Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jpepinos

Utenti
  • Content count

    927
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

129 Buona

1 Follower

About Jpepinos

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

487 profile views
  1. Bonuccie? Scesny Cuadrado De Ligt chiellini Danilo Ransey bentacur rabiot Bernardeschi dybala ronaldo E soprattutto sputare sangue
  2. Interista chiacchierone che GUIDA sotto l'ombrellone Inder medda
  3. Jpepinos

    Terza sconfitta in un mese

    La società deve intervenire a rimmettere tutti in riga, qua si rischia di buttare la stagione per aria almeno lo scudo lo portino a casa. E inutile che dicono siamo in corsa per tutti i trofei, qua si rischia il tracollo al posto di andare avanti si va indietro! È palese sotto gli occhi di tutti che c'è qualcosa che non va.
  4. Jpepinos

    Cos'è cambiato?

    E cambiato che a mio parere i giocatori non seguono più l'allenatore. 1 sarri non ha abbastanza polso 2 i giocatori a da qualche mese che si saranno stufati di andare dietro i dettami tattici di sarri, firse perché in molti hanno moltissime scorie della passata gestione di conseguenza non riescono ad andar dietro questa gestione. Però e cosa gravissima se i giocatori remano contro ho non gli dannno retta sono profumatamente pagati e professionisti, quindi se fosse questo la diringenza dovrebbe intervenire pesantemente. La stagione non sarà il top ma se si impegnassero di piu lo scudo a casa si porta, perché il fatto sta anche che i giocatori non mettono rabbia agonistica e cazzimma sono molli.
  5. A questo punto usciremo dalla champions, la società prende per le orecchie sarri e giocatori e gli dice andate a vincere scudetto merdacce
  6. Jpepinos

    Le scelte sbagliate di Pavel Nedved

    I nodi al pettine arriveranno per tutti ognuno si prenda le proprie responsabilità, che si chiami nedved o paratici o agnelli o sarri o giocatori ecc ecc Un bel bagno di umiltà ci vuole di tanto in tanto se no perdi il bando della matassa
  7. Bonucci e una pecora nera ormai e in costante netta declino, ma la colpa di tutto questo è della società loro prendono giocatori loro pagano giocatori loro rinnovano giocatori, di conseguenza loro si ammuccano tutto sto scempio io dal canto mio ringrazio il cielo che non ho fatto l'abbonamento allo stadio, c'era una vocina che mi diceva che quest'anno era un annata strana, anche se si vedeva già a priori come era costruita la squadra, ora è la volta della società! Riusciranno i nostri eroi a dare una scossa all'ambiente e il prossimo anno farsi un bel bagno d umiltà e costruire una squadra giusta?
  8. Non possono togliere la punizioni a ronaldo, perché la società cazzierebbe chi gli e la tolte, perche ronaldo è stato aquistato per far entrare picciuli alla societa, di conseguenza, ronaldo tira le punizioni, perche non ne importante segnare di punizione ma quanti picciuli entrano in tasca.
  9. Io terrei scesny, delight, demiral, bentacur, Dybala, ronaldo, cuadrado, Tutti gli altri fuori nel giro di due anni
  10. Cioè meno male che non ho fatto l'abbonamento allo stadio, Cioe mi dovevo sorbire stu scempio, oltre al fatto che dovevo viaggiare moltissimo da sud a nord italia.
  11. Jpepinos

    Difficoltà contro squadre che utlizzano il 3-5-2

    Ma quale difficoltà a me del bel gioco me ne frego, ma una cosa che mi fa incazzare, e quando non tiri fuori i * la cazzima rabbia agonistica, avere fame, questa squadra a livello tecnico non né il top in assoluto ma nemmeno una fiorentina di turno per dirne una. Se la squadra non riesce a tirare fuori prestazioni convincenti ok va bene ci saranno delle lacune, ma almeno tirate fuori la rabbia agonistica la fame chiamatela come vi pare. Ma questi niente bho tipo che sono in amichevole.
  12. Caro Bonuccie ormai sta per scadere il tuo tempo se in netta ascesa un bagno di umiltà non guasta mai. Comunque se ha cazziato matuti ha fatto bene, questo qua cu........ Si sienti! Non solo piedi storti e quest'anno a livello di prestanza nullo ma pure parla stu scarsone.
  13. Jpepinos

    Società e dirigenza, tempo di autocritica?

    In società hanno fatto troppo gli spocchiosi di conseguenza scherzando con il fuoco ti bruci.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.