Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antojuve66

Utenti
  • Content count

    14,411
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

Antojuve66 last won the day on June 10 2021

Antojuve66 had the most liked content!

Community Reputation

12,871 Guru

About Antojuve66

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/08/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eboli

Recent Profile Visitors

12,893 profile views
  1. Io da quello che scrivi deduco solo che ragioni per categorie tipo "Ha detto che è terzino allora non può giocare ala!". Che ragionamenti sono? Lo considera anche terzino oltre che ala. Quindi? Il problema dov'è?
  2. Io penso che si vada su quel modulo ... poi Pogba non so perché non abbia reso ... penso che un campione come lui non possa dipendere dal modulo
  3. Per farvi contenti dovrebbe venire in prestito con l'ingaggio pagato dal PSG ... Paredes è nazionale argentino ... può non piacere ma quanto meno utilizzarlo come rincalzo di ruolo per un anno nella speranza che Rovella esploda come play è cosa buona e giusta ...
  4. Rovella ha avuto dei problemi fisici nella seconda parte di stagione e nonostante ciò era di gran lunga il migliore del Genoa. Parliamo di un ragazzo che ha due campionati di A da titolare e che non ha neanche 21 anni.
  5. Fagioli il meglio lo da da mezzala offensiva/trequartista quindi cone vice Di Maria. Miretti è il migliore dei giovani per potenzialità ma secondo me gli farebbe benissimo un prestito. Quello di ruolo è pronto per la A come play basso è Rovella.
  6. Per me Rovella ha tutte le carte per diventare più forte di Jorginho La Juventus ci crede ma vuole affiancargli per un anno uno esperto e per questo cerca un prestito.
  7. Antojuve66

    Il problema delle liste che tutti sembrano ignorare

    Abbiamo le liste bloccate? Che Significa? No sapevo di questa cosa
  8. Rovella ha le caratteristiche del miglior Jorginho. Da tenere
  9. Io penso che quando Chiesa rientrerà giocherà da punta esterna sinistra. Per questo lo si vuole sostituire con un profilo duttile come Morata stesso che non ci resterebbe sullo stomaco ma andrebbe a completare una buona rosa attaccanti.
  10. Mah. Cuadrado fa abbastanza bene quel lavoro. Ovviamente a sinistra è improponibile come visto ieri e come visto con Pirlo con la Roma. Io penso che prenderemo Kostic per giocare con Danilo a destra. Poi se giochiamo con Cuadrado a destra a sinistra va o lo stesso Danilo o Sandro o De Sciglio.
  11. Martial è ok. Werner può fare solo il vice Vlahovic. Come Belotti. Come Arnautovic. Kostic no. Kostic ha senso solo se facciamo una difesa a 4 con un terzino opposto bloccato e Kostic. Per dire cediamo Pellegrini e metti Kostic al posto di Sandro quando sul lato opposto c'è Danilo.
  12. Chi mi dice che non gioca punta che parte dall'esterno. Chi dice di sì. Io non lo conosco. Insomma se riesce a coprire le hatemaps di Morata quando gioca con :Vlahovic? Gioca punta centrale? Se si ad entrambi allora va bene. Altrimenti se è uno che agisce solo centralmente e non allargandosi è una bufala.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.