Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxx78

Utenti
  • Numero contenuti

    4.269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maxx78

  1. C'era anche Juric che a me piace tantissimo, ma qui sul forum ricordo benissimo, pare che se non si chiamasse Guardiola e non prendesse 20 mln a stagione sarebbero stati tutti inadeguati; eh mica puoi prendere un perdente, uno che non ha mai allenato grandi squadre. E già, meglio Pirlo che ha il DNA Juve, porta entusiasmo, giusto?
  2. Da grandi delusioni nascono grandi riscatti.Forza ragazzi sono sicuro che alla fine chiuderemo il becco a tutti quelli che stanno godendo del nostro momento no, perché è solo questo,torneranno a farsi il fegato marcio perché siamo la Juventus e siamo e saremo sempre i più forti. Auguri di buon Natale a tutti gli Juventini d'Italia
  3. Chiesa potrebbe fare la prima punta, perché no? È un attaccante a conti fatti e potrebbe stare davanti come potrebbe farlo Ronaldo. È giovane può adattarsi.
  4. Infatti io ero ironico, a me da tifoso interessa vedere partite come quelle di ieri sera, degli aspetti economici, se gioca tizio o Caio francamente mi interessa poco.
  5. Speriamo non sia a un pacco come i vari Lemina Ramsey etc
  6. Meglio doversi lamentare di uno di 23 anni al primo da noi che prende 5 mln, che di uno di 30 anni con la pancia piena da 4 anni che ne prende 7 di mln. No?
  7. L'Ho appena visto su YouTube.... Mi sembra molto agile con il pallone e anche in fase di non possesso non sembra molle come Pjanic...fa tutto quello che faceva il Bosniaco (non che ci volesse tanto), lo fa bene ed è giovane...non capisco cosa ci sia da lamentarsi
  8. Pure Iniesta e Xavi erano leggerini, questo non vuol dire nulla. A noi serve qualità e corsa basta stambecchi con i piedi storti.
  9. Bene iniziamo a svecchiare la rosa... Ora liberiamoci di quei rottami di De Sciglio e Khedira
  10. Ma io guarda spero che sia così, di Sarri mi frega meno di zero. Sarebbe semplice. Resta da capire chi, al posto suo.
  11. Ecco la differenze di vedute. Tu pensi di avere la rosa nettamente migliore di Lazio e Inter il invece non lo credo proprio anzi... Non penso siamo così superiori (come da te citato tra Barca e Real).
  12. Non voglio fare paragoni dico che anche al Real, che appunto ha 13 Champions, può capitare l'anno no. Non possiamo pretendere di vincere ogni anno. È storicamente impossibile.
  13. Già è proprio questo il punto. Lui è schietto e lo dice apertamente. Forse sbaglia però a dirlo pubblicamente, se ha i senatori contro è finita per lui. Peccato aveva idee interessanti per un calcio propositivo forse mai visto nella Juve dell'era moderna. Forse la missione era troppo ambiziosa per lui, penso sia più facile che scoppi la terza guerra mondiale piuttosto che far capire a Bonucci che per giocare un certo tipo di calcio devi correre...
  14. Purtroppo Ronaldo è stato preso quando c'era già mezza squadra a fine ciclo...avrebbe avuto più senso messo in una squadra "nuova" con giovani promettenti a imparare con lui. Ma la finestra per prenderlo era quella, in più bisognava vedere se sarebbe venuto comunque con un progetto in fase di rilancio di una squadra semi cotta. Troppi se e ma... Ormai la situazione è questa tanto Ronaldo andrà via il tempo per lui è poco ormai, e se vuole un'altra champions dovrà valutare bene cosa fare a giugno,la Juve non ha la credibilità per garantirgliela adesso.
  15. Ottima analisi... Ma fallo capire a chi vede solo Allegri e interessa vincere anche solo il nono scudetto in ogni modo. Per aprire nuovi cicli si riparte sempre da anni di bocca asciutta, sperando sia solo uno magari, ma uno è proprio il minimo.
  16. Ma Sarri gli dice di fare pochi tocchi... Quindi o non sono capaci o non vogliono farlo, i giocatori. In entrambi i casi pagherà Sarri ma tanto sai che gli frega con 7 mln in 3 anni non piangerà. Il danno sarà per la società, tifosi, mondo Juve. Di certo questa situazione ha preso una brutta storia, ci sono tutti i presupposti per replicare i fallimenti Dell Inter post triplete. Magari daranno la squadra in mano a Barzagli (che dite CR7 gli concederà udienza)?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.