Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Content count

    503
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

427 Buona

About Davix

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,685 profile views
  1. Ce l'hanno Giraudo, Moggi e Agnelli. E come ha già detto qualcuno, processi nulli portano a sentenze nulle. Vedremo se a quel punto qualcuno si muoverà per far valere le proprie ragioni.
  2. Spero che prima o poi, grazie alla CEDU, inculeremo tutti con la sabbia e debbano rimborsarci milioni e milioni di euro.
  3. Spesso si fa pulizia non per lo stipendio, per il bilancio o per lo scarsissimo livello tecnico. Lo si fa per dare una ripulita alla mentalità perdente che molti giocatori hanno ormai fatta loro.
  4. Il discorso stipendi, centralissimo nella questione come per Arthur, partiva da lontano e quindi mi trovi d'accordo sul fatto che il problema non poteva essere risolto l'anno scorso. E quindi alcune mosse erano proibitive per il momento storico. Ma far scattare il rinnovo automatico a Sandro è stato un insulto ai tifosi. Così come il rinnovo a de sciglio. O riprendere kean a quelle cifre. Per carità, erano tempi di vacche magre, ma si aveva la sensazione, e non credo di essere il solo, che alcune mosse venissero fatte più per dispetto che per motivi tecnici.
  5. Non per fare polemica, ma tutte le mosse di Giuntoli e della società fino ad ora, soprattutto in uscita, sono state più volte richieste a gran voce qui dentro. Questo vuol dire che alcune cose erano talmente palesi che coloro ai quali veniva risposto "manda il CV" non erano poi tanto incompetenti.
  6. La mafia va combattuta con gli stessi metodi che utilizza lei.
  7. Comunque Abodi era pure allo stadio con Gravina e co, e nel frattempo glielo stava mettendo nel didietro. Speriamo nella sua correttezza e trasparenza, anche perché sono state mobilitate procure e tanto altro, oltre ai vari ricorsi alla CEDU e alla CGUE.
  8. Purtroppo i tribunali, anche di caratura costituzionale come detto sopra, sono fatti da persone. A questo aggiungiamo come viene vissuto il tifo in Italia, commentato all'epoca anche da Churchill, ed il gioco è fatto. Gli avvenimenti parlano chiaro. Con noi aborti su aborti giuridici. Oltre al tifo mettiamoci l'antipatia per la famiglia Agnelli ed è tutto chiarissimo. Nelle sentenze c'è e c'è stata una disparità di trattamento da far accapponare la pelle. Spero che in Europa la nostra giustizia venga bastonata perbene, e che la figc fallisca per i risarcimenti nei confronti di Giraudo, Moggi, Agnelli e tutti gli altri. Altrimenti è più vero il wrestling dello schifo che ci tocca vedere dal 2006.
  9. Come con la disdetta, l'unico modo è toccare la pecunia. Se spostassimo la squadra in un'altra lega, la serie A avrebbe lo stesso seguito del campionato indonesiano. Sarebbe l'unico modo per farli marcire all'inferno.
  10. Questo è stato la gola profonda per quello che ci è successo, dove incredibilmente non è entrato in nessuna inchiesta pur facendo parte della Juve negli anni delle plusvalenze. Un inside job perfetto, con loro che si sono parati il fondo schiena. Una proprietà con le palle avrebbe minacciato l'uscita dalla serie A il giorno dopo.
  11. Purtroppo anche borussia ha il proprio Alex Sandro
  12. Se decidessimo di uscire domattina dalla serie A facendola fallire, vedrete come si svegliano e condannano. Se la vittima non denuncia, figuriamoci cosa gliene può fregare ai carnefici.
  13. Per logica, se un giornalista viene messo a tacere con metodi mafiosi, è perché dietro a tutto questo scandalo di investitori e società anonime, c'è probabilmente la malavita. Immaginate se uscisse fuori che azionisti di Lion Rock o Grand Tower/Horizon fossero persone appartenenti alla malavita. Sono tutte congetture, per carità. Ma come ha già detto qualcun altro qui dentro, per il solo tifo non si rischia la galera. Qui ci sono vagonate di soldi che girano per paradisi fiscali, una società che perde 200 milioni di € e sparisce come se nulla fosse. Come disse Enzo Biagi su Farsopoli, "Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?”
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.