Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Whatever

Utenti
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

194 Buona

Su Whatever

  • Titolo utente
    Controcorrente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Whatever

    Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

    Quando hai un grande furore agonistico addosso, dato dal fatto che affronti la squadra di gran lunga più forte del campionato, succede anche questo.
  2. il messaggio era rivolto a Freccero, infatti è riportata nella citazione anche la domanda postagli oltre che la risposta... A meno che tu non sia Freccero chiaramente.
  3. Ma vai a cogliere le patate. La dimensione intellettuale di un direttore di una delle reti nazionali.
  4. Ha anche cercato la mano di Allegri, cosa che non fa spesso, quindi non ci ho visto proprio nessun caso. Dall'altro lato la scusa del fuori ruolo reggerà ancora per un po', vedremo se si rivelerà un fuoriclasse o un incompiuto in un prossimo futuro.
  5. La sua duttilitá poteva portarlo a diventare un corpo estraneo ed avulso dal gioco, diventando un problema di incollocabilitá. L'evoluzione più grande infatti secondo me la sta facendo nel maturare una sempre crescente intelligenza tattica, perché dal punto di vista tecnico già era chiaramente molto dotato. Forza Berna!
  6. Comunque col piede destro non ci scende neanche le scale. Pazzesco.
  7. Bisognerebbe capire fin dove possono essere colpevolizzati i giocatori e dove cominciano le colpe dell'allenatore. Non basta mettere tante punte per costruire una fase d'attacco, e oggi si è visto. Distanze siderali tra attacco e centrocampo, roba che neanche Messi farebbe la differenza in questa nazionale.
  8. Chi dice che è giusto che siano riammessi sulla base dei risultati sportivi dovrebbe considerare i soldi che il Milan ha potuto investire per raggiungerli. Triste epilogo.
  9. Whatever

    Per chi dice: "Hanno solo Ronaldo, per questo vincono"

    Dire che hanno vinto solo grazie a Ronaldo è sbagliato, però dire che senza Ronaldo avrebbero sicuramente vinto, secondo me è altrettanto sbagliato. Quello è un giocatore che appena ha un'occasione la trasforma, e due dei tre gol se li è inventati lui quando la Juve alla fine non ha giocato nemmeno un brutto calcio e ha cercato di essere propositiva. Lo stesso Messi che corre poco quando non è in giornata mette comunque una grande pressione alla squadra avversaria, fa ammonire i difensori e guarda caso è artefice insieme ad Iniesta dell'autogol di De Rossi.
  10. Whatever

    Rizzoli: "VAR? Commessi 11 errori ma stiamo migliorando"

    Questa risposta, vaga come poche, mi fa dubitare ulteriormente di questo mezzo che nasce per appianare le iniquità, ma secondo me fa solo perdere spontaneità e fluidità al gioco, oltre a creare nuove polemiche. Spero che la Spagna lo rifiuti e stessa cosa faccia l'Inghilterra.
  11. Secondo me giocatore migliore della sua generazione per doti fisiche e tecniche. Se il mister riuscirà a trovargli una precisa collocazione tattica potrebbe fargli fare il salto di qualità.
  12. Mirante poteva fare un po' di più, specialmente sul secondo gol. Destro ormai giocatore da serie B. Molto triste.
  13. Avrei preferito il Liverpool. Allegri deve imbrigliare tatticamente il Totteenham, perché a metterla sul fisico ci fanno a pezzi.
  14. Dicono bene in molti: siamo troppo fermi in campo e la fase offensiva si riduce alla corsa in avanti per poi stazionare nella più completa inoffensività tra le maglie della difesa avversaria. Mai un movimento verso il pallone per aprire varchi ad altri, solo banali sovrapposizioni sulle fasce e immancabili cross dalla tre quarti. Può anche darsi che dipenda dalla condizione fisica, ma secondo me manca prima di tutto lo spirito di sacrificio. Inoltre giochiamo anche con un centrocampo particolare, composto da un Khedira lentissimo, incapace di difendere e seppur eccellente nelle incursioni, troppo lento per fare entrambe le fasi col giusto tempismo, e Pjanic che è l'unico che accende la luce nel nostro centrocampo; appena gli mettono uno addosso si brancola nel buio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.