Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mosca-sgarbi-squitieri

Utenti
  • Content count

    299
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

259 Buona

2 Followers

About mosca-sgarbi-squitieri

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

1,560 profile views
  1. Bidonazzo da vendere prima di subito. Sia maledetto il giorno in cui hanno ripreso questo scarparo rinnegato incapace a difendere e a marcare. Ogni partita giocata da questo elemento fa sanguinare gli occhi anche perché gli hanno oltraggiosamente consegnato la fascia di capitano, lui che è l'ultimo che dovrebbe indossarla. Ogni partita giocata da questo bidone prendiamo gol. Abbassa clamorosamente la linea difensiva contro i dettami del tecnico ed è incapace a fare un qualsivoglia intervento decisivo difensivo. Tuttavia tocca vederlo sempre titolare. Perché dico io? A mio avviso con Sarri sarebbe molto meglio Rugani di questo raccomandato, eppure tocca vederlo titolare tutte le stramaledette partite. Gli hanno rinnovato il contratto al 2024 a cifre folli anziché scacciacanarlo quando supplicò Chiellini e gli altri che lo proteggono di ritornare dopo essere andato a Milano a spostare equilibri tra cappelle e prestazioni oscene. Nessuno sa perché ci troviamo ancora questa serpe in seno che ci ha mandato in vacca la finale di Cardiff; nessuno sa perché e per quale grazia divina debba giocare sempre e farci sempre subire gol per sue boiate. Vedere Demiral rompersi e questa sciagura sempre sana continuare a compiere disastri (non fosse stato per un grande deLigt questa sera il Parma avrebbe segnato almeno 3 gol al reparto comandato da questo ridicolo ballerino) mi ha fatto rendere ulteriormente conto di quanto sia ingiusta la vita, ancor più nello sport, un ambiente dove troppo spesso contano più i santi in paradiso del talento e dei meriti propri. Quando Bonucci se ne andrà definitivamente (avevo festeggiato quando venne sbolognato al muilan) sarà sempre troppo tardi.
  2. Non mi illudo. Tempo 2 partite e si fermerà di nuovo un mese, magari mentre si allaccia le scarpe.
  3. mosca-sgarbi-squitieri

    Demiral o de Ligt?

    Demiral e DeLigt. Bonucci rinnegato incapace a marcare via a pedate a fine stagione e in panchina dalla prossima partita.
  4. mosca-sgarbi-squitieri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    Ennesimo scempio di formazione inguardabile. Almeno stavolta ci risparmia la pippa di Bernardeschi.
  5. Se vuoi giocare difesa alta e pressing sul portatore avversario quello da panchinare non è certo deLigt, quanto più il nonno venduto raccomandato inutile con la maglia numero 19. Demiral deLigt deve essere la coppia titolare a partire dalla prossima partita. Sarri tiri fuori le palle e trovi il coraggio di panchinare i difensori che a 32 anni non hanno mai saputo marcare.
  6. RE-SCIN-DE-RE! Mi viene da sorridere a quanti pensano di sostituire il bollito tedesco col pachiderma Rabiot, un bradipo improponibile, top bidone della campagna acquisti spazzatura operata dal genio Paratici. Il centrocampo deve essere in prima battuta Ramsey Pjanic Can, con Matuidi prima alternativa al gallese di cristallo e Bentancur a far rifiatare sia Pjanic che Can. Il bidone francese strapagato va sbolognato al primo che se lo piglia, senza remore.
  7. mosca-sgarbi-squitieri

    Ritorno al 4-3-3 “asimmetrico”?

