Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Content count

    2,546
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,243 Eccellente

About Alberto Gaucho

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Recent Profile Visitors

21,006 profile views
  1. Non mi dispiacerebbe un suo ritorno,sarei curioso di vederlo in un centrocampo tutto nuovo rispetto a quando è andato via,in cui saprebbe sicuramente guidare i compagni di reparto e darebbe man forte nella costruzione dal basso. A delle condizioni ragionevoli,è ovvio.
  2. Se va via Demiral potremmo provare a prenderlo e secondo me sarebbe un upgrade in difesa.Peccato che non so quanto la Fiorentina voglia trattare con noi...
  3. Locatelli è un ottimo centrocampista,però la stanno tirando un pò troppo per le lunghe.Se qualcuno fa un'offerta così importante possono tranquillamente cederglielo.Ammesso che arrivi quest'offerta...
  4. Cedere Demiral vorrebbe dire puntare su Rugani (che è più esperto ma non ha le stesse potenzialità del turco),però non ci vedo un grande passo in avanti per noi dal punto di vista tecnico (fermo restado che Demiral deve dimostrare ancora tutto il suo potenziale,visto che fino ad ora lo ha dimostrato solo parzialmente,spesso facendo errori grossolani).In realtà,non credo puntino su Rugani visto che nelle ultime Stagioni è stato poco considerato.E a questo punto dovremmo comprare un altro centrale e quindi riguardo il discorso di Locatelli staremmo punto e a capo.
  5. Alberto Gaucho

    Due parole sulla juventinità di Chiellini

    Chiellini è unico! Orgoglioso di averlo come Capitano.
  6. Io sono orgoglioso di Leo e per quanto ha dimostrato in quest'Europeo.Indubbiamente da quando è ritornato non ha mantenuto (se non a sprazzi) i livelli di performance che aveva prima della cessione e nelle ultime due Stagioni (figlie di gestioni tecniche difficoltose dal punto di vista tattico e difensivo) ne ha risentito molto.La resa dei difensori dipende anche da come fa filtro il centrocampo,è ovvio che se esponi la difesa a degli attacchi continui la probabilità che il difensore sbaglia è più alta e consideriamo che comunque tra i tre (Barzagli,Bonucci e Chiellini) lui era il "meno difensore" e quindi le sue lacune nelle ultime Stagioni sono state messe in evidenza e secondo me anche il livello di concentrazione è stato diverso durante l'Europeo e questo fatto la differenza in ogni singolo intervento difensivo. Diciamo che sia per la scelta di andarsene sia per le sue prestazioni non è più l'idolo indiscusso come può essere Chiellini,ma resta comunque un idolo e un riferimento per gli juventini:non si dimentica quello che ha fatto nè tantomeno il fatto che sia ritornato sui suoi passi,addirittura scusandosi e riducendosi l'ingaggio. Quindi,oggi,siamo fieri dei nostri ragazzi,che sono delle risorse umane fondamentali sia in campo che fuori,a prescindere dall'età. Certo che da soli non bastano.
  7. Non è mai entrato in sintonia con l'ambiente e da quest'intervista lo si deduce chiaramente.Al di là degli aspetti tecnico-tattici,mi aspettavo maggiore intelligenza nello gestire i media e le dichiarazioni all'esterno (molto importanti nel calcio di oggi) e magari anche un minimo di riconoscenza per chi gli ha dato il primo titolo in Italia. Per il resto,non ha detto nulla di particolarmente rilevante.
  8. Congratulazioni ad entrambi!
  9. L'aumento di capitale sarebbe fondamentale dopo aver affrontato la pandemia. Ma ciò non toglie che va fatto un mercato oculato,dove sarà importante fare qualcosa anche in uscita.
  10. A livello offensivo Alex Sandro non è più quello di qualche Stagione fa,però può ancora dire la sua soprattutto in fase difensiva,visto che abbiamo degli esterni di attacco che spingono a tutta fascia.Per il resto,giuste le comferme degli altri,ma la squadra andrebbe rinforzata con qualche profilo di maggiore tecnica e personalità.
  11. Alberto Gaucho

    È morto Giampiero Boniperti

    Per sempre con noi. Ciao Presidente.
  12. Alberto Gaucho

    Ufficiale: Rinnovato il prestito di Morata fino al 2022

    Rinnovo meritato,sono contento per Alvaro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.