Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Whatever

Utenti
  • Content count

    237
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

229 Buona

About Whatever

  • Rank
    Controcorrente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sai che gli frega, tanto che vincano o perdano le centinaia di migliaia di euro a fine mese arrivano ugualmente. È comunque un atteggiamento comune a molti sport al giorno d'oggi. Basti vedere il furore agonistico dell'Nba degli anni 80 e quella di oggi, tanto per non scomodare i folli del calcio come Roy Keane o Cantona.
  2. Triste da dire, ma spero vada via e si salvi. Sta perdendo anni preziosi di carriera.
  3. Mi dispiace per chi crede ai giornali, che chiaramente dovevano allungare il brodo, dato che ieri sera ancora non era arrivata l'ufficialità. Un consiglio: non fatevi il sangue amaro e staccate, tra 9 giorni sarà tutto finito (per fortuna)
  4. Scusa il messaggio, buongiorno. Potevi motivare, cutandomi, invece di mettere la risatina.  I pareri che scriviamo sul forum, sono personali ed opinabili.

    Ti saluto

  5. Whatever

    La nostra Gemma Nascosta

    C'è qualcuno che parla anche di Rovella e fa bene. L'anno scorso nella prima parte di stagione si era preso il centrocampo del Genoa, tirando anche i corner e le punizioni. Poi l'infortunio e il tracollo del progetto tecnico che ha portato il Genoa in B. Per il resto, non capisco come si sposino questo feticcio per i giovani e le ambizioni di una grande squadra che tutti gli anni almeno un trofeo lo deve portare a casa.
  6. Anche secondo me è un giocatore offensivo, però penso che abbia bisogno di spazio per fare le sue sgroppate e liberare il tiro. Troppo poco agile per muoversi nella trequarti secondo me.
  7. Zaniolo e Pogba mezz'ali in un centrocampo a tre mi sembrano devastanti, peccato che entrambi abbiano una storia clinica di tutto rispetto. Non credo Zaniolo si possa mai considerare una seconda punta, un trequartista o un terzo d'attacco comunque. Credo che Mourinho l'abbia voluto piegare per il bene del suo progetto tattico, ma i risultati si sono visti.
  8. Mi sembra davvero un colpo da Juve, ma quella degli ultimi due anni. Spero di sbagliarmi.
  9. Scusa, ma qui dentro non c'era una persona che parlava come se avesse info direttamente da "Paulino" e che era certa che rinnovasse, schernendo bellamente chi aveva dubbi? Sono esterefatto!
  10. Diciamo che se confronti anche solo la propensione offensiva dei singoli componenti, tu i brekalo, i lukic, i traorè, i frattesi non ce li hai. Siccome immagino che per te la "forza" coincida col fatto di attaccare, rendersi pericolosi e andare in porta, penso si possa dire che sia più facile essere "forti" (o rendersi pericolosi) con i succitati, piuttosto che con Locatelli, Arthur, rabiot, zakaria.
  11. Whatever

    Una breve clip sul primo gol subito a Verona spiega tutto

    Quest'azione tra l'altro segue quella di Dybala che perde palla e invece di rincorrere chi gliel'ha rubata trotterella e lo guarda involarsi. Zero fame, zero cattiveria.
  12. C'è differenza tra lo scrivere che non ti piace come gioca la Juve di Allegri e sostenere che non conosca schemi e non li insegni alla squadra. Quello si, è demenziale. Poi per carità, libero di scrivere ciò che vuoi, ci mancherebbe.
  13. Parli di umiltà e pretendi di insegnare il calcio (oltre a sostenere che non usi schemi) a uno che ha allenato Milan e Juventus, ha vinto la panchina d'oro e ha vinto 5 scudetti? Domani insegniamo anche a Hamilton a guidare una F1 dai!
  14. Carattere incredibile e ottimo giocatore. Oggi in rosa abbiamo Chiesa che per la grande caparbietà e forza d'animo me lo ricorda, peccato sia l'unico...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.