    D'accordo su tutto, ma in via preliminare si inchiodi alla tribuna una volta per tutte la cariatide di Buffon perdio! Con Szczesny in porta ieri avremmo vinto tranquillamente e ora saremmo qui a parlare d'altro. Le cariatidi vanno relegate al museo. Non se ne può più di vedere certe partite grottesche come quella di ieri perché il signor Buffon amichetto del Presidente desidera battere il record di presenze. Se ciò che conta di più per lui sono i record personali rescinda a gennaio e vada a terminare la carriera a Parma o a Genova o dove diavolo potrebbero ingaggiarlo. Il pareggio di ieri è frutto di presunzione e superficialità da parte di tutti, dall'allenatore che schiera l'ennesima formazione scriteriata senza portiere e con un trequartista che gioca con gli avversari, ai giocatori scesi in campo in ciabatte certi di portare a casa la vittoria camminando. O l'ambiente si dà tutto una sveglia o rischiamo di vedere festeggiare il pezzo di fango col parrucchino con quella banda di scappati di casa impresentabili.
  8. mosca-sgarbi-squitieri

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Superati dai merdoni per colpa della vecchia ciabatta di Buffon. Sarebbe stato meglio tenersi Perin secondo silenzioso. Basta con questa cariatide, se ne vada in pensione e con lui se ne vadano anche l'inetto Paratici e le altre cariatidi rubastipendi Mandzukic e Khedira. Mercato folle che stiamo pagando pian piano. Di questo passo non si va da nessuna parte. Anche Ronaldo mi sa che è agli sgoccioli. 31 milioni annui fino al 2022 per segnare solo i rigori. Se non fai nemmeno la differenza contro il Sassuolo in casa e a Lecce non ci vai perché vuoi andare alla fiera del tartufo cosa * ti teniamo a fare? Urge uno scossone o il rischio di non vincere nulla quest'anno diverrà sempre più concreto. In quel caso sì che devono volare le teste dei responsabili (Paratici su tutti)...
  9. Una rondine non fa primavera. Via questo bidone immondo, per distacco il giocatore più scarso della rosa. In serie C trovi terzini che gli danno 10 piste. Chissà quali santi in paradiso avrà per trovarsi oggi alla Juventus. Ringrazi a vita il suo padrino Allegri, che altrimenti oggi giocherebbe al Monza. Ci facessero anche solo 10 milioni, altro che 30...
  10. mosca-sgarbi-squitieri

    Viste le prestazioni, Khedira merita il posto da titolare?

    Su Bernardeschi sfondi una porta aperta. Calciatore imbarazzante, con quoziente intellettivo calcistico prossimo allo zero. 40 milioni buttati letteralmente al *. Da vendere assieme a Rabiot al primo che se lo piglia. Quando quest'estate si parlava negli ultimi giorni di mercato di uno scambio alla pari Rakitic Bernardeschi col Barcellona ho sperato davvero che lo scambio si facesse. Seppur 31enne e con ingaggio alto, Rakitic avrebbe dato molto al nostro centrocampo e in cambio avremmo appioppato un bidone sesquipedale ai presuntuosi catalani. A posteriori, un centrocampo Can Pjanic Rakitic sarebbe stato nettamente superiore all'attuale. Ovviamente sarebbe occorso lo svincolo del bollito Khedira per girarne l'ingaggio a Rakitic. Purtroppo è andata come è andata e anche quest'anno ci presentiamo col reparto nevralgico del campo non all'altezza di una squadra che ambisce alla Champions League. Auguriamoci che a gennaio si possa porre rimedio all'attuale situazione deficitaria.
  11. mosca-sgarbi-squitieri

    Viste le prestazioni, Khedira merita il posto da titolare?

    Ramsey Pjanic Can deve essere il centrocampo titolare. Matuidi e Bentancur prime alternative. Rabiot un bidone da cedere il prima possibile al primo che se lo piglia. Khedira è invece una ormai insostenibile e insopportabile zavorra. Rappresenta per il centrocampo ciò che Mandzukic è per l'attacco. Una cariatide costosissima di cui liberarsi al più presto.
  12. mosca-sgarbi-squitieri

    Situazione recupero Chiellini

    Chiellini e Can (può fare il centrale difensivo e anche in quel caso vale 10 Rugani) in Rugani e Rabiot out
  13. Se Rabiot ne prende 7 purtroppo tutti gli altri sono legittmati a chiederne almeno altrettanti. Questa follia di Paratici costerà carissima.
  14. mosca-sgarbi-squitieri

    Quali sono le vostre prime impressioni su Adrien Rabiot?

    Bidone clamoroso, peggior acquisto a centrocampo dai tempi di Felipe Melo. Speriamo qualche allocco inglese venga a prenderselo il prima possibile...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.