Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Brownstone

Utenti
  • Content count

    2,627
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,736 Guru

About Mr.Brownstone

  • Rank
    Titolare
  • Birthday June 24

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Contatti

Recent Profile Visitors

16,075 profile views
  1. Messa così è un pó tragica, però ricordiamoci che anche noi abbiamo effettuato acquisti con formule super dilazionate in più anni. Vedi chiesa, locatelli e Kean.
  2. Credo che comunque il giudizio sulla rosa sia pesantemente condizionato da i due pessimi risultati ottenuti nelle prime due partite. A me il mercato non è dispiaciuto, anche se non sono contento della cessione di Demiral che sarà un Romero bis. Kean chiesa kulusevski locatelli mckennie de ligt kaio George hanno un futuro radioso davanti. Per il presente purtroppo mancano dei leader in grado di trascinare la squadra : bentancur e rabiot, sebbene siano, presi singolarmente, dei buoni giocatori non hanno la personalità per prendere in mano la situazione; Arthur è una incognita, dybala oramai lo conosciamo è incostante come morata. Alex Sandro sono diversi anni che non avendo concorrenza non spicca in nessuna maniera e ramsey e bernardeschi sono degli esuberi. C'è tanto da lavorare, purtroppo la Juventus è una società fatta per vincere quindi a volte per la frenesia di costruire una squadra adeguata si fanno scelte più per il presente che per il futuro. C'è da dire che almeno abbiamo evitato il classico errore di strapagare giocatori di 28-29 anni senza margine di miglioramento.
  3. Praticamente a ogni * del nostro portiere ci ricorderanno che potevamo prendere zizzo e ogni tanto ci ricordano anche di Haaland. Peccato che questi fantomatici soldi non ci siano, dato che acquistamo solo in prestiti creativi.
  4. Mr.Brownstone

    Perchè prendiamo sempre goal?

    Una delle più grosse mancanze delle squadra è non avere un "Vidal" della situazione. Inoltre se con sarri giocavamo troppo alti e a zona per le capacità fisiche dei nostri difensori, con Pirlo non sapevano che fare con il pallone con conseguenti amnesie. Adesso con Allegri ritorniamo a giocare troppo bassi. C'è da dire che ieri con perin la vincevamo, due erroracci di sczezsny.
  5. La qualità dell'immagine è altalenante nell'arco dei 90 minuti.. In alcuni momenti si freeza, in altri vedi i calciatori diventare poligoni simil grafica Playstation 1.
  6. Magari.. Comprimario e niente più con uno stipendio estremamente elevato per la sua importanza.
  7. Mr.Brownstone

    Grazie Andrea Pirlo

    In bocca al lupo per il tuo futuro Maestro. Contento per le due competizioni portate a casa che comunque ti permetteranno di trovare rapidamente una panchina.
  8. Nedved Vidal Trezeguet Dybala Pogba
  9. Mr.Brownstone

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Non ci sono schemi di gioco, reparti scollegati, giocatori senza idee che brancolano nel buio... Licenziatelo subito per piacere...
  10. Sta dimostrando di non essere un talebano della tattica come il collega Conte.. è importante saper leggere le partite e organizzare più piani di gioco. I trofei si vincono anche tramite partite sofferte e in difesa.
  11. Non capisco l'astio.. Sta anche giocando discretamente Voglio vedere poi quando si ritirano tutti i senatori dove finiamo. Questa squadra è pregevole ma non brilla di carisma e leadership. Uno come buffon me lo tengo tutta la vita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.