Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxx78

Utenti
  • Content count

    2,162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

413 Buona

About Maxx78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,447 profile views
  1. Maxx78

    Juventus - Parma 2-1, commenti post partita

    Solito cc di operai da birra Peroni... Meno male che c'è Ronaldo. Tra Matuidi Pjanic Ramsey non ne hanno azzeccata una
  2. Eh ma se non lo compri come si fa? Poi lo compra un'altra big e magari diventa un fenomeno e qui tutti a smadonnare sul perché c'è lo siamo fatti soffiare. I giovani sono sempre una scommessa, ci devi credere e sperare di averci visto giusto. A me comunque Tonali piace molto.
  3. Completamente d'accordo...un giocatore se ha talento si vede, a prescindere di dove gioca e quali risultati sportivi raggiunge quella squadra
  4. Maxx78

    Cosa fare con Pjaca?

    Teniamolo, in avanti se si fa male uno dei tre tenori siamo contati, può far rifiatare a turno gli attaccanti in campionato prima delle gare di Champions, magari a risultato aquisito. Liberiamoci delle zavorre Can Khedira Matuidi piuttosto.
  5. Peggio del francese con il pallone nn può fare, bisogna vedere tatticamente e quando gli avversari saliranno a pressarci cosa combina.
  6. Io ho sempre sostenuto che è un buon giocatore ma diamine se abbiamo dei problemi a cc (e mi pare siamo più o meno tutti d'accordo su questo), chi dovrebbe essere sotto accusa se non il principale interprete del reparto? Qui non si discute se Pjanic può o no essere importante per farci vincere l'ennesimo scudetto (cosa che a me personalmente interessa poco), ma se può, dopo 4 anni, essere ancora lui considerato il regista giusto per farci compiere quello step in più, farci raggiungere l'eccellenza calcistica richiesta per competere davvero con le più forti d'Europa, e non arrivare all'ennesima finale di Champions ed essere sempre comunque considerati sfavoriti rispetto ai soliti squadroni spagnoli. Credo che tutti noi vogliamo la benedetta coppa giusto? Lui c'è la da questa garanzia? Io ho dei dubbi.
  7. Ok visto che vuoi i fatti...lo sai quanti assist ha fatto Pjanic fin'ora? Ne ha fatti 2...2 assist in 18 partite di campionato.E uno in champions mi pare. Non è che da uno come lui ci si aspetta qualcosa di più?
  8. Sante parole ...Pjanic è il Male della Juve,lento come pochi,non incide mai fa il compitino e basta.Giocatore da Torino o Fiorentina. Bentancur sembra l'unica speranza in alternativa al momento, quando ha fatto il regista ricordo alcune ripartenze come non ne vedevo dai tempi di Zidane alla Juve.
  9. Questo ragazzo è una discarica ambulante...mi stavo preoccupando, mi chiedevo quando sarebbe arrivata la notizia del suo prossimo infortunio e...taaaaac
  10. Dite a quel mentecatto di Palmieri che Dybala è in vantaggio, e giustamente mette il piede davanti al difensore per prendere il controllo del pallone che è spostato di lato...è il difensore che è attaccato al culx di Dybala e commette imprudenza franandogli addosso.
  11. Il problema è che abbiamo un due centrocampisti che sono un dramma sociale per la Juve; Matuidi e Pjanic fanno fallire quasi tutte le azioni in cui la squadra riparte, rallentando e perdendo i tempi di gioco. Fateci caso, quando si deve verticalizzate il 90% dei loro passaggi è orizzontale o all'indietro, con buona pace di Ronaldo e Co. che scattano a vuoto. Perdiamo un infinità di potenziali azioni da gol per la loro incapacità di leggere le situazioni.
  12. Maxx78

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quando abbiamo campo aperto sembra che nn sappiamo mai fare la cosa giusta...sembra quasi che i giocatori si esaltano e pensano: "ho tutto questo spazio che bello... E mò che faccio?" booooh...nn siamo mai freddi mai efficaci...con le dovute distanze e differenze l'Inter in contropiede ci dà lezioni.
  13. Maxx78

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Fosse solo lui... Pjanic che rallenta tutto il rallentabile, Matuidi che litiga con il pallone... Lasciamo stare va
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.