lubrano, "la domanda sorge spontanea" cit..
  14. Antojuve66

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    I crolli dell'Inter, da qualche tempo in qua, sono annunciati da qualche risultato roboante uno o due turni prima. Scorso anno mi ricordo col Chievo. Quest'anno col Genoa.
  15. Antojuve66

    Il ritorno di Alex Sandro

    Con il De Sciglio visto con lo United credo che sia possibile fare turnazione a tre con Cancelo e Sandro senza perdere troppo in fase di spinta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.