Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steu

Utenti
  • Numero contenuti

    4.250
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Steu ha vinto risale al 1 Luglio 2015

Steu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.804 Guru

Su Steu

  • Titolo utente
    Lo Stadium non esiste più. Non partecipo a questo schifo.
  • Compleanno 01/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.995 visite nel profilo
  1. Massì acqua passata, li recuperate dai portafogli dei vostri stessi tifosi, no? Forti coi deboli, deboli coi forti.
  2. Chi paga Dazn fa sembrare dei geni quelli che si svenavano per dare i soldi a Wanna Marchi. Si fottano i parenti che vogliono guardare lo stesso, anche la mia morosa vorrebbe riguardare le partite... ma... cucù il calcio non c'è più, la dignità non ha prezzo, nel caso la porta è là.
  3. Giocheremo le partite di Champions con mezza panchina fatta di giocatori con zero presenze in prestito dalla seconda squadra
  4. Se mi interessa una partita la vedo nel club in mezzo ai nonnetti gobbi o al pub. Però capisco che ci sia gente da Monculo che ha bisogno di dare i soldi a Dazn. Peccato che la coerenza sia zero.
  5. Società satellite dei top club europei Al limite si fa la Conference
  6. Forse non fare una cippalippa a gennaio, dovendo rifare mezza squadra, non è stato il massimo caro Giuntoli. Sarà stato funzionale a rendere il girone di ritorno penoso e a liquidare Allegri, ma ora bisogna cacciare il grano.
  7. Ho una dignità io. Ho disdetto e rinunciato anche all'abbonamento allo stadio, visto che Juventus si è piegata senza combattere. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è essere stati estromessi persino dalla Conference league con il napoli che festeggia. Non è più uno sport che guardo. Ho chiuso. Ti raccontavi da giovane che avresti potuto cambiare mille amori, ma mai la tua squadra del cuore. Juventus è riuscita a farmi talmente schifare il contesto da chiudere per davvero. Evidentemente non c'è niente per sempre.
  8. Certo, per vincere in sport di squadra servono ingredienti che in certi contesti sono sconosciuti. A napoli c'era forse la pallanuoto, ma fortunatamente un paesone come Recco li ha cancellati dall'albo d'oro, riportandola al contesto di mediocrità che la pervade in ogni contesto. Tolto l'incidente di percorso dello scudetto inquietante di Spalletti, potevamo benissimo assistere a un secolo di fallimenti sportivi consecutivi, senza alcun campionato vinto. È stata, a ben vedere, una tragedia e una sfortuna immensa capitare in un anno del genere e assistervi. Io, ad esempio, ho smesso di seguire il calcio. Proverò a ripartire da quest'anno con piccole dosi, ora che ho visto che l'ordine di classifica è diventato credibile.
  9. La cosa più inquietante è che lo scorso anno questi hanno festeggiato lo scudetto. Dimostrazione di quanto il calcio italiano sia caduto in basso, anzi direi sprofondato.
  10. Mi raccomando anche io... correte a pagare la pay tv perché poverini dovete guardare i criceti che corrono in circuito o le partite di tennis con 40 ace e tre palle break.
  11. Giusto così devono mazzuolarli male... Forti coi deboli (tifosi), deboli coi forti. Si facevano intercettare i polli.
  12. Che *, non lo prendi un giocatore senza il consenso di chi te lo vende. Giuntoli ha aperto il portafoglio come tutti, anzi non so neanche se gli hanno fatto sconti finora. Chi vende sa che Juventus non ha una rosa all'altezza e che deve fare vari acquisti visto l'immobilità dei mercati precedenti, quindi il prezzo non è tanto trattabile.
  13. Fa benissimo... chi rappresenta la società non farebbe nulla di diverso al posto suo, quindi il comportamento è adeguato e meritato... Il livello è quello
  14. O come se vai nel ristorante da 100 euro con 10. Solo che loro non li lavano i piatti, sono protetti dagli agganci che li hanno posizionati lì.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.