Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Brownstone

Utenti
  • Numero contenuti

    1.487
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.511 Guru

Su Mr.Brownstone

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24 Giugno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Contatti

  • MSN
    a.stefa.no@live.it

Visite recenti

14.539 visite nel profilo
  1. Giusto per fare numero..
  2. Non mi sento di criticarlo in questa occasione, al suo posto, molti di noi avrebbero risposto anche peggio. Siamo umani e abbiamo emozioni.
  3. Dispiace molto. Sarò curioso davvero di capire cosa c'è dietro veramente..
  4. Gente più simile alle bestie che altro..
  5. Mr.Brownstone

    Cancelo è un fuoriclasse?

    Devastante, da Juve.
  6. Dico non potrebbe reinventarsi in un altro ruolo sempre nell'ambito calcistico? Giocatore a modo, conosce tante lingue, è un creativo.. Dovrebbe accettare che la sua carriera è finita.
  7. A questo punto lo vedo veramente via da Manchester. Non ho mai visto però un giocatore avere problemi con mourinho come lui. Vedersi revocata la fascia di capitano non è una cosa da tutti i giorni. Che abbia chiesto la cessione?
  8. Mr.Brownstone

    Il vestito più adatto per questa squadra? Il 4-4-2

    Il modulo conta fino a un certo punto, l'importante è schierare costa, Berna, dybala e Ronaldo contemporaneamente. Bernardeschi appunto può essere anche una mezzala con la libertà di spaziare in lungo e largo, visto che è rapido, fisico e salta l'uomo. Can deve fare da frangiflutti davanti alla difesa e schermare Pjanic che ha il compito di allargare il gioco sugli esterni bassi che anch'essi devono incidere, facendo un movimento antitetico rispetto agli esterni alti, uno si accentra, uno sta largo, in maniera tale da offrire maggiori triangolazioni e soluzioni offensive. Abbiamo talmente tanta qualità che possiamo sbizzarrirci. Bisogna avere il coraggio di tenere fuori un grande come Mandzukic, troppo "di sacrificio", sostituendolo appunto o con dybala o con costa dal primo minuto. Difendendo molto alti e con un buon sistema sullo stile del famoso gegenpressing a tutto campo potremmo sfruttare a pieno l'arsenale offensivo. Ogni tanto mi immagino cosa potrebbe fare Kloop con la nostra squadra. Come dicevo in un altro topic, serve più movimento tra le linee, tocchi corti e rapidi, meno azioni prolungate palla al piede che spesso falliscono generando una controffensiva. Meno cross che mi sembrano una soluzione un po' sterile, hai Ronaldo non Luca toni, legge prima l'azione.. Devi insegnare a dybala a scambiare con lui e a lanciarlo, non fargli le palombelle sulla trequarti. Ergo 4-4-2 4-3-3 o anche il 3-4-3, contano ma il grande del lavoro lo fa la mentalità e degli adeguati schemi offensivi.
  9. Si, penso anche io. Chi lo prende tra le due di Milano fa un grande affare. Spero solo non sputi veleno contro di noi quando cambierà casacca..
  10. Si, si, provano tutte a fare la partita della vita, ma giustamente dopo un tot calano e il gol arriva.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.