Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Riccardo Benzoni

Utenti
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

134 Buona

3 follower

Su Riccardo Benzoni

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.202 visite nel profilo
  1. Nessuno dei 3. Sarebbero gli ennesimi 30 milioni buttati nel water da Marotta. Si prendano campioni piuttosto, che dalla cessione di Vidal e Pogba abbiamo un reparto a dir poco mediocre. Non saranno certo questi tre mediocri carneadi a migliorare la situazione. Si prenda esempio dal Bayern che i giovani lì fa crescere agli altri e poi se e solo se diventati grandi giocatori va a prenderli. Pellegrini, Barella e Cristante in questa squadra e con questo allenatore farebbero poco più di Sturaro.
  2. Ecco l'avvocato di Marotta! Mi scusi ducaconte, ritiro immediatamente quanto detto in precedenza. Va tutto bene, Allegri fa un calcio spettacolare, prepara benissimo le finali di coppa, i nostri non si infortunano mai (soprattutto rispetto ai calciatori del Napoli, loro hanno i preparatori incapaci), Marotta è il miglior dirigente del mondo e non ha mai sbagliato un acquisto: Real Madrid e Bayern si stanno scannando tra loro per strapparcelo. Queste sì che sono verità, altro che le boiate di prima. Mi scusi per prima signor ministro della Verità.
  3. I preparatori macellai incapaci raccomandati dal luminare in panca gran preparatore di finali nonché cultore del brutto colpiscono ancora. Ormai non fa nemmeno più notizia. Intanto a Napoli non si infortuna mai nessuno, noi invece abbiamo la panchina lunga proprio per far fronte alle calamità causate dai preparatori incompetenti. Chissà se basterà da qui a maggio. Non vincere almeno lo scudetto sarebbe gravissimo. Detto questo, spero proprio che a fine anno l attuale allenatore se ne vada perché non se ne può più del suo anticalcio-tavernello, della sua mentalità sparagnina che porta a cacar sangue contro Genoa, Cagliari e Verona e della caterva di infortuni generata all'incapacità dello staff di cui si circonda. Ad oggi il limite più grande di questa squadra sono allenatore e preparatori atletici.
  4. Considerate le squadre rimaste in gioco sarebbe a questo punto delittuoso non alzare la quarta di fila...
  5. Dopo il 2006 e la porcata che ci ha rasi al suolo targata Figc auspico per il futuro una rosa di soli stranieri. Fintanto che gli scudetti 28 e 29 non torneranno ufficialmente a casa con annesse scuse e cospicuo risarcimento la Juventus dovrebbe schierare rose costituite esclusivamente da stranieri e con queste vincere sempre il campionato. Nel contempo la rappresentativa Figc non dovrà più vincere alcunchè. Restituite il maltolto e allora forse la situazione potrebbe tornare come prima della porcata.
  6. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    È così, ma nella sessione estiva di mercato del 2016 l'inter voleva Lichtsteiner a patto che si svincolasse, cosa che sarebbe successa se al posto dei merdoni fosse stata un'altra la squadra interessata. Dunque la disponibilità a lasciarlo andare via a 0 da parte della società evidentemente c'era. Ricordiamo poi le bizze che fece durante la prima parte della scorsa stagione e la sua esclusione dalla lista Champions. Insomma, a parer mio ci saremmo dovuti liberare di lui a suo tempo, nel 2016, quando aveva già dato tutto quel che poteva dare. Oggi vederlo giocare comunica sconforto e arrabbiatura perchè non ne ha evidentemente più, specie in fase difensiva dove compie almeno un errore grave a partita (oggi scherzato da Verde sullo 0-1).
  7. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ma certo. Infatti, come dicevo in precedenza, il punto è che Caceres andava svincolato e d'altra parte non andava rinnovato il contratto a Lichtsteiner stracotto. Nel 2016 andavano svincolati entrambi. Però, dico, visto che rinnovarono a uno dei due e dunque decisero di impiegare una parte del monte ingaggi per uno di questi due calciatori, fosse dipeso da me avrei scelto Caceres e non Lichtsteiner perchè ritengo l'uruguaiano più forte e, dunque all'occorrenza più utile, sebbene molto più fragile (e qui chiunque obietterà che all'occorrenza probabilmente non sarebbe stato disponibile: altro discorso) e testa calda. Ad oggi ritengo Lichtsteiner il vero tallone d'Achille di questa squadra. Una lacuna che andiamo pagando da inizio stagione e cui deve porsi rimedio sul mercato il prima possibile.
