Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Content count

    2,613
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,258 Eccellente

About Alberto Gaucho

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Recent Profile Visitors

21,519 profile views
  1. Alberto Gaucho

    Bonucci e Chiellini tra i 30 finalisti del Pallone d’Oro

    Orgoglioso di voi!
  2. Non so se sia l'idea giusta,però un rimedio si deve prendere. Spero che i gruppi organizzati tornino a sostenere la squadra.
  3. Alberto Gaucho

    Centrocampisti acquistati negli ultimi anni

    Io avrei preso Traorè del Sassuolo sul quale abbiamo un diritto di prelazione o roba simile. Negli ultimi anni pessimi investimenti a centrocampo,se poi andiamo a guardare gli ingaggi parliamo di quasi un disastro in quel reparto. Io rimpiango Matuidi,Khedira e Pjanic,giocatori di altro livello.
  4. Io sono dalla parte del Mister:ci vuole applicazione e concentrazione in ogni minima cosa che fanno in campo e fuori. Devono capire che la maglietta che indossano vale di più dei soldi che prendono...
  5. Bentancur ci mette l'anima in campo,non è certo lui quello che deve dare qualità.
  6. A me sembra che Rabiot sia totalmente indifferente alla causa,è uno che non mette mai tutto sè stesso in campo,anzi neanche la metà di sè stesso...Considerando le doti fisiche che ha,dovrebbe quanto meno vincere l'80% di scontri aerei e fisici,ma questo puntualmente non arriva.
  7. Allegri ha ragione e secondo me non si aspettava un livello di applicazione del genere. L'atteggiamento di alcuni calciatori non è quello giusto e poi molti di loro non riescono a reagire quando si subisce un gol e calano vistosamente in termini di convinzione. Però,a questo punto,dev'essere lui a tirare fuori il meglio da ognuno di loro.Altre soluzioni non ce ne sono.
  8. Godono sui nostri numeri negativi,non mi ricordo di altre prime pagine dedicate ad altri Club dove venivano rappresentati numeri negativi a caratteri cubitali... Anzichè criticare e fischiare,supportiamo la Società affinchè migliori e torni a crescere e così da far tacere tutti i nostri detrattori.
  9. Alberto Gaucho

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Va bene non criticarlo pubblicamente,però non è giusto che Perin non abbia le sue occasioni,dato che parliamo comunque di un ottimo portiere.
  10. Alberto Gaucho

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    A me la squadra nel primo tempo non è dispiaciuta,ho visto ordine e delle buone manovre sia in ripartenza che nel fraseggio.Inevitabile calare nel secondo tempo,viste tutte le assenze,ma alla fine i gol ce li siamo fatti da soli e questo è quello che mi fa più arrabbiare (oltre all'inconcepibile fatto di dover far andare in nazionale i calciatori sudamericani,ma questa è un'altra storia).
  11. Che la politica intrapresa fosse questa si era capito,però apprezzo la chiarezza e la sincerità che ha tenuto per tutta l'intervista. Certo,il rischio sportivo si alza molto e si è consapevoli di questo,per questo hanno deciso di puntare molto su Allegri e sulla sua capacità di valorizzare le risorse.La differenza è che,rispetto la sua prima esperienza alla Juventus,trova un gruppo molto diverso (per vittorie conseguite,temperamento e conoscenze). Ma bisogna supportare tutto l'ambiente.Questo è fondamentale.
  12. Stipendi troppo alti a fronte di prestazioni (e in alcuni casi tenuta fisica) sotto le aspettative. Impossibile piazzarli.
  13. Voto 5.5/6 (ho votato 7). Locatelli. Centrocampo.
  14. D'accordissimo. Innanzitutto,cominciamo a non fischiare nessuno dopo neanche poche giornate.
  15. Bentornato Moise,dimostra di essere maturato e cerca di onorare la nostra maglia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.