Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Content count

    1,092
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,002 Eccellente

About mirkodelpiero

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/30/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mazara del vallo

Recent Profile Visitors

8,953 profile views
  1. mirkodelpiero

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Andare in svantaggio ci può stare. Così come ci può stare restare in 10. Nel calcio capita. Cuadrado è stato espulso con la Var perché prima aveva dato il giallo. La stessa Var non è intervenuta ne sui rigori e neanche sulla seconda ammonizione. Se fosse capitato ad altre squadre succedeva un finimondo mediatico. Ieri sera è stato tutto scandaloso.
  2. mirkodelpiero

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Ieri la Juve ha perso per l’ arbitro. Scandaloso. Quindi commentare sta partita prendendosela con la squadra è aberrante.
  3. De Light Danilo ormai sono una certezza, con Cuadraro e Sandro sulle fascie. Peccato che il terzo difensore centrale sia Bonucci. Forse un’ altro giocatote che sta cambiando la sua storia è Ramsey.
  4. mirkodelpiero

    Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

    Si potevano nascondere dentro gli armadi. O sotto i letti o nei bagni.
  5. mirkodelpiero

    Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

    Io dubbi su questa Juve non ne ho. Dobbiamo solo trovare la quadratura, e ci vuole tempo perché siamo una squadra nuova. Ma siamo forti forti
  6. mirkodelpiero

    Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

    Ragazzi lo ridico! Date tempo alla Juve! Ieri dal settantesimo in poi abbiamo fatto 3 goal. Godetevi la vittoria del derby arrivata dopo una rimonta. Ogni partita è a se.
  7. mirkodelpiero

    Juventus - Dinamo Kiev 3-0, commenti post partita

    Io non capisco. Ma lo capite che abbiamo una squadra nuova. Dobbiamo avere pazienza. Abbiamo la consapevolezza che siamo fortissimi e siamo una squadra giovane. Lo scudetto lo vinciamo ma anche se non lo vinciamo non fa nulla. Dovevamo rifondare e ringiovanire.
  8. mirkodelpiero

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Ragazzi comunque è incredibile come la Juve sia riuscita a ringiovanire. Arthur Bentacur De Light Demiral Kulu Chiesa. Abbiamo uno squadrone allucinante. Morata Ronaldo è una coppia perfetta. Le fasce sono incredibili. Mi permetto di dire che siamo ai vertici del calcio mondiale. Ieri sera tra i non titolari c’ erano Dybala Chiesa Bentacur Chiellini. Di cosa stiamo parlando? Dobbiamo vincere tutto. Nessuno ha Ronaldo e nessuno ha De Light.
  9. mirkodelpiero

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Abbiamo questa volta una squadra veramente forte. Finalmente il centrocampo si sta assestando.
  10. mirkodelpiero

    Ferencvaros - Juventus 1-4, commenti post partita

    Piano piano stiamo trovando la forma. A proposito in 2 partite tra campionato e champions abbiamo fatto 8 goal. Morata è fortissimo. Manca poco veramente. Per la fase difensiva aspettiamo che recuperi De Light. Io quest’anno sono felice del nostro mercato e della nostra rosa perché siamo una squadra giovane finalmente. Rabiot Artur Chiesa Kulu De Light Demiral MacKen. Tuttti giovani. E dopo il nostro tridente è da paura. Ronaldo Dybala Morata. 3 fenomeni.
  11. mirkodelpiero

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Abbiamo una squadra nuova e finalmente giovane con un nuovo allenatore.
  12. mirkodelpiero

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Giudicare la Juve o fare processi dopo appena 2 partite è sbagliato. La Juve è un cantiere aperto. Diamogli tempo.
  13. E tu partiresti con Arthur titolare? Un giocatore che ancora non ha dimostrato niente con pochissima esperienza.
  14. Dico la mia. Mi piace. Abbiamo bisogno di una rivoluzione, di guardare seriamente a qualcosa di moderno. Pirlo rappresenta seriamente la figura che più di tutte può dare quello che ci serve. Freschezza ed entusiasmo. I più grandi allenatori di adesso sono giovani. E comunque ragazzi, Pirlo è il maestro, uno che ha in testa il calcio, che ha sempre visto in una frazione di secondo giocate che i comuni mortali ci sognano. In più è stato un vincente, e la sua mentalità da vincente ci farà solo bene. Altra cosa. Pirlo è sempre stato l’ allenatore in campo. Più di tutti. Già giovanissimo lui dirigeva la squadra come fa un allenatore, ma lo faceva con i suoi piedi, adesso lo farà con le sue parole. Detto questo si deve rinnovare la rosa perché così siamo veramente messi male. Almeno 6/8 giocatori ci vogliono.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.