Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxx78

Utenti
  • Numero contenuti

    1.032
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

225 Buona

Su Maxx78

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

778 visite nel profilo
  1. Il carro ponte croato va panchinato senza se è senza ma...giocano i più motivati, Costa, Berna Dybala. Preghiamo solo che non rientri presto l'altro pachiderma tedesco.
  2. Maxx78

    [Live] Juventus - Genoa 1-1

    C'è una caxxo di volta che Pjanic possa incidere in una partita? Il suo lavoro lo può fare chiunque
  3. Maxx78

    [Live] Juventus - Genoa 1-1

    È uscito il paracarro?
  4. Dai penso che una mezz'ora De Sciglio può farla... Poi sarà di nuovo ambulatorio per un paio di mesi 😨 Ecco hai detto bene. Se finisce l'annata senza altri infortuni dobbiamo accendere un cero alla *
  5. La notizia è su tante testate nazionali ho riportato quella provocatoria di una napoletana perché tira in ballo la Juventus, ovviamente. Penso sia una notizia comunque meritevole di attenzione anche se parla di arbitri e Aia, che fanno parte del mondo del calcio e della serie A. 

    1. Dale_Cooper

      Dale_Cooper

      Allora puoi postare la notizia, ad esempio l'articolo di Sky può andare bene.

      Non si può aprire un topic con titolo provocatorio, non citare l'articolo in questione (che oltre ad essere parziale non riporta quello che è successo) e far partire una discussione.

       

  6. Perché dobbiamo sminuire un giocatore perché gioca nel Napoli e non nella Juve. Abbiamo la fortuna dopo anni forse di avere due grandi attaccanti, lui è Berna. Cerchiamo di supportarli entrambi in nazionale almeno.
  7. Ma io concordo con te. Conta anche la squadra di club dove giochi, Bernardeschi sta crescendo tanto se fosse rimasto a Firenze non so... Per me Verratti ha molto talento, pecca sicuramente in personalità ma è ovvio non può crescere nella nazionale. Fosse venuto alla Juve magari... Ma ahimè nn lo sapremo mai.
  8. Io penso che la nazionale non sia mai stata un pozzo di bel gioco dal 2006 ad oggi. Se escludiamo QUELLA nazionale di grandi talenti non me ne ricordo. Se parliamo di Verratti, magari non sarà Pirlo ma il maestro aveva gente come Totti Gattuso Camoranesi e gente come Grosso e Zambrotta come terzini. Insomma io non me la sento di giudicare scarso un Verratti che è circondato da giocatori che valgono
  9. Quoto. Mi domando come so faccia a non capire il senso di questo articolo. Eppure è chiaro l'intento sarcastico.
  10. Ma Insigne segna solo nel Napoli? In Nazionale sembra svogliato ha sbagliato tiri che Napoli gli riescono sempre guarda caso.
  11. A me sembra invece che difenda Ronaldo, l'articolo è chiaramente provocatorio e ironico, polemizza contro la colpevolezza preventiva che in Italia viene riservato alle persone famose senza uno straccio di sentenza e senza la benché minima idea che magari possa essere anche innocente.
  12. Se Ciro Esposito fosse stato un ragazzo che passava di lì per caso per i fatti suoi e il De Santis lo avesse ucciso a sangue freddo senza nessun motivo non avrebbe avuto nessun attenuante. Evidentemente non era così, la vittima era una testa calda, uno che forse nn andava allo stadio solo per godersi una partita di calcio. Le attenuanti ci sono eccome, quando te le vai a cercare...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.