Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Content count

    2,471
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,215 Eccellente

About Alberto Gaucho

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Recent Profile Visitors

20,385 profile views
  1. Alberto Gaucho

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Nel senso che ha sempre le idee chiare,poi,ovviamente,può sbagliare anche lui.
  2. Alberto Gaucho

    [SONDAGGIO UFFICIALE VS] Favorevoli o contrari alla Superlega?

    Mi fido del Presidente quindi ho votato favorevole. Sono curioso di capire come possa portare benefici a tutto il movimento:probabilmente,come dice Perez,avendo maggiori introiti i club della Superlega,sarà possibile acquistare a prezzi più elevati i calciatori delle altre squadre che,dunque,aumenterebbero in introiti e in competitività. Secondo me,però,dovrebbero aumentare gli accessi per meriti sportivi.
  3. Sicuramente la Super League va nella direzione di tutelare il blasone e la Storia di alcuni club,quindi c'entra poco con la meritocrazia dello sport. Se è una cosa che può giovare alla Juventus,che ben venga,anche perchè ci sono organizzazioni simili già in altri sport.Ovviamente bisognerà vedere in che senso intendano supportare gli altri club e il movimento calcistico in generale e comunque ci sarebbe posto per altri club:dovrebbero ampliarli leggermente così da sostituirla all'attuale Champions League che,invece,potrebbe prendere il posto dell'attuale Europa League.
  4. Non credo che il cambio di allenatore possa portare qualcosa di diverso:manca qualità e quella che c'è non è sufficiente.Pur essendo propositivi ieri,non siamo riusciti a creare grandi pericoli e questo lo deve fare chi va in campo,no chi è in panchina.
  5. Alberto Gaucho

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sconfitti a causa di un episodio,però gli episodi bisogna anche crearli...Dispiace perchè non meritavamo di perdere,però fa rabbia che tanti calciatori di un certo livello non riescono a tirare in porta.
  6. Centrocampo involuto in maniera incredibile da quando è arrivato Ronaldo (attenzione,non sto dicendo che è colpa sua,ma diciamo che le giocate verso di lui erano spesso e volentieri forzate e ci si buttava di meno in mezzo a tentare l'attacco alla porta avversaria).Abbiamo creduto troppo nei due parametri zero acquistati la scorsa Stagione e anche chi è arrivato in questa non ha mostrato granchè soprattutto a livello di personalità (con anche le difficoltà di collocazione tattica da parte dell'allenatore). L'ultimo grande centrocampista avuto è stato Sami Khedira:tecnica,intelligenza tattica,tempi d'inserimento e senso del gol.Ecco,servirebbe uno così.
  7. Strano che questa indiscrezione sia uscita solo ora... E comunque,al di là dei gol che Ronaldo ha fatto,il problema è stato investire in maniera errata sul resto della rosa,spesso cedendo calciatori di valore per sopportare altre spese.In questo senso abbiamo fatto grossi passi indietro.
  8. Non poteva certo dire che ha cambiato club per ottenere un ingaggio superiore...
  9. Alberto Gaucho

    Cambiare allenatore nell'anno del Covid ci ha penalizzato?

    Si,scelta alquanto azzardata,soprattutto affidando la panchina ad un allenatore debuttante. Ma,probabilmente,Sarri non era più sostenibile a livello ambientale e sono stati costretti a cambiare.
  10. Non ha mai affiancato un allenatore e di certo non ha fatto un corso di dialettica.Parla ancora come un calciatore,è ovvio che deve migliorare anche in questo. Però non gli si può dire che è uno che si nasconde,si espone e a volte anche troppo,secondo me.
  11. Alberto Gaucho

    La stagione di Kulusevski

    È ancora acerbo e ha dimostrato di essere decisivo quanto entra a partita in corso,anzichè quando parte titolare. È un ragazzo serio e che si applica,però in campo non ha trovato ancora la posizione giusta,secondo me. L'unica cosa che mi fa veramente arrabbiare,sono quegli errori banali (vedi passaggi agli avversari) che denotano una mancanza di attenzione,ma in generale è una cosa che sta capitando a diversi calciatori e non credo sia solo un caso...
  12. Alberto Gaucho

    Tutti gli errori del Presidente

    Ci sono stati diversi errori e,probabilmente,l'allontanamento di Marotta è stato l'errore principale,credo però che tra i due si fosse rotto qualcosa,forse per l'acquisto di Ronaldo,anche se pubblicamente non è stato mai affermato nulla di tutto questo. Io mi sono sempre affidato al Presidente,convinto che avesse fatto sempre la cosa giusta,ma è umano anche lui è può sbagliare,però non me la sento di dargli addosso,anche se sull'atteggiamento della squadra non transigo e la gestione societaria ha lasciato parecchio a desiderare,ultimamente.
  13. Alberto Gaucho

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Inammissibile vedere certi errori di attenzione in più occasioni e in più partite.Qualcosa non va a livello mentale,va bene le incertezze tattiche,ma con una certa personalità,tecnica e attenzione certi errori si potrebbero evitare. Va bene che non si può vincere sempre,ma non possiamo perdere la dignità:abbiamo perso nove punti con le ultime quattro della classifica e questo non va assolutamente bene.
  14. Congratulazioni ad entrambi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.