Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tjdok

Utenti
  • Content count

    5,972
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,040 Eccellente

2 Followers

About tjdok

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,302 profile views
  1. Ma se in due anni hanno cambiato praticamente tutti i titolari.
  2. De Paul può funzionare benissimo al posto di Ramsey. Per il resto servono certezze e uomini che hanno già vinto tanto.
  3. tjdok

    Il bilancio dopo 12 partite in questa stagione

    Siamo una squadra troppo giovane. Ronaldo va schierato sempre sennò manca carisma e personalità. Tutto dipende da quanto son bravi i giovani comprati quest'anno Arthur, Kulusevski e Chiesa e per ora stanno facendo la stessa fine di Bernardeschi. Rischiamo di avere una squadra da mezza classifica tra qualche anno.
  4. Abbiamo già provato tutto l'anno scorso con questo modulo... Questa specie di 4-4-2 non funziona nemmeno. Ritorni alla sua prima idea del trequartista prima di subito.
  5. tjdok

    Passaggi indietro

    Arthur è proprio il re dei retropassaggi. Una paura folle a giocare in avanti.
  6. Siamo una squadra senza personalità. A questa squadra serve uno tipo Ramos. Ma è quasi impossibile non rivincere lo scudetto quest'anno. L'Inter è molto peggio dell'anno scorso come l'Atalanta. Non vedo chi possa batterci.
  7. tjdok

    [Live] Benevento - Juventus 1-1

    Qui la gente non capisce che la squadra è veramente giovane
  8. In realtà non si sente per nulla. Abbiamo già Bonucci che come rientra non esce più
  9. L'anno scorso era molto peggio contando che c'erano Costa e Higuain che erano praticamente 2 giocatori in meno. Bernardeschi e Dybala senza sostituti. Oggi al limite torna con un centrocampo a 3 oppure avanza Cuadrado
  10. Kulusevski può giocare tranquillamente da punta. Come Cuadrado da ala. Non vedo grossi problemi di uomini.
  11. Kulu e Dybala giocheranno pochissimo assieme. Sono due che giocano nella stessa zona di campo in fase offensiva e finiscono col prestarsi i piedi.
  12. Skriniar è un pacco. Vidal è finito. Hackimi ha bisogno di adattarsi al campionato. Mentre Eriksen con Conte non c'entra davvero nulla.
  13. Se fosse nostro sarebbe visto come una sorta di nuovo Vidal
  14. Ma guarda il fisico... Certamente non giocherei mai a 4 con lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.