Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DPmt82

Utenti
  • Content count

    1,179
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

368 Buona

6 Followers

About DPmt82

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 06/02/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Matera

Recent Profile Visitors

6,946 profile views
  1. Ci sarà. E' anche nelle foto della seconda maglia. Non si fa marketing con un pezzo di quella caratura senza la certezza che rimanga.. almeno ad oggi. Poi se arriva un'offerta la prossima settimana lo impacchettano con tutte le maglie che ha provato 😄
  2. lo svizzero ci starebbe alla grande considerando qualità e costo
  3. Immagino distribuzione casacche, palloni, ostacoli. Preparazione "circuiti", aiuto alla preparazione del lavoro di Allegri. In genere si parte da zero.. un po' come De Rossi in nazionale, un grande, ha portato tanto carisma, umiltà ed attitudine al lavoro.
  4. Avevo dimenticato McK tra i centrocampisti però immagino che Allegri saprebbe comunque ritagliargli il posto anche da subentrato, come variabile tattica. Non lo vedo benissimo tra i due mediani ma potrebbe anche adattarsi oppure svolgere la mezzala come variabile.. Locatelli non l'ho volutamente considerato ma ci sta benissimo nei due davanti alla difesa. Giusto considerare Arthur fuori, io approfitterei di questi mesi per testare per bene Fagioli.. se ha davvero la stoffa verrà fuori come fu da noi per Pogba e Marchisio agli esordi. Dopo tutto è aggregato già da un anno, penso sia arrivato il momento di approfittarne e gettarlo nella mischia. Riguardo Arthur.. non è stato fortunato quest'anno però io annuso le caratteristiche di un potenziale campione in prospettiva. Ha controllo palla, protezione e passaggio decisamente sopra la media dei centrocampisti, ci si può investire ancora un anno secondo me.. può migliorare. Ad eccezione di rari casi di fuoriclasse precoci (Pogba, Fabregas, Gerrard ed alcuni altri) i centrocampisti toccano l'apice tra i 28 ed i 31 anni.. quindi secondo me possiamo ancora dargli fiducia.
  5. Secondo me può andare alla grande in quel ruolo. Con un "metodista" accanto lui può rimanere più stretto dentro il campo, sfruttare di più il fisico per recuperare palloni ed ogni tanto provare la sua sgroppata in avanti palla al piede oppure con inserimento per andare a chiudere l'azione.. Penso a mansioni tipo Khedira 2016-2017.
  6. certamente Allegri farà il brodo con quel che si ritrova.. Secondo me con la rosa attuale si può tirar fuori il meglio con il 4-4-2 dove sugli esterni puoi mettere gente di gamba come Chiesa, Kulu, Berna, Cuadrado all'occorrenza, come punte CR7, Dybala, Morata (ed un "lungo" da trovare) con caratteristiche diverse e da assemblare in base alla partita. In mezzo due tra Rabiot, Bentancur, Arthur e Fagioli. Difesa fatta a meno di un terzino sinistro di riserva. L'unico esubero vero in questo caso mi sembra Ramsey. Vedremo come andrà il mercato..
  7. magari facendo giocare in prima squadra qualche giovane buono almeno per il turnover lo possiamo trovare tra gli U23
  8. Secondo me ci punta come arma spacca partite da secondo tempo. Tra lui Morata, Chiesa e Cuadrado ce ne saranno almeno due inizialmente in panchina ed usati per spezzare la gara verso il minuto 65'.
  9. Per quanto non sia un fuoriclasse ha le caratteristiche che mancano in rosa come ultimo attaccante, tra l'altro al prezzo che possiamo spendere ora, cioè quasi niente. In attesa di una buona occasione ad oggi io aggregherei in prima squadra l'U23 De Graca, dovrebbe esser un CTP.
  10. Simy potrebbe essere una buona idea low cost per completare il parco attaccanti. Certamente si potrebbe trovare una soluzione anche con scambio giocatori da U23.
  11. sarebbe quella la soluzione più logica per gli stadi. Riguardo il "chi controlla" in un luogo aperto al pubblico come potrebbero essere bar e ristoranti la risposta è nel gestore dell'attività. Se i decreti imporranno il green pass starà a loro controllare all'ingresso oppure all'atto della prenotazione, anche perché in caso di controlli di polizia ne rispondono loro per la loro attività, poi ciascuna persona anche personalmente. A mio avviso penso che potrebbe anche bastare una autocertificazione firmata all'ingresso oppure alla prenotazione, senza controllare nel dettaglio il possesso del documento. Non ci vedo grossi problemi dato che oggi è prassi per l'accesso in molte strutture.
  12. Hai detto niente.. il pitbull.. magari hai dimenticato di citare il bagaglio tecnico da freestyler.. dato che non si tratta di un "Ricon" qualsiasi
  13. DPmt82

    Ingaggi spropositati e fase di stallo sul mercato: come uscirne?

    Si fa la minestra con quel che si ha.. e si tira fuori tutto il sapore possibile. L'unico da piazzare davvero è Ramsey, libera una grossa fetta di ingaggio e prendiamo Locatelli investendoci qualcosa. Per De Sciglio credo una soluzione si troverà, in caso nessuno lo voglia sono abbastanza sicuro che Allegri lo possa tenere come quarta scelta come terzino considerando entrambe le fasce. Perin resta e fa il secondo, poi rinnova a cifre da secondo oppure va via a zero. Arthur lo aspettiamo fino ad Ottobre, nel frattempo avanti Fagioli. Rugani può restare a giocarsi il posto come quarta scelta insieme a Dragusin che essendo un CTP non occupa slot.. dato che Demiral andrà via. Con i soldi incassati da Demiral avanti con una prima punta che accetta di giocarsi il posto e prendibile con quella cifra, immagino una roba tipo Milik.
  14. ci potrebbe essere minutaggio per Fagioli.. e poi c'è il tuttofare Danilo.. si sa che Allegri ama i duttili e mixare un po' le cose
  15. con quelle motivazioni sono d'accordo. Fino ad Ottobre si può fare con quel che si ha. Tra l'altro potrebbe ritagliarsi un po' di spazio Fagioli. Nel caso si interviene a Gennaio. Io penso che Paredes sia un'indicazione di Allegri, è un nome che girava già dall'ultimo anno di Allegri e potrebbe esser in uscita dal PSG. Sarebbe bello poter avere in campo due giocatori bravi in regia, ad oggi abbiamo solo Arthur (in infermeria), comunque più forte come interno sinistro, e tanti incursori.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.