Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Whatever

Utenti
  • Content count

    166
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

205 Buona

About Whatever

  • Rank
    Controcorrente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono veramente curioso di vedere come giocherà quest'anno. Da noi era diventato ormai un cadavere e sono rimasto davvero sorpreso quando è stato ufficializzato lo scambio
  2. Whatever

    [Video] Il debutto di McKennie

    Abituati come siamo a moscioni come Pjanic, il suo dinamismo è un piacere per gli occhi. Vedremo come si comporterà lungo tutto l'anno.
  3. Come si fa a credere che Higuain possa essere ancora utile (non decisivo) ad alti livelli? Non struscia più mezza palla ed è ormai svuotato di una qualsivoglia motivazione. Non si chiamasse Higuain starebbe nella Spal.
  4. Certo che col gioco di questa Juve Sarriana, dove tutti si accentrano creando un mucchio selvaggio di fronte all'area avversaria é difficile capire in quali spazi dovrebbe infilarsi un centrocampista. Per il resto un centrocampo che non segna mai é davvero imbarazzante.
  5. Whatever

    A 42 anni fare una parata così...

    Oggi ha giocato bene, ha fatto buone parate alternate a qualcosa di meno buono. Le critiche secondo me non ci stanno. E comunque non ci si trova a 42 anni a difendere la porta della Juventus per caso: oltre a possedere doti innegabili, costanza nel rendimento e mentalità da campione ha fatto molte scelte oculate. Non ultima, il rimanere nell'anno della B.
  6. Secondo me nelle ultime partite Bentancur sta crescendo molto, e questo sarebbe l'unico motivo per il quale l'esclusione di Can potrebbe rivelarsi in qualche modo positiva. Ma il fatto che Khedira giochi e lui no mi pare tutt'oggi inspiegabile.
  7. Quindi finora abbiamo a detta degli utenti di vs il miglior centrocampista al mondo (Pjanic) ed il miglior terzino (Cuadrado). Siamo a cavallo.
  8. Mi chiedo sempre come mai questo giocatore così sensibile abbia avuto screzi con diversi allenatori, tipo Ulivieri o lo stesso Lippi. Comunque un giocatore iconico, immenso. In Italia nessuno come lui.
  9. Whatever

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Triste sconfitta per Berrettini, che non ha dato al centrale neanche la soddisfazione di uno spettacolo degno di tal nome. Però è lodevole come benchè sia andato nel pallone praticamente subito, non abbia inveito nè rotto racchette. Probabilmente potrà fare tesoro di questa esperienza come dice Godai, le potenzialità le ha, soprattutto a servizio.
  10. Un nonno per la Juve. Rinnovi la grafica, compri Ronaldo e poi metti sto uomo di Neanderthal in panchina. Bene.
  11. Commento davvero azzeccato e lucido secondo me. Esempio lampante dei personaggi che descrivi é quel tonno di Alex Sandro.
  12. Whatever

    Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quando hai un grande furore agonistico addosso, dato dal fatto che affronti la squadra di gran lunga più forte del campionato, succede anche questo.
  13. il messaggio era rivolto a Freccero, infatti è riportata nella citazione anche la domanda postagli oltre che la risposta... A meno che tu non sia Freccero chiaramente.
  14. Ma vai a cogliere le patate. La dimensione intellettuale di un direttore di una delle reti nazionali.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.