Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Utenti
  • Numero contenuti

    3.504
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.689 Guru

Su Alberto Gaucho

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 12/06/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Salerno
  • Interessi
    C'è solo la Juve,tutto il resto non conta!

Contatti

Visite recenti

29.371 visite nel profilo
  1. L'importante è impostare un centrocampo a tre con due mezz'ali dove magari potrà inserirsi "gradualmente" Koopmeiners e dove abbiamo Miretti che deve fare il salto di qualità definitivo. Inoltre,sono favorevole alla difesa a quattro,resta da capire quali sarebbero i centrali e se Kalulu continuerebbe a giocare a destra...
  2. Io penso che sta tentando (finora invano) a riportare la Juventus in alto,ma non riesce ad azzeccare scelte in ambito dirigenziale. E questo incide eccome. Gli dò la colpa di aver acconsentito ad allontanare Marotta.
  3. Secondo me non rinnova,ma se volesse farlo non può pretendere l'ingaggio attuale.
  4. Si,va bene tutto...ma deve migliorare per tornare a centrocampo e fare la differenza in quella zona di campo.
  5. Ho votato per il 4-3-3,gli interpreti ci sono tutti,però molto dipende da come ci muoviamo in campo. Ovviamente con questo modulo i tre centrocampisti devono lavorare di più anche in fase di non possesso,però finora solo Thuram si è dimostrato capace di essere un centrocampista che sa fare entrambe le fasi.
  6. Ci può stare. Chico è uno che vuole vincere sempre e in quel momento credo fosse nervoso a seguito della sostituzione.
  7. Ma infatti la Juventus di Agnelli aveva preso Marotta che in quel momento aveva portato la Sampdoria in Champions League. Io penso che Elkann pensava di fare lo stesso con Giuntoli,ma è andata male non solo dal punto di vista dell'acquisto dei calciatori,ma proprio dal punto di vista gestionale.
  8. Essere sostenibili e vincere si può fare,l'ha dimostrato la Juventus di Agnelli. Il problema è che qui sono troppe le Stagioni piene di errori che si rispecchiano sia in termini sportivi che economici.
  9. Alberto Gaucho

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Deluso dal risultato,ma penso che la squadra abbia fatto il possibile rispetto le proprie possibilità,considerando anche l'impegno in Champions League. Gli avversari hanno fatto una grande partita difensiva e alla minima sbavatura il portiere ha fatto degli interventi incredibili. Bisogna lavorare tantissimo,consideriamo che il nuovo allenatore è arrivato da pochi giorni.
  10. Certo che passare da Andrea Agnelli Presidente a Gianluca Ferrero (parlando anche solo di passione verso la Juventus,senza considerare il ruolo proattivo che aveva il primo),la dice lunga su come siamo rappresentati...
  11. Alberto Gaucho

    Miretti regista potrebbe essere una soluzione?

    Ragazzi,Miretti è perfetto come mezz'ala in un centrocampo a tre. Ha tempi di inserimento e intelligenza tattica,l'unica cosa che gli mancava l'ultima stagione giocata da noi,è la cattiveria in senso agonistico. Se lo voleva Conte un motivo ci doveva pur essere...
  12. Alberto Gaucho

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Peccato per quei dieci minuti dove abbiamo subìto la loro rapidità e abbiamo preso gol alla prima occasione concessa. Mi è piaciuta la reazione dopo la traversa subìta,ho visto una squadra sempre propositiva,ordinata e attenta su ogni recupero palla...È mancata solo la precisione sotto porta. Due punti persi pesanti,vista la classifica.
  13. Alberto Gaucho

    Serie A, Giorgio Chiellini eletto per il Consiglio FIGC

    Congratulazioni,Chiello!
  14. Alberto Gaucho

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    La squadra ha fatto un'ottima partita,sia in termini di intensità che di applicazione,contro un'avversario che ha tenuto un ritmo alto nel secondo tempo. Il tempo per lavorare non è tanto,quindi sarà necessario sfruttare le partite da giocare per cercare di migliorare e servirà il supporto di tutti. Bene la difesa a quattro e le due punte che lavoravano vicino,si è infatti vista qualche occasione da gol in più rispetto le altre partite. Menzione speciale per Kostic che sia oggi che contro l'Udinese ha fatto due ottime partite e che,inspiegabilmente,prima aveva giocato davvero troppo poco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.