Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Abracadabra

Utenti
  • Content count

    1,270
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

408 Buona

About Abracadabra

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,268 profile views
  1. Abracadabra

    Juventus - Bologna 3-0, commenti post partita

    Una rondine non fa primavera, vedremo nelle prossime tre partite.
  2. È più di un anno che non vediamo uno straccio di gioco, uno schema d'attacco e questo parla pure, incredibile.
  3. Basta con questi ritorni, bisogna svoltare definitivamente.
  4. Abracadabra

    Agnelli, visita a Casa Inter da Zhang

    A.A. fisiologicamente fuori dal progetto Juventus.
  5. A questo serve la U23, comunque il ragazzo l'ho visto giocare molte volte e vale almeno nel settore giovanile. Speriamo cresca bene. In prima squadra ci vuole sempre un tecnico che valorizzi i giovanni, dia loro delle indicazioni precise e l'inquadri in un ruolo.
  6. Preso per sfondare la rete, non riesce a fare un tiro in porta, costretto a picchiarsi a metà campo. Mi chiedo ma tutto questo la dirigenza non lo vede? Costa troppo esonerare Allegri, occhio che si rischia il posto in champions del prossimo anno e lì saranno guai seri.
  7. Vogliono vincere e basta, ma questo non è possibile se non metti al centro un progettò sportivo ed una identità di gioco. Il gruppo dirigente in primis il presidente hanno avuto la capacità di mettere tutti contro tutti tifosi compreso, veramente incredibile.
  8. Giocatore di 34 anni che accetta solo un anno di contratto, venuto solo per preparare il mondiale, non lo avrei mai ingaggiato.
  9. Ricordo quando Elkan credeva che la Juventus soffe una macchina con pilota automatico dove indipendente dai dirigenti i risultati arrivavano lo stesso e l' affidò al trio Blanc Cobolli e Secco. A.A. in un delirio di onnipotenza ha sfasciato il gruppo dirigente e si è preso in casa Arrivabene che dichiarato da lui non capisce nulla di calcio. Ecco noi siamo questo, ad oggi lo specchio della nostra proprietà.
  10. Carissimo Di Maria tu non sbagliato nulla, la colpa è dei nostri dirigenti che ti hanno acquistato.
  11. Questo ci sta rovinando anche i giovani. Rovella non era pronto vero Allegri.
  12. Ogni commento è superfluo, pagate questo schifo, speriamo che vi stiate divertendo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.