Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DPmt82

Utenti
  • Content count

    1,947
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

583 Eccellente

6 Followers

About DPmt82

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/02/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Matera

Recent Profile Visitors

7,519 profile views
  1. DPmt82

    Szczesny: un grande portiere

    è un gigante, le palle aeree devono esser sue, almeno fino al dischetto. Quando giocavo io da difensore ero tranquillo di avere uno più alto di tutti che le prendeva tutte in uscita sulle palle alte.. dovevamo stare attenti che avesse l'uscita buona senza blocchi altri tempi
  2. DPmt82

    Szczesny: un grande portiere

    Cassano può tutto, a suo dire A parte la battuta penso che se il tiratore tira forte ad incrociare rasoterra - a filo d'erba - tra palo e paletto ed il portiere si attiene al regolamento e resta resta fermo sulla linea fino allo scoccare del tiro difficilmente l'andrà a prendere da lì.. è quasi imparabile, soprattutto se il portiere è alto.
  3. DPmt82

    Szczesny: un grande portiere

    è uno stile di gioco diverso. Il polacco punta più sul posizionamento, il francese punta molto sull'esplosività. Se per uscite intendi quelle alte, diciamo in area di rigore sui piazzati ti do ragione. In area piccola ed oltre 5 metri le palle alte devono esser tutte del portiere indubbiamente. Sulle uscite basse ormai si è persa l'abitudine nel ruolo, se noti non le fa nessuno perché è troppo alto il rischio di rigore, soprattutto con il VAR non ti è perdonato niente. Le uscite con i piedi fuori area di stampo portiere zemaniano non mi sono mai piaciute invece
  4. Secondo me più che dimettersi avranno rimesso il mandato in mano alla proprietà. E' un atto doveroso da parte di gente seria come ritengo siano Allegri e Cherubini.
  5. Ma quanto si è goduto quando brindava con CR7 in Grecia? Ci ha regalato un'epopea ineguagliabile in Italia, caduto sul bersaglio grosso due volte dopo aver assemblato due grandi squadre, cedendo a due squadra che si ricorderanno per sempre. Come dici tu ha poi "tentato il volo" ma non è andata benissimo, secondo me anche a causa del COVID, i conti sono saltati. Per quanto mi riguarda.. solo ringraziamenti. Ho goduto tantissimo in questi anni, io non dimentico.
  6. Solo tanti applausi per questa presidenza. E' mancato il bersaglio grosso, unico grande rammarico, sfuggito due volte all'ultimo passo. Invito i detrattori a ricordare in quali condizioni è stata presa la Juve da questa presidenza, il percorso e le vette raggiunte, il calo, la lenta ripresa di quest'anno. Potranno anche aver fatto degli errori contabili ed amministrativi negli ultimi anni (secondo me forzati anche dal COVID) ma io non dimentico tutto il resto. Grazie Presidente, tifoso numero 1.
  7. vabbé non possono minimamente paragonarsi alla storia dell'Italia in ambito calcistico però ora loro ci godono e noi ci dobbiamo stare zitti.. e pedalare.
  8. vabbé ci stava perché arrivava a zero.. se oggi ne vuole una decina sta fresca la signora
  9. ridateci indietro Kostic che lo rimettiamo a lucido per il rientro in serie A. Non si possono sentire certi commenti dei CT. Soprattutto verso la Juventus che proprio per loro ha dispensato Vlahovic e per l'Argentina Di Maria e Paredes.
  10. Rinnovare se non la spara altissima. Magari andare sui 5 con degli ottimi bonus su presenze, assist e goal in modo da poter raggiungere facilmente le stesse cifre attuali e di superarle tranquillamente se continua con questo rendimento. Se va a chiedere triennale sui 10 di base tanti saluti a lui e mamma Rabiot per come la vedo io.
  11. il giraffone chiede la luna, sui 10 milioni. Solo ora sta rendendo bene, guadagnandosi i 7 milioni che prende. Sarà un caso che ci sta dando dentro per trovare un ottimo ingaggio? Chissà.. però a mio avviso è troppo tardi per la Juve, andrà in Premier.
  12. abbiamo passato un periodo da dieci infortunati ed ha avuto le briciole, dunque per ora penso proprio di no. A meno che non lo si voglia considerare un'alternativa per sopperire al prossimo infortunio di Di Maria. Allora hai il ragazzetto pronto che non ti pesa nemmeno a bilancio e non protesta se non gioca.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.