Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tjdok

Utenti
  • Content count

    4,052
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

741 Eccellente

2 Followers

About tjdok

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,156 profile views
  1. tjdok

    Sarri fa crescere il valore economico della rosa?

    Essattamente. La rosa era svalorizzata tantissimo. Ma non per questo bisogna svalorizzare quella del Napoli... Koulibaly , Martens , Ruiz ecc...sono dei grandissimi giocatori.
  2. tjdok

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io vedendolo 3-4 partite mi sono fatto l'idea che sbaglia troppi passagi. Per il resto velocità e fisico non gli mancano di certo per essere un giocatore importante.
  3. Semplicemente l'ultimo Allegri non era un allenatore di calcio. Con il gioco palla a terra di Sarri avrebbe fatto benissimo. Basta vedere l'evoluzione di Bonucci.
  4. tjdok

    L'inizio stagione di Bonucci

    A iniziato alla grandissima. Non me lo aspettavo.
  5. I giocatori servono innanzitutto bravi... Non me faccio nulla se mi prendono Sturaro, Bernardeschi , Rugani, De Sciglio. Giocatori da Europa Legue. Se Tonali si dimostra davvero bravo l'anno prossimo avrà un prezzo folle. Come Chiesa.
  6. Pellegrini che torna poi Tonali e Chiesa. Zaniolo mi sembra sempre più un Bernardeschi (da allontanare il prima possibile). Sicuramente a Chiesa stare un anno con uno tipo Ribery gli fa solo bene.
  7. Tonali è buono. Anche Barella è un altro che avrei preso (conoscendolo bene) Sensi invece non lo conoscevo bene (fortissimo ed era anche nostro ) Evitare di fare certe * tipo Chiesa. Un Gervinho è 4 spanne sopra. Tornare a prendere italiani è importantissimo.
  8. Questa cosa delle palle inattive deve finire subito. Se Higuain dava quella palla Ronaldo...
  9. Senza Costa ci sta provarlo... ormai Ronaldo fa la seconda punta. per evitare di rivedere Matuidi ala lo farei
  10. Questa dell'intelligenza mi sembra una barzelletta. Sa giocare col pallone tra i piedi e sa inserirsi in area con i tempi giusti...in più è ben messo fisicamente e questo lo aiuta molto in fase difensiva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.