Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Content count

    2,726
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,337 Eccellente

About Alberto Gaucho

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Recent Profile Visitors

22,643 profile views
  1. Ragazzi conta la tenuta fisica e atletica,l'età conta fino ad un certo punto. E poi mi sembra che abbiamo abbassato di un bel pò l'età media negli ultimi due mercati...
  2. Serve esperienza e personalità,mi piacerebbero entrambi. Certo Perisic ha una tenuta fisica,Di Maria un'altra..
  3. Grazie per tutto quello che hai fatto per la Juventus,un altro come te non nascerà più per abnegazione,senso di appartenenza e peso specifico. Grazie,grazie,grazie.
  4. Alberto Gaucho

    Il vostro ricordo preferito di Giorgio Chiellini

    Come gol sicuramente quello realizzato un derby di qualche Stagione fa (mi sembra 2008/2009) e quello al Barcellona nel 2017.Poi,beh,ogni minimo duello vinto con attaccanti di spessore,non ce n'è uno in particolare! Ma quello che mi rimarrà sempre impresso è la voglia che ha sempre messo in campo,quegli occhi determinati,vogliosi di vincere,i suoi tackle e il suo infondere sicurezza a tutti.
  5. L'ideale sarebbe SMS,ma la vedo difficile...Quindi se lui ha voglia e le giuste motivazioni,perchè no?!
  6. C'è bisogno di maggiore responsabilità da parte di tutti! Credo che i calciatori abbiano i propri limiti tecnici e caratteriali e Allegri (che io stimo tantissimo e del cui ritorno ero contento) abbia dato di meno di quanto mi aspettassi (si è aggiornato,non si è aggiornato,questo non lo so ma non lo ritengo certo uno stupido).Gli errori sono stati fatti a partire dalla non conferma di Marotta nel Cda,i sostituti non sono stati all'altezza e lì abbiamo peccato di presunzione (parlo in generale ma mi riferisco ad Andrea Agnelli di cui vado orgogliosissimo,ma,ahinoi,è umano anche lui). Ora si sta cercando di rimediare a quegli errori,ma siamo ancora dietro alle altre e progressi non se ne vedono.È vero anche che abbiano avuto infortuni importanti che hanno inciso (ma quanti per "sfortuna"?!),ma in generale questa squadra ha perso alcuni tratti caratteristici del club che rappresenta. È quindi?Che fare?! Io credo che ci voglia unità d'intenti (vera,non a parole) continuare con questa nuova squadra dirigenziale e cercare anche qualche intuizione che non guasta.I limiti vanno superati tutti insieme,perchè gli errori sono stati fatti e ora dobbiamo lavorare di squadra (proprietà,dirigenza e staff tecnico) per ritornare competitivi.La caccia al colpevole è inutile.
  7. Alberto Gaucho

    Grazie Juventus!

    Ieri gli juventini hanno dimostrato l'attaccamento e l'amore che c'è per questa maglia.Dobbiamo essere uniti nelle vittorie come nelle sconfitte e pensare a difendere il nostro glorioso club,tutelarlo,anche in una semplice chiacchierata. Mai sola. Fino alla fine forza Juventus!
  8. Per me sarebbe dovuto restare ancora. Calciatore e uomo di altro spessore.
  9. Fa parte del calcio. Certo che perdere contro l'inter l'unico trofeo possibile dà ancora più fastidio.
  10. Alberto Gaucho

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Fa rabbia perchè nei 90 minuti non ci siamo dimostrati inferiori,secondo me.Certo,dopo che siamo passati in vantaggio ci siamo abbassati troppo e non è concepibile attendere l'avversario in area per la restante parte di gara,:alla fine il gol lo prendi! Ma evidentemente non l'abbiamo nelle corde,vuoi per qualità,vuoi per mentalità. Però anche questa sera gli episodi arbitrali ci sono venuti contro e non è un dettaglio.
  11. Al Tottenham è rinato!Sicuramente la Premier gli è più congeniale,ma grande merito va dato all'allenatore.
  12. Alberto Gaucho

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Non va bene,quell'atteggiamento superficiale nel finale sia quando difendi sia quando attacchi,non va bene. Questa squadra deve crescere in mentalità e parecchio anche.
  13. Esito prevedibile. Avrei preferito vederlo altrove,dimostrando più riguardo per noi,però ciò non toglie l'affetto per quello che ha dato alla Juventus.
  14. Congratulazioni ad entrambi!
  15. Non c'è errore che tenga...Sempre al tuo fianco,Presidente!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.