Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abracadabra

Utenti
  • Content count

    1,129
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

381 Buona

About Abracadabra

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,142 profile views
  1. Perisic ha 33 anni, Dybala no. Penso possa bastere
  2. Ma Vettel guidava una Ferrari formula 1 oppure un camion verniciato di rosso? Penso più il secondo.
  3. Dydala è l'unico che in squadra sa toccare il pallone, gli altri non riescono neanche a stoppare un pallone che questi rotola a 5 metri di distanza. Parlate tutti di cifre, ma che ne sapete? Io ho visto solo un calciatore piangere a dirotto e non mi sembrava un calciatore che volesse andare via. Il tempo dirà la sua.
  4. Dovrei vergognarmi per un'opinione diversa dalla tua? Io mi vergogno quando lo Spezia, Verona, Sassuolo, Empoli vengono allo stadium e mi palleggiano in faccia. Ringrazio A.A. per averci tirato fuori dalla fossa e per averci regalato 10 anni di successi, ma ha smarrito la via giusta. Il calcio non è solo bilancio e plusvalenza, ma passione e identificazione, senso di appartenenza. Ma forse a te basterebbe una semplice coppetta per essere felice. Beato te.
  5. E poi dobbiamo vedere un Dybala via. Ma * di quella miseria.
  6. Signori il problema oltre ad essere in mezzo al campo è soprattutto in panchina.
  7. Finché avremo quel coso sulla nostra panchina, potremo pure resuscitare Maradona, ma vedremo sempre un pessimo spettacolo calcistico.
  8. Arrivabene è un tagliatore di teste, in Ferrari fece lo stesso con Vettel, poi è stato mandato via perché da quel che risulta il team Ferrari era diventato una polveriera. In Juventus ci ha messo con la mossa Dybala tutti d'accordo nel dire ai dirigenti : andate via tutti in paranza.
  9. Era chiaro che qualcuno doveva andare via: poteva andarsene lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.