Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    1.983
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.041 Eccellente

Su Alberto Gaucho

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/06/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

  • MSN
    gaucho-90@live.it
  • Sito web
    http://

Visite recenti

16.880 visite nel profilo
  1. Dopo il primo anno di Agnelli, sì. Semplicemente perchè non era cambiato nulla rispetto la Stagione precedente. In realtà temevo che non saremmo più stati ai vertici del calcio italiano, pensa te.
  2. Sarebbero questi i benefici che ha portato Cristiano Ronaldo al calcio italiano?!
  3. Dopo che gli abbiamo regalato Tevez, hanno anche messo un'altissima clausola sull' eventuale futura cessione. Immagino che non c'erano altri modi per prenderlo e a questo punto mi piacerebbe annullare questa clausola, visto il valore tecnico e umano di Bentancur.
  4. Ragazzo di un carisma e una personalità incredibile: parole da leader vero dentro e fuori da campo. Per me è un idolo. Forza Blaise!
  5. Non credo sia un qualcosa di grave.
  6. Secondo me, restando, avrebbe potuto ritagliarsi il suo spazio. Gli impegni sono tanti! Per il resto, tiferò anche per il suo Zenit, lo merita.
  7. Alberto Gaucho

    Ronaldo e Mandzukic tra i 30 candidati al Pallone d'Oro

    Orgoglioso soprattutto di vedere Mandzukic nella lista. Spero vinca Cristiano Ronaldo, ma secondo me lo fanno vincere ad un francese (il più papabile è Griezmann).
  8. Dopo un inizio difficile, è diventato imprescindibile per noi a centrocampo. È cresciuto tanto granzie anche ad Allegri. Ora tornasse a tirare le punizioni, però.
  9. Giovane, ottima tecnica, tempi d'inserimento e bravo in zona gol, sarebbe davvero un bell'acquisto. Tra l'altro secondo me può crescere ancora tanto visto la giovane età.
  10. Mi ripeto: sono vicende antipatiche e assolutamente da condannare, ma il fatto che viene denunciato dopo tanti anni (così come è successo nel mondo del cinema) lascia molto a pensare...
  11. Discorsi stupidi. A me basta arrivare davanti a tutti a fine Campionato. È l'unica cosa che conta.
  12. Ragazzo di grande personalità, deve giocare più spesso per crescere e migliorare negli inserimenti.
  13. Alberto Gaucho

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Abbiamo fatto una grande partita, chiudendo subito gli avversari nella loro metà campo con un possesso palla rapido, preciso e concreto. Molto bene il fatto che non ci siamo fermati dopo i gol, continuando a giocare in avanti, ma al tempo stesso tenendo alta la concentrazione in difesa (ad eccezione del calcio di punizione dove Lasagna ci ha graziati). L' intesa tra i ragazzi cresce sotto ogni punto di vista e bisogna continuare su questa strada anche per migliorare in imprevedibilità. Felicissimo per i gol di Bentancur e Ronaldo per due motivi differenti, ma comunque ne avevano bisogno più di tutti gli altri.
  14. Abbastanza imbarazzante il fatto che questa vicenda sia oramai datata eppure solo ora viene rivendicata. Sono il primo a dire che se viene accertato il tutto chi è colpevole deve pagare, ma come si fa a considerare attendibile una donna che poi si era fatta pagare per non parlare?!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.