Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Riccardo Benzoni

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

182 Buona

3 follower

Su Riccardo Benzoni

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.656 visite nel profilo
  1. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    A fine anno separarsi assolutamente dal predicatore di halma "miglior allenatore al mondo sulla doppia sfida" nonché gran preparatore di finali lautamente stipendiato con 7 e rotti milioni fino al 2020 e assumere un allenatore che finalmente possa far tornare questa squadra a giocare al calcio. È evidente che a questo punto stia cercando di superarsi dopo aver perso nel 2012 un campionato già vinto col muilan proprio contro la Juventus, quell'anno sulla carta inferiore e sfavorita. Credo altresì sia bene a questo punto guardarsi attorno e cercare di vendere al miglior offerente le due fichette cacasotto argentine mai decisive quando serve davvero e reinvestire in giocatori con classe e attributi (ad esempio Griezmann e Diego Costa). Terminare la stagione col danno di Madrid e la beffa di perdere campionato e coppa Italia sarebbe intollerabile, una roba da andargli a scaricare a Vinovo dieci camion dimmerda. Ora calmiamoci tutti e ritroviamo compattezza che stasera 3/4 d'italia sta godendo smisuratamente. Con lucidità occorre ripartire per tornare a metterglielo in * ai gufi per vederli di nuovo scoppiare. Stiamo giustamente incazzati, ma non molliamo proprio adesso.
  2. Altra bella bustarella del don Perez e passa la paura...
  3. È sempre più chiaro come questa competizione per corrotti sia più fasulla del wrestling WWE. Non va più seguita a meno di smantellare l'associazione per delinquere finalizzata alla truffa chiamata UEFA. E comunque non preoccupatevi, la rivincerà il Real Ladrid (ennesima coppa comprata).
  4. Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    Contro la malavita organizzata si può poco, specie in una competizione più finta e falsata del wrestling della WWE. Prestazione che fa inorgoglire, peccato solo non aver osato fino in fondo inserendo cuadrado per portarla ai supplementari. Non puoi permetterti di ragionare così quando giochi in casa della camorra spagnola, il rigorino fasullo al bernabeu da parte del sicario inviato dal bastardopelato ascaro antiitaliano di collina (sia maledetto nei secoli dei secoli da perugia 2000 all'eternità) era quotato a 1.01. Che vadano pure a vincere l'ennesima coppa comprata dopo quella del 98 ai nostri danni (siamo i paperino d europa visti i precedenti con questi mascalzoni e gli altri compari del farça e del bayernmafien) e quelle rubate all'atletico. Vediamo se d ora in avanti inizieremo almeno a contare qualcosa politicamente. Sono arrabbiato, ma non sorpreso di ciò che ho visto ahimè. Davvero la Champions è più finta del wrestling tra sorteggi pilotati e arbitraggi teleguidati mandati dal maiale pelato di collina.
  5. Inutile sperarci: anche in caso di grande prestazione ci pensano gli arbitri corrotti mandati dall'ascaro antiitaliano collina a rimetterla sulla giusta via alle spagnole mafiose. Non vale nemmeno la pena giocarla. Domani per noi al Bernabeu sarà anche peggio di quanto si sta vedendo stasera. O avete forse dimenticato il rigore non dato su Costa a Wembley? Questa coppa, oltre ad essere per noialtri un maledetto tabù, è scandalosamente indirizzata con sorteggi truccati e arbitri assassini prezzolati. Le * non a caso per alzarla nel 2010 si sono dovuti ipotecare le mutande col walter gagg per comprarsela con una scandalosa serie di favori vergognosi dall'ultima partita del girone ladrata con gol in fuorigioco all'ultimo fino alla finale giocata contro il Bayern più scarso degli ultimi 20 anni con Ribery squalificato e rigore non dato per mani di Maicon in barriera sullo 0-0. Per vincerla bisogna fare come fecero a loro tempo gli sfinteri (che poi in pratica fallirono sommersi dai debiti accumulati a tal fine) e come fanno tuttora le due spagnole: ovvero investire una buona parte del fatturato, oltre che in grandi acquisti, per accaparrarsi la benevolenza dell'avida e corrotta classe arbitrale capitanata dal maiale antijuventino di collina. Ve li vedete voi Elkann e Agnelli prestarsi a certi giochi e ad aprire la borsa? Farebbe prima il sole a spegnersi... meglio mettersi il cuore in pace e smettere anche di seguire questa competizione finta come il wrestling.
  6. Benevento - Juventus 2-4, commenti post partita

