-
Numero contenuti
694 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
602 EccellenteSu Davix

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
8.471 visite nel profilo
-
Fabio Ravezzani annuncia una docu-serie in 9 puntate su Calciopoli che riguarda tutti i club coinvolti
Davix ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Giustissimo, ma nel caso calciopoli/ giustizia sportiva c'erano 2 aspetti che mettevano i brividi: - pagine di giornali e moviole utilizzate come prove affidabili - sentimento popolare in fase di giudizio e severità della pena In Corea del Nord sono molto più democratici. Una pagliacciata simile, non si fosse parlato di calcio, avrebbe potuto e dovuto portare ad una rivoluzione in piazza. Quindi inizieranno ad andarsene al Creatore uno ad uno, stapperò le migliori bottiglie. -
Fabio Ravezzani annuncia una docu-serie in 9 puntate su Calciopoli che riguarda tutti i club coinvolti
Davix ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Ieri all'evento a Fermo della Fondazione JB ne ha parlato anche Moggi e ne ha parlato positivamente. Chissà, vedremo cosa uscirà. -
Un po' coem Douglas Luiz quest'anno insomma... Qui il problema è questa società/proprietà di inetti, incompetenti e smidollati. Con questa gente non migliorerà mai nulla.
-
Koopmeiners post City: "Loro davvero forti ma siamo la Juve e possiamo fare meglio. Ridimensionati? Non so, sappiamo cosa fare per migliorare"
Davix ha risposto a Sylar 87 Discussione FIFA Club World Cup 2025
Mentalmente è più forte mia nipote di 10 anni. -
[Live] Juventus - Manchester City 2-5
Davix ha risposto a homer75 Discussione FIFA Club World Cup 2025
La Juve è morta nuovamente quando l'interista JE ha fatto fuori il cugino. Il ca.ncro, soldi o non soldi, è lui. -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Davix ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Cazzullo: "Confesso di essere juventino. Moggi? Sono sempre stato molto severo con lui" Ecco un paio di passaggi: "... Moggi, vedrete che lui mi ha sempre coperto di improperi e che io sono sempre stato molto severo con lui. Non riuscivo a tifare quella Juventus" "In particolare non è molto amata a Firenze (la Juve) anche per la vicenda Baggio, giocatore che ha dato il suo meglio in viola e non in bianconero" Baggio, pallone d'oro con la Juve... 🤦♂️ -
Tether sale al 10.7% del capitale sociale di Juventus: l'obiettivo è ottenere un posto nel CdA bianconero
Davix ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Onestamente non so se possano avere dei secondi fini, se siano affidabili o se possano davvero creare un vero e proprio impero duraturo nel tempo. Quello che so è che se avessi un capitale del genere, come juventino, cercherei di fare le stesse identiche cose. D'altra parte JE, oltre a mettere soldi, ha dato poco o nulla a livello emotivo, anzi, forse lo ha dato in senso contrario. -
Acerbi a muso duro con un tifoso del PSG: "Non mi piace essere preso per il c**o, sono matto e ti sfondo di botte"
Davix ha risposto a Stino91 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Avrebbero dovuto invitarlo a scavalcare la transenna e dare seguito alle parole. Perché a chiacchiere sono tutti forti e picchiatori, poi la realtà invece è dolorosa.- 195 risposte
-
- tifaccionero
- acerbi
-
(e 7 ancora)
Taggato come:
-
Forse mi sono spiegato male. Quello che volevo dire era di affiancare, in quel ruolo, un giocatore giovane e promettente ad uno forte ed esperto, al di là del ruolo. Anche 2 portieri (Buffon Scszesny, il secondo non giovane ma senza esperienza in una big).
-
Qualcuno ha postato il grafico delle caratteristiche e tendenzialmente portava in quella direzione. Ma non è questo il punto. Il discorso è che se prendi un giocatore già fatto sarebbe ideale affiancare una promessa, possibilmente con quelle caratteristiche. Un Baggio-Del Piero per capirci. Poi Osimenh non credo fosse già forte come oggi, avrà avuto un suo percorso. Lo scouting dovrebbe fare quello. Pagare i giocatori 90M sono bravi tutti.
-
La cosa che non facciamo più è far crescere i giovani vicino ai campioni. Se questo Emegha assomiglia a Osimhen, li prendi entrambi e ti togli dalle palle Milik e Vlahovic. Se devi sacrificarne un altro, fai partire Mbangula magari con una clausola di recompra. Bisogna riniziare a fare le cose in maniera seria, non navigare a vista con gente inutile.
-
La speranza è che facciano la differenza, in ordine cronologico: - JB - CGUE - CEDU Poi se Elkann si permette di non chiedere nulla o di non pretendere nulla (anche per farsopoli), spero gli smontino lo stadium. Perché non si può essere costantemente attaccati senza mai difendersi. E' vergognoso, nessuna azienda al mondo subisce in silenzio e passivamente come facciamo noi. Come si fa a non pensare a male, a una collusione o almeno ad un ricatto/accordi sottobanco?
-
Esattamente. Torna ad essere una scadenza a lungo termine e non rientra nel conteggio del parametri per l'iscrizione. C'è un articolo, di Tuttosport credo, che lo spiega piuttosto bene. La cosa incredibile è che trovino sempre qualcuno disposto a rischiare i propri soldi (rating BBB, titolo "junk" in gergo). E considerate le società alle Cayman, il malaffare e la politica coinvolte, c'è ben altro sotto.
-
Da quello che ho capito, non essendo un esperto. Viene rifinanziato il bond poiché sarebbe diventato, con la scadenza a febbraio '27, un debito a breve termine. Debito che sarebbe stato preso in considerazione tra i parametri per l'iscrizione e ne avrebbe negato l'iscrizione al campionato. Detto ciò, secondo me ci si dovrebbe focalizzare (ed è quello che sta facendo JB) su quello che è successo negli ultimi 4/5 anni, con Lion Rock e la continuità aziendale. Bello quando la giustizia sportiva viene amministrata dai tuoi amici. Devono essere rasi al suolo.