Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DPmt82

Utenti
  • Content count

    1,713
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

521 Eccellente

6 Followers

About DPmt82

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/02/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Matera

Recent Profile Visitors

7,335 profile views
  1. perché a Napoli non c'è partita.. Maradona stacca tutti. Immagino avessi fatto una battuta.. non penso che tu l'abbia dimenticato
  2. Io ho votato Baggio. Sarà perché l'ho visto nel periodo della mia adolescenza, tra pallone d'oro, UEFA e USA94. Vince in volata su Zidane, peccato che ero troppo giovane per vedere in azione Platini. Per quanto mi riguarda dopo aver versato fiumi di lacrime per la partenza del divino Roby durante la mia adolescenza poi tutte le altre cessioni mi sono sembrate roba da poco
  3. Vabbé non esagerare.. Pirlo già da giovane era un fuoriclasse, era stato miglior giocatore dell'europeo u21 nonché trascinatore della squadra alle olimpiadi, poi confermato anche nelle successive dove prendemmo il bronzo. Fu bravo Mazzone a Brescia a capire che per esaltare la sua qualità migliore che era il calcio lungo, andava messo un po' più indietro. Rovella è un po' più indietro
  4. Ma perché causa per mobbing? La società gli spiega che sarà fuori rosa comunque e si allenerà a parte perché fuori dal team, sarà anche nelle libertà della società pagarti e non farti giocare perché ci sono altri migliori? Altroché mobbing, sarebbe da citare lui per le furbate che ha fatto l'anno scorso!! E' indifendibile! Vuole tenersi i soldi liberamente pattuiti? E restasse, ma non è che può pretendere di giocare o di far parte della rosa della prima squadra, quello lo decide lo staff tecnico.. andasse a ricorrere dove vuole, nel caso.
  5. Di Maria gioca a tutto campo tra centrocampo ed attacco.. anche Zaniolo volendo lo metti ovunque. Secondo me possono anche giocare insieme. Ricordando i gusti di Allegri credo che Zaniolo sarà (sarebbe) la mezzala di inserimento, quella che va al tiro con efficacia, figura mancante l'anno scorso dalla perdita di McK. Di Maria secondo me sarà (sarebbe) impiegato come regista a tutto campo tra centrocampo ed attacco, quello che chiedeva a Dybala in pratica.
  6. scambio alla pari e siamo tutti felici. Al suo posto teniamo Fagioli.
  7. La regola è chiaramente un "gentlment agreement" universalmente accettato nel calcio, nel senso che si sa che l'accordo si chiude così.. comunque è giusto quello che scrivi però io ti dico che se dovesse battere i pugni e volere tutto il suo ingaggio va messo fuori rosa. Exor chiuderà facilmente la parte economica, sul lato tecnico peserà più a lui dato che non vedrebbe campo fino al mondiale. Bisogna farsi rispettare oggi.. sai come si dice? Colpirne uno per educarne cento, ovvero i prossimi. E' stato usato il "bastone" per gente come Khedira e Mandzukic che hanno dato tutto quello che avevano ogni volta che sono scesi in campo, non vedo perché non ci si debba andar ancor più duramente con il gallese che ci ha sbeffeggiato a mezzo stampa una volta fuori confini.
  8. Era una battuta sul giardiniere, è chiaro che non possono metterlo lì, però possono metterlo in condizione di fare quasi il giardiniere.. Come? Lasciandolo fuori rosa. Si dovrebbe allenare da solo ed in orari diversi. E' successo anche a gente con i c..i cubici come Mandzukic e Khedira ed è stato l'unico modo per convincerli ad andar via. E per loro due mi è dispiaciuto un sacco perché hanno dato tutto ed hanno dato tanto alla causa, diversamente del gallese che ci ha sbeffeggiato nelle dichiarazioni a mezzo stampa una volta fuori confini. Oltre al fatto che da noi era indisponibile, andava in nazionale e volava.. la presa in giro l'andasse a fare a casa sua.
  9. è indecente anche farsi mettere i piedi in testa, a questo punto. Se non accetta la rescissione a metà, prassi nel calcio, tanto vale portarlo in scadenza e tenerlo fuori rosa. La Exor i 15 milioni lordi li emette con un peto se vuole, dunque questa sarebbe l'occasione giusta per portarlo in scadenza ed in tribuna, forse perderebbe anche i mondiali dato che non vedrebbe il campo. Colpirne uno per educarne cento, ovvero i prossimi acquisti..
  10. Sulla buonuscita in ambito calcistico la prassi è sempre sulla metà, ovvero entrambe le parti "ci perdono" la metà. Se ci sono tentennamenti vuol dire che il buon ex giocatore vuole tutti i soldi, ed al quel punto glieli diamo e gli facciamo fare il giardiniere. Ammesso che fisicamente sia in grado.
  11. può fare il giardiniere e siamo tutti contenti. Ed andrà al mondiale con la pancia e zero partite ufficiali. Iniziassero a battere i pugni in società.. presi per i fondelli da chiunque.
  12. Skrinar è più forte di Bremer, la differenza nel prezzo ci sta tutta a mio avviso. Per come è composta oggi la difesa della Juve avrei scelto comunque Bremer, probabilmente possiamo giocare qualche carta con giocatori in permuta
  13. Favolosa come coppia.. a meno che l'olandese non prepari le valigie. Il valore ci sta tutto su KK bisogna capire se la società è in grado di sostenerla. In tal caso penso che potremmo tranquillamente giocare a tre dietro.
  14. Come ingaggio credo chiederà tra 8-10 milioni, e sono tanti. Anche con Demiral hanno fatto investimento.. con margine di guadagno per gli altri. Io avrei puntato tutto su Bremer dove ci sono in ballo due giocatori dal Torino. Avremmo tre ottimi centrali per due posti, oltre a Gatti da inserire con calma. Quinto terrei anche Rugani senza problemi. Io sto anche pensando che andato Chiellini non arriverà nessuno dietro e si terrà Gatti come terzo centrale, Rugani come ultima opzione.
  15. Se si riuscisse a prendere Bremer per 15-20 milioni più Mandragora e Pjaca sarebbe un ottimo affare per entrambe le squadre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.