Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Content count

    1,114
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,014 Eccellente

About mirkodelpiero

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/30/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mazara del vallo

Recent Profile Visitors

9,275 profile views
  1. mirkodelpiero

    Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ragazzi.. Dybala Chiesa Chiellini Mckennie Sandro.. veramente tanti infortuni.. troppi.. qualsiasi squadra farebbe fatica a giocare bene.. il nostro obiettivo è il quarto posto e la qualificazione ai quarti.. il bel gioco o l’ idea di squadra o le vittorie non sofferte quest’ anno non ci interessano.. siamo in costruzione con una squadra piena di infortuni.. guardiamo solo le vittorie che arriveranno con occhio solo sull’ Atalanta.. nessuno crede allo scudetto o alla champions.. godiamoci la Juve così per quest’ anno con la consapevolezza che la qualificazione è il nostro traguardo..
  2. mirkodelpiero

    [Highlights] Empoli - Juventus: 2 - 3 (2021/2022)

    Non abbiamo chissà che squadra ma abbiamo un fenomeno
  3. mirkodelpiero

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Perché in 2 partite post acquisti abbiamo fatto 2 vittorie.. quella di ieri è stata difficile, contro un bel Sassuolo.. quest’ anno il quarto posto è il nostro obbiettivo ma l’ entusiasmo generale non è per gli obbiettivi di quest’ anno, ma per il possibile ciclo che possiamo aprire..
  4. mirkodelpiero

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Una partita giocata bene, l’ entusiasta che si acceso nuovamente.. però guardiamo la realtà.. il nostro obiettivo è qualificarci in champions, quindi il terzo o quarto posto, ed arrivare almeno ai quarti.. la costruzione della squadra è un processo lungo e ci vuole pazienza.. dobbiamo vincere almeno 8 partite delle prossime 10..
  5. mirkodelpiero

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Vucinic Matri Del Piero in attacco Vidal Pirlo Marchisio a centrocampo Chiellini Barzagli Bonucci Linchstainer in difesa Buffon in Porta
  6. Leggo alcuni commenti, e rimango basito. Ieri abbiamo vinto contro il Chelsea, la vincitrice della Champions, ed abbiamo vinto senza Dybala e Morata. Lo sappiamo tutti che abbiamo una rosa non all’ altezza delle Big europee ed in campionato non si fatica a trovare 2/3 squadre superiori a noi. Detto questo rimango basito dal fatto che si mette ancora in dubbio Allegri. È l’ unico allenatore che può permettere a questa squadra un piazzamento tra le prime 4 in campionato e che può farci fare una buona figura in champions. Ci vuole tempo, tanto tempo per tornare ad essere tra le prime in Europa ma con Max si può fare.
  7. mirkodelpiero

    Programmazione Juve

    Non c’è programmazione dite. Io dico che il tempo darà tante risposte.
  8. mirkodelpiero

    Ciclo chiuso o riapertura di un nuovo ciclo?

    Questa Juve è la base per un nuovo ciclo.
  9. mirkodelpiero

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Anni duri e di transizione.
  10. mirkodelpiero

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Calcio d’ Agosto. Ma siamo senza portiere.
  11. mirkodelpiero

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Andare in svantaggio ci può stare. Così come ci può stare restare in 10. Nel calcio capita. Cuadrado è stato espulso con la Var perché prima aveva dato il giallo. La stessa Var non è intervenuta ne sui rigori e neanche sulla seconda ammonizione. Se fosse capitato ad altre squadre succedeva un finimondo mediatico. Ieri sera è stato tutto scandaloso.
  12. mirkodelpiero

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Ieri la Juve ha perso per l’ arbitro. Scandaloso. Quindi commentare sta partita prendendosela con la squadra è aberrante.
  13. De Light Danilo ormai sono una certezza, con Cuadraro e Sandro sulle fascie. Peccato che il terzo difensore centrale sia Bonucci. Forse un’ altro giocatote che sta cambiando la sua storia è Ramsey.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.