Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

prof77

Utenti
  • Numero contenuti

    549
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di prof77

  1. prof77

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    C'era una volta la Juventus....
  2. prof77

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    abbiamo una dirigenza?
  3. Calma un ca..o! Dove sta la società? Già doveva essere esonerato quattro partite fa. Poi la maleducazione col giornalista di due settimane fa....basta basta è l'ora di cambiare, altrimenti nemmeno quarto posto
  4. prof77

    Squadra in ritiro: servirebbe in questo momento?

    Ritiro sì. Cambio allenatore immediato. Domenica prossima il Bologna ci supera. Tra quattro partite ci supera la Roma.
  5. prof77

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ho sentito la partita alla radio. Il cronista ad un certo punto del secondo tempo ha detto che la Juve sta giocando da provinciale...aveva ragione perché siamo dei provinciali allenati da un provinciale. Una società seria lo aveva cacciato quattro partite fa.
  6. prof77

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Tra tre partite, se non due, il Bologna ci supera. Rischiamo il quarto posto, seriamente. La squadra è imbarazzante, se i cross li deve dare Gatti siamo a posto.
  7. Non resta che andare a vincere a Milano. Si può fare, nel calcio mai dire mai
  8. prof77

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Anche per me yildiz doveva giocare dall'inizio. Però si vedeva che anche in parità numerica qualcosa che non andava c'era, troppi palloni sbagliati nel controllo e nel passaggio. Alex Sandro avrà anche giocato male, sono d'accordo, ma ci ha salvato da un gol fatto praticamente. A me i giocatori che mi irritano sono Miretti che fa solo confusione e Kostic che non salta mai l'uomo. Speriamo che l'Inter non vinca stasera.
  9. prof77

    Auguri a 8 carissimi utenti. Happy birthday to all!

    Grazie...e sempre forza Juve😎
  10. Ma quale bella partita, abbiamo fatto pena come quasi sempre facciamo, con uno scempio di formazione mandata in campo. Allegri mi hai stufato, vattene via vate di Livorno
  11. prof77

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ma che andassero a lavorare, mi hanno veramente rotto le scatole, hanno giocato di melma facendo la solita figuraccia. Ma la colpa è mia che mi ci avveleno
  12. Se Lukaku gioca anche un solo minuto e ci buttano fuori dobbiamo fare ricorso perché hanno applicato un regolamento che non esiste
  13. prof77

    Juventus - Napoli 0-1, commenti post partita

    Comunque facciamo pena, siamo scarsi sia a livello tecnico che fisico.
  14. L'attesa mi ha ucciso l'anima. Sono dei farabutti, tutto studiato al tavolino per distoglierci l'attenzione dalla partita di stasera che vale l'accesso alla semifinale. M...e!!!!!!
  15. prof77

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Godo. Vittoria che dedico a Cassano, Vieri e Adani
  16. prof77

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Io invece dico che i 15 punti che ci hanno tolto hanno influito in maniera notevole sulle teste dei giocatori. Un conto è lottare per un posto champions e un conto è lottare per la salvezza. La differenza sta nei premi che un giocatore riceverà dalla società per il raggiungimento di un posto champions e che non riceverà nella situazione in cui siamo adesso, dove il quarto posto è un miraggio.
  17. Il Delle Alpi, quando al gol di Del Piero del 3-2 alla Fiorentina, andai ad esultare davanti ad Antognoni mostrandogli la sciarpa 😎
  18. prof77

    Classifica delle rivalità più sentite

    Inter, Napoli, Torino, Milan, Roma
  19. prof77

    Bicchiere mezzo pieno

    Aspetti positivi: siamo in corsa per l'Europa League e la Coppa Italia😅
  20. prof77

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Penso che il settimo posto quest'anno lo dovremmo raggiungere. Speriamo nella Europa League e nella coppa Italia per salvare questa stagione, conclusasi dopo 1 mese e mezzo di campionato e tre partite di Champions. Certi giocatori fanno veramente vomitare, non sanno né stoppare un pallone, né fare un passaggio decente, oltre a non essere da Juve. Può venire qualsiasi allenatore, ma se il materiale a disposizione è questo (e se ne salvano pochi per me) c'è poco da fare. Qui c'è da ricostruire in maniera seria, a partire dalla testa.
  21. prof77

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sampdoria, Salernitana, Monza sono 9 punti sicuri, li abbiamo fatti 2. ll campionato è già andato al *. Il Quarto posto in queste condizioni è impossibile prenderlo, i giocatori a livello tecnico sono molto scarsi e così anche sul piano della corsa. Una pena ad ogni partita, oggi ho spento dopo il primo tempo.
  22. Ma vattene vai, che ci sei venuto a fare a rovinarti la carriera alla Juve!
  23. Però l'immagine con Cuardrado che batte l'angolo, con Candreva a qualche metro da lui, ce l'hanno.
  24. Inizio a non sopportarlo più. Mi ha dato molto fastidio quando ha detto che a novembre spera di essere tra le prime quattro (una squadra come la Juve a novembre deve essere al comando con 4 punti di vantaggio); trasmette un cattivo messaggio ai giocatori. Poi altre dichiarazioni del cavolo come importante non aver subito gol, oppure buon punto quello di Firenze....non è più adeguato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.