Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Content count

    2,331
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,175 Eccellente

About Alberto Gaucho

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Recent Profile Visitors

18,044 profile views
  1. Alberto Gaucho

    Il mito dell'avversario "da record" che gli altri anni non c'era

    Il tuo discorso è ineccepibile,il problema è che questa inter dà la sensazione di poter mantenere questo ritmo ancora per molto (a differenza delle Stagioni passate),mentre la Juventus sembra stia faticando più del dovuto nel cambiare modo di giocare e acquisire sicurezze,considerando anche i tanti infortuni che certo non aiutano.
  2. Alberto Gaucho

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Partita giocata bene fino al momento dell'espulsione,giocando in maniera propositiva e creando alcune occasioni importanti senza subire molto,abbiamo sbagliato solo una palla in uscita con Emre Can (rallentando in maniera decisiva la giocata) che poi è costata il calcio d'angolo che ha portato al gol. Mi dispiace che abbiamo lasciato una prateria su un calcio d'angolo a favore nostro e purtroppo Cuadrado è stato costretto al fallo:non è la prima volta che subiamo una ripartenza simile in questa Stagione e certi episodi rischiano di essere decisivi in partita. È da dire che comunque di fronte abbiamo trovato un avversario in uno stato di forma incredibile che ha saputo sfruttare gli episodi a proprio favore. C'è ancora tanto da lavorare,soprattutto a livello di concentrazione ed applicazione...e non è un dettaglio.
  3. Alberto Gaucho

    Buffon: "Se sono ancora qui è per essere sceso in B 14 anni fa"

    Sempre al tuo fianco.
  4. Ti aspettiamo più forte di prima,Sami.
  5. Alberto Gaucho

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Oggi abbiamo incontrato un avversario che ha giocato senza paura e con personalità e questo ci ha messo in enorme difficoltà,portandoci a commettere degli errori molto gravi soprattutto in fase difensiva. È mancata concentrazione per diversi tratti del match e su quest'aspetto bisogna lavorare molto,perchè in questo modo viene reso inutile quanto di buono facciamo in fase offensiva.
  6. Miglior calciatore del mese: Paulo Dybala. Gol più bello: Douglas Costa in Lokomotiv Mosca-Juventus 1-2. Miglior partita: Juventus-Atletico Madrid 1-0.
  7. Alberto Gaucho

    Ufficiale: Cuadrado rinnova fino al 2022

    Rinnovo meritatissimo,sono contentissimo per Juan!
  8. Alberto Gaucho

    UFFICIALE Bonucci rinnova con la Juventus fino al 2024

    Rinnovo meritatissimo. Bonucci è cresciuto molto da quando è ritornato,ma può ancora migliorare.
  9. Emre merita più spazio,secondo me può dare ancora tanto alla Juventus.
  10. Io non ho detto che lo preferivo a questo piuttosto che a quell'altro...Intendevo semplicemente dire che in campo si è sempre dimostrato un leader e ha dato tantissimo alla Juventus. Che poi non piaccia come calciatore è un altro discorso,ma non si può mettere in dubbio il suo impegno.
  11. È stato un idolo indiscusso in queste Stagioni,il nostro rapporto non meritava di concludersi in questo modo. Detto questo,credo che le cose erano chiare per quanto riguarda la sua situazione,avrebbe potuto tranquillamente trasferirsi senza dover aspettare di restare fuori squadra. Ma a prescindere da tutto,da parte mia ci sarà solo stima nei suoi confronti.
  12. Sarei felicissimo se continuasse. La dedizione che mette nel lavoro,nonostante un ruolo da comprimario,è l'emblema della juventinità.
  13. Alberto Gaucho

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo giocato una grande partita,ma se sbagli così tante occasioni diventa difficile vincere.
  14. Alberto Gaucho

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Grande prestazione e grandissima vittoria.Abbiamo tenuto un ottimo ritmo nel giocare la palla e non ci siamo disuniti nei momenti in cui dovevamo difendere.Mi è piaciuto molto il fatto che abbiamo giocato con la testa,senza farci prendere dalla fretta e dalle provocazioni avversarie. Vittoria fantastica.Godo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.