Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mosca-sgarbi-squitieri

Utenti
  • Content count

    324
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

284 Buona

2 Followers

About mosca-sgarbi-squitieri

  • Rank
    Menefreghista

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

1,691 profile views
  1. mosca-sgarbi-squitieri

    Difficoltà contro squadre che utlizzano il 3-5-2

    Bonucci, Pjanic, Danilo e Rabiot sono 4 eunuchi che messi assieme non hanno l'ombra di un testicolo. E Bonucci comanda lo spogliatoio! Ma dove * vogliamo andare? Quel serpente indegno scarpone rinnegato capitano. Non ci posso credere...
  2. mosca-sgarbi-squitieri

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Gente da cacciare a pedate al più presto: capetto conetto Bonucci, er pantofola Pjanic, bradipo Rabiot (Tiago Mendes 2.0), il bollitissimo Higuain, gli inutili Bernardeschi e Danilo. Gente da rescindere senza battere ciglio: deSciglio, Khedira, Matuidi, Buffon. Gente da vendere senza rimpianti: Douglas Costa, Cuadrado, Ramsey, Alex Sandro, Bentancur. Ripartire da: Szczesny, deLigt, Demiral, Ronaldo, Dybala. Sarri purtroppo si sta dimostrando un Maifredi 2.0. Anche lui va allontanato, sebbene abbia responsabilità nettamente inferiori rispetto ai senatori e all'incapace Paratici che ha allestito la rosa peggio assortita e sopravvalutata dai tempi di Delneri. Occorre fare terra bruciata attorno ai senatori capeggiati dal capetto pseudocapitano serpente sposta equilibri Bonucci, vero male di questa squadra, deve volare la testa del ds inetto e bisogna con forza rifondare da zero una rosa marcia composta da discutibili professionisti strapagati dal dubbio valore e da vecchi strafiniti ed ex calciatori. Game over signori, la stagione finisce ufficialmente oggi e forse è un bene. Passassimo ai quarti subiremmo umiliazioni epocali dai Bayern/Barcellona/City/Liverpool/Dortmund di turno. Restano macerie su cui bisogna al più presto ricostruire.
  3. Cacciate Attila Paratici per evitare che a breve, dopo otto anni di successi, lasci solo polvere e macerie.
  4. Un bel ricorsino al TAS con annessa bustarella sottobanco per i giudici incorruttibili e vedrete che la squalifica magicamente verrà revocata o convertita in una sessione di mercato bloccato. Nel corso degli anni PSG e inter hanno fatto come e peggio del City, ma per loro invece nessuna sanzione. Solita giustizia ridicola a corrente alternata che verrà smentita in poco tempo. A chi dice di chiedere scusa al pagliaccio di Momblano dico solo che è ancora più ridicolo del sopracitato pagliaccio.
  5. mosca-sgarbi-squitieri

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    È il crepuscolo degli idoli. Gente da cacciare, in ordine prioritario: Paratici, Desciglio, Bonucci, Pjanic, Khedira, Bernardeschi, Matuidi, Higuain, Danilo, Ramsey, Rabiot, Costa, Sarri, Buffon. Game over, quest'anno vincere la coppa Italia sarebbe grasso che cola. Ci siamo ridotti come l'inter di ciccio Benitez. Indietro purtroppo non si torna e il direttore dilettante ha messo su una accozzaglia di vecchi rottami e di morti di sonno dati in mano a un allenatore palesemente fuori contesto, semplicemente inadatto; un Maifredi 2.0. A giugno urge repulisti generale. Il pesce puzza dalla testa e Paratici deve essere cacciato e spedito a milano dove potrà tornare a fare la badante di bellosguardo Marotta.
  6. Paratici da cacciare a pedate. Questo * ora si fa prendere per il naso anche dall ex prescritto Sabatini. Orsolini regalato a 14 milioni e Bernardeschi pagato 40, Kulusevski 45, le commissioni ai procuratori di Can, Ramsey e Rabiot 16 cadauno. Ha distrutto una squadra polverizzando un patrimonio e un vantaggio clamoroso sulle concorrenti in sole due sessioni assassine di mercato. Agnelli deve fargli saltare la testa e spedirlo a pedate a milano, dove potrà tornare a fare la badante di bellosguardo Marotta.
  7. mosca-sgarbi-squitieri

    Paratici: “Nei prossimi mesi parleremo con Dybala per il rinnovo”

