Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Content count

    3,018
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,436 Eccellente

About Alberto Gaucho

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Recent Profile Visitors

25,621 profile views
  1. Alberto Gaucho

    Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

    Benvenuto! Cerca di onorare il nostro glorioso club. Noi siamo con te.
  2. Vuol dire che in questo progetto non credeva più nessuno nell'ambiente Juventus. Sinceramente non cambia niente,ma una cosa è certa:bisognava muoversi diversamente quando fu annunciata,anche perchè non ci sarebbe stato niente di male se fosse stata pensata diversamente sin dall'inizio e senza strane interpretazioni che poi hanno portato il mondo politico e non a ribellarsi.
  3. Alberto Gaucho

    Esordio in campionato per Djalo

    Qualche buono spunto sulla fascia,è sicuramente veloce (non è Theo Hernandez,ovviamente) ed ha una buona fisicità. Sembra avere le caratteristiche degli esterni moderni e se è stato pagato quanto era infortunato e a sei mesi dalla scadenza del contratto un motivo ci sarà...
  4. Alberto Gaucho

    Diamo un voto a questa stagione

    Quanti di voi avrebbero pensato,dopo la scorsa Stagione,con la partenza di giocatori di esperienza,senza mercato (mai visto un mercato così povero da quando seguo la Juventus),con due centrocampisti (importanti) squalificati all'improvviso e con almeno quattro squadre avanti a noi in partenza,di arrivare terzi/quarti a quattro punti dal Milan candidato alla vittoria finale?! Purtroppo il girone di ritorno ha un pò offuscato il resto,ma la vittoria della Coppa Italia ha dato un sapore diverso al finale di Stagione. Per me voto 6,5/7-.
  5. Alberto Gaucho

    Grazie Alex Sandro

    Grazie Alex Sandro,sei entrato nella storia di questo club e,silenziosamente,con lavoro,impegno e rispetto per la maglia,hai vinto tanto con noi. Bellissimo e meritato il saluto dello Stadium. Resterai per sempre uno di noi!
  6. Alberto Gaucho

    Ufficiale: Daniele Rugani rinnova fino al 2026

    Daniele è ormai un difensore maturo e quando ha avuto continuità in questa Stagione ha fatto bene,addirittura ha dato il suo contributo in zona gol. Rinnovo che ci può stare.
  7. Alberto Gaucho

    Juventus: ufficiale il rinnovo di Cambiaso fino al 2029

    Rinnovo meritato quello di Andrea,calciatore duttile,tecnico e intelligente.
  8. Per me Bremer,un gigante in difesa contro ogni avversario. Le sorprese Cambiaso e Yildiz,mentre il calciatore ritrovato è sicuramente Vlahovic che non ho votato semplicemente perchè a volte si è perso nel suo carattere istintivo,ma ha fatto molto bene anche lui.
  9. Punto tanto su di lui,mi sembra anche un ragazzo con i piedi per terra,ma quella maglietta dovrà guadagnarsela con gli atteggiamenti giusti dentro e fuori dal campo oltre che con le giocate. E deve imparare presto anche l'italiano...
  10. Alberto Gaucho

    Bologna - Juventus 3-3, commenti post partita

    Un bruttissimo approccio alla partita,la squadra praticamente non è scesa in campo e davvero abbiamo rischiato una figuraccia,per come si era messa. Poi c'è stata la reazione d'orgoglio,trascinati da un Chiesa,che davvero non molla mai. Contento di non aver perso la partita,per Montero e per il ritorno in campo di Fagioli.
  11. Alberto Gaucho

    Un bilancio dell'Allegri II

    Ho dato voto 6 perchè ci sono stati varie vicissitudini come le squalifiche dei centrocampisti e il caso plusvalenze e la squadra è riuscita sempre ad essere tra le prime quattro.Bene la fase difensiva,ma la squadra si è dimostrata sempre e troppo poco coraggiosa,arretrando anche quando non doveva e spesso dava l'impressione come non sapesse cosa fare col pallone tra i piedi.Non benissimo neanche la preparazione atletica. Il fatto di non vincere (e neanche avvicinarsi al farlo) è la cosa che non mi è piaciuta più di tutte.
  12. Premetto che io ad Allegri sarò sempre grato per quello che ha dato alla Juventus e certamente non mi fa piacere com'è finita la storia. Vorrei però sottolineare una cosa:già ad inizio Campionato (viste le ultime due annate dove,sì,ha fatto da parafulmine,ma al netto delle vicende extracampo questa squadra non pareva migliorasse) si parlava che questa sarebbe stata l'ultima Stagione alla Juventus,a maggior ragione perchè c'era una nuova guida sportiva in Dirigenza.Il girone d'andata ha spiazzato un pò tutti e penso che ci sarebbe stata anche la possibilità di rivedere il contratto a fine Stagione se si fosse continuato così (la squadra fino all'inizio del girone di ritorno è stato un continuo crescendo). Dopo sappiamo tutti com'è andata e questo non ha fatto altro che rafforzare quanto pensato dopo le prime due Stagioni di questo secondo ciclo e magari ha rafforzato il pensiero di Giuntoli che aveva già altre idee e si è trovato un allenatore non scelto da lui. Detto questo,io non so i rapporti tra Allegri e Giuntoli come fossero,certo davanti alle telecamere c'era molta formalità e secondo me si attendeva davvero la fine della Stagione per comunicare qualcosa al tecnico.È giusto?Umanamente forse no,ma non sta a noi stabilire il modus operandi e non credo che questo abbia impattato sulle prestazioni della squadra,assolutamente. A prescindere da tutto,Allegri ha esagerato mercoledì,Giuntoli è pur sempre il Dirigente del club che ti ha sotto contratto e non puoi avere quell'atteggiamento,magari gliele conti in privato,ma non così.Tralascio il comportamento verso il giornalista e verso laPresse (anch'essi non mi sono piaciuti assolutamente). È normale che ora la Società cerca il modo di risparmiare sull'ingaggio,sono cose che ci stanno. Alla fine credo che si arriverà ad un accordo tra le parti e andrebbe bene così. Grazie Mister,ma prima di tutto sempre e comunque fino alla fine forza Juventus!
  13. Alberto Gaucho

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Doveva quanto meno finire la Stagione,almeno per prendersi gli applausi dello Juventus Stadium per la Coppa Italia vinta. Ma ha sbagliato nei comportamenti e rispetto la scelta della Società. In bocca al lupo per tutto,Mister!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.