Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steu

Utenti
  • Numero contenuti

    3.957
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Steu ha vinto risale al 1 Luglio 2015

Steu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.709 Guru

Su Steu

  • Titolo utente
    Lo Stadium non esiste più. Non partecipo a questo schifo.
  • Compleanno 01/09/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

11.556 visite nel profilo
  1. È tutta una questione di arbitri che vogliono fare carriera e non arbitrare bene, così come quasi tutti quelli che calpestano i campi non da atleti.
  2. Lungi da me voler difendere Pogba, che si difenderà alla stra grande con riti vodoo e punzecchiando bamboline, ma la sostanza in questione mi sembra di scarso valore, se ho capito bene non è considerata doping ovunque... Dare 4 anni è follia pura. Se la norma lo prevede non vuol dire che sia giusto. C'è doping e doping.
  3. I vostri amici infami della gazzetta mettono la curiosità in circolo, così i perdigiorno di napoli possono farsi un giro a fare casino, nella speranza di insultare uno juventino o salutare il loro idolo De Laurentiis. E, in tutto questo, viene dato risalto al giornale spazzatura (che ha sostenuto Calciopoli) persino sul forum Vecchiasignora. Complimenti a tutti!
  4. Da sportivo mi dispiace molto, perché in fin dei conti si tratta di un giudice che pone fine ad una carriera di un atleta, per una questione tutt'altro che chiara. Vedendo i commenti mi accorgo di quanto il mondo del tifo non mi appartenga più... ma chissenefrega dei soldi risparmiati, è tutto da vedere se verrà sostituito e se con un elemento all'altezza. Per adesso abbiamo solo un giocatore in meno in rosa. E ripeto, per quanto non avessi molto a simpatia il ragazzo, che incontravo spesso perché vicino di casa, era comunque un gran talento che qualcosa di buono ancora avrebbe potuto fare, e che avrebbe fatto se solamente avesse avuto un'altra maglia addosso. Ma a qualcuno piace farsi inchiappettare qui.
  5. È una questione di personalità piuttosto evidente, per cui l'allenatore c'entra poco, secondo la mia opinione. Nessuno gli sussurra nelle orecchie di non smarcarsi e non spostarsi di un metro in più per farsi dare la palla.
  6. E chi te lo piglia Locatelli? Per come gioca e quanto guadagna devi darlo a zero e pagare mezzo ingaggio
  7. Tutto il calcio è calato, non solo l'Italia, perché i bimbominkia vivono col cellulare in mano, per cui fare tanti punti è comunque difficile, giocare bene lo è ancora di più visto che la qualità è bassa e la fame molto poca. Giocatori considerati oggi come i migliori che abbiamo hanno parecchio in meno anche solo rispetto a quelli nati ad inizio anni 80.
  8. La più grande vittoria sarebbe liberarsi dei tanti maramau che ci portiamo dietro per via delle vittorie. Adesso si spera che i bampini tifino Inter o Napoli
  9. Non sono un odiatore, però segnalo che per adesso è solo un articoletto su un giornale che, per le porcherie fatte ai nostri danni, non andrebbe neanche postato, visto che è spazzatura. Vedremo cosa farà Dusan.
  10. Steu

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Ho sempre difeso Allegri, comprendo anche la sua visione della "calma" e condivido anche molte delle scelte fatte, in tema di formazioni e cura della fase difensiva. Ma ultimamente lo trovo troppo sottotono e non gli vedo usare il bastone su chi ne avrebbe bisogno. Penso proprio che sia al capolinea Max, giocatori deboli come Locatelli andrebbero presi ad urla in ogni minuto e il calma da solo non basta. Il centrocampo non è all'altezza e bisogna inventarsi qualcosa.
  11. Non sono d'accordo; un allenatore e uno staff può avere una "predisposizione" ad avere una certa tendenza alla linea bassa sulla difesa dei piazzati, ma non c'è nessun allenatore sano di mente che difende così se ha a disposizione un portiere buono nelle uscite. Allegri e i preparatori, nonostante molti pensino il contrario, non sono degli sprovveduti e avranno di certo valutato l'eventualità avallando questa disposizione in area, ma tutto parte dal fatto che hai un portiere esageratamente caro che, se può, non esce MAI, che ha il debole nelle uscite e preferisce raccogliere la palla in rete piuttosto che scontrarsi con qualcuno in uscita. Detto questo, sono certo che nel caso in questione abbiano convenuto tutti quanti che erano troppo bassi in sede di analisi della partita. In quei pochi secondi il compito spettava a chi guida la difesa e al portiere. Ma so bene che al portiere andava benone così. Intanto -3
  12. È molto evidente dalla tua ultima foto quello che ho detto. La linea a un metro dall'area piccola è una completa assurdità, se prendi gol da una punizione dalla trequarti, il primo responsabile è il portiere che avalla questo modo di difendere. Ripeto che guardare ad Alex Sandro senza dare responsabilità al portiere è ingenuo. Basta una spizzata e prendi gol, se la difendi così basso. Con la linea oltre il dischetto non prendi quasi mai gol con deviazione diretta, il portiere può uscire, e un errore come quello di Sandro è molto più difficile da vedere. Questa palla vale 3 punti.
  13. Contro l'Udinese io mi aspetto che un portiere top fa saltare le orecchie a tutta la difesa prima della battuta della punizione. E costringe la linea a stare più su, evitando il gol. Basta rivedere il gol per vedere che la linea era poco oltre l'area piccola. È una cosa inaccettabile, così come non è il caso di arrivare a cosa fa o non fa Alex Sandro, il gol lo prendi perché ti porti gli avversari nell'area piccola perché il portiere preferisce non uscire. Capisco una linea così bassa solo se mi hanno espulso il portiere e c'è un giocatore di movimento in porta.
  14. Steu

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Al Real potrebbe anche purgare parecchi maramao, è tutto da vedere che non ne sia all'altezza, siamo nel campo dei se e dei "penso che, ma faccio tutt'altro".
  15. Steu

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Penso che in Italia il livello culturale sia molto basso, per cui certe cose che possono funzionare all'estero non funzionano in Italia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.