Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Numero contenuti

    784
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

895 Eccellente

Su mirkodelpiero

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 30/04/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Mazara del vallo

Visite recenti

8.004 visite nel profilo
  1. mirkodelpiero

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Beh anche se ho citato te parlavo in generale. Non era un qualcosa di perdonale nei tuoi confronti.
  2. Ragazzi siamo forti ma forti veramente. Però non siamo i più forti in Europa. Gli scorsi anni eravamo un gradino sotto. Quest’ anno invece siamo dello stesso livello delle Big Europee. Ci sono voluti anni di investimenti e crescita sportiva ma adesso abbiamo una squadra che finalmente è ai livelli della Juve pre calciopoli.
  3. mirkodelpiero

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Ormai parlano per partito preso. Il calcio è uno sport incredibile. Tattica intelligenza fisicità classe. Ci sono giocatori come Messi che hanno una classe innata, giocatori come Nedved che invece sono macchine perfette fatte di muscoli di ferro che si arrendono solamente ad una cavolo di ammonizione ( rimpiangerò a vita quel cartellino ). Ci sono le bandiere come Del Piero o Maldini che sono i leader di una squadra. Ci sono dopo i soldati che fanno di una squadra un’ armata. Ricordo che una volta qualcuno disse che la Juve del “primo Lippi” vinceva le partite già nel sottopassaggio e le vinceva perché Montero e company facevano paura. Adesso noi abbiamo Mandzukic Chiellini e Matuidi, e questi sono i nostri guerrieri, gente che lotterà fino alla fine.
  4. mirkodelpiero

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Siete incredibili. Mandzukic semplicemente è un mostro. Evito di dilungarmi ma uno che non apprezza Mandzukic sicuramente non avrà mai giocato a calcio in vita sua. Magari è un ciccione che mangia nutella mentre gioca alla play station. Io amo lo sport, lo pratico e i professionisti come Marione sono i miei idoli. Gente con le palle che non mollano un centimetro. E ti garantisco che esistono 2 tipi di tifosi. Quelli che hanno le palle e guardano Mandzukic come un grande giocatore e quelli che invece l’ unica palla che conoscono è quella del gelato.
  5. mirkodelpiero

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Secondo me è pure Marione. Un mostro.
  6. Dico solo una cosa. Via dal calcio i delinquenti. Stop al tifo organizzato. Potete dire tutto ciò che volete ma conosco benissimo gli elementi che si definiscono ultras e compagnia bella. Via dagli stadi chi non ha fedina penale pulita. Introduzione di leggi severissime per chi si macchia di atteggiamenti simili durante le partite.
  7. mirkodelpiero

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Messi e Ronaldo sono 2 giocatori diversi. Non mi sento di dire chi tra i 2 è più forte ma dico che entrambi hanno superato Maradona e Pelé. Ronaldo è più leader di Messi.
  8. Vedo che molti criticano Mandzukic. Beh siete incredibili. Un campione che lotta su ogni pallone, che segna che scende in difesa che va a fare il terzino. Finitela.
  9. Milinkovic non è che mi convince. Bentacur piano piano sta diventando il centrocampista che ci serviva. Io sogno di sostituire Pjanic con Pogba.
  10. mirkodelpiero

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ottima Juve ieri sera. In pratica il Milan non è mai stato pericoloso tranne bel occasione del rigore. Ieri abbiamo avuto un controllo assoluto della partita. La Juve mi piace così e non quando fa 1000 azione e ne sbaglia 999.
  11. mirkodelpiero

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io lo ridico. Ronaldo è un gradino sopra rispetto a tutti gli altri. È il giocatore perfetto. Ronaldo dell’ Inter? Beh non rientra neanche tra i primi 5/6 giocatori più forti della storia. I primi 5 sono 1) Ronaldo 2) Pelé 3) Maradona 4) Messi 5) Platinì
  12. mirkodelpiero

    Empoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si ma non sono superiori a Ronaldo. Ronaldo è il migliore. 1) Ronaldo 2) Pelé 3) Maradona
  13. mirkodelpiero

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sandro ieri sera è stato il migliore. Ottima prova del nostro centrocampo. Unica pecca sono gli appoggi sbagliati nel secondo tempo ma questo perché era uscito Dybala. Se ci avete fatto caso, mi riferisco a chi lo critica, Dybala è essenziale.
  14. mirkodelpiero

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    La vicenda extracampo nel giro di qualche giorno si spegne.
  15. mirkodelpiero

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Niente! siamo di un altro pianeta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.