Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Magnanimo

Utenti
  • Content count

    5,491
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

993 Eccellente

About Il Magnanimo

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Alto Dei Cieli

Recent Profile Visitors

2,396 profile views
  1. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non erano allenamenti, erano sedute tattiche mister, e i due hanno parlato di fonte diretta
  2. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nicola ha ribaltato il Torino se non l'avessero preso a tempo erano sicuri in B certo anche gli acquisti di Mandragora e Sanabria(soprattutto sanabria) hanno aiutato, ma la mano dell'allenatore si è vista spesso pure in una squadra in completa confusione.
  3. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se tu hai 6, 7 titolari che hanno il loro programma personalizzato, come fai a fare una seduta tattica? è Assurdo che la società non intervenga, va benissimo fare del lavoro a parte, ma non sacrificando gli interessi della squadra.
  4. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Due degli ospiti hanno confermato la cosa ed entrambi hanno detto che gli è venuta da fonti dirette, se non ricordo male uno lato Sarri, uno lato Juve.
  5. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Praticamente Sarri non è quasi mai riuscito a fare delle sedute tattiche con la squadra al completo perchè quasi tutti i nostri calciatori hanno allenatori personali e semplicemente saltavano quelle sedute Immaginate per un allenatore come Sarri che volesse dire NON fare parte tattica.
  6. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema di Sarri non era al microfono il problema di Sarri è che alla Juve non puoi delegare il rapporto coi calciatori, ieri per esempio hanno dato un retroscena incredibile nella live post partita di Juventibus che mi ha fatto mettere le mani nei pochi capelli che ancora ho.
  7. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè dopo un anno di Pirlo abbiamo imparato, spero, che se non puoi avere uno che è già top allenatore, la soluzione non può essere pescare il primo che vanta di essere un "innovatore" per trovartelo di botto in casa.
  8. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma proprio le dimensioni della sconfitta devono farti pensare che non fosse in nessun modo "programmata" hanno sbracato e non ci hanno capito nulla l Milan era in totale fiducia e li ha puniti Quando a un certo punto della gara non hai obiettivi e hai preso già 4-5 gol che finisca a tennis è inevitabile.
  9. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il punto è, chi è l'alternativa Se l'alternativa era Sarri, allora avrei dato ragione a te, pur disprezzando Sarri (ma abbiamo visto come è finita) Se l'alternativa è PIRLO, allora se permetti, pazienza per le coppe ma almeno facciamo un biennio in cui valorizziamo la rosa con Conte tanto di più non dura. Al momento non ho idea di quali siano le alternative, quindi posso darti ragione sulla carta.
  10. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se la partita che hai in mente di preparare è quella di 3 giorni dopo si Sono * nostri che siamo qua a TIfare Bovini per prendere il posto Champions, non loro la loro partita è Sabato con lo Spezia
  11. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ripeto, non partire dal presupposto di tornare SUBITO ai livelli del trienno infrantosi su Cardiff Devi ripartire bene e con calma da quello che c'è Chiesa, Kulusevsky, speriamo De Ligt, Demiral Bonucci Danilo e Cuadrado come vecchia guardia A fare la Mezz'ala in un centrocampo SERIO sono capaci SIA Bentancur che (meno)Rabiot(Sarri ha vinto con questi e Matuidi eh) Non devi fare nessuna rivoluzione, devi ripartire da un progetto tecnico e depotenziare l'idiota che prende solo i suoi preferiti
  12. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No è semplice, ma non facile Azzeccare il giusto DG e il giusto allenatore e fare in modo che siano compatibili tra di loro è una scelta difficile, difficilissima forse Ma è LA scelta se sistemi queste due caselle il percorso è in discesa.
  13. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non è vero Questa squadra va sistemata a centrocampo e Allenata, poi funziona Bisogna fare 4 scelte importanti DG Allenatore Che fare con Arthur Che fare con Dybala Se azzecchi le prime 2 le altre verranno di conseguenza e sistemi tutto magari non torni SUBITO a vincere e almeno in semifinale di Champions (che poi non faremo), ma rimetti le basi.
  14. Il Magnanimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta un Direttore Generale con le palle che rimetta Paratici a fare le trasferte in cui va a donne e rimandi Nedved a fare quello che sorride nelle foto I due hanno preso potere in quel vuoto là Riempi il vuoto e ridimensiona i due e finisce la storia E dai al DG il potere di mandarli a cogliere fave se rompono i co.... Ti ripeto, non c'è bisogno di molto La situazione è meno tragica di quello che si pensi, SE si agisce ADESSO e al modo giusto Un DG con le palle Un Allenatore di spessore, o Juventino (Gasp,Zidane,Allegri) o esterno (Fonseca,Favre) gli acquisti che ti ho detto, di cui solo uno ti serve veramente importante (due se Arthur è da buttare nell'umido ma non mi pare il caso) il terzino sinistro di validi non estremamemente costosi ne trovi imho e se giochi a 3 nemmeno ti serve titolare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.