Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Steu

Utenti
  • Content count

    2,679
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Steu last won the day on July 1 2015

Steu had the most liked content!

Community Reputation

2,124 Guru

About Steu

  • Rank
    Lo Stadium non esiste più. Non partecipo a questo schifo.
  • Birthday 09/01/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Piemonte

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,406 profile views
  1. Steu

    Allianz stadium primo nemico

    Io sarei andato in curva tutta la vita, con qualunque scarpone in campo e con qualunque classifica. E così molti molti altri. Tanto che invidio società ben meno ambiziose e comunque sensibili e rispettose nei confronti dei tifosi, che sono i fessi che ci mettono il grano e creano i loro lauti stipendi. La Juventus di Agnelli Andrea per me può anche fallire domani. È riuscito a distruggere una tifoseria. Si tenga i suoi nuovi tifosi e vada a spiegare come mai le persone non ci vanno più allo stadio nel prossimo CdA, prima che qualcuno prenda la rincorsa dietro di lui e gli sfili quella seggiola che non si è meritato.
  2. Steu

    Allianz stadium primo nemico

    Non è dignitoso mettere piede in uno stadio in cui si sentono solo i tifosi ospiti insultarti tutta la partita. Siamo clienti, non siamo mai stati trattati come tifosi, nemmeno come persone. I fessi, i polli da spennare ora non ci sono più.
  3. Steu

    Allianz stadium primo nemico

    Hanno avuto esattamente quello che si sono meritati. Purtroppo devo ancora metterci piede qualche volta per esaurire il credito residuo dell'abbonamento, cosa che non esiste più. Terminato quello dubito darò loro un altro centesimo. Mi dispiace per tutte le decine di persone abbonate che conosco da decenni, che come me non ci metteranno più piede. Hanno voluto disperatamente cacciarci e ora non avranno più né noi né un rimpiazzo. Chi troppo vuole nulla stringe. E qui è mancato pure il rispetto.
  4. Ma chissenefrega di Soulé, pensiamo piuttosto a come finiva di nuovo se quelli non prendevano il palo.
  5. Steu

    Condannati al 4-3-3... ne vogliamo parlare?

    Con Dybala puoi fare solo il 4312
  6. Allegri li vede in allenamento e non penso che scelga per quello che sta peggio. Si vede che Kean è un mostro di professionalità.
  7. Non so se a gennaio o a luglio ma una punta vera deve arrivare. Io Allegri lo avrei tenuto senza passare per gli altri 2 e creare tutta questa confusione di rosa. Non vale i soldi che prende come chiunque alla Juventus. Devo snocciolarti gli stipendi di qualcuno? Dalla dirigenza alla squadra tutti prendono minimo il doppio di quello che valgono.
  8. A livello di qualità fisiche è vero ma tecnicamente Morata è di un altro pianeta. Non credo che nessuno si possa stupire se un allenatore preferisce Morata.
  9. Se hai una rosa con i nazionali e le tre competizioni non è immediato dare un gioco. Se oltre a questo ne hai diversi parecchio soggetti agli infortuni è ancora più difficile. A me non frega un * di fare il difensore di Allegri, vedo che si cerca di fare un certo lavoro con una punta che è Morata che non è adatta e presumo che si perseveri perché si pensa di acquistarne una funzionale a questo gioco tra poche settimane. Inoltre credo che il mercato folle di questi anni ci ha messo in rosa dei giocatori che la maglia della Juventus la dovrebbero vedere col binocolo e vengono anche schierati con l'idea di metterli in mostra disperatamente per giustificare lo stipendio e nella speranza di sbolognarli (vedi Rabiot o Kulusevski). Non è stata una grande idea per Allegri tornare qui sulla barca che affonda.
  10. Io vedo che a Morata si chiede un lavoro non facile di sponda che non è del tutto nelle sue corde. Vedo che si sbatte e spesso e volentieri fa vedere dei colpi nel tentativo di ripartire che Kean e Kaio ad oggi non fanno neanche nei loro sogni più spinti. Kean in particolare ha già dimostrato ampiamente che è poca cosa. Molto bella l'idea di inserire i giovani, lo si fa alla grande quando le cose vanno discretamente, e magari ti esce pure il talento giovane. Lo può fare la Juventus disastrata di oggi? Se dobbiamo sperare in un tiro indovinato è perché non abbiamo il centrocampo, non certo per Morata.
  11. Ma che vi ha fatto Morata, facciamo defecare abbiamo giocatori che non sarebbero titolari in nessuna delle prime 10 e stiamo a guardare Morata. Doveva essere la riserva con Ronaldo sempre titolare, ve lo siete dimenticati? Ha sbagliato una sponda con l'Atalanta e sembra che abbiamo perso solo per colpa sua. Kaio Kean e compagnia bella non avrebbero fatto nulla di più, lo sapete benissimo se osservate con onestà quello che si vede.
  12. Guardo la vicenda con totale disinteresse. Fino a un certo momento restavo sulla sponda del fiume aspettando di vedere certi ceffi galleggiare. Agnelli ha avallato Calciopoli senza combattere e si intrattiene amichevolmente con la dirigenza dell'Inter con la quale voleva fare la Superlega. Inoltre, tra le varie cose, ha distrutto il tifo dello stadium. Personalmente se passa pure lui a pelo d'acqua non mi dispiace.
  13. Personalmente credo che Andrea Agnelli se lo meriti. Siamo noi a non meritarci sta roba, basta evitare di seguire questo sport marcio.
  14. Steu

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Zidane mica è scemo. Con questa società non può che andare sempre peggio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.