Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr.Brownstone

Utenti
  • Numero contenuti

    1.506
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.515 Guru

Su Mr.Brownstone

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 24 Giugno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Contatti

  • MSN
    a.stefa.no@live.it

Visite recenti

14.637 visite nel profilo
  1. Giocatore dalle qualità indiscutibili, ma penso di non essere il solo a pensare che questo talento non stia emergendo al 100% delle sue possibilità. Sarei curioso di vederlo per dire con un klopp, uno che ha preso Salah e firmino portandoli oltre le loro seppur ottime, capacità.
  2. Come detto per Asamoah, per me ci sono scelte che riescono a oscurare quanto di buono si è fatto in precedenza. Squadra non gradita per uno che era a tutti gli effetti "uomo Juve". Mi sa che il pres lo ha colto con le mani in pasta in trattativa con thoir e soci.. Immediata la pedata nel didietro. Ma son supposizioni.
  3. Buon allenatore ma egocentrico montato.. Come mourinho senza le sue vittorie e senza apparenti motivazioni per ostentare i suoi teatrini imbarazzanti. Se penso a Spalletti oltre che ai secondi posti, penso alle faccine, smorfie, al trattamento ostativo all'inverosimile verso erpupo10.. Non che mi importi un granché, ma il concetto è che la risonanza l'ha ottenuta più fuori dal campo come personaggio che per risultati raggiunti. Nemmeno Sarri ha vinto nulla, ma oggettivamente i ciucci li faceva girare per bene.
  4. Indifferenza.. Gregario che è passato comunque in una rivale storica. Non è che gli dobbiamo considerazione per un discorso di perbenismo. Te ne vai all'estero come litchsteiner, magari, ma il soldo chiama..
  5. Mr.Brownstone

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Grande colpo.
  6. Due grandissimi giocatori, robben a tratti fenomenale : sempre la stessa finta, sempre il solito piede, sempre lo stesso risultato. Il gol.
  7. Speriamo riprenda con il piglio visto nei primi mesi di calcio giocato.
  8. La domanda vera è perché continua ad avere queste continue opportunità..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.