Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxx78

Utenti
  • Content count

    1,689
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

333 Buona

About Maxx78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,224 profile views
  1. Sembra di sentire un tifoso del live durante una partita dell'anno scorso. Perculato, massacrato e accusato di antijuventinismo dagli Allegriani del forum. E quando ha detto che dobbiamo imparare a difenderci da chi ci sta davanti e non dietro.... Mi sono quasi commosso. Ora a parlare è l'allenatore della Juventus. Pazzesco come gira il mondo.
  2. Io vedo in lui un giocatore ancora acerbo, insomma salta un uomo va sul fondo, rientra... E poi? Canna il tiro, sbaglia magari un assist facile facile, si incarta su se stesso...insomma fa anche tanta densità, ma non ha quella qualità che ci si aspetterebbe dal giovane italiano più promettente x il futuro pagato 40 mln. Non voglio scomodare un mito ma Del Piero insomma era altra cosa e si è visto subito. E con 25 anni e due di esperienza anche internazionale nella Juventus. Voglio credere ancora in lui ma Sarri deve tirare fuori qualcosa di più da lui, assolutamente. Spero davvero ci riesca quest'anno.
  3. Bernardeschi sono anni che deve fare il salto di qualità... È come un fiore in procinto di sbocciare ma non accade mai. Quando succederà? Troverà mai una sua dimensione una collocazione? Insomma è un esterno, un attaccante un fantasista? Io non l'ho ancora capito sinceramente.
  4. Mandzukic e Matuidi da regalare a chiunque li prenda... Rabiot ha un'altro passo rispetto al francese e sa giocare il pallone... Se Pjanic continua a fare Pisolo, ci sono Ramsey e Can pronti a sbranare il campo...Spero che Sarri tiri fuori gli attributi e faccia scelte solo x il bene della Juve.
  5. 50 anni fa i bambini gioivano con una bambola di pezza e giocando con i soldatini. Adesso vogliono smartphone e playstation se no ti sputano in faccia. Il mondo cambia c'è chi si adegua e chi rimane un inguaribile nostalgico. Oggi conta la Champions.La competizione è globale. Il mondo va così.
  6. E si vede come pensa. Pensa talmente tanto che non fa un assist dai tempi di Cleopatra. Un Kessié o Saponara qualunque fa le stesse cose di Pjanic con un fisico migliore e meno stipendio. Ma dai.
  7. Pjanic ha rotto onestamente. Non incide mai e non tira nemmeno più le punizioni la cosa migliore che sapeva fare. Se dobbiamo tenere uno strapagato come lui, basta un Kessie o un Saponara qualunque fanno le stesse cose semplici (e anche fisicamente migliori). Alla Juve serve un regista che spicca in qualità che faccia la differenza e non mi sembra che Pjanic lo sia, non lo ha mai dimostrato in 4 anni. Se non lo troviamo meglio Can in mezzo affiancato da Ramsey e Un'altro forte visto che un altro Pirlo o Iniesta non ne vedo all'orizzonte. E Pjanic fora di ball.
  8. Questi che hai citato ci possono fare ancora comodo ovviamente tutti destinati alla panchina,se ne hanno voglia se no... Cina.
  9. Bonucci Pjanic Khedira Dybala e Mandzukic non hanno più nulla da dare a questa squadra. Prima si capisce meglio sarà per tutti.
  10. Maxx78

    Onore all'Ajax

    Può essere come dici te, ma il mio commento è ad un'azione fantastica, e ne hanno fatte diverse come quella nel video anche all'andata...hanno battuto Real e Juventus non credo a caso. Oggi c'è solo da fare i complimenti a questi ragazzi. Poi magari il Barcellona li batterà ma resta l'impresa.
  11. Maxx78

    Onore all'Ajax

    Questo è CALCIO.
  12. Maxx78

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Allucinante la metamorfosi di questa squadra tra il primo e il secondo tempo. Sembra abbiano finito la benzina in 45' ma proprio tutta. Ma non duravano 90' le partite caro Allegri? Stessa identica partita di Cardiff dove facemmo un buon primo tempo per poi crollare nel secondo. E tante altre volte. Inspiegabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.