Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Content count

    905
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

922 Eccellente

About mirkodelpiero

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 04/30/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mazara del vallo

Recent Profile Visitors

8,306 profile views
  1. mirkodelpiero

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo dico qui. Higuain, se resta, farà 30/40 goal tra campionato e coppa.
  2. mirkodelpiero

    Atletico Madrid - Juventus 2-1, commenti post partita

    Che Rabiot fosse forte si sapeva. Non so se l ‘ avevate mai seguito prima. E Ramsey è pure forte. I terzini *. Ci mancano i terzini almeno che non si tenti Cuadrado come Terzino titolare a destra che è migliore di Cancelo.
  3. Giochiamo su fatti oggettivi. A conti fatti la peggiore stagione da 8 anni a sta parte è stata la scorsa e rispetto alla scorsa abbiamo peggiorato La Rosa. Dybala ormai è un ex giocatore e se rimane sarà un separato in casa. Cancelo ceduto, allenatore molto deludente. Abbiamo acquistato 2 giocatori a centrocampo che non giocano da tempo quando invece era da sistemare con TOP PLAYER
  4. Da quando abbiamo aperto il ciclo questa Juve forse è la più scarsa. Ed il problema è che ogni anno va sempre peggio. Scendiamo di livello anno dopo anno.
  5. mirkodelpiero

    Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

    Che schifo Lukaku.
  6. Chiellini e Ramos neanche scherzano
  7. mirkodelpiero

    Centrocampo 2019/20

    Completo. Anzi di più. Con Matuidi Khedira Bentacur in panchina. Bernandeschi può tranquillamente essere impiegato sulla trequarti. Rabiot e Ramsey sono semplicemente 2 acquisti top che si alterneranno con Can. Pjnic quest’anno sarà nella condizione di dare il massimo.
  8. mirkodelpiero

    Tweet di Casillas: "Il mercato della Juve è magia..."

    Tu mi sa che non sai chi sono i proprietari della Juve.
  9. Opinione tua. In qualsiasi lavoro i giovani hanno una marcia in più.
  10. L’ età è fondamentale per aggiornarsi e tentare nuove avventure. Un giovane ha voglia di entrare nella storia, di dimostrare qualcosa. Un giovane riesce a dialogare e comprendere meglio i giovani. I giovani hanno energie da diverse rispetto ai “ vecchietti “
  11. Ah si?? Tu invece ci sarai andato a cena insieme. Mi è bastato la sua dichiarazione su Mancini per capire la sua cafonaggine.
  12. Ma che idea ci dobbiamo fare. Lo conosciamo alla perfezione. È un omofobico, e già questo, è abbastanza grave. Una persona con poca intelligenza verbale, lontana anni luce dallo stile Juve. Una persona che non porta l’ Eleganza tipica che si addice alla nostra società e che in passato ha sputato su di noi. Questo parlando solo della persona. Parlando dell’ ALLENATORE. Beh lasciamo stare. Scarso inesperto e inadatto a guidare la Juve.
  13. Il bel giucoooooooo sopravalutato quel Napoli dai media italiani perché era nostro avversario. Uno che in conferenza piuttosto che ammettere i limiti della sua squadra sparava cavolate sull’ orario delle partite. Non è da Juve. È una scelta illogica che va contro un processo di crescita
  14. Intanto già sappiamo che il nostro obiettivo non è la champions
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.