Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emrys

Utenti
  • Content count

    332
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

77 Buona

About emrys

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/07/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Recent Profile Visitors

2,704 profile views
  1. Ma che gli frega ad Allegri...basta che gli danno i 9 mln all'anno...ed è contento così
  2. Forse perchè si è rotto di stare sulla nostra panchina chissà....in ogni caso è in una confusione totale, spero faccia qualcosa la dirigenza. I fischi sono un grosso avvertimento. Se continua così nessuno andrà piu allo Stadium. E sinceramente lo spero così magari si muove qualcosa.
  3. Mai vista una Juventus così pietosa. Una squadra senza anima... Ho difeso per anni il nostro mister Allegri, anche se non ero favorevole al suo ritorno, ma dopo la prestazione di ieri sera disgustosa...è ora che vada via...è finito il suo ciclo nella nostra Juventus. Ma chi a posto di Allegri? Io spero in Zidane ma da quel che ricordo io la famiglia Agnelli ha sempre avuto allenatori italiani.
  4. emrys

    Juventus - Sampdoria 3-2, commenti post partita

    Salvo solo il risultato. Contro il Chealsea sarà un massacro😐
  5. emrys

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Stasera mi sono un pò divertito, se giocavamo così tutte le partite a quest'ora lottavamo per lo scudetto
  6. Non è più una questione di moduli, ma di testa, se non cè puoi mettere anche la migliore formazione, la squadra non girerà mai.
  7. Aveva ragione Marotta quando disse NO a comprare Ronaldo...
  8. Dice sempre le stesse cose, ormai è un disco rotto, lalmeno Allegri ogni tanto faceva battute ironiche, ma Pirlo è una mummia in tutto...Datti una svegliata, allievo...
  9. Squadra totalmente da rifare, la Juventus sta pagando le cessioni e cambi non fatti dal 2018 in poi. Fiducioso nel ritorno, magari con Arthur e Morata dal primo minuto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.