    A fine anno urge cambiare il miracolato in panca con un mister con le palle come Simeone. Per quanto concerne la rosa, bisogna liberarsi assolutamente dei vecchi e/o bolliti (Buffon e Mandzukic in primis, ormai dannosi a dir poco; a ruota Marchisio, Barzagli, Lichtsteiner, Khedira, Asamoah, Höwedes) e di chi non ha più intenzione di lottare per i nostri colori (mi riferisco esplicitamente ad Alex Sandro). La necessità di una rivoluzione così vasta e profonda pone degli interrogativi importanti anche sulla dirigenza e sulla proprietà, in particolare sul dg Marotta e sulla mediocrità con cui ha impostato gli ultimi mercati figlia della dissennata politica bottegaia e filistea di stampo elkann che impone l'autofinanziamento e dunque di vendere per comprare. Di questo passo non vinceremo mai più in Europa (a meno di non riuscire a vincere l'Europa League, unico trofeo internazionale attualmente alla portata). La guida tecnica e uno staff di preparatori all'altezza urgono più di ogni altra cosa comunque, assieme al necessario ricambio generazionale.
  7. Buffon deve accettare il declino fisiologico legato all'avanzare dell'età. Punto. Non si tratta di mancato rispetto, ma - al contrario - proprio perché é un uomo-simbolo della Juventus deve rendersi conto che il bene della squadra viene prima di tutto, prima del proprio orgoglio e delle proprie velleità. Attualmente Szczesny gli è nettamente superiore in tutti i fondamentali, soprattutto nella reattività e nelle uscite. Contro il Tottenham, pure giocando un anticalcio orrendo, non saremmo stati costretti a sputare tutto quel sangue non fosse stato per gli errori grossolani del Capitano commessi all'andata (e ne ha commessi di evitabili anche al ritorno). Io porrei a Buffon la seguente proposta: rinnovo come secondo di Szczesny con impiego in partite agevoli (per battere il record di presenze di Maldini) oppure contratto da team manager a partire dalla prossima stagione, in modo da prolungare la sua presenza all'interno dello spogliatoio. Abbia poi Buffon la libertà di scegliere e abbia la saggezza per valutare ed accettare la proposta migliore per tutti.
  8. Chi visse sperando morì cacando. Addio Bernardeschi. I pesantissimi malocchi e le maledizioni dei miserabili tifosi napolecani continuano ininterrotte ad avere effetto, al di là del fardello dell'incompetenza dello staff di acciuga, responsabile della disastrosa situazione atletica e per la frequenza degli infortuni muscolari.
  9. Facciamoli pure accomodare nel settore ospiti, dopo aver prima ben nascosto un cobra sotto ogni seggiolino però. E le vie di uscita rigorosamente blindate, mi raccomando. Penso sia il giusto modo per ricambiare la proverbiale accoglienza che quella feccia miserabile riservava ai nostri tifosi prima che gli impedissero l'accesso in quella fognatura a cielo aperto che è lo stadio di Fuorigrotta. Mortacci loro.
  10. Caressa, famoso per la presenza nella sua piccola scatola cranica di importanti giacimenti di gas maleodoranti che di solito negli esseri umani si trovano nel basso intestino e che vengono emessi attraverso lo sfintere anale sotto forma di scoregge. Inutile pupazzo prezzolato, stapperò una bottiglia di pregio quando (spero il prima possibile) farà la fine dell'altro principe dei miserabili Pistocchi.
  11. Partita vinta senza subire tiri in porta, quindi bene il risultato, ma a livello di gioco sempre la solita solfa e la differenza ancora una volta l'ha fatta la differenza qualitativa tra le due rose. Bernardeschi infine decisivo non è partito dall'inizio ed è entrato per l'ennesimo infortunio di uno dei nostri titolari. È stato anche sostituito nel recupero, a riprova del fatto che non stesse al meglio. Le mie critiche ad allenatore e staff le confermo. Quando leggo opinioni che non concordano con le mie non esordisco quotando per provocare scrivendo "ripigliati", "troll" e altre espressioni irriverenti. Ripeto, in questo spazio é ancora consentito esprimere posizioni contrarie o differenti da quelle sostenute dalla maggioranza. Se poi da parte tua sei soddisfatto di tutto ciò che concerne la situazione attuale di società e squadra buon per te. Io non lo sono e mi limito ad esprimere cosa a mio avviso non funziona. Non ti sta bene? Pazienza. Buon proseguimento e speriamo che tu possa sempre avere ragione, perché vorrebbe dire che tutto sarà andato per il meglio.
  12. Va bene, è come dici. Tutto va per il meglio caro pasdaràn dell'acciuga. Ora puoi tornare a sfoggiare allegramente la tua maleducazione con chi non la pensa come voialtri alfieri del pensiero unico. Buona serata e non quotarmi più, grazie.
  13. Anche Bernardeschi affaticato quindi. Non ho davvero più parole. A fine anno via il miracolato in panca e lo staff di assassini preparatori. Quando si uscirà dalla Champions dopo esserci presentati a Wembley con 20 infortunati forse - e dico forse - anche il presidente aprirà gli occhi. Almeno si spera lo faccia e si applichi per ridare alla panchina un vero allenatore che faccia tornare la squadra a giocare a calcio.
  14. Problema di mentalità?

    Piu che altro Szczesny andrebbe schierato sempre non solo in Champions League, bensì anche in campionato, dal momento che mai come quest'anno la situazione si presenta incerta e che cappelle di Buffon ci sono già costati punti con Lazio e Atalanta. Questo Buffon dovrebbe giocare in Coppa Italia e in partite di campionato agevoli (in casa contro squadrette essenzialmente), ma non diciamolo troppo forte perché altrimenti arrivano vogliosi di lapidarci i fedayn che lo vorrebbero sempre titolare fino a 60 anni a tacciarci di ingratitudine.
×