Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxx78

Utenti
  • Content count

    2,776
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

583 Eccellente

About Maxx78

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,693 profile views
  1. Meglio ragionare con la propria testa e soprattutto occhi. Vai a vedere i video sulle Skill di Boga, guarda cosa fa con il pallone poi rileggi il tuo commento e chiediti se non hai detto cose pazzesche.
  2. Ma Prendete sempre tutto alla lettera su questo forum?
  3. Non volevo discutere di Dybala, quello che volevo intendere penso si sia capito dal resto del messaggio, rimango dell'idea che la Juve preferisce comprare giocatori che abbiano gia dimostrato grandi potenzialità in campionati più o meno importanti. E pagharli molti milioni perchè non te li regalano.Pogba è l'unica vera operazione di sconosciuto diventato grande della storia recente.
  4. Ma io parlo di giocatori veramente esplosi da noi Dybala era già affermato a Palermo suvvia.E comunque 32+bonus sono sempre tanti io parlavo di operazioni tipo Pogba (credo l'abbiamo pagato due o tre mln non ricordo),che non se lo cagava nessuno. Boga chi lo conosceva prima del Sassuolo? Adesso lo vuole mezza Europa. Marchisio che veniva dal vivaio è un'altro esempio. Bentancur ok. Perchè non andiamo a pescare qualche talento in Sudamerica e lo paghi dandogli solo vitto e alloggio tanto per fare un esempio?
  5. Si parlava di giovani presi a pochi spicci semisconosciuti (si fa per dire).In questi rientrano gli ultimi tre e Pogba. Gli altri li pagati oro.
  6. Noi li prendiamo quando fanno 30 anni e magari a parametro zero.Cioè dopo che hanno gia dato il meglio della loro carriera.
  7. Ho visto un po di video,ha un cambio di passo micidiale e salta l'uomo con molta facilità,qualcosa di simile solo Costa lo fa oggi alla Juve. Abbiamo bisogno di 4 esterni tutti forti Ronaldo Boga Kulusevsky e Costa e,dobbiamo sbolognare Bernardeschi.
  8. Tra Boga e Zaniolo chi prendereste?
  9. MA se vanno via Khedira e quualcun altro tipo Matuidi o Ramsey un Locatelli ci sta benissimo prenderlo bisogna ringiovanire. X Boga sono daccordo con te.
  10. Maxx78

    Noi Juventini, siamo davvero tifosi?

    Infatti era solo una scusa...erano più forti perchè più forte era la rosa in toto a mio parere Ma a parte questo, i giocatori invecchiano,Ronaldo non fa le cose che faceva 4 o 5 anni fa. Cambiare nazione,campionato,club e compagni non è cosa da poco e comunque Ronaldo il suo lo fa sempre e anzi ci sta tenendo a galla e dobbiamo solo ringraziarlo. Ma da qui a dire che debba farci vincere la Champions o il campionato con 40 punti di distacco dalla seconda a 35 anni solo perchè figura il suo nome alla voce "rosa Juventus 2019/2020" mi sembra un po troppo pretestuoso.
  11. Maxx78

    Noi Juventini, siamo davvero tifosi?

    Certo infatti Ronaldo ha vinto le Champions nel Real Madrid da solo,gli altri 10 erano dilettanti del campionato amatori.
  12. Si sapeva ovviamente ma le colpe erano di Allegri prima e di Sarri adesso. Si come no. La sfiga di Sarri in più è che ha ereditato Pjanic Matuidi e Khedira a fine ciclo (anzi a fine carriera), e due parametri zero perennemente infortunato di cui uno ha cominciato a ingranare da tre partite (quasi a fine campionato). Non mi esprimo sulla punta, direi cose troppo cattive, dico solo che pagherei oro per avere un " atleta di basket NBA ma almeno un atleta" al posto di Higuain, farebbe di certo meglio. A parziale giustificazione. Se prendiamo sto scudo,baciamogli le chiappe altro ché
  13. Credo abbia accettato i 5 mln più che i giocatori. X quanto riguarda la resa dei giocatori nonostante tutto siamo sempre primi. Più resa di così.
  14. Grazie x questa perla di saggezza. Infatti Guardiola e Klopp vincerebbero a mani basse la serie A allenando il Lecce certo come no.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.