Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

prof77

Utenti
  • Content count

    315
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

64 Buona

1 Follower

About prof77

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 10/12/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grosseto

Recent Profile Visitors

2,159 profile views
  1. Pjanic gioca in ciabatte e non è più lui Rabiot ancora non si sa se è carne o pesce Sandro sono anni che gioca nelle spiagge di Copacabana Danilo...forse è meglio De Sciglio De Sciglio....forse è meglio Danilo Costa 3 partite le gioca e 10 le salta Khedira, l'unico centrocampista intelligente che abbiamo ma è molto fragile e gli anni passano... Tutti questi elementi non sono da Juve. La società deve mettere mano al borsellino e fare un mercato serio con gente seria. E soprattutto basta con questi parametri zero che se arrivano a scadenza e li prendi a zero un motivo ci sarà.
  2. non me ne frega niente del coronavirus, non me ne frega niente se giochiamo da fare schifo e se facciamo pena, mi interessa solo battere i cartonati e allontanarli dallo scudetto. Non so come riusciremo a batterli ma li dobbiamo battere.
  3. Se usciamo col Lione, che è la squadra più scarsa tra le 16 degli ottavi, deve saltare qualche testa, sia a livello societario che a livello di staff e giocatori.
  4. Ho letto su Sportmediaset la moviola di Cesari......credo che quest'uomo mistifichi la realtà dei fatti. Mette in dubbio la volontarietà della gomitata di Kessie a Cuadrado. Dice che non è rigore su Ronaldo, quando il regolamento parla chiaro, anzi che l'azione nasce dal fallo non sanzionato di Sandro su Ibra. Non menziona il fallo di Rebic su Cuadrado in area Milan
  5. prof77

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Salvo solo il risultato ed ho detto tutto!!!! Resta il fatto che sono molto preoccupato per il prosieguo della stagione.
  6. Non oso pensare se la juve avesse avuto convalidato un gol del genere....
  7. comunque, mettetela come vi pare, l'Inter è l'unica che squadra che con il VAR riesce a vedersi convalidare due gol in fuorigioco.
  8. Sarri, sta a te fargli capire che vincere non è scontato, che ci si deve sporcare di più le mani e non avere cali.
  9. prof77

    La Repubblica - Agnelli potrebbe richiamare Max Allegri

    Non succede. Perchè indietro non si torna e perchè Allegri l'anno prossimo va ad allenare la Roma
  10. prof77

    Quanta differenza può fare la fame

    Cerchiamo di vincere quello che è possibile vincere, ovvero scudetto e Coppa Italia, perchè per la Champions penso che ancora ci sia da fare tanta strada. Ma vi farebbe tanto schifo vincere lo scudetto davanti ai cartonati e a Conte?????? Che tutta la juve, da capo a piedi, si dia una svegliata.
  11. prof77

    Problema trasferta

    Vero. Arriva un Lecce che tanto retrocede lo stesso e vince a Napoli. Noi con atteggiamento remissivo abbiamo fatto una figuraccia
  12. prof77

    Problema trasferta

    Fuori casa o in casa è la stessa musica. Basta che l'avversario corra e pressi per metterci in difficoltà. Abbiamo cambiato allenatore per imporre il gioco ma il gioco non si vede, tanto valeva tenere Allegri almeno non si prendeva gol e si vinceva le partite
  13. prof77

    Io sono preoccupato, e voi?

    Il problema è anche che questa squadra non lo sa più gestire il risultato.
  14. prof77

    Io sono preoccupato, e voi?

    Io sono molto preoccupato. Sono preoccupato per ogni palla inattiva perché c'è sempre il rischio di prendere gol. Sono preoccupato perché qualche giocatore gioca in ciabatte e qualcuno ha la pancia piena. Sono preoccupato perché il nostro allenatore non sa motivare i giocatori. Ieri, visti i calendari più complicati di Inter e Lazio nelle prossime giornate, era fondamentale vincere. Possibile che una squadra come il Verona ci debba mettere sotto sia all'andata che al ritorno? Possibile che come incontriamo squadre che corrono andiamo sempre in difficoltà?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.