Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Riccardo Benzoni

Utenti
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

249 Buona

3 follower

Su Riccardo Benzoni

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.290 visite nel profilo
  1. Fare assolutamente ricorso perché venga ridotta a 3 giornate, come da giurisprudenza. Ricordiamoci della simulazione di Krasic col Bologna, condannato a 2 giornate unico caso mai più ripetuto solo perché indossava la nostra maglia. Basta trattarci come dei coglionazzi!
  2. Un bello scambio per noi conveniente sarebbe prendere Pogba e Zidane ad allenare ed appioppare allo Utd Khedira, Mandzukic, una 30ina di milioni e Allegri in omaggio per sostituire Merdigno e continuare a fare schifo più o meno allo stesso modo.
  3. Stando a questi parametri ipocriti e metri di giudizio inquisitori gente come Buffon o Iaquinta avrebbero dovuto passare squalificati la metà delle loro carriere. Eppure non ricordo loro squalifiche in tal senso. Iaquinta in particolare ricordo ne tirava una ogniqualvolta veniva inquadrato nelle più diverse situazioni di gioco.
  4. Ovviamente nel caso di double in Coppa Coppe andrebbe la finalista perdente della coppa nazionale. Ciò aiuterebbe anche a valorizzare un trofeo bistrattato (almeno in Italia) come la Coppa Italia. La Coppa Campioni andrebbe riservata solo alla prime due classificate, concordo. Ma ciò non sarebbe possibile oggi considerato il giro di affari legato alla Champions.
  5. Una condizione essenziale affinché possano organizzarsi 3 tornei sarebbe la riduzione delle squadre partecipanti ai massimi campionati. Serie A, Liga, Premier League e Ligue1 dovrebbero passare da 20 a 18 squadre. Con meno partite sparirebbero i fastidiosi turni infrasettimanali e al loro posto potrebbero piazzarsi partite di Coppa UEFA e/o eventuale Coppa delle Coppe. Ma ce li vedete voi gli inglesi fare un simile passo? Sono giunti a un tale livello di popolarità per cui se ampliassero la Premier League a 32 squadre farebbero nel mondo gli stessi spettatori della Champions League. Ringrazino i miliardi regalatigli da pecoroni arabi e asiatici ignoranti.
  6. Sarebbe auspicabile un ritorno all'antico con Coppa Campioni riservata alle vincitrici dei campionati nazionali e seconde e terze classificate, Coppa UEFA per le quarte, quinte e seste classificate, Coppa delle Coppe riservata alle vincitrici delle coppe nazionali. Supercoppa Europea un triangolare estivo tra le 3 vincitrici. Peccato solo che sponsor, diritti TV e altre balle impediranno di certo l'avvento di una simile organizzazione di 3 tornei continentali.
  7. Uefa vergognosa come sempre. Oltre a opporsi al var, truccare i sorteggi e mandare arbitri killer, ecco che come Ronaldo abbandona la coscamafiosa del Madrid assistiamo a Modric elevato inspiegabilmente a miglior giocatore dello scorso torneo! Un autentico avvertimento in stile malavitoso. Prepariamoci alla replica con il pallone d oro. Dopotutto anche nel 2006 cannavaro71 vinse il pallone d oro togliendolo a buffon, oltre che per aver vinto il mondiale, per essersi trasferito al ladrid dopo farsopoli.
  8. Quello fu tutto tranne che culone... si chiama compravendita: a testimoniarlo ci sono Walter Gagg, Unicredit sponsor della manifestazione nonchè detentore di buona parte del miliardo di debiti contratti dal * Moratti, il miliardo di debiti di Moratti contratti al fine di comprarsi quella coppa così come fece il padre malavitoso 45 anni prima, dulcis in fundo una serie impressionante mai vista di aiuti arbitrali che si sono manifestati con continuità artificiale dall'ultima partita del girone alla finale, con picchi di scempio toccati nel quarto di finale col Chelsea e nella semifinale col Barcellona che dovette arrivare a Milano in bus dopo l eruzione del vulcano islandese Ejafjollajokull. Quella coppa è di cartone esattamente come lo scudetto 2006 e gli altri fasulli fregati alla rometta appecoronata al loro sudicio potere.
  9. Riccardo Benzoni

    Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

    Alisson lo avevamo quasi preso 3 anni fa per quattro soldi, poi il ragionier Marotta, col suo classico tergiversare da taccagno per risparmiare il milioncino inutile, lasciò che lo prendesse la Roma al prezzo che stava bene all'Internacional de Porto Alegre (8 miseri milioni ). Sai com'è, c era da fare una trattativa e non pagare clausole e sappiamo bene l'abilità a trattare del ragioniere, sia quando si tratta di vendere che di comprare... Poi è andato a dare 15 milioni all'Arsenal per Szczesny in scadenza e altri 15 (12+3 facilmente raggiungibili) a Preziosi per Perin. Ritengo gli attuali due ottimi portieri, ma certo, se con lungimiranza si fosse a suo tempo preso Alisson a 8 milioni resta anche da dire che Allegri non avrebbe mai avuto le palle per tenere in panca il vecchio Buffon (dannoso negli ultimi 2 anni) per lasciare spazio al grande talento brasiliano. Insomma, Alisson alla Juventus con questo allenatore e l'ex capitano avrebbe fatto la fine di Neto: preso a 8 sarebbe stato rivenduto alla stessa cifra a una squadretta per non fare minusvalenza, come impongono i diktat del ragioniere.
  10. Dopo questa colossale puttanata credo proprio che anche quest'anno la Champions la vinceremo l'anno prossimo. Fintanto che Marotta continuerà ad essere il nostro direttore e dunque sarà libero di combinare * a suo piacimento, a fare e disfare continuamente la squadra facendosi incullare da società fallite e senza proprietà, non la vinceremo mai. Ed è anche giusto così. Vattene incapace, dopo questa porcata la misura è colma. 7 pere in 2 finali con in campo la merdaccia di Bonucci, conetto dalle gambe molli buono solo a piantare grane e a voltarsi indietro sui tiri in porta avversari per poi deviarli goffamente col piedino mollo nella nostra porta. Andate tutti affaculo. Anche quest'anno siete riusciti a rovinare tutto, maledetti incapaci al soldo della malavita milanese. Mediocri e provinciali dentro.
  11. MAI PIÙ RECOMPRE. Ancora viva è l'amarezza dell'operazione Morata. Operazioni del genere umiliano la storia della Juventus e non debbono mai più verificarsi. Sono altri a dover divenire nostri satelliti, noi non dovremo esserlo mai più di nessuno.
  12. Puoi restare per la panchina. A 1500€ al mese però. Vediamo dopo questa proposta poi quanto ci terresti a restare. 4 milioni all'anno per postare boiate sui social, fare la pubblicità dello shampoo Fructis e fare regolarmente defecare in campo, alla stregua del fantasmino che è diventato. Solo gli allocchi possono farsi commuovere da messaggi del genere. A 1500€ al mese però lo terrei, per questioni di lista e per fargli giocare l'ottavo di Coppa Italia. A 4 milioni annui invece va cacciato prima di subito. Ex calciatore ultrafinito a 30 anni (va per i 33). Passano gli uomini, resta solo la maglia. E si tifa la maglia.
  13. Riccardo Benzoni

    CR7 alla Juve: tutti i deliri dei tifosi anti-juventini

    Deve tornargli tutto indietro, tutto e di più sui giocatori della loro squadra di *. Dopotutto si è visto come le maledizioni lanciate da questi maiali contro Higuain siano immediatamente ricadute sul loro Milik. Anche questa volta avverrà lo stesso, porci maledetti. Siete solo dei subumani inferiori.
  14. Riccardo Benzoni

    Buffon firma ufficialmente col PSG. Buona fortuna, Gigi!

    Ti auguro di fallire miseramente in Champions League. Con noi negli ultimi anni spesso e volentieri hai trasmesso insicurezza e ti sei prodigato in molteplici decisive cappelle significative (da Cardiff alle partite col Tottenham, fino all'uscita scriteriata in casa contro il Ladrid da cui si occasionò la rovesciata di Ronaldo). Abbiamo tenuto in panca un portiere che attualmente vale 5 volte te, questo per rispetto verso il tuo ruolo di capitano e dando per scontato che avresti mantenuto la parola data alla società ritirandoti a fine anno come una bandiera. Non lo hai fatto e ti sei rimangiato la parola per probabili problemi economici legati a investimenti rovinosi. Ne esci enormemente ridimensionato ai miei occhi, non verrai ricordato come una bandiera, ma - nonostante la permanenza in serie B - in fondo come un mercenario. Ora tanti saluti e vai pure a giocare il campionato dopolavorista francese e le ancor più inutili coppette, quelle che vincerebbero anche con me in porta. Sei una delusione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.