Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mosca-sgarbi-squitieri

Utenti
  • Content count

    384
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

317 Buona

2 Followers

About mosca-sgarbi-squitieri

  • Rank
    Menefreghista

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

2,027 profile views
  1. Paratici è un incapace sesquipedale. Meno male pare che Agnelli abbia preso in mano la situazione relegandolo a fare le fotocopie (ruolo a lui più congeniale).
  2. E ora PARATICI RAUS o sarà sintomo di malafede o - forse peggio - pezze al çulo.
  3. BIDONE DELL'UMIDO RINNEGATO, VATTENE ALL'INTER (squadra per cui tifavi e in cui sei cresciuto)! Biducci raus!
  4. mosca-sgarbi-squitieri

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Eliminazione inevitabile. Si salva solo Ronaldo, fuoriclasse circondato da scarpari indegni. Sarri, oltre ad essere perdente e jellato, non ci ha capito molto in tutto l'anno. Va esonerato. Squadra marcia, sulle gambe da un mese. Da rifondare assolutamente o il prossimo anno saranno dolori, nel senso che non si arriva al quarto posto. Per finire, solito schifo arbitrale europeo, ma probabilmente ad Agnelli sta bene così. Da cacciare a pedate prima di subito i signori Paratici (primo e principale responsabile dello schifo a cui ci siamo ridotti), Nedved (compagno di merende del sopra citato), Sarri, Bonucci, Danilo, Desciglio, Rugani, Khedira, Matuidi, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Higuain. Se Ronaldo dovesse chiedere la cessione sarebbe più che giustificato. Non si può continuare a predicare nel deserto in mezzo a un gregge di caproni. Siamo ridotti come l'inter 2011 grazie all'inadeguatezza e inettitudine dello pseudo direttore sportivo che ci ritroviamo, il cui unico merito è avere per bene leccato il posteriore in questi anni al presidente. PS: forse è meglio così dopotutto. Meglio essere usciti con questo risultato. Col City avremmo preso una rumba storica. Tra qualche giorno ci divertiremo a leggere il risultato Man City 6-0 Lione.
  5. Biducci in conferenza stampa che si atteggia da capitano è il giusto preludio per un fragoroso fallimento. Sarri dovrebbe saperlo e dovrebbe evitare di schierarlo questa sera se vuole avere qualche possibilità di passare il turno. Con Biducci in campo sei certo di subire almeno un gol su sua minchiata. Dentro la miglior formazione possibile, i bidoni lasciamoli in panchina. Bonucci capobidone, vattene all'inter!
  6. Non sbagli se vuoi fare un raffronto, tuttavia quest'anno Ronaldo non ha vinto nessuna scarpa d'oro farlocca. Per quel che riguarda quelle che ha vinto in passato ti invito a controllare la percentuale di rigori tirati sul totale di gol realizzati. Quest'anno Immobile 21 gol su azione e 15 su rigore. Statistiche imbarazzanti che denotano quanto falsata sia la classifica marcatori, assolutamente condizionata dai rigori fasulli dispensati a destra e manca ai Lotiti per farli tornare in Champions League a farsi eliminare ai gironi.
  7. Senza rigori facili e inventati come la vinceva altrimenti la scarpa d'oro Ziro Immobile? Vedrete agli europei quel bidone quanti gol segnerà...
  8. Tra l'altro record farsesco con le difese che in queste ultime partire sembrano farlo apposta a farlo segnare, oltre ai 20 rigori uno più fasullo dell'altro. Una vergogna inaudita.
  9. Tutto bene, ma qui a mio avviso qualcosa non torna. Prima di realizzare tutto quel che hai giustamente scritto, il primo a essere defenestrato deve essere proprio questo bidone dell'umido rinnegato che con la sua incapacità a difendere ci costa sempre gol subiti, oltre a lordare la maglia e la storia vedendolo in campo con la fascia di capitano al braccio. Costui deve essere allontanato prima di tutti gli altri bidoni più o meno vecchi in quanto è una presenza negativa che condiziona in peggio i compagni e l'allenatore, oltre a far bestemmiare come ossessi noialtri tifosi solo a vederlo ciondolare lì in mezzo alla difesa a far danni.
  10. Fai tu. Mettiamolo tra i rubastipendi và. 300mila euro per scaldare la panca e vedersi le partite da posizione privilegiata. Può farlo benissimo il portiere dell under23 che prenderà sì e no un quinto del suo stipendio.
  11. mosca-sgarbi-squitieri

