Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Numero contenuti

    428
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

393 Buona

Su Davix

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.393 visite nel profilo
  1. Dopo il 2006, dopo lo schifo dello scorso anno e dopo il VAR di quest'anno non credo più alla trasparenza che vedo in campo. La soluzione sarebbe portare la Juve fuori da questo paese, sarei curioso di vedere che catzo combinano questi quattro mafiosi morti di fame.
  2. Davix

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    Infatti sarebbe molto più semplice se chiamassimo le cose con il loro nome. Covisoc, FIGC, CONI, etc etc possono essere chiamati semplicemente "Associazione Mafiosa". La cosa grave è la complicità di tutti, giornalisti, politici, addetti ai lavori. La Mafia, però, si combatte in un modo solo. Con la forza, non con rinunce al TAR e "acqua passata". Siamo anche noi complici di tutto questo schifo.
  3. Davix

    Una piccola riflessione sulla Covisoc...

    Bisogna eliminare tutta questa feccia e eliminarli dal mondo del calcio. Rifondare e fare giustizia sullo schifo che è avvenuto dal 2006. Acqua passata un catzo.
  4. Davix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che vergogna. Il giocatore straniero con più presenze, invece di essere un pallone d'oro, è un mediocre che ci ricorderà i tempi più bui. E Allegri sarebbe juventino? Moratti e Facchetti non avrebbero saputo fare di meglio per penalizzarci.
  5. Davix

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  6. Davix

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Chi vinceva e apriva cicli prendeva i brasiliani per la fase offensiva, noi invece ci facciamo tutta la linea difensiva. Se non fossimo noi, li prenderei per il culoo costantemente.
  7. Abbiamo una società di invertebrati, nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore sono dei complici, in malafede, tifosi delle merdeke. Con una società seria, se i problemi di VAR e sistema permanessero, le soluzioni sarebbero: - arbitri stranieri - iscrizione ad un campionato estero - avere una figura che presenzia tutte le possibili trasmissioni lamentandosi costantemente e con toni accesi di tutti i torti subiti, in campo e fuori. Siccome tutto ciò non avverrà mai, se è questa la strada, preferirei sparissimo dalla circolazione in modo da non vedere più questo schifo. Vedere la Juventus soffrire inerme in questo modo è soltanto un atto di egoismo.
  8. Per queste prese per qulo, farei scoppiare la terza guerra mondiale. Ma se poi c'è quell'interista che puzza di inter di cane di Elkann che patteggia e se la prende in quel posto, non so davvero chi mi faccia più schifo. Preferirei non esistesse più la Juve, almeno rimarrebbe un bel ricordo.
  9. Rimango della mia modestissima idea, ovvero che Elkann sia interista. Tutti gli indizi portano a questo. Prima vende e prima si torna a respirare un po' di juventinità.
  10. Come ripetuto più volte nel forum, anche da altri, se si continua a prestare il fianco alla giustizia sportiva senza mai reagire, continueranno a picchiare duro. Violare la clausola compromissoria (con la sentenza CEDU vale come la "carta Ronaldo") e andare alla giustizia ordinaria e, se serve, spingersi anche presso le istituzioni europee. Questa è figlia del patteggiamento con Gravina e co., anche perché fossimo andati avanti adesso avremmo pure l'inesistenza della carta Ronaldo dalla nostra e si farebbero davvero male. Siamo abituati a metterci a 90 dal 2006, facciamo schifo. Società senza spina dorsale, l'esatto contrario della juventinità.
  11. Come ripetuto più volte nel forum, anche da altri, se si continua a prestare il fianco alla giustizia sportiva senza mai reagire, continueranno a picchiare duro. Violare la clausola compromissoria (con la sentenza CEDU vale come la "carta Ronaldo") e andare alla giustizia ordinaria e, se serve, spingersi anche presso le istituzioni europee. Questa è figlia del patteggiamento con Gravina e co., anche perché fossimo andati avanti adesso avremmo pure l'inesistenza della carta Ronaldo dalla nostra e si farebbero davvero male. Siamo abituati a metterci a 90 dal 2006, facciamo schifo. Società senza spina dorsale, l'esatto contrario della juventinità.
  12. Prima pagassero lo schifo combinato dal 2006 (e ce ne sarebbe anche prima da dire...) con tanto di pubblico ludibrio e poi possono cambiare proprietà e tutto il resto. Questi vanno avanti ad escamotage tra prescrizioni, telefonate nascoste e proprietà farlo che. Lo ripeto per la milionesima volta: se si vuole ridare credibilità e giustizia al calcio italiano, questi devono farsi un anno in C o in B per le malefatte, essere insultati dagli altri e ripartire. Altrimenti il clima calcistico in questo paese rimarrà sempre tossico.
  13. Prenderanno 2 piccioni con una fava. Mossa pazzesca.
  14. Siccome da idioti si accettano le condanne, invece di portarli nei tribunali ordinari in Italia e in UE, queste sono le conseguenze. Ovviamente sono al momento chiacchiere, ma in quanti avevamo detto che dopo il 2006 e il 2023, se permetti certe cose, si rifanno puntualmente sotto come i cani randagi? Vanno eliminati, smerdati e messi al gabbio. Col fatto che si tratta di calcio e tifo la si prende sempre a ridere, dimenticando gli interessi di persone e aziende. Fosse per me, mi chiamerebbero Nerone (personaggio in realtà poi riabilitato, per dovere di cronaca).
  15. Partite perse per evidenti errori di A.Sandro negli ultimi 6 anni (specie i mancati fuorigioco perché non saliva), ma rinnovo automatico fatto scattare l'anno scorso con il raggiungimento delle presenze, infortuni a raffica e fatto entrare spesso negli ultimi 5/10 minuti solo per battere il record di Pavel, che giustamente voleva mandarti su Marte. Hai ragione, le bordate di fischi dovresti prenderle tu e non Sandro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.