Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxx78

Utenti
  • Numero contenuti

    1.530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

306 Buona

Su Maxx78

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.053 visite nel profilo
  1. Piatek intanto è giovane e avrà modo di crescere magari pian piano si completerà non possiamo saperlo. Per ora fa tanti gol e io preferirei avere un finalizzatore fenomenale come lui adesso, specie con gente come Ronaldo Costa Cancelo alle sue spalle che può servirlo a dovere.
  2. Tò io lo dico da due anni che dovevamo fare uno stramaledetto 442 all'antica.... Cazzuto e con uno dei terzini alti a trazione anteriore... Eh niente prendevo solo perculate
  3. È qui entrano in gioco le palle. Qyelle che dovrebbe avere Un allenatore che ne abbia due belle grosse direbbe: "caro Paulo tu non hai nessuna colpa, purtroppo abbiamo un cc debole(di mezzi fabbri e zappatori), non è colpa mia quelli ho, non posso permettermi di farti giocare in modo da farti fare solo brutte figure, tu sei forte ma in questa Juve in questo momento puoi fare la riserva di uno dei due attaccanti. In seguito si vedrà ora devo fare il bene della squadra e far giocare due ali VERE che mi garantiscono fisicità e ripartenze veloci perché ho gli uomini per farlo,devo assumermi tutta la responsabilità da allenatore della Juventus, poi se sbaglierò ne pagherò le conseguenze". Ecco cosa fa un vero allenatore.
  4. Un grande allenatore avrebbe intuito le nostre future difficoltà a cc da quando avrebbe smesso di li a poco Pirlo e abbiamo ceduto Pogba e Vidal. Non ci voleva un genio. Avrebbe subito iniziato a lavorare su Bernardeschi giovane e potente ragazzo, per farlo diventare una mezz'ala di livello per sostituire chi è andato via. A 20 - 21 anni puoi plasmarlo come vuoi. Non si sarebbe incartato su parametri zero a fine carriera pluriinfortinati che a conti fatti non ci hanno dato quella qualità che ci serviva. Avrebbe lavorato magari su un 442, visto gli interpreti che gli hanno comprato, classico offensivo con coraggio e convinzione (come il Milan dei bei tempi andati) .Lavorare su ciò che si ha a disposizione e sfruttare i migliori che hai in rosa. Oggi siamo a piangere una squadra che ha in organico CUADRADO RONALDO COSTA BERNARDESCHI DYBALA KEAN (E mettiamoci pure Pjaca che è nostro) ma non ha uno straccio di centrocampo decente e fatica a fare gol a squadrette di serie A. Credo non sia mai esistito un paradosso del genere in tutta la storia del calcio moderno. Mi viene da piangere.
  5. sta gente che difendeva Allegri Ma perche Bonucci onestamente ha ancora qualcosa da dire in questa Juve? Io l'ho sempre difeso ma adesso basta è diventato indisponente, è moscio non ha grinta sbaglia di continuo ed è pure un attore. Ieri si è buttato in area sperando che l'arbitro fischiasse un fallo di confusione, una scenata inaccettabile. Gioca nella Juventus,noi questi teatrini non li vogliamo vogliamo lotta sangue e fame l'arbitro non deve esistere. Questo personaggio per quanto mi riguarda ha chiuso con questa maglia,era meglio tenerci Benathia lui era un lottatore vero almeno.
  6. Anche se sei romanista hai detto delle cose giuste amico. Bisogna essere onesti. Però due gol non sono impossibili da recuperare. Bisogna crederci e tirare fuori l'orgoglio adesso.
  7. Pirlo :«Poca voglia di proporre gioco o di inventare qualcosa. Sembrava una squadra attendista e come diceva Allegri sembrava che volessero far passare i minuti, tanto prima o poi il gol lo avrebbero fatto» Zitti tutti parla il maestro.
  8. Anche Padoin ha vinto scudetti con noi, ma non è che può giocare in Champions. Il fatto di aver vinto un mondiale non ti raddrizza le pagaie che hai al posto dei piedi. Io sono due anni che dico che con il francese non andiamo da nessuna parte.Le palle d'oro buone che riceve al 90% le trasforma in merd@ fumante.
  9. Io ho capito quello che dici e lo so che non è colpa di Allegri se il nostro cc è a pezzi. Ma Proprio perché sono anni che abbiamo grossi problemi li in mezzo, Allegri quando è arrivato Bernardeschi doveva assolutamente lavorare per trasformarlo in un giocatore che potesse ricoprire anche un ruolo a cc,essendo tecnicamente valido. Questa mia opinione è stata appoggiata da molte persone anche qui sul forum in passato, e a quest'ora potevamo avere un ottimo elemento a fare la mezz'ala invece di presentarci con quel fabbro di Matuidi, tanto per dirne una.
  10. De Sciglio va bene per il Frosinone ieri ha causato un quasi rigore perché ha perso Costa e non ha azzeccato un lancio decente. Cerca di capire che per giocare in Champions e stare sopra alle migliori in Europa c'è bisogno di "qualità". Non "mediocrità"
  11. Allora mettine due dei meno peggio e fai uno stracaxxo di 442 visto che hai Berna e Costa a scaldare panchina.Poteva inventarsi anche un Cancelo ala, per dirne una. Cambia, muta, adeguati alle esigenze sii eclettico, Lippi lo era. Allegri è monotematico, è antico è proprio na chiavica come dicono i nostri nemici napoletani ecchecaxx.
  12. Volevo dire solo una cosa semplice: solo un allenatore decerebrato cagasotto sceglierebbe di far giocare De Sciglio con tutto il rispetto per lui, invece di uno dei più promettenti e (forse) migliori terzini al mondo come Cancelo, in un ottavo di Champions-League.
  13. 65 min di applausi (e aggiungi Matuidi)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.