Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steu

Utenti
  • Content count

    1,828
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Steu last won the day on July 1 2015

Steu had the most liked content!

Community Reputation

1,809 Guru

About Steu

  • Rank
    Da quando c'è lo Stadium... sempre presente e senza voce
  • Birthday 09/01/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,704 profile views
  1. Ci vuole un asteroide bello grosso che cancelli la specie.
  2. Steu

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Ha detto chiaramente che, oltre al centrocampo, hanno sbagliato entrambi i centrali. Da attaccante mi piacevano un sacco i difensori che si facevano tagliare fuori come Demiral.
  3. Steu

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Pirlo intervistato ha dichiarato che le colpe sono da dividere al 50% tra i DUE centrali e il centrocampista. Io personalmente sono completamente d'accordo. Davanti nella terra di nessuno, pronto a girarsi e raccogliere il pallone nella rete.
  4. Steu

    Juventus - Sassuolo 3-1, commenti post partita

    Invece Demiral è un fenomeno su Defrel
  5. È una questione di intelligenza tattica, ma estenderei a intelligenza generale. Non mi sembra così sveglio neanche extra-campo. E quindi nel gioco si traduce in tante scelte sbagliate. Nel complesso credo che sia un difetto che non si può migliorare. Pesce lesso. Sicuramente ha tirato fuori il massimo dal suo potenziale, quindi comunque chapeau. Io a differenza sua non gioco nella Juventus, né ho raggiunto traguardi professionistici in campo sportivo.
  6. Esattamente. E tra l'altro dove sono quelli che contano quasi un terzo della popolazione, che si sono divertiti a dare le chiavi alle scimmie, metterli sul sedile e girare la chiave? Perché è loro che dobbiamo ringraziare.
  7. La radice della questione è che c'è stato un maledetto giorno in cui molti fessi sono andati in un gabbiotto e il risultato è che c'è un essere come Spadafora a fare il ministro. Se tu che leggi sei responsabile, perché astenuto o ancora peggio per essere stato sostenitore di questa cricca di napuli, sappi che la sentenza l'hai scritta pure tu.
  8. C'è bisogno del VAR per prendere le decisioni sugli episodi di Milan-Juve?? Sono tutte situazioni chiarissime. Ha fatto bene a non intervenire così è ancora più evidente l'incapacità di quello scarto toscano. Del resto non è che gli altri siano meglio. Come già detto, occorre andare alle origini e chiedersi come mai una persona che ama uno sport dovrebbe fare l'arbitro anziché l'atleta. E poi nella retina, se vai a cercare nella tazza sbagliata, ti trovi solo personaggi di questa risma.
  9. Grande Anelka... prendevo il kebap nello stesso posto... ogni settimana lo vedevo. Grande atleta, ce ne fossero come lui.
  10. Kulusevsky, che ha 20 anni ed è al primo anno di Juve, viene distrutto da tanti al primo pallone perso da subentrato nel finale di una partita incanalata nella mediocrità generale (commentatori compresi, che non perdono occasione di dire "non è entrato bene"). A Dybala invece, che ha la 10 sulle spalle da anni, quasi 100 gol con la maglia bianconera, e numerose stagioni a Torino... tutto viene perdonato. Lui può farci perdere 2 punti con la Lazio, sbagliare decine di gol e partite, e saremo sempre qui a discutere se dargli 10mln netti a stagione. Io glieli darei, ma di calci nel sedere. Dybala dovrebbe essere il primo a tirare fuori gli attributi nei momenti di difficoltà e tenere per mano la squadra, da capitano (persino davanti a Ronaldo, troppo attento ai suoi numeri e record personali). Nella realtà invece è tra gli ultimi a mostrare personalità.
  11. Simbolo: Bonucci Rimpianto: Ciccio Desciglio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.