Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    2.128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.067 Eccellente

Su Alberto Gaucho

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/06/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

  • MSN
    gaucho-90@live.it
  • Sito web
    http://

Visite recenti

17.211 visite nel profilo
  1. Alberto Gaucho

    La bolgia del Wanda e il silenzio della curva al ritorno.

    Al ritorno non mancherà il sostegno della curva. Ne sono certo. Solo tutti insieme possiamo passare il turno. Chi non ci crede può anche andare al cinema.
  2. Alberto Gaucho

    Juventibus: Il ciclo di Allegri è finito (e non al Wanda)

    Hanno fatto 91 punti. La Roma della semifinale di Champions è arrivata parecchio dietro. E venivamo da una finale persa, col morale a pezzi. Ah no, queste cose non contano.
  3. Alberto Gaucho

    Juventibus: Il ciclo di Allegri è finito (e non al Wanda)

    Mi tengo stretto i Titoli che ci ha portato e che ci porterà, se non ci sono più i presupposti per continuare insieme lo valuterà chi di dovere. Ha saputo sempre amalgamare con successo i tanti nuovi calciatori che sono arrivati, ma nessuno quasi glielo riconosce. Vincere la scorsa Stagione contro un avversario che non perdeva praticamente mai e con tutti gli addetti ai lavori contro, è stato l'ennesima dimostrazione che è un grande.
  4. Beh, ha detto una cosa relativa alla partita di Champions, non ha parlato in generale. Ha comunque ragione, è evidente.
  5. Alberto Gaucho

    Juve, Allegri in bilico: spunta la suggestione Guardiola

    Io sto con Mister Allegri, non mi piace voltare le spalle a chi ha dato tanto al mio Club. Ciò non toglie che sono il primo che evidenzia responsabilità ed errori di chiunque, però credo che meriterebbe più rispetto.
  6. Caxxate. Mourinho ha vinto due Champions League speculando sugli avversari e Simeone ci è andato vicinissimo facendo altrettanto.
  7. Guarda, Khedira sarà anche lento ma ha personalità da vendere. Secondo me la sua assenza ha pesato tantissimo, soprattutto in termini di imprevedibilità in fatto di inserimenti, cosa che ieri è stata completamente assente.
  8. Io intendevo che era meglio rispondergli a tono magari dopo averli colpiti. In quel modo è stata fomentata ulteriormente la loro voglia di vincere.
  9. Secondo me il gesto del 5 poteva risparmiarselo, detto questo ieri ha fatto quello che poteva ma era da solo contro un muro.
  10. Gli episodi sui gol subìti ci possono sempre stare, così come la sconfitta, però mi aspettavo che andassimo là per vincere. Mi sbagliavo.
  11. Riforma chiaramente costruita ad hoc per penalizzare chi davvero fa vendere gli abbonamenti delle case degli italiani e meriterebbe una quota parte maggiore dai diritti tv. Il parametro relativo alla capienza/affluenza dello stadio è una variabile buttata lì a caso.
  12. Belle dichiarazioni di Paulo. Nonostante stia diventando sempre più un calciatore di livello internazionale, si mette sempre a completa disposizione della Squadra e questo fa capire quanto sia importante per noi.
  13. Il peggior avversario che ci poteva capitare. Inoltre, le assenze di Cuadrado e Douglas Costa non aiutano di certo.
  14. Congratulazioni ad entrambi!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.