Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abracadabra

Utenti
  • Content count

    867
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

278 Buona

About Abracadabra

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,437 profile views
  1. Carissimo Carnevali, non solo noi tifosi dobbiamo smettere di sognare perchè non ci sono soldi, ma anche voi avete finito di mungere le grandi squadre con le valutazioni spropositate dei vostri giocatori. Mi sta bene Locatelli tenetevelo. Ps. mi sa che quest'anno assaggerete la crisi sul vero senso della parola, in Italia a parte la Roma che sta prendendo solo stranieri nessuno compra........com'era la storia della Superlega..........ecco iniziate ad abituarvi.
  2. E giustamente ci manda Arrivabene, ma per cortesia.
  3. Avvisate Cherubini che in estate si fa mercato, a gennaio si colgono le opportunità. Partiamo male ragazzi. Ma Arrivabene A.d. in Lega calcio di cosa parlerà che non ne capisce una mazza?
  4. Che lo vedessero ad altri, su Dragusin manterrei la prelazione perché è un ottimo prospetto, Fagioli e Correia se li vogliono 50 milioni a testa e tutti contanti.......
  5. La società Juventus è stata strutturata da A.A. non riesco a capire cosa c'entra Arrivabene che non è del mondo del calcio. Basta con questi manager multiuso, nel calcio ci vuole gente che di calcio ne capisce che conosce il mondo in cui va a muoversi, e poi i suoi risultati in Ferrari non sono stati per niente esaltanti anzi è stato fatto fuori.
  6. Abracadabra

    È morto Giampiero Boniperti

    Oggi se va un GRANDISSIMO. R.i.p.
  7. Locatelli è troppo lento e poi ancora con questo giocatore davanti alla difesa, roba già vista e tarata da tutti gli avversari.
  8. Gravina dovrebbe dimettersi, permette ad un estraneo in casa prorpia di parlare male di un suo tesserato. Lui rappresenta FIGC e non se stesso.
  9. Se ceferin voleva fare il duro andava per la sua strada, invece si è dimostrato un cagasotto. La giustizia è lenta ma arriva? Anche noi speriamo che arrivi presto.
  10. Alla strafacciaccia del calcio del popolo e dei sogni dei bambini. Fate più ridere di un circo con soli clown.
  11. Uefa è nato come organismo organizzatore, poi si è trasformato in altro detenendo il monopolio delle competizioni europee. Il suo capo eletto e ripeto eletto dai rappresentanti dei club e dai rappresentanti delle federazioni calcistiche, come prima mission dovrebbe ascoltare chiunque fa parte del mondo del calcio, apostrofare tre società centenarie nate molti anni prima della stessa UEFa con termini "quelle lì" è una grossa mancanza di rispetto non solo per i tre club interessati ma per tutti gli altri. Metodi mafiosi, arroganti, minacce e insulti non sono consoni ad un organismo che difende la parità tra gli individui, si batte contro il razzismo. Gli altri club dovrebbero chiedere la testa di chi sta a capo della UEFA.
  12. A volte è giusto che le strade si dividano, ma dove sei stato bene un giorno ci tornerai più carico di prima con ancora più esperienza. GRAZE FABIO PARATICI.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.