Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steu

Utenti
  • Content count

    2,042
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Steu last won the day on July 1 2015

Steu had the most liked content!

Community Reputation

1,891 Guru

About Steu

  • Rank
    Da quando c'è lo Stadium... sempre presente e senza voce
  • Birthday 09/01/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

8,887 profile views
  1. per prima cosa lavorerei sul mettere un allenatore in panchina ps. le presenze di palmieri quest'anno andrebbero citate in secondi, non in minuti, grazie.
  2. Il napoli ha perso 9 partite, solo l'incompetenza di Pirlo potrebbe tenerli in corsa.
  3. Si doveva togliere sto sfizio di provare a fare l'allenatore gestendo male per un paio di anni l'U23. Invece di mandare a scatafascio la prima squadra. Per fare il mister ci vogliono qualità che Pirlo non avrà mai.
  4. Altro giovane bruciato dalle prove insensate di Pirlo? Fossi nel procuratore prima verificherei se la Juventus ha un allenatore in panchina.
  5. Si veramente, che disorganizzazione. Tutto molto casuale, ieri Adani notava alcuni aspetti della disposizione tattica, come se fossero preparate. Ne dubito. Perlomeno non si è visto il centrocampo a 1 con un terzino.
  6. Steu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Grazie a Pirlo le partite decisive e più importanti della stagione saranno quelle in campionato e contro le squadre non di vertice come il napoli. Più qualche giovedì il prossimo autunno.
  7. Steu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Ha perso con il Benevento e tutti gli scontri diretti recenti a parte il Milan e il Porto con eliminazione. Quella di stasera sarà un'altra partitaccia senza idee né organizzazione. Il confronto con allenatori veri visti negli anni scorsi è impressionante e inaccettabile.
  8. Steu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    La cosa importante è rimettere un allenatore in panchina. Pirlo non è proprio in grado.
  9. Steu

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Sarebbe stato prezioso il cambio nella sosta. Ora perderemo altri punti nel recupero. E la Champions diventerà un miraggio grazie all'incompetenza di Pirlo. Allenatore u23.
  10. Steu

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Che pena ma è ancora lì? Cioè ma cosa aspettano?? Ci schianteremo ancora e ancora. Pazzesco una società quotata in borsa, chi la gestisce deve rendere conto agli investitori. Hanno piazzato uno sprovveduto in un ruolo decisivo e non risolvono il problema? Doveva essere sulla superficie di Marte adesso.
  11. Steu

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    È vergognoso. Dopo quello schifo che è stato Calciopoli, in cui abbiamo visto distruggere rosa e titoli, ora un'altra distruzione. Quella dell'ignoranza e dell'incompetenza. Ci facciamo andare bene tutto, parliamo della multa di Bernardeschi o di Chalanoglu o come * si scrive e invece Pirlo è ancora lì. Benevento Toro Verona Fiorentina Crotone Napoli Inter, persino il Ferencvaros giocava meglio di Pirlo. Ed è ancora lì sino sino * miseria. Sino sino mi fa impazzire sta cosa.
  12. Steu

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Tra l'altro, oltre al sondaggio chiuso c'è chi sta uppando topic inutili con il solo obiettivo di fare sprofondare questo. Che è l'unica cosa di cui dovremmo parlare fino al meritato e inevitabile esonero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.