Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mosca-sgarbi-squitieri

Utenti
  • Content count

    237
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

226 Buona

2 Followers

About mosca-sgarbi-squitieri

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

1,305 profile views
  1. mosca-sgarbi-squitieri

    Juventus - Inter 1-1 (4-3 d.c.r.), commenti post partita

    Tenere Demiral e sfanculare il capetto Bonucci al primo che passa deve essere il primo obiettivo da qui al 2 settembre.
  2. Controreplicare offrendo Bonucci a 30 milioni sperando i minchioni ci caschino. Nel caso volessero anche DeSciglio, lo si offre in omaggio.
  3. mosca-sgarbi-squitieri

    Stupendo nuovo Spot Jeep con CR7

    Il minimo sarebbero 50+bonus, altro che 30. Che aprano la borsa e la smettano di fare i pidocchiosi...
  4. Ha dimostrato più de Ligt in 10 partite che Bonucci (pippa al sugo) in 10 anni. Cedere il bidone rinnegato allo sceicco dopo aver preso il ragazzo prodigio olandese sarebbe un colpo pazzesco, da fare prima di subito.
  5. Bene Paratici, bella soddisfazione mettere le palle in faccia alla talpa Marotta. Ora poi che ti sei incontrato con la Wanda, il premio Scopigno è decisamente meritato!
  6. mosca-sgarbi-squitieri

    Ufficiale: Buffon torna alla Juventus, bentornato a casa Gigi!

    Ritorno di un calciatore ultrafinito che non andava ripreso per tanti motivi, mentalità europea perdente in primis. Si sprecano soldi e tempo per Buffon, si perde tempo per l'inutile Icardi e la moglie baldracca e non si chiude ancora per de Ligt, acquisto quello sì indispensabile, rischiando la beffa intollerabile. Nel caso in cui - da come si legge nelle ultime ore - dovesse saltare de Ligt Paratici andrebbe cacciato seduta stante. Ufficializzate de Ligt che la pazienza ha un limite. Basta prese per i fondelli.
  7. mosca-sgarbi-squitieri

    Ufficiale: il Chelsea non riscatta Higuain

    Per tutto questo si ringrazi l'atavica cronica incapacità del ragionier Marotta, talpa infiltrata interista che ha zavorrato le nostre ambizioni di vittorie europee per anni.
  8. mosca-sgarbi-squitieri

    De Laurentiis: "Juve nostra competitor anche per il tifo"

    Quando Aurelio De Lamentiis per parlare apre lo sfintere posto in mezzo alla sua faccia fuoriescono dei peti talmente fetidi e rumorosi che chi lo intervista deve restare in apnea per 10 minuti. Le cavità nasali di Aurelio De Lamentiis invece hanno tirato su tanta di quella cocaina da fare impallidire l'idolo delle plebi Diego Armando. Anche per questo motivo i peti che emana dalla bocca si traducono quando va bene in minchionate clamorose, quando va male in insensati insulti. Omino ridicolo con due glutei flaccidi e pelosi al posto delle guance, quando provi anche solo a pronunziare la parola Juventus devi lavarti bene la bocca, possibilmente con l'acido muriatico. Deficiente inarrivabile.
  9. Bonucci se ne deve andare. Anello debole del reparto e dell'intera squadra. Errore madornale averlo ripreso dopo aver piazzato il bidone due anni fa al muilan. Mi auguro che venga defenestrato all'indomani dell'arrivo di DeLigt. Un reparto Chiellini, DeLigt, Demiral, Rugani (Romero eventualmente quinto centrale) sarebbe completo, ben assortito e senza bidoni clamorosi mammasantissime considerati inspiegabilmente titolari inamovibili. #Bonucciout
  10. Bonucci se ne deve andare. Anello debole del reparto e dell'intera squadra. Errore madornale averlo ripreso dopo aver piazzato il bidone due anni fa al muilan. Mi auguro che venga defenestrato all'indomani dell'arrivo di DeLigt. Un reparto Chiellini, DeLigt, Demiral, Rugani (Romero eventualmente quinto centrale) sarebbe completo, ben assortito e senza bidoni clamorosi mammasantissime considerati inspiegabilmente titolari inamovibili. #Bonucciout
  11. Che vergogna di pseudo-allenatore Di Biagio. Disarmante l'inutilità di bidoni come DiMarco, Adjapong e Cutrone. Per non togliere il bidone milanista schiera Kean fuoriruolo, lascia in campo per 70' i cadaveri di Barella e Mandragora, con Zaniolo e Tonali ad ammuffire in panca. Vergognati e dimettiti, incapace assoluto!
  12. Di Biagio in panchina è garanzia di fallimento. Incapace e raccomandato come pochi. Nonostante la rosa nettamente più forte del torneo state sicuri che non lo vincerà neanche questa volta. Perdente nel DNA, chissà chi lo continua a raccomandare... Ridateci Montero che lo piglia a pigne in faccia!
  13. Tenere anche solo uno dello staff di preparatori macellai incapaci allegriani significherebbe solo una cosa: malafede. Via a calci nelle terga quegli incapaci specializzati a causare infortuni e a non far mai entrare in condizione la squadra e dentro gente competente che già ha avuto modo di lavorare con Sarri. Dentro Bertelli, al česso l'amichetto di Allegri e Folletti!
  14. Esigo che dopo aver rinnovato l'abbonamento io abbia diritto di pisciare sulla stella del prostituto omino di fango con il gatto morto in testa. Dopo la processione di pisciate da parte dei volontari la stella andrebbe poi demolita e, dopo avere maledetto il nome di Antonio Conte con un rito voodoo in stile Bela Guttman, in modo che in tutta la sua carriera non vinca nemmeno più un trofeo Tim, andrebbe sostituita con una enorme tazza del česso nera e blu dedicata ad Antonio Conte, costellata da sue fotografie prima e dopo il trapianto del gatto morto. Nella tazza, data in gestione all'Amiat, verrebbero poi convogliati in occasione di ogni partita giocata in casa tutti i rifiuti del settore in cui attualmente si trova la stella dell'infame. Vicino alla tazza si gradirebbe infine in abbinamento uno scopino del česso proporzionato dalle fattezze della talpa infiltrata Marotta, altro omino di palta senza dignità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.