Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkodelpiero

Utenti
  • Content count

    1,105
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mirkodelpiero

  1. Leggo alcuni commenti, e rimango basito. Ieri abbiamo vinto contro il Chelsea, la vincitrice della Champions, ed abbiamo vinto senza Dybala e Morata. Lo sappiamo tutti che abbiamo una rosa non all’ altezza delle Big europee ed in campionato non si fatica a trovare 2/3 squadre superiori a noi. Detto questo rimango basito dal fatto che si mette ancora in dubbio Allegri. È l’ unico allenatore che può permettere a questa squadra un piazzamento tra le prime 4 in campionato e che può farci fare una buona figura in champions. Ci vuole tempo, tanto tempo per tornare ad essere tra le prime in Europa ma con Max si può fare.
  2. mirkodelpiero

    Programmazione Juve

    Non c’è programmazione dite. Io dico che il tempo darà tante risposte.
  3. mirkodelpiero

    Ciclo chiuso o riapertura di un nuovo ciclo?

    Questa Juve è la base per un nuovo ciclo.
  4. Quest’ anno difficilmente vinceremo. Ma… è la Juve del dopo Ronaldo. Siamo una squadra giovane e finalmente svecchiata. È finito un ciclo di 9 anni, 9 ANNI RAGAZZI, adesso ne dobbiamo aprire un altro e servono giocatori giovani. Questa squadra sarà pronta tra 2/3 anni..
  5. mirkodelpiero

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Anni duri e di transizione.
  6. mirkodelpiero

    Udinese - Juventus 2-2, commenti post partita

    Calcio d’ Agosto. Ma siamo senza portiere.
  7. Locatelli è un buon giocatore. Ma.... ma non è il giocatore che fa la differenza.. 30 milioni sono pure troppi. 20 milioni la giusta cifra..
  8. mirkodelpiero

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Andare in svantaggio ci può stare. Così come ci può stare restare in 10. Nel calcio capita. Cuadrado è stato espulso con la Var perché prima aveva dato il giallo. La stessa Var non è intervenuta ne sui rigori e neanche sulla seconda ammonizione. Se fosse capitato ad altre squadre succedeva un finimondo mediatico. Ieri sera è stato tutto scandaloso.
  9. mirkodelpiero

    Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

    Ieri la Juve ha perso per l’ arbitro. Scandaloso. Quindi commentare sta partita prendendosela con la squadra è aberrante.
  10. De Light Danilo ormai sono una certezza, con Cuadraro e Sandro sulle fascie. Peccato che il terzo difensore centrale sia Bonucci. Forse un’ altro giocatote che sta cambiando la sua storia è Ramsey.
  11. mirkodelpiero

    Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

    Si potevano nascondere dentro gli armadi. O sotto i letti o nei bagni.
  12. mirkodelpiero

    Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

    Io dubbi su questa Juve non ne ho. Dobbiamo solo trovare la quadratura, e ci vuole tempo perché siamo una squadra nuova. Ma siamo forti forti
  13. mirkodelpiero

    Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

    Ragazzi lo ridico! Date tempo alla Juve! Ieri dal settantesimo in poi abbiamo fatto 3 goal. Godetevi la vittoria del derby arrivata dopo una rimonta. Ogni partita è a se.
  14. mirkodelpiero

    Juventus - Dinamo Kiev 3-0, commenti post partita

    Io non capisco. Ma lo capite che abbiamo una squadra nuova. Dobbiamo avere pazienza. Abbiamo la consapevolezza che siamo fortissimi e siamo una squadra giovane. Lo scudetto lo vinciamo ma anche se non lo vinciamo non fa nulla. Dovevamo rifondare e ringiovanire.
  15. mirkodelpiero

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Ragazzi comunque è incredibile come la Juve sia riuscita a ringiovanire. Arthur Bentacur De Light Demiral Kulu Chiesa. Abbiamo uno squadrone allucinante. Morata Ronaldo è una coppia perfetta. Le fasce sono incredibili. Mi permetto di dire che siamo ai vertici del calcio mondiale. Ieri sera tra i non titolari c’ erano Dybala Chiesa Bentacur Chiellini. Di cosa stiamo parlando? Dobbiamo vincere tutto. Nessuno ha Ronaldo e nessuno ha De Light.
  16. mirkodelpiero

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Abbiamo questa volta una squadra veramente forte. Finalmente il centrocampo si sta assestando.
  17. mirkodelpiero

    Ferencvaros - Juventus 1-4, commenti post partita

    Piano piano stiamo trovando la forma. A proposito in 2 partite tra campionato e champions abbiamo fatto 8 goal. Morata è fortissimo. Manca poco veramente. Per la fase difensiva aspettiamo che recuperi De Light. Io quest’anno sono felice del nostro mercato e della nostra rosa perché siamo una squadra giovane finalmente. Rabiot Artur Chiesa Kulu De Light Demiral MacKen. Tuttti giovani. E dopo il nostro tridente è da paura. Ronaldo Dybala Morata. 3 fenomeni.
  18. mirkodelpiero

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Abbiamo una squadra nuova e finalmente giovane con un nuovo allenatore.
  19. mirkodelpiero

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Giudicare la Juve o fare processi dopo appena 2 partite è sbagliato. La Juve è un cantiere aperto. Diamogli tempo.
  20. Dico la mia. Mi piace. Abbiamo bisogno di una rivoluzione, di guardare seriamente a qualcosa di moderno. Pirlo rappresenta seriamente la figura che più di tutte può dare quello che ci serve. Freschezza ed entusiasmo. I più grandi allenatori di adesso sono giovani. E comunque ragazzi, Pirlo è il maestro, uno che ha in testa il calcio, che ha sempre visto in una frazione di secondo giocate che i comuni mortali ci sognano. In più è stato un vincente, e la sua mentalità da vincente ci farà solo bene. Altra cosa. Pirlo è sempre stato l’ allenatore in campo. Più di tutti. Già giovanissimo lui dirigeva la squadra come fa un allenatore, ma lo faceva con i suoi piedi, adesso lo farà con le sue parole. Detto questo si deve rinnovare la rosa perché così siamo veramente messi male. Almeno 6/8 giocatori ci vogliono.
  21. mirkodelpiero

    Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

    Allora dico la mia? impossibile giocare senza attaccanti puri. Ronaldo non è una punta, vi anticipo subito. Il Barcellona gioca con il falso 9 ma ha a centrocampo una qualità allucinante. La palla deve muoversi veloce, con sovrapposizione e triangoli e passaggi stretti. Noi siamo a centrocampo scarsi, troppo scarsi, lenti e senza piedi e senza testa. La Juve è stata costruita malissimo e la ciliegina sulla torta è stata la decisione di mettere Sarri in panchina.
  22. mirkodelpiero

    Lione - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma tu le hai viste le partite della Juve. Quest’anno non vinciamo niente. E Domenica l’ Inter ci fa la goleada.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.