    Vattene Paratici, incapace totale. Hai assemblato una rosa ridicola priva di centrocampisti degni, piena di bidonazzi strapagati con ingaggi folli e con la fascia di capitano data al bidone rinnegato Bonucci. A giugno la tua testa deve saltare perché urge un direttore sportivo competente degno dell'incarico che ricopre.
  8. Per l'ennesima volta si paga la tassa Leonardo Bonucci. Costui è l'archetipo del bidone, il più grande bluff degli ultimi anni, una piaga da vendere prima di subito. Sia maledetto il giorno in cui hanno ripreso questo scarparo rinnegato incapace a difendere e a marcare. Ogni partita giocata da questo elemento fa sanguinare gli occhi anche perché gli hanno oltraggiosamente consegnato la fascia di capitano, lui che è l'ultimo che dovrebbe indossarla. Ogni partita giocata da questo bidone prendiamo gol. Abbassa clamorosamente la linea difensiva contro i dettami del tecnico ed è incapace a fare un qualsivoglia intervento decisivo difensivo. Tuttavia tocca vederlo sempre titolare. Perché dico io? A mio avviso con Sarri sarebbe molto meglio Rugani di questo raccomandato, eppure tocca vederlo titolare tutte le stramaledette partite. Gli hanno rinnovato il contratto al 2024 a cifre folli anziché scacciacanarlo quando supplicò Chiellini e gli altri che lo proteggono di ritornare dopo essere andato a Milano a spostare equilibri tra cappelle e prestazioni oscene. Nessuno sa perché ci troviamo ancora questa serpe in seno che ci ha mandato in vacca la finale di Cardiff; nessuno sa perché e per quale grazia divina debba giocare sempre e farci sempre subire gol per sue boiate. Vedere Demiral rompersi e questa sciagura sempre sana continuare a compiere disastri (non fosse per deLigt emergerebbe di continuo e clamorosamente tutta l'inadeguatezza di questo ridicolo ballerino, come del resto avevano insegnato gli equilibri spostati al muilan da questo bidone enorme) mi ha fatto rendere ulteriormente conto di quanto sia ingiusta la vita, ancor più nello sport, un ambiente dove troppo spesso contano più i santi in paradiso del talento e dei meriti propri. Quando Bonucci se ne andrà definitivamente (avevo festeggiato quando venne sbolognato al muilan) sarà sempre troppo tardi.
  9. mosca-sgarbi-squitieri

    Rendere coerente il sistema 2.0: rinunciare a Bonucci

    Bonucci rinnegato, tassa da pagare per volere di non si sa chi, anello debole della difesa da sempre, incline a commettere minchionerie, incapace a difendere e a marcare, non serve a nulla se non a corricchiare indietro, tenere la linea difensiva bassa contro i dettami dell'attuale allenatore, subire gol e fare figure barbine in Europa. Non bisogna rinunciare a Bonucci: bisogna cacciarlo a pedate. Sia maledetto il giorno che in società (Paratici inetto) hanno deciso di riprendere questa serpe e rimettercela in seno, specialmente dopo che ci mandò in malora la finale di Cardiff. Quando se ne andrà definitivamente festeggerò come per uno scudetto vinto.
  10. Abbiamo perso perché la tua infausta presenza continua ad ammorbare la nostra linea difensiva. Finchè sarà questa sciagura a guidare il reparto la Champions la vedremo sempre col binocolo, specie alla luce del fatto che quest'anno si rischia seriamente di abdicare anche in campionato. Grazie Paratici per la rosa imbarazzante che hai messo su. Il centrocampo da barzelletta, la carenza di terzini e questa sventura al centro della difesa sono argomenti più che sufficienti per esigere la testa del DS incapace, il Secco redivivo.
  11. mosca-sgarbi-squitieri

    Idea Allan se va via Emre Can

    Scambiare prima di subito con Bernardeschi, facendo finta di fare quelli che ci stanno rimettendo possibilmente.
  12. Bidonazzo da vendere prima di subito. Sia maledetto il giorno in cui hanno ripreso questo scarparo rinnegato incapace a difendere e a marcare. Ogni partita giocata da questo elemento fa sanguinare gli occhi anche perché gli hanno oltraggiosamente consegnato la fascia di capitano, lui che è l'ultimo che dovrebbe indossarla. Ogni partita giocata da questo bidone prendiamo gol. Abbassa clamorosamente la linea difensiva contro i dettami del tecnico ed è incapace a fare un qualsivoglia intervento decisivo difensivo. Tuttavia tocca vederlo sempre titolare. Perché dico io? A mio avviso con Sarri sarebbe molto meglio Rugani di questo raccomandato, eppure tocca vederlo titolare tutte le stramaledette partite. Gli hanno rinnovato il contratto al 2024 a cifre folli anziché scacciacanarlo quando supplicò Chiellini e gli altri che lo proteggono di ritornare dopo essere andato a Milano a spostare equilibri tra cappelle e prestazioni oscene. Nessuno sa perché ci troviamo ancora questa serpe in seno che ci ha mandato in vacca la finale di Cardiff; nessuno sa perché e per quale grazia divina debba giocare sempre e farci sempre subire gol per sue boiate. Vedere Demiral rompersi e questa sciagura sempre sana continuare a compiere disastri (non fosse stato per un grande deLigt questa sera il Parma avrebbe segnato almeno 3 gol al reparto comandato da questo ridicolo ballerino) mi ha fatto rendere ulteriormente conto di quanto sia ingiusta la vita, ancor più nello sport, un ambiente dove troppo spesso contano più i santi in paradiso del talento e dei meriti propri. Quando Bonucci se ne andrà definitivamente (avevo festeggiato quando venne sbolognato al muilan) sarà sempre troppo tardi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.