Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tjdok

Utenti
  • Numero contenuti

    2.007
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

405 Buona

2 follower

Su tjdok

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.628 visite nel profilo
  1. La Roma non ha un euro. l'Inter bisogna vedere ma non spende di certo 50 mil per una promessa. Il Milan potrebbe anche se non si sa come... Noi se prendiamo Ramsey o Rabiot a 0 i soldi per i giovani ci sarebbero. Solo che sono abbastanza sicuro che preferiranno spendere in difesa.
  2. il presidente era nel cda dell'Inter
  3. Barella è straordinario. Vanno anticipate le milanesi.
  4. Guarda che continuare a farsi lanciare * addosso non è proprio positivo per la sua immagine.
  5. Non ci vedo tutta questa fase calante che vedete voi. Ma visto tutti i mancini che abbiamo sulla trequarti lascierei perdere. Sicuramente sarebbe un colpaccio per le milanesi.
  6. tjdok

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Spal, Schiattarella: "L'Inter ha vinto, ma praticamente non l'ha mai vista" In casa Spal, la regola numero uno è non abbattersi dopo aver raccolto zero punti nelle ultime quattro partite. Anche perché, la sensazione diffusa nel gruppo di Leonardo Semplici è che la maggior parte delle sconfitte arrivate nelle ultime tre settimane siano da derubricare come immeritate. E' quanto sostiene Pasquale Schiattarella, centrocampista degli estensi, che in conferenza stampa ripercorre così le tappe della crisi: "Non dobbiamo esaltarci dopo le vittorie, né deprimerci dopo le sconfitte - riporta Lospallino.com -. Dobbiamo solo volare bassi ed essere umili, solo così potremo farcela. Quello che so è che con le squadre alla pari abbiamo lottato e abbiamo vinto, con quelle superiori ci abbiamo provato, facendo bene. La Sampdoria ultimamente non era mai stata così in difficoltà, l’Atalanta l’abbiamo messa sotto come nessuno negli ultimi mesi; l’Inter praticamente non l’ha mai vista, pur riuscendo a vincere la partita. Per cui io credo sia il caso di essere fiduciosi e continuare così. Con molta serenità e lucidità".
  7. tjdok

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    impossibile che non si accorgono che usano qualsiasi cosa (tv, giornali, radio) per buttarci fango addosso... Ricordo ancora la bufala di Tagliavento rimase al tg5 per 3 giorni. Solo con noi succedono certe cose.
  8. tjdok

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ancora quella bufala Manca solo quella "nel recupero vinciamo"
  9. Alla fine in tutti i campionati si perdono punti con le piccole che si chiudono e ripartono (Real, Bayern ecc..) Tranne alla juve dove sembra che la giocata per il gol arrivi sempre. Bisogna vedere se delle big riescono a metterci sotto.
  10. tjdok

    E adesso applaudiamo Bonucci!

    Ci metto anche Cancelo che insieme a Bonucci è arrivato col marchio "non sa difendere"... qualcuno lo dipingeva peggio di Darmian Dico solo che se si riesce a vedere un gioco gran parte del merito va a loro.
  11. Ma tanto lo hanno comunque infamato prove o non prove rimane comunque il danno di immagine che nessuno risarcirà.
  12. tjdok

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    La moviola della gazzetta Ridicola e di parte come sempre.
  13. Anche se il PSG bisogna vederlo ancora... Sicuramente il Napoli non gli permetterà di stare in una metà campo tutta la partita...ma sono impressionanti davanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.