Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Numero contenuti

    151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

233 Buona

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.738 visite nel profilo
  1. Perché ti sorprendi? Al milan non hanno neanche più i soldi per fare la spesa.
  2. Davix

    È morto Filippo Beatrice

    Perché dovremmo avere pena per chi ha rovinato la vita di molte persone, come Dondarini, Scardina e tanti altri, solo per un disegno più grande o un tornaconto personale? Non è stata una brava persona su questa Terra, anzi tutt'altro, insieme allo squallido Narducci.
  3. Hai ragione. Infatti credo sia proprio questo il punto. La critica non è di per sé un male, anzi. Il vero problema è questa superficialità in un forum come nella vita, etichettando e trattando gli altri come inutili. Che tristezza.
  4. Credo il rinnovo sia anche un segno, da parte della società, di impegnarsi sul mercato e di alzare l'asticella. Infatti aver visto Allegri partire avrebbe voluto dire poche promesse sul mercato e poca crescita del livello tecnico, cosa che Allegri ha garantito in maniera incredibile negli ultimi anni. Speriamo bene.
  5. Lo ripeterò fino alla noia: revisione processo sportivo con l'art 39 una volta chiuso il processo di Moggi alla Corte europea. Ne va della nostra storia e del rispetto per i tifosi. Contro questi porci che ci hanno rubato i trofei ma soprattutto l'anima.
  6. Davix

    Juventus - Milan 4-0, commenti post partita

    Sarebbe stato un peccato. Proprio adesso che è arrivato lo "scfiloncino specialo"...
  7. ti dispiace perché sono delusi dalle sconfitte o perché hanno la sfortuna di avere genitori simili?
  8. qualcuno scriva a cruciani di contattare quel frustrato di ciccio colonnese. su facebook si sta tingendo di ridicolo.
  9. Davix

    Stesso arbitro dai quarti di Champions in poi?

    Ci pensavo anch'io l'altro giorno. Pienamente d'accordo, ma con il supporto del VAR. Senza VAR ci saranno casi di compensazione, perché se ci sono errori grossolani nella partita d'andata l'arbitro cercherà di riequilibrare (inconsciamente) i torti. Poi sicuramente qualcuno si lamenterà che ci saranno 2 errori invece di 1, ma se va ad equilibrare la situazione, che ci sarebbe di male? (anche se togliere un rigore al 10' non è lo stesso che toglierlo al 90', e tanti altri casi) Il problema è che i casi devono essere simili, come in Juve-Real, dove erano esattamente uguali e giustamente ha fatto sbroccare anche Buffon. Il torto è lì, nel "due pesi e due misure", come anche il caso di simulazione di Ronaldo. Tutti i casi sono stati trattati diversamente a seconda della maglia. Più che altro è la direzione che sarebbe più equa; gestione dei cartellini, gioco più o meno duro, proteste, ecc.
  10. Davix

    L'imparzialità dell'UEFA messa in discussione ieri sera?

    https://twitter.com/LucyOliver_7/status/754352371807825920
  11. Davix

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    io ti dico che quest'anno non la alzano. Dovesse "scrociarsi" anche Jesù per non fargliela vincere.
  12. Davix

    Real Madrid - Juventus 1-3, commenti post partita

    in realtà quest'anno sarebbe giusto che il Bayern abbia la sua vendetta vista la partita dello scorso anno. Vorrei vederli cattivi negli occhi per queste * con la camiseta sporca di feci.
  13. non ho mai capito perché si sia sempre parlato poco di un'eventuale punizione a due in area, nel caso fosse stato davvero fallo. Se fosse stato giudicato fallo, sarebbe stato un fallo d'ostruzione, e quindi punizione a 2. Che pagliacci. Purtroppo se non ci muoviamo per Morattopoli, queste cose non cambieranno mai.
  14. Questo è sicuramente tra i migliori, anche per varietà di caratteristiche. Un gradino sopra, secondo me, il tridente Vieri-Del Piero-Inzaghi con Zidane dietro le punte. Credo sia inarrivabile, anche per Real, Barca e altre, nonostante Ronaldo e Messi. Incredibile come non si sia portata a casa la coppa nel '97 (anche se con un arbitraggio davvero disastroso). Però si parla di epoche diverse, e sicuramente il mio giudizio è viziato dall'amore per il calcio (e per la qualità) degli anni '90.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.