Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tjdok

Utenti
  • Content count

    4,398
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

826 Eccellente

2 Followers

About tjdok

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,466 profile views
  1. Un altro anno con Matuidi stratitolare...
  2. Alla juve ci hanno messo 2 settimane... farlo all'intera popolazione mi sembra una follia.
  3. Cuadrado ha 32 anni e fare un altra annata con lui titolare sulla fascia mi sembra una cosa poco sensata. Ci abbiamo provato con Bernardeschi (scarso) poi con Costa (sempre rotto). Ora con Chiesa L'ennesimo pallino di Paratici Di questo sarà titolare fino a che non si ritira
  4. Figurati se Paratici non combina il solito disastro. Come minimo gli offre 10 ml e passa... Dopo restiamo con il solito Matuidi in mezzo al campo
  5. Se volevi un terzino di gamba e spinta tenevi Spinazzola...che è anche più terzino di Hernandez
  6. Più invecchiano più gli rinnovano volentieri
  7. In estate con + di 35 gradi ogni 3 giorni (apparte che scadono i contratti dei vari calciatori) Io sono per i play off e play out per finire la stagione prima possibile. Cosi possiamo infilarci anche le coppe.
  8. Io avrei accettato tranquillamente di giocare solo play-off e play-out in modo da ridurre le partite di campionato...oltre alle coppe. Cosi si rischia un macello.
  9. Giocheranno a porte chiuse e terranno i calciatori sotto costante controllo. Se no la stagione non si finisce e si annulla tutto.
  10. Non si sa nemmeno chi ci allena l'anno prossimo...in più complica la rosa al prossimo allenatore il quale dovrà adattarsi...non perché sia scarso ma è l'ennesimo giocatore lento che non pressa mai (oltre che crea problemi dovunque vada ). In pratica l'ennesimo pallino Paratici che non serve a nulla.
  11. Juve e inter non si possono allenare per 15 giorni... Tanto vale annullare le competizioni... oppure ci sarebbe la scelta più folle di farle perdere a tavolino.
  12. Fanno prima ad annullare questa stagione (dispiace per la Lazio) le prime 4 in champions e le ultime retrocesse. Non ci sono altre soluzioni.
  13. Sono convinti che ad aprile riusciranno a limitare l'aumento dei casi...fin qui mi sembra una cosa possibile. Poi servirà vedere cosa succede in estate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.