Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abracadabra

Utenti
  • Content count

    300
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

126 Buona

About Abracadabra

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,034 profile views
  1. Abracadabra

    È morto Pietro Anastasi, leggenda bianconera

    R.i.p grande Pietro
  2. In estate è un'altro discorso, la finestra di mercato è molto più ampia puoi vendere e comprare, cosa che a gennaio non fai perchè nella vendita nel 99,9% dei casi ti svalutano il calciatore. Poi io dico se tuo figlio vuole una Ferrari e in quel momento non puoi permettertela, non ti scaraventi dalla finestra.
  3. Abracadabra

    Bayer Leverkusen - Juventus 0-2, commenti post partita

    Che gran partita Demiral
  4. Can è oramai un ex, la partita disputata contro la Lazio è stata indecorosa, una mancanza di rispetto nei propri confronti come atleta e verso la società che lo paga profumatamente. Sarri dice che il ragazzo è scosso per il mancato inserimento in lista Champion, ma è un bambino o altro?. Can non resta scosso quando vede l'accredito dello stipendio sul suo conto corrente? Il campionato non è una competizione per la quale vale la pena di rimettersi in gioco e far cambiare idea al proprio allenatore?
  5. Se davanti alla porta Dybala non passa un pallone comodo a Ronaldo solo a porta vuota evidenzia il problema che ho sempre visto in questa squadra, egoismo ognuno vuole fare senza pensare che il fine è che la squadra vinca.
  6. Il presidente Andrea Agnelli compie oggi 44 anni, dieci dei quali festeggiati alla guida della Juventus. Dieci compleanni ricoprendo la massima carica bianconera, una personalissima stella che già brilla tra le presidenze più vincenti di sempre: in queste stagioni Andrea Agnelli ha già raccolto 16 trofei, ma sarebbe tuttavia limitativo descrivere la sua guida solo attraverso le vittorie. Perché oltre ad aver restituito alla Juventus il ruolo nazionale e internazionale che storicamente le appartiene, il suo impegno si è concentrato anche a livello istituzionale, dove da presidente dell'ECA (European Club Association) sta contribuendo a disegnare il calcio del futuro. Una visione proiettata in avanti che da sempre ne caratterizza l’operato, che coinvolge tutto il popolo bianconero e che trova la sua sintesi nella filosofia Live Ahead. Tanti auguri, Presidente! Juventus.com
  7. La prima e la seconda dalle proiezioni mostrate sono indiscutibilmente belle, sulla terza ci sta che fanno qualche esperimento giusto per non appiattire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.