Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Davix

Utenti
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

184 Buona

Su Davix

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Ripeto, secondo me chi ha calcato i campi da gioco sa che non è mai fallo. Basta guardare la reazioni del diretto interessato, Acquah, che capisce di aver perso palla e si fa una risata, sapendo benissimo che questo tipo di azione non è MAI fallo. Vi ricordate Bonucci al derby con gol di Cuadrado nel finale? Anche lì provarono a dire che era fallo. Non ci cascate, non vedono l'ora. Fanno passare in sordina i rigori e rompono il caxxo una serata intera per un fallo a centrocampo. Stanotte non dormono questi pezzenti, e IO GODO.
  2. non me ne vogliate, ma qualcuno pare che voglia essere a tutti i costi "politically correct". Il calcio è un gioco anche di contatto. Prende prima la palla allungando soltanto la gamba, senza irruenza con il resto del corpo. Il resto è noia.
  3. Benatia è più forte di Bonucci?

    Credo sia un po' come paragonare (con tutte le misure del caso) Pirlo e Gattuso ai tempi del Milan. Uno era indispensabile all'altro, o comunque lo completava. Bonucci grandissimo regista difensivo, il migliore in circolazione senza dubbio. Molto poco difensore nell'uno contro uno, specie nelle ripartenze avversarie. Benatia discreto nell'uscita dalla difesa, forte e roccioso nell'uno contro uno e negli anticipi (Bologna credo sia stata la migliore da questo punto di vista). Detto questo, Allegri ha optato per una difesa più forte a difendere e meno brava nell'impostazione. Ecco perché gli innesti sugli esterni e di Matuidi e Bentancur. L'obiettivo era avanzare il baricentro, come le altre grandi d'Europa, ma con la tecnica più che con la fisicità (come la Juve di Conte) in modo da giocarsela fino in fondo in Europa (senza polemica nei confronti di Conte, anzi...però contro il Bayern quell'anno non abbiamo fatto un tiro in porta perché molto basati sulla corsa). Quindi Juve che migliora anno dopo anno, senza dubbio.
  4. Pensavo aggiungessi "Fabio" dopo "devo rivederla"!
  5. A livello tattico: equilibrio ad esempio, posizionamento. Oppure possiamo dire che Allegri è cieco e durante la settimana si gratta le gonadi e la domenica fa le formazioni ad minchiam.
  6. Leggo sempre di Khedira che viene descritto come una mummia. Non sarà al massimo fisicamente, è evidente, ma forse se viene schierato è perché a livello tattico dà qualcosa in più rispetto a tutti gli altri?
  7. Comunque è palese che anche lui abbia le palle piene delle soste per le nazionali. Dybala irriconoscibile, sia fisicamente che mentalmente (le panchine in nazionale hanno lasciato qualche strascico).
  8. Io penso che Allegri sia un grande gestore del gruppo. E se ha detto così di Bernardeschi in in un'intervista, vuol dire che Bernardeschi è uno di quei giocatori che più li stuzzichi e più li stimoli. Ognuno ha il proprio carattere. Lo facesse con De Sciglio o Rugani sarebbe deleterio, e infatti non lo fa, almeno non come con Bernardeschi. Io mi fido.
  9. Sconcerti: "Sturaro vale i grandi d'Europa"

    Prosit!
  10. Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    non c'entro nulla, è stato il T9 seee, come no....
  11. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Io la vedo in maniera molto positiva, magari esagerando eh. Gli infortuni hanno avuto il loro peso ma tieni conto del fatto che i nuovi vanno fatti integrare, e non è poco visto che abbiamo cambiato tutta la manovra e gli schemi offensivi, e in più non siamo in condizione. A settembre non lo siamo mai stati, e in fin dei conti mi sta bene così. Mi interessa alzare trofei, non sfottere napoletani, interisti, ecc. per lo scontro diretto. Poi, anche dopo lo scorso anno con record di imbattibilità e gol subiti, i numeri lasciano il tempo che trovano. Ad esempio vedevo una statistica, prima della finale dell'anno scorso (ahimè), che mostrava tutte le squadre con le migliori difese che erano arrivate in finale nei diversi anni addietro in Champions. Beh, neanche una di queste l'aveva alzata... Fidati, faremo passi in avanti giganti.
  12. Barcellona - Juventus 3-0, commenti post partita

    Giustissimo,io credo anche che l'anno scorso, quando la partita contava, siamo stati straordinari nel fregarli soprattutto tatticamente. Per farlo, però, dobbiamo essere in condizione. In questo momento non lo siamo assolutamente, in più ancora non abbiamo integrato al 100% i nuovi. Se riusciamo ad esprimere tutte le potenzialità che abbiamo, siamo veramente una squadra incredibile. Purtroppo a volte il potenziale non viene espresso al massimo. Speriamo bene.
×