Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Benzoni

Utenti
  • Numero contenuti

    367
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

358 Buona

3 follower

Su Riccardo Benzoni

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.873 visite nel profilo
  1. Soldi sprecati e filosofia perdente in Europa quella di puntare sui ronzini italiani. Ce ne fosse uno buono poi (tolto Chiellini 34enne)...
  2. Con Allegri ad allenarlo verrebbe schierato sulla trequarti spalle alla porta a prendere calci per 90' e passerebbe da 30 a 15 gol stagionali. Andrebbe bene acquistarlo solo se prima si cambiasse allenatore prendendone uno in grado di schierare i giocatori di talento nei ruoli e nelle porzioni di campo consone.
  3. Finchè resterà Allegri saremo nostro malgrado destinati a vedere sempre altri alzare la Champions. Puoi dargli Ronaldo, Messi e Neymar, non cambierà la situazione. Metterebbe uno a fare il mediano e gli altri due a 40 metri dalla porta dimezzandone le potenzialità. La sua mentalità sparagnina difensivista e il suo non-gioco orizzontale lento e improvvisato uccidono il talento. Un simile allenatore con una simile idea di calcio non potrà mai vincere la coppa. Inoltre la fortuna che spesso lo assiste in Italia (nonostante abbia una rosa enormemente superiore agli avversari gli capita spesso di sfangarla con botte di čulo) spesso gli volta le spalle in Europa. ZIDANE SUBITO o a maggio saranno 23 gli anni di digiuno in Champions League.
  4. Pussa via! Incapace e menagramo come monnezzemolo.
  5. Con o senza Ramsey, il livello del centrocampo resta assolutamente insufficiente se si vuole davvero puntare a vincere la Champions. Nettamente inferiore ad almeno 4-5 squadre. Forse nemmeno il migliore d'Italia.
  6. Riccardo Benzoni

    Dybala e il dribbling: evoluzione

    Dybala sotto Allegri: involuzione.
  7. Grazie Allegri per aver definitivamente bruciato Douglas Costa e Bernardeschi (quasi 90 milioni spesi per i due calciatori) con la tua gestione scellerata. Il paradosso Allegri esiste, ma non concerne il fatto che faccia meno cambi, quanto più che alleni uno squadrone come la Juventus zavorrandola con la sua inettitudine.
  8. Vecchia ciabatta, alzartela in faccia dopo le tue continue dichiarazioni di tal guisa (a riprova del fatto che il tuo parrebbe essere un auspicio e non un timore) non avrebbe prezzo. Purtroppo per noi non accadrà mai finchè siederà in panchina un allenatore incapace come Allegri.
  9. Il genio in panca lo sta rovinando anno dopo anno schierandolo mediano a 50 metri dalla porta a prendere calci. Quando se ne andrà il livornese forse Dybala riuscirà a manifestare le sue potenzialità inespresse ed inesprimibili fintanto che il suo impiego sarà nelle mani di un tecnico incapace di valorizzare i giocatori di talento.
  10. Riccardo Benzoni

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Hai ragione, chiedo scusa.
  11. Ma va, vuoi mettere? Il luminare in panca non può fare a meno del poderoso Bonucci, muro invalicabile che non si perde mai una marcatura manco per sbaglio...
  12. Riccardo Benzoni

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    A livello di non-gioco questa stagione ricorda molto il 2005-06 (29esimo scudetto, secondo di Capello). Dominio imbarazzante in campionato; rendimento ridicolo in Champions. Mi aspetto di questo passo uno sveglione con l'Atletico che ci farà andare di traverso l'ottavo campionato consecutivo. Con un simile imbarazzante anticalcio halmo sciabattato disorganizzato, ossia con Allegri in panca, la Champions arriverà nel duemilacredici. Ogni vittoria così sofferta contro simili squadrette è come hahare pietre dopo 3 cenoni consecutivi. Quando se ne andrà il vate idolatrato da mezzo forum, forse saremo finalmente pronti per alzarla. Ad oggi, dopo l'ennesima prestazione ridicola (la differenza qualitativa delle rose imporrebbe il 4-0; ma noi dato l'allenatore stitico diveniamo stitici a nostra volta), ho la certezza che sarà un altro anno sprecato in Europa, con l'aggravante di avere pure Ronaldo (spremuto come un limone dal luminare, senza il quale avrebbe seri problemi a superare Chievo e Frosinone visto il niente che comunica alla squadra) che si presenterà stanco all'appuntamento decisivo grazie all'impiego continuato di Allegri, purtroppo per noi l'allenatore sbagliato al momento giusto per vincere in Europa. Ebbene, o si cambia subito e si chiama Zidane, oppure finirà come nel 2005-06, dove il campionato fu dominato con gli.1-0 e i 2-1, ma in Europa fummo eliminati agli ottavi dall'Arsenal di Fabregas 19enne con in formazione Buffon, Cannavaro, Thuram, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic. Allegri via e ZIDANE SUBITO!
  13. Riccardo Benzoni

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Che grande Max! Non vedo l'ora di schiantare l'Atletico a suon di triplette e assist di Costa e Bernardeschi (da che li allena Max valgono 120 milioni l'uno) al poderoso Mandzukic. Ottima anche la resa di Dybala, mai prolifico come quest'anno. Centrocampo sublime col ghepardo Khedira e l'incisivissimo Pjanic, il giocatore che più verticalizza in serie A da che lo allena Max. E che dire del mostro Bonucci? Un muro insuperabile, Godin gli allaccia le scarpe grazie ai super allenamenti di Max. Che spettacolo il gioco scintillante di Max. Come gestisce Max la rosa nessuno mai! Zidane può fargli da scendiletto al nostro genio. Avanti così fino alla terza finale di Champions vinta da Max!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.