Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mosca-sgarbi-squitieri

Utenti
  • Content count

    875
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

564 Eccellente

2 Followers

About mosca-sgarbi-squitieri

  • Rank
    Menefreghista

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

3,067 profile views
  1. mosca-sgarbi-squitieri

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    E de Ligt in panchina, capito?
  2. mosca-sgarbi-squitieri

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    Prima dovresti solo defenestrare il presidentissimo reggibevande di Florentino Perez. Aspetta e spera il ritorno di Conte. Tocca sucarsi 4 anni di questo schifo inenarrabile, altro che nuovo progetto.
  3. mosca-sgarbi-squitieri

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    Allegri ha un gusto per l'orrido e una cocciutaggine davvero vergognose. Dimettiti e togli il disturbo che fai rimpiangere Pirlo. Che schifo mamma mia...
  4. mosca-sgarbi-squitieri

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    Zero cambi dopo un primo tempo osceno. Il genio visionario ritiene vada tutto bene. Personalmente rinnoverei il suo contratto al 2026 ritoccando l'ingaggio a 12 milioni netti.
  5. mosca-sgarbi-squitieri

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    Allenatore imbarazzante. 9 milioni annui per vedere un abominio che nemmeno Eziolino Capuano. Con Castori in panchina avremmo visto una formazione molto più sensata e avremmo almeno 5 punti in più in classifica, il tutto alla modica cifra di 250mila euro annui. Allegri fai ridere i polli. Ti affidi solo al culone, per il resto sei il vuoto pneumatico, il nulla cosmico. Succube dei capetti dello spogliatoio lasci poi de Ligt in panchina perché deve giocare nonno Chiellini che regge il moccolo all'altro molliccio rinnegato Bonucci. Stendiamo dieci veli pietosi poi su Bernardeschi titolare e sul cambio con Bentancur sullo 0-1, una bestialità che manco il peggior Di Biagio avrebbe studiato. Schifo, disgusto e raccapriccio. Come detto dopo la sculata con la Rometta, con questo andazzo la fortuna ti sorride oggi, ma ti tradisce domani. Il nulla in panchina ancora non lo capisce, vista l'abitudine a sfangarla di continuo potendo disporre delle migliori rose per distacco. Peccato che oggi la rosa migliore non la hai più a disposizione, caro il mio profeta dell'anticalcio inguardabile antediluviano.
  6. mosca-sgarbi-squitieri

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    Bernardeschi guastatore su Brozovic potrebbe essere la chiave tattica. Uno scempio in ogni caso vedere de Ligt in panchina per evidente nonnismo. Vuoi giocare a specchio? Manda Danilo in panchina *! A centrocampo McKennie è un rischio enorme che non avrei corso.
  7. mosca-sgarbi-squitieri

    Il pre-partita di VecchiaSignora: interJuventus

    De Ligt in panchina è una bestemmia che grida vendetta al cielo. Un abominio che conferma quanto l'allenatore sia succube dei capetti dello spogliatoio.
  8. È durissima, specie quando credevi di essertene liberato dopo 5 anni di cui 4 di anticalcio inguardabile. Vorrà dire che ne dovranno passare altri 4 sempre allo stesso modo. Speriamo almeno porti qualche trofeo domestico, perché a quelli internazionali sarebbe meglio non parteciparvi visto che con costui in panchina andranno a finire in * come di consueto. Non che con gli altri tolti Lippi e Trapattoni siano andati a finire bene eh, ma almeno provare a giocarsela anziché fare come Castori sarebbe un inizio.
  9. Piacere di difendere? Con te non si è mai fatto e visto altro. Per il resto è solo improvvisazione e casualità.
  10. mosca-sgarbi-squitieri

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    I piazzamenti contano, ma non puoi annoverarli accanto ai trofei. Fosse come dici tu saremmo per prestigio e palmares internazionale giusto un gradino sotto al Real Madrid, alla pari con società come Bayern, Barcellona, Milan e Liverpool. Invece siamo, ahinoi, ben al di sotto di queste società, proprio perché le finali perse non contano nulla. Per venire al discorso di Sarri: un conto è costruirsi una carriera partendo dai dilettanti senza aver avuto occasione di giocare da professionista; un altro è quello di partire dal Sassuolo in C, passare al Cagliari in A dopo due anni e poi al Milan potendo contare su Ibrahimovic e Thiago Silva prima e alla Juve poi con tutta la sfilza di campioni avuti a disposizione nel quinquennio. Devo ricordarne qualcuno? Tevez, Ronaldo, Pogba, i migliori Barzagli e Chiellini e chi più ne ha più ne metta. Altro che le rose del Napoli di Sarri o della Roma di Garcia contro cui Allegri costruì le sue fortune... cerchiamo di essere obiettivi per favore.
  11. mosca-sgarbi-squitieri

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    5 scudetti consecutivi, 3 coppe Italia e 2 supercoppe. Le finali perse non valgono nulla. Nessuno lo nega. Quel che ha vinto lo ha fatto avendo a disposizione la migliore rosa del campionato avanti anni luce agli avversari. Castori al massimo ha allenato Cesena, Carpi e Salernitana. Dico che questo spettacolo abominevole offerto dallo strapagato Allegri lo offrirebbe identico il modesto Castori, un allenatore il cui unico schema è tutti dietro e buttala avanti alla viva il parroco sperando che un perticone la butti dentro. Stasera si è vinto sculando di brutto in casa, senza tirare in porta e subendo passivamente l'iniziativa avversaria per 90 minuti. Certo, se a voi va bene così non dico nulla. Solo non lamentatevi quando in Champions si prenderanno le solite sculacciate e in campionato si torneranno a perdere partire giocate vergognosamente, perché se stasera si fosse perso non ci sarebbe stato altro da fare che autocritica e complimenti agli avversari. La Juventus pratica un anticalcio impresentabile, assolutamente privo di organizzazione offensiva. È solo un banalissimo attendere l'errore avversario e provare a ripartire improvvisando, tenendo dietro le chiappe strette per 90 minuti affidandosi anche (troppo a mio parere) alla fortuna. Fortuna che oggi ti sorride, ma domani ti volterà le spalle. Senza progetto tattico organizzato in entrambe le fasi non si va da nessuna parte quando non hai a disposizione quella che è di gran lunga la migliore rosa (come accaduto nel quinquennio 2014-2018).
  12. Che tu sia maledetto, Paratici. Da qui a che camperai. L'ingaggio pluriennale di questo merluzzo putrefatto e del giraffone impagliato francese con annesse bustarelle ai procuratori ci sono costati quasi quanto lo Juventus Stadium. Non dico altro per non essere bannato. Il depensante Paratici dovrebbe pagare di tasca sua le porcate combinate negli anni della sua promozione che hanno distrutto le finanze e la competitività della società.
  13. Peggio dell'arbitro solo il pubblico di milAno. Vergognosi
  14. Bastoni conetto inguardabile. Principale responsabile sui gol subiti, lo salta anche sua nonna se lo punta. Veramente un segone sesquipedale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.