Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mosca-sgarbi-squitieri

Utenti
  • Content count

    899
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

588 Eccellente

2 Followers

About mosca-sgarbi-squitieri

  • Rank
    Menefreghista

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

3,270 profile views
  1. Conte sta ad Allegri come la gallina dalle uova d'oro sta a un uovo marcio (pagato come fosse la gallina dalle uova d'oro). Allegri miracolato dalla vita deve a Conte tutti i suoi successi, da solo non varrebbe un Mazzarri o un Galeone.
  2. mosca-sgarbi-squitieri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Qui invece siamo oltre la rimozione dei lobi frontali del cervello. Tieniti i tuoi amati Allegri e Agnelli ben stretti, assieme allo schifo che propongono e continuaranno a proporre per altri 4 anni. Vedremo alla fine dove ti avranno portato e dove purtroppo porteranno la Juventus.
  3. mosca-sgarbi-squitieri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Szczesny Danilo de Ligt Chiellini Sandro Locatelli Arthur Cuadrado Dybala Bernardeschi Morata La titolare con tutti a disposizione dovrebbe essere con Chiesa a sinistra. Primi cambi Bentancur in mediana, Bonucci per Chiellini, Kean per Morata (costante ballottaggio). Anche un modestissimo tecnico con un minimo di sale in zucca proverebbe a far giocare questa squadra. Ma qui c'è il più grande bluff della storia degli allenatori pagato 9 milioni annui per 4 anni che continua a schierare porcate cervellotiche inguardabili che fanno raccogliere giuste e sacrosante figure dimmerda che evidentemente soddisfano l'illuminato presidentissimo Andrea Agnelli altresì detto Moratti 2.0.
  4. mosca-sgarbi-squitieri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Allegri da buon intenditore non sopporta Chiesa e de Ligt; il macellaio Folletti con gran tempismo li spacca entrambi con le sue inutili sessioni di sollevamento pesi e permette al principale di schierare senza batter ciglio gli aborti a lui tanto cari. Che schifo mamma mia...
  5. mosca-sgarbi-squitieri

    Chiesa

    Altro potenziale fuoriclasse che Allegri finirà per castrare prima e rovinare definitivamente poi. Se vuole continuare il percorso di crescita deve allontanarsi il prima possibile dal dannoso profeta dell'anticalcio inguardabile e dal suo staff di macellai. Allegri lascerà rovine identiche a quelle che Conte trovò nell'estate 2011, similmente a quelle lasciate al Milan nel 2013. È uno capace di vincere solo trovando lavoro fatto da altri e incapace a sua volta di proporre alcunché. Uno speculatore vergognoso che ha avuto il dono dalla vita di essere un miracolato e trovarsi sempre al posto giusto nel momento giusto. Ora che in mano non ha le carte migliori viene fuori la sua natura di bluff e penso che questo non lo abbia capito solo chi è accecato dall'idolatria o chi più semplicemente ha gli occhi foderati di prosciutto.
  6. mosca-sgarbi-squitieri

    Juventus - Sassuolo 1-2, commenti post partita

    Il çulo dà (Torino e Roma), il çulo toglie (stasera e a Udine). Con l'inguardabile Allegri in panchina è totale sbando, mero affidamento al çulo che in passato lo assisteva solo perché aveva la rosa nettamente superiore alla concorrenza. Il presidente depensante ha fatto un quadriennale a 9 milioni netti a un allenatore che vale Castori. Affondiamo perché purtroppo lo meritiamo visti gli scempi societari degli ultimi 3 anni e mezzo. Da qui alla fine sarà straziante e rimpiangeremo addirittura Pirlo.
  7. mosca-sgarbi-squitieri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: interJuventus

    De Ligt in panchina è una bestemmia che grida vendetta al cielo. Un abominio che conferma quanto l'allenatore sia succube dei capetti dello spogliatoio.
  8. È durissima, specie quando credevi di essertene liberato dopo 5 anni di cui 4 di anticalcio inguardabile. Vorrà dire che ne dovranno passare altri 4 sempre allo stesso modo. Speriamo almeno porti qualche trofeo domestico, perché a quelli internazionali sarebbe meglio non parteciparvi visto che con costui in panchina andranno a finire in * come di consueto. Non che con gli altri tolti Lippi e Trapattoni siano andati a finire bene eh, ma almeno provare a giocarsela anziché fare come Castori sarebbe un inizio.
  9. Piacere di difendere? Con te non si è mai fatto e visto altro. Per il resto è solo improvvisazione e casualità.
  10. mosca-sgarbi-squitieri

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    I piazzamenti contano, ma non puoi annoverarli accanto ai trofei. Fosse come dici tu saremmo per prestigio e palmares internazionale giusto un gradino sotto al Real Madrid, alla pari con società come Bayern, Barcellona, Milan e Liverpool. Invece siamo, ahinoi, ben al di sotto di queste società, proprio perché le finali perse non contano nulla. Per venire al discorso di Sarri: un conto è costruirsi una carriera partendo dai dilettanti senza aver avuto occasione di giocare da professionista; un altro è quello di partire dal Sassuolo in C, passare al Cagliari in A dopo due anni e poi al Milan potendo contare su Ibrahimovic e Thiago Silva prima e alla Juve poi con tutta la sfilza di campioni avuti a disposizione nel quinquennio. Devo ricordarne qualcuno? Tevez, Ronaldo, Pogba, i migliori Barzagli e Chiellini e chi più ne ha più ne metta. Altro che le rose del Napoli di Sarri o della Roma di Garcia contro cui Allegri costruì le sue fortune... cerchiamo di essere obiettivi per favore.
  11. mosca-sgarbi-squitieri

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    5 scudetti consecutivi, 3 coppe Italia e 2 supercoppe. Le finali perse non valgono nulla. Nessuno lo nega. Quel che ha vinto lo ha fatto avendo a disposizione la migliore rosa del campionato avanti anni luce agli avversari. Castori al massimo ha allenato Cesena, Carpi e Salernitana. Dico che questo spettacolo abominevole offerto dallo strapagato Allegri lo offrirebbe identico il modesto Castori, un allenatore il cui unico schema è tutti dietro e buttala avanti alla viva il parroco sperando che un perticone la butti dentro. Stasera si è vinto sculando di brutto in casa, senza tirare in porta e subendo passivamente l'iniziativa avversaria per 90 minuti. Certo, se a voi va bene così non dico nulla. Solo non lamentatevi quando in Champions si prenderanno le solite sculacciate e in campionato si torneranno a perdere partire giocate vergognosamente, perché se stasera si fosse perso non ci sarebbe stato altro da fare che autocritica e complimenti agli avversari. La Juventus pratica un anticalcio impresentabile, assolutamente privo di organizzazione offensiva. È solo un banalissimo attendere l'errore avversario e provare a ripartire improvvisando, tenendo dietro le chiappe strette per 90 minuti affidandosi anche (troppo a mio parere) alla fortuna. Fortuna che oggi ti sorride, ma domani ti volterà le spalle. Senza progetto tattico organizzato in entrambe le fasi non si va da nessuna parte quando non hai a disposizione quella che è di gran lunga la migliore rosa (come accaduto nel quinquennio 2014-2018).
  12. mosca-sgarbi-squitieri

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Grande Fabrizio Castori!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.