  8. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Andavano svincolati entrambi. Ma se avessi dovuto scegliere chi tenere tra i due avrei tenuto Caceres testa calda perchè più forte a giocare a calcio sebbene ben più fragile dello svizzero stracotto.
  9. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Vidal venne ceduto per lo stesso motivo e sostituito con il gran professionista Khedira. Ad oggi rimpiango quella cessione e se potessi riprenderei il testa calda Vidal dando al Bayern il professionale Khedira. Anche Zidane, Davids e Montero erano teste calde che combinavano le loro bravate, ma in campo erano mostruosi. Se poi pretendete che i calciatori siano delle orsoline prima di tutto, beh, basta saperlo. A me non importa cosa fanno fuori dal campo, bensì che in campo diano tutto e mi facciano vincere partite e trofei. Ergo, ribadisco il mio preferire Caceres a Lichtsteiner. Ognuno si tenga il proprio parere.
  10. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Mille volte meglio non saprei. Quest'anno mille volte meglio Caceres. In passato però era andata anche come dici. Non faceva vita da atleta come il suo compare Vidal, faceva scorribande per Torino col Cayenne andandosi a schiantare contro la fermata della metropolitana, era spesso infortunato. Eppure quando giocava dava sempre sicurezza. Ad oggi Lichtsteiner è imbarazzante. Diciamo che se fosse dipeso da me avrei mandato via entrambi, ma di fronte alla scelta di chi tenere tra i due avrei tenuto l'uruguagio perché più forte nonostante tutto. Poi sono opinioni, ognuno si tenga la propria.
  11. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Specie se consideriamo che nel 2016 lui è stato mandato via a 0 mentre è stato tenuto e rinnovato Lichtsteiner che ad oggi non vale un suo scarpino (per rendere conto del livello infimo dell'attuale Lichtsteiner, il più bollito della rosa purtroppo).
  12. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Shhhhhh non farlo notare! Cosa dici? Adesso arrivano i pasdaràn a difendere il luminare gran preparatore di finali cultore del brutto a dirti che non capisci nulla e che rosichi, capito? Modifica il commento e trasformalo in un elogio di Allegri per salvarti dalla legione di talebani che altrimenti scatenerai...
  13. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Poi si arriva a Cardiff e purtroppo lì si puppa davvero. Ma a quelli come te deve fare molto piacere, per cui non mi sento di criticare i tuoi gusti. Tieniti stretto il tuo idolo cultore del brutto e gran preparatore di finali, proponiti come suo scendiletto. Bello e costruttivo il tuo commento. Quasi come la partita di stasera. Da chi scambia la mediocrità con il genio non c'è da aspettarsi qualcosa di diverso.
  14. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Fino ai gol di Dybala uno scempio inenarrabile. Senza Allegri e con un vero allenatore (un Heynckes per esempio) una partita del genere finirebbe 0-5 al 60esimo e saremmo a punteggio pieno in questo campionato ridicolo. Ma tant'è, dobbiamo tenerci questa zavorra almeno fino a fine anno. Guai a dirlo però, guai a criticare il luminare gran preparatore di finali che critica i suoi migliori giocatori che poi però gli parano il deretano e gli fanno acquisire i meriti di ciò che non ha. Vedi di portare lo scudetto a casa che con questa rosa è davvero il minimo sindacale e poi facci il piacere di andartene in Inghilterra o in Francia a fare il tuo anticalcio-tavernello accompagnato da mandzukic esterno alto, il gatto di marmo khedira, lichtsteiner e la cricca di preparatori macellai incompetenti che ti porti appresso. Uno potrebbe starsene tranquillo a guardare una partita da vincere asfaltando un avversario che vale il Benevento e invece no, deve soffrire, cacar sangue e farsi venire l'orticaria a vedere fior di giocatori marcire in panca perchè devono sempre giocare i cocchi di acciuga. Speriamo davvero sia l'ultimo anno e che la società decida di prendere finalmente un allenatore che faccia girare al massimo questa squadra (ad oggi gira al 50% del potenziale per i limiti di chi occupa il posto di allenatore).
  15. Cosa ne pensate di questi anni in cui non abbiamo vinto la Champions?

    Mi sono messo il cuore in pace dopo Cardiff: non la vinceremo mai. Vivo più sereno perché non guardo più le partite il martedì e il mercoledì e sono totalmente indifferente ai risultati che si conseguono oggi e si conseguiranno negli anni a venire in questa competizione maledetta. Competizione cui la Juventus partecipa non per vincere, ma per incassare del denaro. Non vale dunque la pena seguirla.
×