Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abracadabra

Utenti
  • Content count

    630
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

204 Buona

About Abracadabra

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,322 profile views
  1. L'ha cacciato a calci nel sedere, figuriamoci se lo riprende, anzi sarei curioso di sapere perché l'ha mandato via in così malo modo.
  2. Questo ragazzo deve venire da noi, ottima gamba, ottimi polmoni, da piazzare a centrocampo.
  3. Quando c'è un campionato farlocco da vincere guarda caso sono sempre primi. Non capisco perché quest'uomo di * parla sempre di noi. Goditelo perché il prossimo anno te lo strapperemo dal petto. Ps. Primo o poi tornerai nello Stadium pieno e sentirai che affetto.
  4. Abracadabra

    Federico Bernardeschi positivo al Covid-19

    Partita da rimandare in assoluto.
  5. Andrea Agnell non può essere discusso, al momento la scelta non è stata fruttuosa, ma rendiamoci conto che non si può vincerà per sempre, a volte la sconfitta è necessaria per rigenerarti. Finché ci sarà lui io mi sento sereno.
  6. Giusto cambiare Allegri, ma la fine del rapporto secondo me non è stata naturale come dice, se così , avrebbe rinunciato all'ultimo anno di contratto per salire subito in sella ma è ancora a spasso. Continuo a sostenere che la grande minchiata della nostra dirigenza è stato esonerare Sarri, uomo di esperienza che avrebbe potuto dare qualcosa di diverso. Ad oggi con il nulla più assoluto. Ma la Juve come gioca? Bohhhhhhhh.
  7. Abracadabra

    CR7 e il mal di barriera: colpita 42 volte su 63 punizioni (1 solo gol)

    Semplicemente non le sa tirare
  8. Abracadabra

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Pirlo non ha esperienza per sedere sulla nostra panchina. Squadra slegata, con una settimana di allenamento dovevamo mangiarli. Stagione buttata alle ortiche. Dirigenza supponente, qualche scusa a Sarri?
  9. Ancora con questo Locatelli, un'altra lumaca. Kean se aveva la resta giusta rimaneva, tutta gente che non serve, meglio uno sconosciuto ma di gamba. Gosens troppo caro e finiamola di gonfiare le casse di altre società.
  10. È proprio il contrario, la squadra che all'epoca ha segato Sarri ha coperto i limiti di Pirlo. Ps.era meglio segare la squadra e tenere Sarri.
  11. Locatelli? Ma per cortesia, troppo lento e a questo punto va bene Rabbiot che anche se non mi piace devo ammettere che è cresciuto molto ultimamente. Prenderei De Paul e un centrocampista dinamico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.