Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mosca-sgarbi-squitieri

Utenti
  • Content count

    489
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

384 Buona

2 Followers

About mosca-sgarbi-squitieri

  • Rank
    Menefreghista

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

2,225 profile views
  1. mosca-sgarbi-squitieri

    Analogie con stagione 2015-2016 - abbiate fiducia nel progetto

    Io vedo più analogie con la stagione 2009/10, l'annus horribilis Ferrarensis.
  2. mosca-sgarbi-squitieri

    Crotone - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Buffon 6 Danilo 5 Bonucci 3 Demiral 6.5 Chiesa 5 Bentancur 5 Arthur 5.5 Frabotta 5 Kulusevski 6 Portanova 4 Morata 7 Cuadrado 6 Bernardeschi 3 Rabiot 5 All Pirlo-Ferrara 4  Il Migliore: Morata
  3. Avrebbe dovuto dire un asino anziché un signore. Ma ha fatto benissimo a sputtanare quell'analfabeta grillino napoletano incapace. Fai partire anche una bella querela Cristiano, che se aspetti che sia la società Juventus a difendere la tua reputazione stai fresco... stiamo parlando di una società che accetta senza battere ciglio insulti e diffamazioni da tutte le parti. Agnelli prenda esempio e sostenga questa linea contro tutto e contro tutti i gufi e i rosiconi invidiosi che vivono per gettare fango sulla Juventus!
  4. Bernardeschi 2.0, insomma un pippone sesquipedale pagato anche il 50% in più dal luminare che conduce il mercato. Tra Bernardeschi e Chiesa sono stati buttati nei gabinetti fiorentini 100 milioni di euro, 100 milioni per due calciatori inutili, inconcludenti e con intelligenza calcistica pari a quella di due asini. In definitiva, Paratici è la rovina della Juventus e ad Agnelli sta bene così. Chi è causa del suo male pianga se stesso.
  5. mosca-sgarbi-squitieri

    Khedira: cosa fareste?

    emarginarlo del tutto dalla prima squadra, impedendogli non solo di allenarsi, ma anche di accedere alla continassa. Allenamenti durissimi quotidiani e partite in serie c con l'under23. Qualora questo parassita mostrasse svogliatezza e scarso impegno sia in allenamento che in partita, si facciano fioccare multe salatissime fino a trattenere in cassa tutto lo stipendio folle che ruba da 3 anni a questa parte. Questo indegno se ne deve andare insultato dai tifosi e non farsi mai più vedere a Torino.
  6. mosca-sgarbi-squitieri

    Ufficiale: De Sciglio al Lione

    Uno dei giocatori più scandalosi ad aver indossato la maglia della Juventus degli ultimi venti anni. Scarsi come lui nel suo ruolo ricordo Molinaro, Grygera, DeCeglie, Isla. Almeno questi altri non prendevano uno sproposito di stipendio rubato. Desciglio miracolato dalla vita, in Lega pro giocano terzini molto più forti, bravi e affidabili di lui, che in un'altra vita avrebbe potuto fare tutt'al più il fattorino o il bidello. Vattene a Lione per restarci e non farti più vedere a Torino se non da avversario, perdio!
  7. mosca-sgarbi-squitieri

