Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abracadabra

Utenti
  • Content count

    930
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

313 Buona

About Abracadabra

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,721 profile views
  1. Tutti con la paura di perdere i propri agi e le proprie poltrone, spero che la corte di giustizia europea faccia saltare questa mafia. Loro sono il * del calcio, loro che si oppongono a qualsiasi novità, loro che sbandierano il calcio del popolo, ma che dello stesso se ne fregano altamente. VERGOGNATEVI.
  2. Sinceramente ho sempre creduto in Bernadeschi, ragazzo al quale non è stata trovata la giusta posizione, addirittura lo scorso anno veniva provato come terzino. Io lo proverei come trequartista dietro le due punte.
  3. Secondo me Arthur se inquadrato bene in mezzo al campo può diventare una vera sorpresa, spero che Allegri riesca a migliorarlo.
  4. Dibattito civilissimo, ma non credo di meritarmi del lecchino se le mie idee sono diverse dalle tue. La nomina di Cherubini è stata ampiamente spiegata, dirigente cresciuto in casa. Poi può far bene o male questo il tempo lo dirà, ma siccome ho memoria da elefante ricordo quando qui dentro si crocifiggeva Marotta per poi osannarlo quando è passato ai prescritti. Le critiche si accettano ci mancherebbe, ma non quelle a prescindere, tu sai quale mandato è stato dato a Cherubini? Sai la somma precisa per il mercato che la società ha messo a disposizione? Sai il ruolo preciso di Arrivabene? Tutte cose che se non sei lì dentro difficilmente puoi sapere. Pirlo? Se se qui dentro appena Sarri è stato cacciato hanno festeggiato, accogliendo lo stesso come un messia. Quindi, ribadisco che le critiche a prescindere non vanno fatte, i conti li facciamo a fine anno, ora bisogna sostenere sia allo stadio che dalla tv o dal sito comprando prodotti loro sempre compatibilmente con le proprie possibilità. Ps. nel forum sono una dei più anziani iscritti.
  5. Anche la mia è una opinione, se non ti piace passa avanti, nessuno ti ha chiesto di rispondere. Quando si vince tutti buoni a salire sul carro, ma quando si perde siete i primi a scendere e d'improvviso vi trasformate in guru della finanza o scopritori di talenti.
  6. Leggo commenti assurdi, tutti scienziati qui dentro, perché non mandate il Vs curriculum alla società. Ma per cortesia.
  7. Abracadabra

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Tutti d'accordo il problema è nel mezzo, il centrocampo tiene un tempo poi alla distanza cala. Singolarmente i giocatori sono forti, ma non riescono a tenere mentalmente fino alla fine della partita. Comunque ieri il mister ha effettivamente sbagliato i cambi e credo anche che si stia rendendo conto di aver sopravvalutato la rosa.
  8. Rivedendo il colpo di testa a Napoli faccio fatica a capire cosa volesse fare.
  9. Trovo giusto aver rinunciato a Donnarumma, troppi i 22 milioni e quello era solo l'inizio, ma abbiamo un problema evidente in porta. Il ragazzo andrebbe tirato fuori e recuperato con calma e con serenità. Assolutamente dentro Perin.
  10. I quattro anni di contratto fatico a capirli, il rischio che se dovesse fallire si dimetterebbe? Certo che no, è come si fa a rinunciare nove milioni di euro? Te lo tieni sul groppone.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.