
Abracadabra
Utenti-
Numero contenuti
2.758 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
918 EccellenteSu Abracadabra

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
-
Se proprio lo vogliono, 90 milioni ed è loro.
-
(TS) "Juventus, il piano per il baby Barido: rinnovo, inizio con Padoin con porte aperte nella Next Gen"
Abracadabra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A sentir dire, si. Io vidi il grande giochicchiare alla festa scudetto contro il Crotone ed allora era un bambino ma si vedeva che sarebbe diventato un giocatore di calcio, quest'anno nella sua categoria ha vinto il campionato. Poi se sarà un ottimo giocatore, vedremo. -
(TS) "Juventus, il piano per il baby Barido: rinnovo, inizio con Padoin con porte aperte nella Next Gen"
Abracadabra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dalle giovanili arriveranno tanti ragazzi interessati, come i figli di Marchisio. -
(Cds) "La Juventus prepara lo sprint per Dodo, la Fiorentina non abbassa le pretese ma intanto ha iniziato a cercare un sostituto"
Abracadabra ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un'altra sola. -
Bene, speriamo dai, niente soldi alle italiane
-
Teniamoci Kolo, basta elargire soldi alle italiane, che se lo tenessero sul groppone.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Abracadabra ha risposto a Il Professor Sassaroli Discussione Cestino
A questo giro eviterei di dare soldi alle solite squadre (Atalanta, Fiorentina soprattutto), prenderei come attaccante di scorta Crhistovic del Lecce, dando loro Arzic in prestito. -
Siamo la squadra più importante d'Italia ma troppo altalenante nei cicli, questo da instabilità, il Madrid invece è sempre il Madrid.
-
Vlahovic sempre più da separato in casa: dopo 90 minuti trascorsi in panchina, a fine partita mette "like" al post di Bellingham dove festeggia il passaggio del turno
Abracadabra ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Oramai è fuori -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
Abracadabra ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Fatto partita seria inevitabilmente manca qualità. -
Fabio Ravezzani: no di Prime alla messa in onda dell'inchiesta in 10 puntate su Calciopoli
Abracadabra ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
La verità è nota a tutti, non c'è bisogno di questo documentario. -
Juventus, inchiesta Prisma: Agnelli, Nedved e Paratici chiedono il patteggiamento per il caso plusvalenze
Abracadabra ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Fanno bene a patteggiare, sfanculano tutti e si tolgono un problema davanti proseguendo le loro vite. -
Ieri siamo stati trattati come una squadretta qualsiasi, siamo la squadra più titolata in Italia, trattati in questa maniera, che pena.
-
Koopmeiners post City: "Loro davvero forti ma siamo la Juve e possiamo fare meglio. Ridimensionati? Non so, sappiamo cosa fare per migliorare"
Abracadabra ha risposto a Sylar 87 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Caro ragazzo o ti dai una seria svegliata oppure fai la valigia. -
Ottavi di finale Mondiale per Club: Real Madrid-Juventus il 1 luglio ore 21
Abracadabra ha risposto a Vs News Discussione FIFA Club World Cup 2025
Oramai fanno a gara per affrontarci, sanno e sappiamo di essere scarsi.