Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DPmt82

Utenti
  • Content count

    714
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

256 Buona

6 Followers

About DPmt82

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/02/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Matera

Recent Profile Visitors

6,577 profile views
  1. la finale la possiamo perdere con chiunque, anche con una esordiente in finale. Roba già vista purtroppo
  2. la Juve ha un rapporto con le finali non molto positivo, con quelle di Champion è drammatico. Quest'anno ne abbiamo già perse due ad esempio. Per la finale servirà vincere 3 "finali" ogni tre giorni, con avversari di altissimo livello, sarà difficile. Dall'altro lato in finale arriverà sicuramente una underdog, una squadra che non l'ha mai vinta. Per la Juve cambia poco perché abbiamo perso in finale anche contro squadre alla prima (e ultima) finale come Hamburger e Dortmund.
  3. gli allenatori spesso dicono che dopo un lungo rientro la prima va bene, le successive meno brillanti. speriamo si confermi il trend.
  4. secondo me siamo ancora favoriti con il Lione.. però sarà difficile perché abbiamo la sconfitta sul groppone e credo che loro verranno a fare la partita che più da fastidio a noi. Chiusi dietro e ripartenze veloci.
  5. ad inizio competizione forse si.. ad Agosto non saprei.. potrebbero andare in imbarcata come sorprenderli e travolgerli sul lato atletico, magari passare in vantaggio e minare le certezze del PSG.
  6. loro verranno da 5 mesi di inattività, l'Atalanta ci arriverà di corsa.. secondo me il PSG avrà una mazzata nei denti tanto forte che se la ricorderanno per molto tempo.
  7. a questo giro pescato male. chi passa dal lato nostro trova una "underdog" in finale, certamente una squadra che non l'ha mai vinta.
  8. non sei l'unico. la scelta di non prendere la numero 1 e portare la fascia come come capitano o vice credo sia stata di Buffon, per rientrare in punta di piedi.
  9. ammesso che il rigore fosse generoso la squadra è andata in blackout. Francamente sconcertante. nulla è ancora perso, mi auguro che questi quattro schiaffi sveglino gli addormentati Sono d'accordo. per questo è meglio che gli organi ufficiali stiano zitti, si cade nel ridicolo come spesso fanno gli avversari. Il problema è stato il blackout mentale, non il rigore che riapre la gara. Se resti in partita il risultato (anche un pari) lo porti a casa, in qualche modo.
  10. DPmt82

    Non il solito buon Szczesny quello post lockdown

    si è notato diverse volte da quando è ripreso il campionato. a parte tanti disimpegni non lucidi è stato emblematico è il goal preso dal Lecce con De Ligt che si danna per chiudere e lui che dorme con la palla che gli passa sopra la testa.
  11. DPmt82

    Non il solito buon Szczesny quello post lockdown

    Coso probabilmente con la testa sta ancora sul divano del lockdown. Avvisaglie di cattiva forma e bassi riflessi si erano già visti dal rientro in campo.
  12. credo fosse un'ipotesi quella di averlo disponibile per la Champions.. sul lato caratteriale non ho dubbi, su quello atletico e di efficienza credo se ne riparlerà per la prossima stagione.. è giovane spero non abbia grossi problemi a mettersi l'infortunio alle spalle.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.