Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcot9788

Utenti
  • Content count

    2,359
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

marcot9788 last won the day on January 9

marcot9788 had the most liked content!

Community Reputation

1,324 Eccellente

About marcot9788

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,417 profile views
  1. Ancora si parla di questo pagliaccio saccente e borioso,che pontifica calcio come lo avesse inventato lui.....Anti juventino della peggior specie,poi c'è anche chi gli dà ragione !!!
  2. Già a vederlo adani fa venire l'orticaria,sentirlo parlare viene il vomito,dargli ragione è una bestemmia,anche perché è un'antijuventino schifoso!!!!
  3. Ti sei scordato,perdere a testa alta,che è,a mio parere la più grande cazziata inventata dai perdenti!!!!
  4. 110 cheeeee......siamo a paperopoli?????
  5. a prescindere dal carattere,il discorso da considerare è, se sia veramente un campione come si pensa,io non sono convinto,ma il mio parere è ininfluente,in ogni caso se rimane alla Juventus deve accomodarsi in panchina
  6. Basta l'allenatore tifoso del Napoli....ci mancherebbe che si cominciasse a prendere anche i giocatori,peraltro scarsi!!
  7. Re MIda nei suoi confronti è una nullità.....mi sembra di sognare....io aspetto solo che vinca e tanto,non deve fare altro!
  8. No ma guarda è appena andato via un'allenatore preso a sputi in faccia....questo sembra il signore sceso in terra è bravo è buono,parla bene è vestito bene,se si scaccola è un tic,dice le parolacce ma in modo equilibrato....il tappeto che gli si stende è dorato,io aspetto solo che vinca,a me non frega niente di niente,deve vincere perché fino a ieri,vinceva anche Cosmi con questa squadra,ho dimenticato qualcosa?
  9. no caro amico lui sarà un buon allenatore e un'ottimo professionista,ma non parlare di famiglia che con noi lui non ha nulla a che fare,non esageriamo
  10. guarda io da tifoso mi auguro e gli auguro ogni fortuna,ma il fardello sarà molto pesante,già è andato nella compagine del male,e media e giornali saranno i primi a non perdonargli più niente
  11. Infatti secondo me lui con la Juventus non ha nulla a che fare,è un'estraneo che in punta di piedi si deve guadagnare la fiducia solo vincendo e non poco,altro che sarrismo.....adesso è tutto amore,ma da qui a convincere ce ne passa!!!
  12. Cosa vuoi pretendere da un tifoso napoletano???Infatti ha ribadito più volte migliore d'Italia....in brodo di giuggiole quando parlava di Napoli e di Aurelio!!!Deve solo vincere e non so se mi basterà!!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.