    Ufficiale: Federico Chiesa alla Juventus

    Che bidone signori. Altri 60 milioni nella tazza del *. Evidentemente Paratici sarà libero di andarsene solo dopo averci ridotto definitivamente in macerie, non solo tecnicamente, ma anche sul piano finanziario. Ci aspettano anni bui e il bello è che ce la siamo andata a cercare mettendoci nelle mani di un incapace assoluto. 60 milioni per il Krasic italiano, quando con 40 avresti comprato Hakimi o Sanè, con 20 lo scorso anno Theo Hernandez. Noi invece gettiamo nei gabinetti di Firenze 100 milioni per comprare due bidonazzi sesquipedali come Bernardeschi e Chiesa, calciatori inutili e scarsi pagati il triplo del reale valore. Non ho parole, solo nausea.
  8. Il depensante colpisce ancora. Quando lo cacceranno a pedate nel posteriore? Evidentemente aspettano che si portino i libri in tribunale per ripartire dai dilettanti. Questo direttore incapace è una vera e propria calamità che in poco tempo ci riporterà indietro alla situazione in cui versavamo 10 anni fa. Come competenze e gestione finanziaria ricorda veramente Alessio Secco. Quello faceva le fotocopie a Moggi, questo reggeva la borsa a Marotta (altro incapace peraltro). Va cacciato a calci nel *. Inetto assoluto, ai limiti della malafede.
  9. Un incubo. Rosa scarsa sulle fasce e a centrocampo e piena di bidoni strapagati rottami invendibili (desciglio, khedira, bonucci, danilo, bernardeschi, rabiot, ramsey), mercato osceno (si salva solo Kulusevski, ma è stato strapagato; velo pietoso sulla gestione Suarez e preliminare acquisto del carneade americano che occupa l'ultimo slot extracomunitario), obiettivi di mercato raccapriccianti (bidonazzi immondi nonché carissimi come Chiesa), situazione finanziaria ancora peggiore, direttore depensante ancora lì a far danni, allenatore inesistente ostaggio dei capetti Bonucci e Chiellini. Sembriamo la Ferrari di Binotto ai nastri di partenza, tra le favorite solo sulla carta, nella realtà un ferro vecchio progettato male e assemblato peggio. Temo che questa volta servirà un miracolo per non fallire miseramente. Vincere con queste premesse lo vedo difficilissimo, ai limiti dell'impossibile considerato che la concorrenza si è rafforzata e noi ci siamo scientemente indeboliti. Tutto sommato molti diranno che dopo nove anni potrebbe anche starci. Tuttavia io non sarò soddisfatto finché non si tornerà ad alzare in trofeo europeo. Quest'anno metterei la firma per arrivare quarto, altro che decimo scudetto. La Champions ovviamente manco la calcolo.
  10. A me pare di rivivere lo stesso clima del 2009 (anno di Ferrara), altro che 1994...
  11. mosca-sgarbi-squitieri

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Chiellini e Bonucci sono il male di questa squadra. Pirlo apra gli occhi e tiri fuori le palle per sbatterli in panchina. Demiral deve giocare titolare assieme a De Ligt quando tornerà dall'infortunio. Basta con le cariatidi e i bidoni che fanno i bulletti nello spogliatoio! Non aver poi potuto prendere Suarez per la fretta di tesserare il carneade americano è altra chicca del direttore depensante che rimarrà negli annali. Quando sarà cacciato festeggerò come se avessimo vinto un trofeo.
  12. mosca-sgarbi-squitieri

    Marco Storari nuovo Professional's Talent Development

    Antani, come fosse antani. Con la supercazzola brematurata con scappellamento professionale di sviluppatore di talenti. Ogni giorno ne inventano una per piazzare gli amici e gli amici degli amici. Quando torneremo a usare l'italiano e a chiamare le cose coi loro nomi? Questi abusi di anglicismi accostati alla principale squadra italiana hanno francamente sfracellato le palle, quasi come vedere ancora in rosa Desciglio, Bonucci, Khedira e Bernardeschi.
  13. Vergognoso. Nemmeno il diritto di richiamo nel caso ci servisse a gennaio. Paratici preso per le palle dal giocattolaio e da Faggiano che ci aveva ostacolati lo scorso gennaio per Kulusevski. Io davvero sono basito. Quando torneremo ad avere un direttore che si fa rispettare? Sempre a fare favori a squadre feccia come Fiorentina e Genoa e sempre appecoronati dinanzi a squadrette come Udinese e Sassuolo. Basta!
  14. Meglio ancora... Preferibilmente a parametro 0 oppure a due noccioline (vedasi Goretzka e Neuer presi dal Bayern il primo a 0 e l'altro a 25 milioni proprio da questi cialtroni di Gelsenkirchen). Sai no, il modello Bayern e altre balle sproloquiate qui e altrove... come la Juventus chiede informazioni a un qualsivoglia club italiano per uno dei loro bidoni ti sparano quando va bene 40 milioni. Ma vuoi mettere il modello Bayern? Una intera lega calcistica nazionale ai piedi di un'unica società. Una roba che nemmeno in Scozia o in Ucraina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.