Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Whatever

Utenti
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Whatever

  1. Sai che gli frega, tanto che vincano o perdano le centinaia di migliaia di euro a fine mese arrivano ugualmente. È comunque un atteggiamento comune a molti sport al giorno d'oggi. Basti vedere il furore agonistico dell'Nba degli anni 80 e quella di oggi, tanto per non scomodare i folli del calcio come Roy Keane o Cantona.
  2. Whatever

    Se Vlahovic è il giocatore con più fuorigioco della serie A

    Triste da dire, ma spero vada via e si salvi. Sta perdendo anni preziosi di carriera.
  3. Whatever

    La nostra Gemma Nascosta

    C'è qualcuno che parla anche di Rovella e fa bene. L'anno scorso nella prima parte di stagione si era preso il centrocampo del Genoa, tirando anche i corner e le punizioni. Poi l'infortunio e il tracollo del progetto tecnico che ha portato il Genoa in B. Per il resto, non capisco come si sposino questo feticcio per i giovani e le ambizioni di una grande squadra che tutti gli anni almeno un trofeo lo deve portare a casa.
  4. Abituati come siamo a moscioni come Pjanic, il suo dinamismo è un piacere per gli occhi. Vedremo come si comporterà lungo tutto l'anno.
  5. Whatever

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Triste sconfitta per Berrettini, che non ha dato al centrale neanche la soddisfazione di uno spettacolo degno di tal nome. Però è lodevole come benchè sia andato nel pallone praticamente subito, non abbia inveito nè rotto racchette. Probabilmente potrà fare tesoro di questa esperienza come dice Godai, le potenzialità le ha, soprattutto a servizio.
  6. Comunque col piede destro non ci scende neanche le scale. Pazzesco.
  7. Whatever

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Rublev schiantato da Nadal mostra non solo quanto a 19 anni il russo fosse impreparato per una sfida del genere, ma anche che per quanto cristallino sia il talento di alcuni dalla quarta posizione in giù, certo non si può dire che siano costanti, tanto da concedere al ragazzino un bellissimo percorso fino ai quarti. Dolgopolov che nel turno precedente non entra mai in partita contro Nadal, ed anzi inizia a scuotere la testa sui PROPRI vincenti già nei primi scorci di partita, è lo specchio di questo torneo alquanto particolare. Dall'altro lato Thiem riesce a farsi rimontare da 2 set a 0 fino a perdere la partita al quinto, contro un Del Potro che ha poi dichiarato di aver avuto problemi a respirare e ad esprimersi al meglio. Ora Federer vuole sopraffare Del Potro per arrivare in semifinale contro Nadal, di modo da disputare una finale contro uno tra Carreno e Anderson. Ad oggi Nadal sembra strafavorito.
  8. L'unico particolare veramente bello è l'interista che si dispera. Per il resto adidas ha sempre fatto tante pubblicità coi giocatori ( ricordate quella di beckham, del piero e Zidane? ) e se qualcuno si è rovinato non è stato certo a causa delle attenzioni ricevute. Per Pogba parlerà il campo.
  9. Non sono riuscito a finire di vederlo. Più lo vedo fare altro e più mi chiedo perché non torni da noi per prendersi un ruolo simile a quello di trezegol
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.