    Sassuolo - Juventus 3-3, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 6,5 (fa grandi parate, ma ha grandi responsabilità sul gol di Berardi, dove prende gol sul suo palo rimanendo fermo a guardare) Danilo 6,5 (partita ordinata, non combina boiate, limita Boga e segna) De Ligt 5 (si fa uccellare a più riprese dal 33enne Caputo e da Djuricic) Chiellini 5 (imbolsito e impresentabile fisicamente, sembra un ex calciatore) Alex Sandro 6 (si salva per il gol) Bentancur 5 (errori a ripetizione in zone nevralgiche lo rendono uno dei peggiori in campo) Pjanic 5,5 (gioca da fermo, tolti i due assist fa veramente poco) Matuidi 5 (corre a vuoto e nemmeno come al solito, sui piedi stendiamo il solito velo pietoso) Bernardeschi 4 (una disgrazia, sia maledetto il giorno che è stato acquistato. Lo stipendio che ruba dovrebbe pagarlo Paratici di tasca sua) Higuain 6 (solo per il gol) Ronaldo 4 (irriconoscibile, sembra Pacione) Rugani 4 (entra lui e inizia il disastro difensivo) Rabiot 6 (in questo miniciclo sciagurato è il migliore dei nostri centrocampisti, il che la dice lunga sull'inettitudine del DS) Dybala 4.5 (entra in versione trottolino inutile che ti verrebbe voglia di prendere a calci) Douglas Costa 5 (non ne azzecca una) Ramsey 4 (prestazione che è un mix tra Bernardeschi e Dybala, ossia trottolino inutile che non ne azzecca una) All Sarri 4,5 (surclassato da De Zerbi dopo essere stato surclassato da Gasperini, Pioli, Gattuso, Inzaghi, Juric. Iniziano ad essere troppi quelli che lo surclassano facilmente. Via assolutamente a fine stagione e via a calci se perderà contro la Lazio)
  12. Al netto di quanto visto finora posso dire con certezza che la prossima stagione con questa rosa e questo allenatore non si vincerà nulla. La responsabilità di aver bruciato in due anni un gap abissale che si aveva nei riguardi della concorrenza va attribuita per intero alla dirigenza a dir poco inetta. La prima testa che deve saltare DEVE essere quella dell'inadeguato Paratici. A ruota via tre quarti di rosa e rifondazione completa con progetto chiaro che punti a vincere in Europa costruendo dal basso e scoprendo e valorizzando giovani talenti. In ordine vanno cacciati Paratici, Nedved, Sarri e annesso staff, i rubastipendi Desciglio, Khedira, Bonucci, Rugani, Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, Danilo, Costa, Higuain; le cariatidi Matuidi, Buffon e Chiellini; fare plusvalenza con Sandro e Szczesny. Terrei solo De Ligt, Demiral, Cuadrado, Bentancur, Dybala e Ronaldo, con quest'ultimo all'ultima stagione o da rinnovare a cifre inferiori alle attuali. La parola d'ordine deve essere REPULISTI.
  13. Aggiornare gli interventi Var a favore Lazio, in attesa del 16esimo rigore. Serie A Bananas. Nemmeno nei narcostati una porcheria del genere. Come le indirizza il camorrista panzone Lotito, una farsa assoluta e stucchevole.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.