Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DPmt82

Utenti
  • Content count

    416
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

189 Buona

6 Followers

About DPmt82

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/02/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Matera

Recent Profile Visitors

6,096 profile views
  1. io pensavo alla MLS. certamente corrono anche li però il livello tecnico e tattico molto più basso dovrebbe consentire ad un giocatore di quel calibro di poter galleggiare ed esser ancora importante.
  2. sono d'accordo e con "l'ammosciarsi" io intendevo proprio quello che hai spiegato tu. in campo però c'erano giocatori molto esperti della competizione.. non è che fossero proprio gli ultimi arrivati. dovrebbero sapere come si svolge la CL. aggiungo una cosa. In caso di difficoltà o ansia le giocate "memorizzate" ti salvano perché sai bene quello che devi fare.. ecco perché una mezza critica sul "cazzeggio creativo" impostato da Max ci sta.
  3. Gasperini si meriterebbe la grande chance di guidare "una Ferrari". probabilmente servirebbero alcuni giocatori più di gamba e bisognerebbe capire che approccio potrebbe avere con la gestione dei fuoriclasse. Da quello che traspare mi sembra un uomo onesto e sereno e che parla in faccia dunque potrebbe lavorare bene con tutti.
  4. aggiungo che probabilmente quei 2-3 tiri in porta li ha fatti comunque LUI inventandosi qualcosa. il punto cruciale è che se hai il numero uno dei finalizzatori moderni lo devi mettere nelle condizioni di colpire.. anche con giocate a memoria che vadano a chiudersi per lui se necessario. giocate più veloci che assecondino anche la sua rapidità di posizionamento e di pensiero. rispetto ad inizio anno anche lui è leggermente involuto. gli ultimi goal che ha fatto li ha fatti per invenzioni personali o di un suo compagno o per la sua capacità di leggere in anticipo l'apertura di spazi che non ci sono. ad inizio anno ad esempio provava spesso i movimenti di taglio.. dopo alcune decine di corse a vuoto ha capito che non serve.. e viene a prendersela lui. io mi fido della competenza dello staff dirigenziale.. da quando c'è AA hanno sempre azzeccato gli allenatori giusti per il momento giusto. Anche Del Neri lo era in quel momento storico.
  5. sono d'accordo sulla tua disamina però la cosa che mi ha colpito è che nel secondo tempo si sono ammosciati tutti. manco fossero gli ultimi arrivati. eccezion fatta per Can e Ronaldo.
  6. i campanelli si sentivano da tanto tempo.. però nel momento in cui si valuta per il cambio bisogna trovare qualcuno migliore di Allegri rispetto alla direzione che si vuole prendere. Tra i nomi saltati fuori quello più attuabile e che mi trova d'accordo è Conte oppure se si vuole provare un mezzo azzardo andare su un profilo tipo Di Francesco.
  7. ponti d'oro sempre rapportati al giocatore.. magari gli farebbero 2+1 anni invece di due spalmando l'ingaggio
  8. bisognerebbe trovare anche una alternativa valida. sinceramente tra i papabili io vedo bene solo Conte. Sarebbe necessario svecchiare un po' la rosa e prendere qualcuno di "gamba".
  9. in MLS probabilmente gli farebbero ponti d'oro e lui se dovesse scegliere la franchigia giusta non la passerebbe male è questione di scelte. dovrebbe capire lui stesso che forse non può più garantire nulla.. un po' come è stato per Barzagli
  10. riguardo il ritorno con l'Ajax ha alcune attenuanti Max ovvero le numerose assenze. vai a capire se sono colpa dello staff e della preparazione atletica piuttosto che di un trend sfortunato. a mio avviso ha pesato abbastanza l'uscita forzata di Dybala al primo tempo che ha variato di fatto l'assetto ed il doverlo sostituire necessariamente con Kean che fa un altro lavoro e non ci è riuscito proprio tra l'altro. premesso questo è stato svilente esser presi a schiaffi in faccia con i soli Can e Ronaldo che tentavano di smuovere le acque. non c'è stata reazione nel secondo tempo, la squadra si è sgonfiata. E' questo che fa male.
  11. d'accordissimo. a piede invertito e largo a destra ci può stare solo DC che tra l'altro non ha nessun problema a girarsi da tutte le parti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.