Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Content count

    2,167
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,073 Eccellente

About Alberto Gaucho

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

  • MSN
    gaucho-90@live.it
  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

17,305 profile views
  1. Spero che Paulo resti con noi, ha ancora tanto da dare alla Juventus. Più vicino la porta avversaria, possibilmente.
  2. Qualcuno sa dirmi se hanno parlato di fatturati dopo inter-Psv?! O questo discorso viene fatto solo per una Società che è progredita con professionalità e capacità senza l'aiuto di fondi esteri?
  3. Hai fatto un bellissimo post, ma mi piacerebbe sottolineare un paio di cose. Vincere la Champions League quest'anno non era scritto da nessuna parte, l'obiettivo è quello di poter competere per vincere poi non è detto che questo accada, soprattutto a livello europeo. È da riconoscere che da quando c'è Allegri è la prima volta che usciamo nettamente e meritatamente dalla competizione europea, così come è anche vero che non si spiega un calo fisico del genere, ma probabilmente il fatto di avere pochi centrocampisti a disposizione (scelta forse non troppo azzeccata, ma dovuta) ha fatto la sua parte, insieme all'assenza di uomini chiave nel momento cruciale della Stagione. Detto questo, vincere lo Scudetto non è per niente dovuto e una Stagione vincente non possiamo farla passare per fallimentare. Forse in Champions League sì, ma alla fine lo è per tutte le 31 pretendenti alla vittoria finale che però non riescono a trionfare. In più non sono certo quanto convenga continuare insieme sia a noi che al Mister per i motivi che giustamente hai descritto (soprattutto psicologici), ma qualora si scelga di continuare insieme, io non me la sento di voltare le spalle a chi mi ha regalato delle Stagioni indimenticabili. Abbiamo bisogno di puntellare la rosa, non certo di stravolgerla. Sono contrario alle rivoluzioni, o meglio, non è quello che serve alla Juventus in questo momento. La cosa che mi preme dire, infine, è che il tifoso juventino non deve fare il gioco degli avversari: siamo tutti delusi, io in primis, ma stiamo per raggiungere un traguardo leggendario a livello europeo: nessuna squadra delle principali Leghe europee ha mai vinto otto Campionati di fila. Far passare la Stagione come fallimentare diminuirebbe quanto questa Società ha fatto in questi anni, soprattutto rispetto a tanti competitors nazionali ed europei.
  4. Era prevedibile ed è giusto così.Io credo che molto dipenda dalla sensibilità del ragazzo e da quanto ci tenga per la Juventus (discorso aumento dell'ingaggio a parte,quello glielo può dare qualsiasi altro grande club).
  5. Alberto Gaucho

    Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

    Grande secondo tempo per una grande vittoria che ci avvicina sempre più all'obiettivo.Poco reattivi nel primo tempo,il gol subìto ci ha spronato e,grazie anche ai cambi,abbiamo spaccato la partita. Meritatamente! Battere i merdavigliosi è sempre una grande goduria.
  6. Qualcuno riesce a scovare una foto del momento in cui Miralem, dopo il gol di Kean, fa il segno dell'8 verso la curva?! Fantastico! Come fantastica è stata la sua partita oggi.
  7. Alberto Gaucho

    UFFICIALE: Mario Mandžukić in bianconero fino al 2021

    Rinnovo meritatissimo! Avere in squadra uno come Mario mi rende orgoglioso.
  8. Miglior calciatore del mese: Cristiano Ronaldo. Gol più bello del mese: primo gol di Ronaldo in Juventus-Atletico Madrid Miglior partita: Juventus-Udinese 4-1.
  9. Alberto Gaucho

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2023

    Mi fa piacere per Rugani,sia per il calciatore che per il ragazzo che è. Credo debba crescere ancora molto e spero che questo rinnovo sia un'ulteriore iniezione di fiducia per lui.
  10. Emre è un grande: in campo non si risparmia mai e mette sempre tanta passione in ogni giocata. Bellissime le parole che ha riservato per il suo allenatore e i suoi compagni, sono davvero orgoglioso di avere in squadra uno come lui.
  11. Deve continuare a giocare affinchè ritrovi il gol:non è tanto in forma, in più il fatto si uscire tanto dall'area di rigore non lo aiuta tanto, soprattutto quando non gioca Ronaldo. Io credo sempre in lui, il suo peso si fa comunque sentire negli scontri aerei.
  12. Alberto Gaucho

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Brutta prestazione, ma fisiologica dopo la partita di martedì. In realtà nel secondo tempo siamo stati più propositivi, ma il gol annullato ci ha tagliato le gambe; c'è stata poca cattiveria (sportivamente parlando) soprattutto quando non eravamo in possesso palla. Dispiace aver perso l'imbattibilità in Serie A, ma ora è bene ricaricare le batterie in vista dei prossimi impegni.
  13. Sentenza importante che può riaprire (seppure parzialmente) alcuni scenari sull'intera vicenda.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.