Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Content count

    357
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

346 Buona

About Davix

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,112 profile views
  1. Per mesi tutti a dire "sentenza politica" c'è poco da fare, comprese le parole di Ferrero nell'ultima assemblea degli azionisti. Politici del calcio e non sparano una minchiata dietro l'altra, sulla tv di stato, e la Juventus FC SpA che cosa fa? Rimane in silenzio. Poi se Cozzolino li schifa durante l'assemblea si sorprendono pure. Luridi.
  2. VAR attuato in Italia per fare le pulci alla Juve e favorire le sue rivali. È talmente palese che chi dice il contrario è un bugiardo in malafede.
  3. Così è impossibile vincere il campionato anche per il Real. L'Inter gioca con un regolamento tutto suo, dove il VAR non esiste e all'arbitro in campo manca solo la maglietta a strisce neroblu. Davvero ingiocabili. La speranza è che se e quando faranno piazza pulita con Gravina e le merdacce in figc, esca pure la * sull'inter e sul mafioso di marotta.
  4. Ho controllato il profilo Instagram e non c'è nulla. Credo sia fake
  5. Se la Superlega toglie il VAR non avrà rivali. Pensato da burocrati che non hanno mai vissuto un'emozione.
  6. Come non essere d'accordo con il tuo amico? Personalmente, dopo ieri, per il tifoso si è presa la strada del non ritorno. L'unico modo per far sì che ci si riavvicini è che torni Agnelli o una nuova proprietà, che faccia carte false per riprendere il maltolto con la richiesta dell'art. 39 per una rivisitazione del processo. O, in alternativa, che si crei la stessa farsa del 2006 mandando in B le merrde. Non ci sono alternative. Non si possono svendere l'onore e la passione del tifoso in questo modo. In altre piazze avrebbero dato fuoco alla sede, ma ormai il tifoso juventino è davvero poca roba, incluso il sottoscritto. Per me finisce davvero qui dopo 30 anni. Che delusione, una delle poche certezze è quella della fede, del tifo, ed ecco cosa sono riusciti a fare. Poi magari tra anni dovremmo pure sentire da qualche figlio di p. alla Elkann frasi del tipo "se avessimo saputo, avremmo continuato al consiglio di stato". Devono solo vergognarsi. Gli auguro tutto il male possibile.
  7. Ma qualche ultrà a fare un po' di casino li hanno solo gli altri?! Incredibile. Forse anche questo togliere di mezzo gli ultrà era tutto un piano studiato
  8. Se uno volesse trovare una spiegazione a tutte le pugnalate alle spalle dei tifosi fatte da Elkann, ne troverebbe soltanto una che dà un senso logico a tutte le questioni: John Elkann è interista.
  9. Abbandonata all'ultimo step la strada per l'Europa. Ma d'altronde si sa che in Europa non ci piace trionfare.
  10. Il nuovo Cobolli. Spero che quelle merrde in società facciano presto arricchire la Pfizer. Figli di *.
  11. Parole sante. Purtroppo contro i mafiosi vanno usati dei metodi altrettanto mafiosi.
  12. Che poi la procura federale non era in grado di riaprire le indagini e quindi far cadere la prescrizione se fosse venuta a conoscenza dei fatti solo tardivamente? Ricordo che si parlava spesso di fatti nuovi per riaprire le indagini. Spero che alla CEDU si inculino con la sabbia: la FIGC, la procura e tutto lo stato mafioso italiano. Devono sparire dalla faccia della terra, sono una cancrena da eliminare a tutti i costi.
  13. Spero che in quel preciso bidone ci finiscano prima o poi tutti gli artefici e i fdp che ci hanno distrutto
  14. Davix

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Proprio quello il problema. Vedendoli con il pallone tra i piedi e quando sono fermi senza fare nessun movimento per suggerire il passaggio, direi assolutamente no. E credo lo noti un chiunque appassionato di calcio poiché è piuttosto ovvio.
  15. Chissà, magari quando è ora del processo Grassani starà dormendo con i pesci
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.