Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Benzoni

Utenti
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

206 Buona

3 follower

Su Riccardo Benzoni

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.962 visite nel profilo
  1. Fetecchia di giocatore che dovrebbe pagare di tasca sua anche solo per allenarsi con la Juventus. Vade retro bidonaccio!
  2. dai dai che con Godin - Chiellini non passa uno spillo. Sarebbe per distacco la miglior coppia di centrali d'Europa.
  3. Marchisio rescissione immediata (ex-calciatore strafinito che prende oltre 4 milioni di stipendio per non fare un *), da Khedira sarebbe bene farci 25-30 milioni, oltre a liberare spazio salariale lordo per 9 milioni. Via loro e Sturaro, dentro Pogba per tornare ad avere un reparto super a 3 anni dagli addii di Pirlo e Vidal.
  4. Bisogna sfruttare assolutamente il buon mondiale di Mandzukic per venderlo ricavandoci il più possibile. L anno prossimo andrà per i 33 e sarebbe un colpaccio piazzarlo a una 40ina di milioni a qualche squadra inglese piena di soldi e beota tipo il Manchester United. Ultima occasione per venderlo guadagnandoci, specie considerato che è arrivato Ronaldo e la refrattarietà alla panchina del croato. Fossi Marotta inizierei a piazzarlo da oggi stesso.
  5. Puoi restare per la panchina. A 1500€ al mese però. Vediamo dopo questa proposta poi quanto ci terresti a restare. 4 milioni all'anno per postare boiate sui social, fare la pubblicità dello shampoo Fructis e fare regolarmente defecare in campo, alla stregua del fantasmino che è diventato. Solo gli allocchi possono farsi commuovere da messaggi del genere. A 1500€ al mese però lo terrei, per questioni di lista e per fargli giocare l'ottavo di Coppa Italia. A 4 milioni annui invece va cacciato prima di subito. Ex calciatore ultrafinito a 30 anni (va per i 33). Passano gli uomini, resta solo la maglia. E si tifa la maglia.
  6. Per Mandzukic o 35-40 milioni e basta (tanto quegli allocchi sono pieni di soldi da fare schifo) oppure 60+Darmian con ingaggio pagato da loro (perché devono pagarci per appiopparci quell'ultracesso immondo). Liberi loro di scegliere. Noi nel caso pronti a trattare.
  7. Riccardo Benzoni

    CR7 alla Juve: tutti i deliri dei tifosi anti-juventini

    Deve tornargli tutto indietro, tutto e di più sui giocatori della loro squadra di *. Dopotutto si è visto come le maledizioni lanciate da questi maiali contro Higuain siano immediatamente ricadute sul loro Milik. Anche questa volta avverrà lo stesso, porci maledetti. Siete solo dei subumani inferiori.
  8. Riccardo Benzoni

    Buffon firma ufficialmente col PSG. Buona fortuna, Gigi!

    Ti auguro di fallire miseramente in Champions League. Con noi negli ultimi anni spesso e volentieri hai trasmesso insicurezza e ti sei prodigato in molteplici decisive cappelle significative (da Cardiff alle partite col Tottenham, fino all'uscita scriteriata in casa contro il Ladrid da cui si occasionò la rovesciata di Ronaldo). Abbiamo tenuto in panca un portiere che attualmente vale 5 volte te, questo per rispetto verso il tuo ruolo di capitano e dando per scontato che avresti mantenuto la parola data alla società ritirandoti a fine anno come una bandiera. Non lo hai fatto e ti sei rimangiato la parola per probabili problemi economici legati a investimenti rovinosi. Ne esci enormemente ridimensionato ai miei occhi, non verrai ricordato come una bandiera, ma - nonostante la permanenza in serie B - in fondo come un mercenario. Ora tanti saluti e vai pure a giocare il campionato dopolavorista francese e le ancor più inutili coppette, quelle che vincerebbero anche con me in porta. Sei una delusione.
  9. Da cedere a chiunque per 60 milioni, a questi cialtroni inglesi solo per 80 invece, giusto per ripagare l'affronto di averci chiesto 20 per quel segone di darmian quando avrebbero dovuto pagarci loro per sobbarcarci una pippa del genere.
  10. Scambio alla pari con Sturaro e triennale a 2 milioni annui è il massimo che potrei accettare. Altrimenti, dopo essersi sciacquato la bocca con l'acido muriatico, si attacchi al *! Ominicchio!
  11. Tieni duro murigno e alza la richiesta a 25 milioni se possibile. Lontano dalla Juve questo bidonaccio! Non va speso un euro per la copia più vecchia e scarsa dell'inutile Desciglio. Sciò Darmian, resta all'Old Trafford a guardare dalla tribuna giocare i tuoi compagni, scarpone raccomandato! Dopo aver preso Cancelo (ottimo acquisto), vendere Sandro per prendere questo bidone vorrebbe dire rovinare tutto. Purtroppo nel recente passato Marotta ci ha abituato a questo andazzo: fare un passo avanti e poi uno indietro col risultato complessivo di non migliorare rispetto alla situazione di partenza. Cerchiamo quest'anno di non ripetere questo trend, altrimenti sarà la solita storia: si potrà solo vincere in Italia ma niente in Europa.
  12. Occhio alla beffa clamorosa per Emre Can... con Marotta non sarebbe la prima volta peraltro (Witsel docet). Questo continuo rinviare non prelude a nulla di buono. Spero di sbagliarmi ovviamente, perché sarebbe da andare a nascondersi.
  13. Nel caso la nostra si dimostrerebbe una società ridicola e bottegaia, l'Udinese d'Europa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.