Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Content count

    2,874
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,390 Eccellente

About Alberto Gaucho

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Recent Profile Visitors

22,967 profile views
  1. Alberto Gaucho

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Grazie di tutto,Pipa.Resterai per sempre nei cuori di tutti i tifosi della Juventus!
  2. Abbiamo fatto un salto indietro nel tempo.La parola chiave è una sola:competenza.
  3. Strano però,quasi tutti gli ex calciatori di Allegri hanno sempre parlato bene di lui,anche a livello umano...
  4. Premesso che Kostic non reputo si sia nascosto,anzi,è stato uno dei più propositivi finora,quest'intervista fa capire ancor di più quanto Morata tenga alla Juventus,visto che ha rinunciato ad una grande opportunità per snaturarsi nel modo di giocare,senza sapere se il rapporto sarebbe continuato o meno.
  5. Alberto Gaucho

    Ci stanno togliendo la passione

    Non posso darti tutti i torti,anche se quella maglia richiama sempre all'attenzione,proprio per l'amore che abbiamo verso di lei. Io ero felice del ritorno di Allegri,ma mai mi sarei aspettato un simile regresso.Ma purtroppo bisogna constatare che,oltre ai giocatori,anche lui non è più quello di una volta,anzi,forse è lo stesso allenatore da cui ci siamo separati,ma che è rimasto fisso a quel tempo là,senza rinnovarsi,senza studiare.E le conseguenze sono tutte sul campo.
  6. C'è poco da dire,vedere come abbiamo giocato il primo tempo (nessuna voglia di riscatto,nè di orgoglio) lascia l'amaro in bocca.Comtinuando così si va verso il fallimento totale. Io non farei neanche più le conferenze stampa pre-partita per un certo periodo.
  7. Alberto Gaucho

    L'inizio della fine

    Nessuna partita,bensì la cacciata (inspiegabile) di Beppe Marotta dal Cda,con annesse deleghe a gente incompetente.
  8. Alberto Gaucho

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Hai ragione.Chiedo venia. Ero piccolo e ricordavo solo il fatto delle dimissioni. Edito il messaggio.
  9. Alberto Gaucho

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Questa squadra non ha nulla,ma nulla di nulla. Espulsione di Di Maria o meno,la squadra fino a quel momento non aveva creato nulla.È imbarazzante.
  10. Si ok,la qualità dei giocatori,gli schemi non contano e tutto quello che vuoi,ma una squadra deve avere un'idea,il coraggio di applicare qualche proposta e poi la corsa...imparare a non correre a vuoto,ad essere sul pezzo con la testa e col fisico. Tutto questo non c'è!
  11. Alberto Gaucho

    Lettera aperta a Massimiliano Allegri

    Bellissima lettera,complimenti. Anche io l'ho trovato un pò cambiato:non ha più le intuizioni di una volta e nelle interviste non è più brillante come prima,sembra si arrampichi sempre sugli specchi. Io non mi aspetto "quelle Juve là" che tu hai ben citato (aggressive,tecniche,intelligenti e smaliziate),ma neppure l'obbrobrio che ci viene proposto ogni partita. A volte penso che probabilmente (per presunzione) negli anni in cui è stato fermo non si sia aggiornato...
  12. Io darei tempo a chi c'è ora a questo punto,però manca (finora) uno scopritore di talenti come ai tempi di Marotta (che ci ha portato i vari Vidal,Pogba,Coman,ecc.). Io avevo molta fiducia in Agnelli,credevo che ogni mossa facesse fosse all'avanguardia,ma dopo una serie di errori (lasciatemelo dire) di presunzione,la fiducia comincia a scricchiolare. Spero solo mi smentisca quanto prima.
  13. A Nedved non piacere perdere. Impossibile stare tranquilli in questa situazione,non sono neanche tanto sicuro che questo gruppo possa avere una reazione...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.