Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

DPmt82

Utenti
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

120 Buona

6 follower

Su DPmt82

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 02/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Matera
  1. Insigne: "Higuain ci ha mancato di rispetto"

    è proprio un ciuccio insigne. l'esultanza dopo il goal è l'essenza del calcio ed è da bigotti trattenere di forza una esultanza spontanea a maggior ragione nel caso Higuain in risposta ai fischi ricevuti. Magari ha esagerato un po' nel cercare de laurentiis in tribuna però non mi è stato irrispettoso verso i compagni. non esiste la controprova ma non mi immagino un Insigne trattenuto nell'esultanza se avesse segnato contro Higuain.
  2. Un anno in più di Gigi, perché no?

    dispiace un po' ma è meglio che si ritiri quando ancora lo si può rimpiangere invece di lasciare che il fisico lo appanni troppo. come ha fatto nedved ad esempio. ha poco senso che stia in panchina tipo Totti dell'ultimo anno. deve lasciare da numero 1 come è sempre stato. io spero che resti perché a detta sua l'unica condizione di un rinnovo sia quella di poter disputare il mondiale per club a dicembre 2018 e questo significherebbe aver portato a casa la coppa che manca dal 96. buffon non può esser un numero 12 a mio avviso. unica condizione per un ulteriore anno sarebbe portare a casa la coppa dalle grandi orecchie ed aver la possibilità di giocare il mondiale per club.
  3. Coppa Italia, quanto ci tenete quest'anno?

    molto. come sempre. competizione da giocare per vincere.
  4. Chi è il Tottenham Hotspur?

    se non ricordo male con il barcellona l'anno scorso difendemmo basso con linea di difesa e centrocampo molto vicine riuscendo a bloccare quello che a loro riusciva meglio cioè il gioco su esterni con neymar, iniesta e messi ed inserimenti centrali. a napoli quest'anno è stata pensata una strategia simile, nel senso che è stata impostata bloccando quello che a loro riusciva meglio (scambi veloci su un lato, inserimenti e tagli dal lato debole) concedendo uno sterile possesso palla senza pericolosità effettiva. con l'inter idem: gara costruita per bloccare i loro punti di forza (gioco sulle fasce, cross di perisic e candreva e sfondamento di Icardi) lasciandogli l'impostazione, cosa che a loro non riesce benissimo.. ed infatti non sono stati mai pericolosi. E' vero che si è tentato un recupero palla alto ma non è detto che lo puoi efficacemente attuare contro gli inglesi, probabilmente già abituati a quel tipo di pressione nel loro campionato. per tutte queste ragioni io ho pensato che anche questa volta la imposteranno difensivamente bloccando i loro pregi (attacco della profondità ed inserimento delle mezze ali) e perciò sarà necessario difendere "bassi". probabilmente si tenderà al recupero immediato della palla con gli attaccanti ma penso che a palla scoperta, prima che arrivi ad Eriksen, mi aspetto che la difesa "scapp indietro" come logico, per evitare di avere troppo campo indietro. gli se difensivamente si avrà l'attenzione di napoli e contro l'inter potremo anche lasciar loro la palla e giocare in ripartenza preparando azioni manovrate tipo "lancio-spizzata-inserimento alle spalle" oppure "strappo palla al piede" che dybala, cuadrado e duglas sono ampiamente in grado di fare. proprio in ragion del fatto della loro difesa alta la seconda opzione mi sembra più plausibile. concordo che probabilmente sarebbe una partita in sofferenza però se riesci ad uscire bene almeno un paio di volte puoi andare in porta.. ho in mente ad es. lo strappo di Morata a Monaco (sul goal di Cuadrado) oppure quello di Costa a Napoli (sul goal di Higuain). secondo me gli faremo male con una roba del genere.
  5. Chi è il Tottenham Hotspur?

    wanyama .. giocò bene contro di noi quando era al celtic.
  6. Chi è il Tottenham Hotspur?

    bella analisi. secondo me giocheremo con difesa "bassa" per evitare i loro inserimenti cercando il contropiede sugli esterni magari sfruttando cuadrado e douglas.
  7. speriamo non si faccia influenzare dalla moglie per cambiare aria.
  8. :d con Morata funzionò... peccato che poi si è portato la sua bella Alice prima in Spagna e poi in Inghilterra
  9. ma ancora non hanno trovato una volontaria per il "triste" alex sandro? :d
  10. siamo a dicembre ed ancora parla di migliorare la condizione. ancora dice che la squadra non sta benissimo. la colpa è sua almeno si stesse zitto a proposito. sta diventando ridicolo. guida una formula 1 contro delle gran turismo, un minimo di decenza in conferenza stampa non farebbe male
  11. Un plauso particolare a De Sciglio

    ieri è stato un po' timoroso in un paio di situazioni però tutto sommato sufficiente. quando ritroverà lo sprint e la garra nella marcatura che aveva dei primi anni rivedremo quello che sa fare davvero. è innegabile che è un po' bloccato psicologicamente
  12. stasera bisogna dare una prova di forza, metterli sotto a casa loro e giocare per vincerla a tutti i costi. servirebbe soprattutto per sbloccarci definitivamente e minare le loro certezze. con queste premesse si potrebbe anche anche accettare il pareggio finale.
×