Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Guros

Utenti
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

153 Buona

1 follower

Su Guros

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Perdere sto campionato aziendale contro una squadra 10 volte più scarsa è diabolico. Ha sbagliato tutto. formazione iniziale, cambi, atteggiamento. Zero tiri in porta raga. 0
  2. Io non capisco una cosa. Ma sti topic nigeriani tedeschi cambogiani etc etc che hanno vestito la maglia della Juventus, che minckia ci fanno in calciomercato ? ?
  3. Io metterei la firma per dargli una pedata nel sedere e prenderne uno al suo posto che faccia giocare la Juventus a calcio.
  4. hai messo un 11 titolare scandaloso, matuidi e sturaro assieme sono improponibili sono finiti i tempi della "juve operaia" tacci tua anche oggi zero qualità, cambi tardivi..nsomma la solita solfa pensavamo di aver toccato il fondo dopo spal - juve.. niente si continua a scavare
  5. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    ennesimo capolavoro dell l'* catenacciaro che che siede sulla nostra panchina, anche oggi nessuna parvenza di gioco solo per aver messo sturaro titolare meriterebbe il licenziamento in tronco
  6. L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Derisi da mezzo mondo, che amarezza
  7. Danno l’impressione di essere semi cotti così, figuriamoci con il doppio impegno dell’ Europa League. Scelta assolutamente comprensibile , non avevano una rosa all’altezza per giocare ogni due giorni. Purtroppo PER LORO (?) quasi certamente rimarranno senza vincere niente. Ma sono stati gli unici in 6 anni a dare una “ parvenza “ di lotta scudetto.
  8. E ora, Roma o Real?

    Che la Juventus sia la regina d’Italia nessun dubbio. Per quanto riguarda il discorso della gloria.. quesito difficile. Barattereste 18 scudetti in cambio di 5 coppe campioni ? Io ci penserei ?
  9. su premium dicono che Ramos rischia una/due giornate di squalifica.. edit : dalla spagna il contrario
  10. Andrea Pirlo conosce bene Buffon e l'ambiente Juve. Ecco allora come ha commentato l'eliminazione in Champions dei bianconeri contro il Real: "Gigi a caldo avrà anche esagerato a parlare di crimine contro l'umanità sportiva - rivela a margine della presentazione de 'La Notte del Maestro', la sua partita di addio al calcio che si disputerà a San Siro il prossimo 21 maggio - ma va capito. Era la sua ultima partita in Champions League e sperava di vincerla. Un rigore così dubbio dopo aver disputato una partita del genere al Bernabeu fa saltare i nervi". RIGORE SÌ RIGORE NO — "Il rigore del Real Madrid poteva anche starci, ma l'arbitro in certe situazioni può evitare di darlo. Un arbitro un po' più furbo sorvola e manda tutti ai supplementari. Io sarei andato fuori di testa".
  11. AH, ma quindi pure per Pirlo il rigore è dubbio ? Toh che strano. Eppure per chi ieri (come me) asseriva ciò ci mancava poco che arrivasse la Santa inquisizione. Poi proviamo a scindere le due cose : la reazione furente di Gigi dal campo, può anche starci, anche se avrei preferito che rimanesse in campo per almeno provare a parare il rigore. Altro paio di maniche è dire certe fesserie davanti alle telecamere nel post- partita.
  12. Lo stesso Bayern che l’anno prima contro di noi aveva avuto episodi favorevoli ( incontrovertibili ) Io non credo nella malafede, ma nella sudditanza psicologia. se avessero voluto farci fuori in maniera scientifica non avrebbero sbandierato un fuorigioco millimetrico e come scritto in altri post, il rigore dato al Madrid ieri non è scandaloso.
  13. Rubare è un conto. Subire un torto arbitrale è un’altra cosa. Fare certe uscite in mondo visione per un rigore dubbio è una caduta di stile.
×