Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davix

Utenti
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

235 Buona

Su Davix

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.084 visite nel profilo
  1. è incredibile come, in rapporto ai minuti e alle partite giocate, abbia segnato gol di una pesantezza incredibile.
  2. In realtà, fosse venuto fuori il fatto che altri avevano un comportamento simile al nostro, avrebbe cambiato in modo sostanziale le sentenze. Le pene vennero inasprite appunto perché si pensò che avessimo dei rapporti esclusivi con i designatori (peraltro ammessi, mentre altri avevano rapporti con arbitri, es. Inter-Nucini). Art.6 per somma di art.1, sentimento popolare, ecc. Non è stato un processo, ma un accanimento a tutti gli effetti, anche mediatico. L'art. 39 può essere applicato nel momento in cui emergessero nuovi elementi (anche dalle sentenze) che andrebbero a cambiare le carte in tavola. Il fatto che i prescritti avessero rapporti ben più gravi dei nostri è sicuramente determinante. L'unica cosa che non mi è chiara (e magari qualcuno può aiutarmi) è se il ricorso debba essere presentato dopo non più di 30 giorni dai nuovi elementi emersi.
  3. Davix

    Inaugurato lo Juventus Store a Roma

    sbaglio o dall'altra parte della strada c'è uno store della Roma? Se ce li incooliamo anche in casa loro è un altro motivo per festeggiare😂
  4. Davix

    È morto Filippo Beatrice

    Perché dovremmo avere pena per chi ha rovinato la vita di molte persone, come Dondarini, Scardina e tanti altri, solo per un disegno più grande o un tornaconto personale? Non è stata una brava persona su questa Terra, anzi tutt'altro, insieme allo squallido Narducci.
  5. Hai ragione. Infatti credo sia proprio questo il punto. La critica non è di per sé un male, anzi. Il vero problema è questa superficialità in un forum come nella vita, etichettando e trattando gli altri come inutili. Che tristezza.
  6. ti dispiace perché sono delusi dalle sconfitte o perché hanno la sfortuna di avere genitori simili?
  7. qualcuno scriva a cruciani di contattare quel frustrato di ciccio colonnese. su facebook si sta tingendo di ridicolo.
  8. Davix

    L'imparzialità dell'UEFA messa in discussione ieri sera?

    https://twitter.com/LucyOliver_7/status/754352371807825920
  9. non ho mai capito perché si sia sempre parlato poco di un'eventuale punizione a due in area, nel caso fosse stato davvero fallo. Se fosse stato giudicato fallo, sarebbe stato un fallo d'ostruzione, e quindi punizione a 2. Che pagliacci. Purtroppo se non ci muoviamo per Morattopoli, queste cose non cambieranno mai.
  10. Questo è sicuramente tra i migliori, anche per varietà di caratteristiche. Un gradino sopra, secondo me, il tridente Vieri-Del Piero-Inzaghi con Zidane dietro le punte. Credo sia inarrivabile, anche per Real, Barca e altre, nonostante Ronaldo e Messi. Incredibile come non si sia portata a casa la coppa nel '97 (anche se con un arbitraggio davvero disastroso). Però si parla di epoche diverse, e sicuramente il mio giudizio è viziato dall'amore per il calcio (e per la qualità) degli anni '90.
  11. Davix

    I derby con le italiane in Europa

    siviglia e liverpool meglio della roma, includendo il fattore psicologico. le altre meglio evitarle, e quindi a quel punto meglio i giallorossi la cosa che mi lascia comunque perplesso è come il real e il barca, che hanno vinto quasi ogni anno da 10/12 anni a questa parte, si siano incontrate una sola volta nel 2011. Veramente "strana" come cosa...
  12. Ripeto, secondo me chi ha calcato i campi da gioco sa che non è mai fallo. Basta guardare la reazioni del diretto interessato, Acquah, che capisce di aver perso palla e si fa una risata, sapendo benissimo che questo tipo di azione non è MAI fallo. Vi ricordate Bonucci al derby con gol di Cuadrado nel finale? Anche lì provarono a dire che era fallo. Non ci cascate, non vedono l'ora. Fanno passare in sordina i rigori e rompono il caxxo una serata intera per un fallo a centrocampo. Stanotte non dormono questi pezzenti, e IO GODO.
  13. non me ne vogliate, ma qualcuno pare che voglia essere a tutti i costi "politically correct". Il calcio è un gioco anche di contatto. Prende prima la palla allungando soltanto la gamba, senza irruenza con il resto del corpo. Il resto è noia.
  14. Davix

    Benatia è più forte di Bonucci?

    Credo sia un po' come paragonare (con tutte le misure del caso) Pirlo e Gattuso ai tempi del Milan. Uno era indispensabile all'altro, o comunque lo completava. Bonucci grandissimo regista difensivo, il migliore in circolazione senza dubbio. Molto poco difensore nell'uno contro uno, specie nelle ripartenze avversarie. Benatia discreto nell'uscita dalla difesa, forte e roccioso nell'uno contro uno e negli anticipi (Bologna credo sia stata la migliore da questo punto di vista). Detto questo, Allegri ha optato per una difesa più forte a difendere e meno brava nell'impostazione. Ecco perché gli innesti sugli esterni e di Matuidi e Bentancur. L'obiettivo era avanzare il baricentro, come le altre grandi d'Europa, ma con la tecnica più che con la fisicità (come la Juve di Conte) in modo da giocarsela fino in fondo in Europa (senza polemica nei confronti di Conte, anzi...però contro il Bayern quell'anno non abbiamo fatto un tiro in porta perché molto basati sulla corsa). Quindi Juve che migliora anno dopo anno, senza dubbio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.